Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2015, 22:20   #30021
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non sto cercando il non plus ultra, però da un paio di cuffie cerco almeno che si senta decentemente

lo scopo è per game sia chiaro, ma da qui ad accettare suoni poco nitidi, ovattati e bassi inesistenti ce ne passa, le sto provando in modalità creazione audio con tutto disattivato e incredibilmente dopo anche solo 3 ore di suono rosa le cose sembrano un pelo migliori, i bassi si fanno sentire e non vanno subito in crisi, ora non so se attivare o meno il crystalizer o modificare il bilanciamento audio da windows 7 sugli alti e bassi per creare una specie di curva di equilizzazione che mi piaccia
opterò forse per quest'ultima piuttosto che usare il crystalizer della creative
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Sennheiser g4me one e g4me zero sono una peggio dell'altra.
La qualità sonora è meglio nella one, ma siamo cmq su livelli di cuffie da 70 euro max...
Le zero invece sono illegali. Piatte, senza corpo, zero bassi (ecco per cosa sta zero) se non moddandole... valore effettivo per queste: 55 euro giusto per la struttura.
Dovreste prendere in considerazione la serie PC della sennheiser...

io dopo Zalman, SeedLink Medusa, Creative Fatal1ty (una peggio dell'altra Sonicamente parlando) ho acquistato delle Sennheiser PC350 e quì ho trovato un sono preciso senza sovrapposizioni di frequenze medioalte definite bassi presenti appena il giusto ma non coprono il resto.

ora non dico la PC350 che Non è più in produzione e vi serve una scheda audio con amplificatore per pilotarla ma magari la PC360...

nel caso non dovessero piacervi temo abbiate parametri diversi e non vi rersta che Razer e compagnia

comunque prendere una cuffia da game per un uso tutto fare è una pessima idea meglio allora una cuffia stereo musicale (nel senso Non Monitor) che si adatta di più a tutti i generi di utilizzo.

io per game Off-Line single player uso delle Denon AH-D2000 che sono delle ottime cuffie musicali e vanno benissimo sia per game che per musica e video musicali.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 18-12-2015 alle 22:27. Motivo: aggiunta
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 23:31   #30022
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Dovreste prendere in considerazione la serie PC della sennheiser...

io dopo Zalman, SeedLink Medusa, Creative Fatal1ty (una peggio dell'altra Sonicamente parlando) ho acquistato delle Sennheiser PC350 e quì ho trovato un sono preciso senza sovrapposizioni di frequenze medioalte definite bassi presenti appena il giusto ma non coprono il resto.

ora non dico la PC350 che Non è più in produzione e vi serve una scheda audio con amplificatore per pilotarla ma magari la PC360...

nel caso non dovessero piacervi temo abbiate parametri diversi e non vi rersta che Razer e compagnia

comunque prendere una cuffia da game per un uso tutto fare è una pessima idea meglio allora una cuffia stereo musicale (nel senso Non Monitor) che si adatta di più a tutti i generi di utilizzo.

io per game Off-Line single player uso delle Denon AH-D2000 che sono delle ottime cuffie musicali e vanno benissimo sia per game che per musica e video musicali.
Da possessore sia delle PC350 e PC360 quoto. (anche se CMQ la mancanza di bassi in queste cuffie si sente)

Il problema delle 350 e che sono fatte con dei materiali penosi, ma i padiglioni con 16 euro si possono sostituire le 360 invece hanno dei materiali migliori. Sinceramente non capisco perché i modelli successivi che sostituiscono queste cuffie siano peggiorativi.

Ultima modifica di elgabro. : 18-12-2015 alle 23:34.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 10:17   #30023
fucilator_3000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1738
Ragazzi, chiedo nuovamente perché non ho ricevuto risposta....




