Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2021, 10:37   #721
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
https://www.youtube.com/watch?v=39pwSBio1bs

Ottima roba, due nuovi gadget e due nuove professioni + la possibilità di personalizzare la pettinatura valgono il riprenderlo anche senza Season Pass.

Eh niente, stanno in sconto tutti i Season Pass, ho MS Points giusti giusti per quello del secondo e di Legion, che mi mancano li ho presi
Una bella rigiocata a tutti e 3 + tutti i DLCs ci sta alla grande

Ultima modifica di GoFoxes : 04-05-2021 alle 11:23.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 10:13   #722
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Watch Dogs: Legion - Mina Sidhu | Trailer Animato
https://www.youtube.com/watch?v=sSG_oSSfWeE

Title Update 4.0 Patch Notes
https://forums.ubisoft.com/showthrea...93-Patch-Notes
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 10:16   #723
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Single-player campaign and Online:


2 new Operatives:

DJ
Abilities:
  • Killer Beat: Short Cooldowns and More Damage
  • Feedback Loop: Stun Nearby Enemies

First Responder
Abilities:
  • AR Medical Shield: Active diagnostic limits damage
  • Hydraulic Rescue Tool: Heavy Melee Weapon

Operative Customization
This will allow you to customize your Operatives in Online and the Single-Player campaign, including changing their hair and tattoos.

5 new Operative abilities
  • Pickpocket: Operatives can earn currency on each takedown
  • Second Wind: Operatives quickly regain health when defeating enemies
  • Wanted: Albion or Clan Kelley enemies will attack upon detection anywhere in London
  • Hoarder: Operatives can loot and carry more ammo
  • Stuntman: Operatives take less damage from falls, explosions, and collisions with vehicles

Wanted pare interessante ed simile a una delle feature di WD2 che più mi mancano

Ultima modifica di GoFoxes : 05-05-2021 alle 11:00.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 10:35   #724
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
A qualche feticista del multiplayer / co-op potrebbe interessare
https://www.youtube.com/watch?v=ygFRz8VkuL4

m...a allo stato pur.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 10:48   #725
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Resistance Mode porta alcune delle cose che auspicavo al lancio. Arriva il 24 agosto, mi tocca finire Bloodlines. Poi si ricomincia una partita. Arriva anche Darcy, l'assassina, PvP invasion, e Legion of the Dead, tra le altre cose.


https://www.ubisoft.com/en-us/game/w...esistance-mode

...Navigating around the city with this mode is a lot more dangerous and riskier. Going through an active checkpoint? You’ll get noticed. Are you getting too close to an Albion soldier in the street? You’ll get noticed...

...the Underground fast travel system is disabled in this mode. For fast travel options in Resistance Mode, we focused on expanding the operative swapping system. Not only will all your operatives appear on the map now, but they will also periodically scout out missions, placing themselves close by for a convenient operative swap...

...All of the enemies you encounter in this mode are Elites, and they will use their advanced abilities and behaviours a lot more frequently. They’ll also call reinforcements faster...

...we’ve balanced t abilities while ensuring that they still have great impact when used... hack cooldown times have been increased to make their use more strategic...

...permadeath is always on in Resistance Mode...

...Two additional save slots have been added in TU 5.5 on consoles...

Ultima modifica di GoFoxes : 16-08-2021 alle 10:51.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 10:45   #726
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Darcy Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=Tj9HMNFhJ-I
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 17:52   #727
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Panoramica Update 5.5