Mi servirebbero i ricambi per le cuffie BOSE AE2i

Mi serve il cavo e le due spugne per i padiglioni



Su EBay ho visto che i padiglioni vengono circa 7€

Mentre il Jack c'è quello placcato in oro oppure non in oro
Cosa cambia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:03   #30024
Uavo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 382
un parere su queste quattro cuffie bluetooth (considerando che le userò soprattutto in palestra col cellulare, ma solo per sollevamento pesi, non faccio tapis roulant o altro) ?
Quale di queste quattro comprereste, e perchè?
Sono giorni che non riesco a decidermi su quale comprare


-) PIONEER SE-MJ561BT-T - 55,69 euro.
Frequenze 9-22khz, sensibilità 109db, impedenza 40 ohm, driver 40 mm. NFC.
Anch'esse prive di cavo, però costruite con materiali migliori delle philips a mio avviso


-) Philips SHB7250 - 61,69 eur : frequenze 8-23khz, sensibilità 104db, impedenza 32ohm, driver 40mm. NFC. Comprese di cavo, buoni comandi touch. Pieghevoli


-) JABRA REVO WIRELESS - 90 euro.
Frequenze 20-20khz, sensibilità 119db, impedenza 32 ohm, driver 40 mm. NFC, provviste di cavo jack e usb, comandi touch.
Molto molto resistenti, e pieghevoli.
Dicono siano le migliori cuffie bluetooth sotto i 200$ (il loro prezzo originale infatti è quello).


-) Noontec Zoro Wireless MF3116 - 69 euro.
Frequenze 13-26khz, sensibilità 108 db, impedenza 16 ohm. NFC e provviste di cavo jack.
Non mi convincono i materiali, ma le caratteristiche tecniche sono personalmente ottime.


In particolare sarei tentato di prendere le Noontec o le Pioneer....ma se avete anche altri suggerimenti, ditemi pure
__________________
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 01:18   #30025
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Nuove Sennheiser HD 800 S http://altadefinizione.hdblog.it/201...alta-HD-800-S/ 1.699,95 dollari.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 12:18   #30026
AnotherM1m
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 152
Ohibò ragazzi,
Un buon headset wireless intorno ai 100€ compatibile con W10?
Avevo pensato alle g930, ma sembrano avere problemi con l'ultimo SO.
L'utilizzo sarebbe gaming.
Voi che dite?
AnotherM1m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 13:01   #30027
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
beh in ambito cuffie gaming penso che sia un discorso che vale per tutte no? o ho proprio preso un paio di cuffie ciofega e andavo meglio con delle logitech usb?
La seconda che hai detto..
Però ho giustamente sbarrato la parte dove nomini le Logitech usb.
Non dico che siano peggio delle zero\one (fidati... sarebbe dura!), ma saresti lì lì immagino (mai provate e mai le proverò).
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 14:11   #30028
fucilator_3000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo nuovamente perché non ho ricevuto risposta....




Mi servirebbero i ricambi per le cuffie BOSE AE2i

Mi serve il cavo e le due spugne per i padiglioni



Su EBay ho visto che i padiglioni vengono circa 7€

Mentre il Jack c'è quello placcato in oro oppure non in oro
Cosa cambia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nessun sa davvero aiutare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 19:42   #30029
Lo Sgargabonzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 2
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio riguardo un buon paio di cuffiewireless che si integrino bene con le funzioni di un iphone 6. Il prodotto non è per me e l'utilizzo sarebbe per la musica ma anche rispondere a chiamate. Il budget è di 200 euro massimo, aumentabile di poco se il prodotto è veramente valido.
Su Amazon ho trovato queste che sembrano ottime per il loro prezzo:
http://www.amazon.it/dp/B00B59R3OG/r...vnetw=g&hvqmt=
Come le definireste?
Lo Sgargabonzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 12:41   #30030
CapitanPicciu
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 187
Segnalo le fidelio x2 a 199 euro da mediaworld fino al 23...come sono le x2? sempre bassi in evidenza? Io odio i bassi in evidenza... Mi consigliate le x1 le x2 o le Beyer dt990?
__________________
CUFFIE: Hifiman HE 4xx, Alessandro Ms1i, Yamaha mt220, Sennheiser hd598se, JVC s500, Koss Ksc75, VE Monk Plus / Lite - DAC: E-MU Tracker pre - AMP CUFFIE: O2