https://www.youtube.com/watch?v=cshtx4-6uOw
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 20:55   #728
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Per chi fosse interessato, la versione ps5 sta in offerta a 19€ su mediaworld
https://www.mediaworld.it/product/p-...ogs-legion-ps5
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 21:09   #729
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
Ciao ragazzi. Non ho mai giocato a nessuno dei wd.. Mi chiedevo son collegati? E se dovessi iniziar dal primo è molto datato graficamente e come gameplay?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 13:48   #730
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Non ho mai giocato a nessuno dei wd.. Mi chiedevo son collegati? E se dovessi iniziar dal primo è molto datato graficamente e come gameplay?
di fatto non credo siano collegati (ho giocato solo WD1), visto che hanno segato il protagonista del primo per trasformarlo in una versione da nerd-teenager-youtuber-hacker nei capitoli successivi. WD1 non è affatto vecchio o invecchiato male(sotto tutti gli aspetti), puoi giocarlo tranquillamente e probabilmente puoi anche fermarti solo al primo se cerchi una storia, solo abbozzata, ma più matura.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 14:18   #731
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Non ho mai giocato a nessuno dei wd.. Mi chiedevo son collegati? E se dovessi iniziar dal primo è molto datato graficamente e come gameplay?
Non sono collegati, il primo è il migliore sotto tutti i punti di vista. Forse il secondo permette qualcosina di più lato gameplay
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 15:18   #732
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Non ho mai giocato a nessuno dei wd.. Mi chiedevo son collegati? E se dovessi iniziar dal primo è molto datato graficamente e come gameplay?
E' l'unico che vale la pena di giocare, giocalo con la theworsemod, sul terzo non posso dare giudizi in quanto non l'ho provato mentre ti posso dire di stare alla larga dal 2 se non sopporti robe cringe da teenager.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 11:04   #733
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' l'unico che vale la pena di giocare, giocalo con la theworsemod, sul terzo non posso dare giudizi in quanto non l'ho provato mentre ti posso dire di stare alla larga dal 2 se non sopporti robe cringe da teenager.
La mod è applicabile alla versione uPlay che tu sappia?

Watch Dogs (e Immortal Fenyx Rising) sono gli unici due giochi che possiedo su PC non su Steam/GOG
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 14:16   #734
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2037
rispolvero il thread perché ho iniziato ieri questo gioco su Steam Deck ed al momento sono piuttosto soddisfatto!

Premetto che non ho mai giocato ai titoli precedenti, ma questo mi sta sembrando molto molto interessante, ogni NPC è un potenziale personaggio e questa cosa è davvero forte!

ho giocato solo un 2-3 ore quindi ancora è un giudizio molto acerbo, ma come inizio devo dire che promette bene
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 12:14   #735
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10529
Non so se sono le utlime patch ma questo gioco ora stuttera come non mai, sia su ARC 770 che su 4070 super, gli fps ci sono in abbondanza ma lo stutter la fa da padrone. Vi risulta ?
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 14:00   #736
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
rispolvero il thread perché ho iniziato ieri questo gioco su Steam Deck ed al momento sono piuttosto soddisfatto!

Premetto che non ho mai giocato ai titoli precedenti, ma questo mi sta sembrando molto molto interessante, ogni NPC è un potenziale personaggio e questa cosa è davvero forte!

ho giocato solo un 2-3 ore quindi ancora è un giudizio molto acerbo, ma come inizio devo dire che promette bene
alla fine poi l'ho disinstallato.

Che dire, gioco potenzialmente STUPENDO ma alla fine, concretamente, è un'OCCASIONE PERSA. Le enormi potenzialità sono state, a mio parere, distrutte da una ripetitività piuttosto "annoiante".
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 12:51   #737
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
alla fine poi l'ho disinstallato.

Che dire, gioco potenzialmente STUPENDO ma alla fine, concretamente, è un'OCCASIONE PERSA. Le enormi potenzialità sono state, a mio parere, distrutte da una ripetitività piuttosto "annoiante".
Gioca Watch Dogs 2, o se non sopporti i marmocchi moderni, Watch Dogs.
Sono infinitamente meglio, anche se a singolo protagonista.

Legion di buono c'avrebbe il sistema di generazione NPC, ma è totalmente inutile e ho odiato il fatto che tu sia quasi sempre costretto a restare in loco con i nemici che ti sparano, mozzando lo stealth.

Se no potresti provare a installare il Resistance Mode che rende il gioco più difficile e dà un pelo più senso alla costruzione del team... ci sono anche 4 personaggi nuovi avendo il Season Pass: tralasciando Aiden Pierce (WD1) e Wrench (WD2) c'è una tizia che ha poteri mentali e può possedere gli altri e una assassina da Assassin's Creed

Il gioco resta pessimo comunque, niente a che vedere con i primi 2. Però, se il secondo è fatto molto bene dal punto di vista dello stealth, ti permette di finirlo senza praticamente mai sporcarti le mani, il primo ha i migliori "minigiochi" mai visti in un videogioco (e per me storia, ambientazione e personaggi migliori)
https://www.youtube.com/watch?v=3UrWoT6NJEQ
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v