MB: Asus P5Q PRO | CPU: q6600@3.4ghz (VID 1.300) vcore 1.375 | DISSI: Zerotherm Zen Fz 120 | RAM: 2x2gb Team Group XtreemDark 800mhz | VGA: HD4850 Club3d OC edition | ALI: Rasurbo DLP 535w | CASE: CM690 con ventolozzi!
CapitanPicciu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 16:07   #30031
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da CapitanPicciu Guarda i messaggi
Segnalo le fidelio x2 a 199 euro da mediaworld fino al 23...come sono le x2? sempre bassi in evidenza? Io odio i bassi in evidenza... Mi consigliate le x1 le x2 o le Beyer dt990?
Prezzaccio. Dipende da cosa intendi per evidenza, i bassi sono solo 3dB sopra le altre frequenze, ricreano i bassi di un paio di casse da stanza. Sono cuffie naturali, non soddisfano minimamente un basshead (come me), ma non sono nemmeno adatte a chi predilige cuffie brillanti come molte AKG o Grado. Comunque se sono al MW se sei fortunato sono in esposizione, anche se essendo aperte si sentirà tutto il caos attorno per cui...
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:39   #30032
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
consiglio cuffie in "mobilità"

ciao a tutti,

dovrei regalare delle cuffie ad un caro amico per uso in mobilità tipo iPod, PC in aereo, ecc... quindi che siano abbastanza leggere, circumaurali, chiuse, con bassa impedenza ed alta sensibilità da pilotarsi senza sforzo e senza ampli dedicato ma con una resa qualitativa dignitosa.
Pensavo ad una delle Sennehiser HD 449 oppure a scendere HD 439, HD 429 o HD 419.
Le vedo tutte con caratteristiche simili e prezzo discendente.
Ha senso prendere le 449 o non fa grossa differenza e tanto vale risparmiare ?

grazie
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 18:46   #30033
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

dovrei regalare delle cuffie ad un caro amico per uso in mobilità...
Penso che tu stia parlando della fascia fino ad 80 euro, altrimenti un'ottima scelta sarebbero le Sony MDR-100AAP!

Hai valutato eventualmente le MEElectronics Air-Fi Matrix2?
Sono cuffie Bluetooth ma si possono utilizzare anche cablate, sono leggere e poco ingombranti, oltre ad essere dotate di un'ottima e poco ingombrante custodia: a 69 euro (+spedizione) risparmieresti anche!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 18:11   #30034
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21518
Qualcuno qui ha o ha avuto le grado? Mi sono arrivate oggi le sr80e, noto che sui pad ci sono 3-4 segni di "ammaccature", suppongo dovuti alla pressione del filo che magari gli stava a contatto nella scatola. Vi metto delle foto

http://i.imgur.com/HRPrvF4.jpg questo segno sta su entrambi i pad
http://i.imgur.com/Q0zT9ST.jpg
http://i.imgur.com/8WuMi8N.jpg

Anche le vostre sono cosi o ho aperto un modello sfigato? Capisco che sono semplici pad di spugna, ma se non è una cosa comune mi darebbe fastidio, soprattutto pensando a quanto ho speso.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 18:27   #30035
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha o ha avuto le grado? Mi sono arrivate oggi le sr80e, noto che sui pad ci sono 3-4 segni di "ammaccature", suppongo dovuti alla pressione del filo che magari gli stava a contatto nella scatola. Vi metto delle foto

http://i.imgur.com/HRPrvF4.jpg questo segno sta su entrambi i pad
http://i.imgur.com/Q0zT9ST.jpg
http://i.imgur.com/8WuMi8N.jpg

Anche le vostre sono cosi o ho aperto un modello sfigato? Capisco che sono semplici pad di spugna, ma se non è una cosa comune mi darebbe fastidio, soprattutto pensando a quanto ho speso.
A me no, però credo sia solo la forma che hanno preso con il cavo, penso che a breve torneranno alla forma originale.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 18:38   #30036
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21518
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
A me no, però credo sia solo la forma che hanno preso con il cavo, penso che a breve torneranno alla forma originale.
Le tue non presentano nemmeno quella specie di segno a U in alto? Suppongo sia dovuto al contatto con quei pezzi di plastica dove c'è scritto R e L, infatti è su entrambi i pad.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:01   #30037
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Penso che tu stia parlando della fascia fino ad 80 euro, altrimenti un'ottima scelta sarebbero le Sony MDR-100AAP!

Hai valutato eventualmente le MEElectronics Air-Fi Matrix2?
Sono cuffie Bluetooth ma si possono utilizzare anche cablate, sono leggere e poco ingombranti, oltre ad essere dotate di un'ottima e poco ingombrante custodia: a 69 euro (+spedizione) risparmieresti anche!
grazie !
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:38   #30038
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16393
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
un parere su queste quattro cuffie bluetooth (considerando che le userò soprattutto in palestra col cellulare, ma solo per sollevamento pesi, non faccio tapis roulant o altro) ?
Quale di queste quattro comprereste, e perchè?
Sono giorni che non riesco a decidermi su quale comprare


-) PIONEER SE-MJ561BT-T - 55,69 euro.
Frequenze 9-22khz, sensibilità 109db, impedenza 40 ohm, driver 40 mm. NFC.
Anch'esse prive di cavo, però costruite con materiali migliori delle philips a mio avviso


-) Philips SHB7250 - 61,69 eur : frequenze 8-23khz, sensibilità 104db, impedenza 32ohm, driver 40mm. NFC. Comprese di cavo, buoni comandi touch. Pieghevoli


-) JABRA REVO WIRELESS - 90 euro.
Frequenze 20-20khz, sensibilità 119db, impedenza 32 ohm, driver 40 mm. NFC, provviste di cavo jack e usb, comandi touch.
Molto molto resistenti, e pieghevoli.
Dicono siano le migliori cuffie bluetooth sotto i 200$ (il loro prezzo originale infatti è quello).


-) Noontec Zoro Wireless MF3116 - 69 euro.
Frequenze 13-26khz, sensibilità 108 db, impedenza 16 ohm. NFC e provviste di cavo jack.
Non mi convincono i materiali, ma le caratteristiche tecniche sono personalmente ottime.


In particolare sarei tentato di prendere le Noontec o le Pioneer....ma se avete anche altri suggerimenti, ditemi pure
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Penso che tu stia parlando della fascia fino ad 80 euro, altrimenti un'ottima scelta sarebbero le Sony MDR-100AAP!

Hai valutato eventualmente le MEElectronics Air-Fi Matrix2?
Sono cuffie Bluetooth ma si possono utilizzare anche cablate, sono leggere e poco ingombranti, oltre ad essere dotate di un'ottima e poco ingombrante custodia: a 69 euro (+spedizione) risparmieresti anche!
Starei cercando anche io...

Già che siano bluetooth non pretendo chissà quale velleità qualitativa, ma che siano almeno ascoltabili e abbiano un briciolo di amplificazione.
Ho provato delle Bluedio megaiperultrasticazzi con 8 altoparlanti e bla bla bla ma... pessime non è un termine abbastanza dispregiativo.
Basso pompato ma orribile, alti non pervenuti, medi inascoltabili.
Si salvava l'amplificazione.
Rese su amazon dopo 30min (compreso il tempo per imballarle).
Poi ho provato le philips 7250 che ai sentivano benino (come una cuffia cablata da 30€) ma senza regolazione del volume e ampli moscissimo.

Alla fine sto ascoltando con delle auricolari Deewear (che consiglio) prese per fare sport ma che tutto sommato si lasciano ascoltare.

E che mi servirebbe una cuffia vera, anche per comodità.
Non posso buttare 300€ per una cuffia bluetooth...fino ai 100 ci sto ma oltre mi sembra una stronzata.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 20:17   #30039
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
info hd 650

chiedo a voi esperti un parere in merito alla accoppiata sennheiser hd 650 con asus stx II !
Ho letto delle recensioni delle hd 650 e mi hanno entusiasmato,il dubbio rimane sul fattore della potenza in uscita della stxII !
Calcolando che mi piace ascoltare la musica ad alto volume ,potrebbero rovinarsi con l uscita amplificata delle stx II ???
P.S.
mi rispondo da solo con questo video:
https://youtu.be/wbyuSFyYOVs
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro

Ultima modifica di lupo rosso : 23-12-2015 alle 20:47.
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 21:06   #30040
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Starei cercando anche io...
Le Meelectronics suonano invece molto bene e implementano anche il protocollo APTX! Io mi ci trovo magnificamente e le prenderei seriamente in considerazione!

Le Sony MDR-1ABT , sebbene costino molto di più, si apprezzano in particolare con la connessione LDAC, ma bisogna disporre di un lettore o smartphone Sony.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v