Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2016, 14:06   #101
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Poveri 6s....che mazzata.... 😯😄

http://www.iphoneitalia.com/603745/l...eloce-di-tutti


Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 14:20   #102
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Poveri 6s....che mazzata.... 😯😄

http://www.iphoneitalia.com/603745/l...eloce-di-tutti


Da Tapatalk
Notizia che è stata posta anche da iSpazio. Palesemente falsa.
Ho anche scritto al profilo di iSpazio dicendo che non è vero e loro hanno ri-copiato la news.
Un 6S fa più di 2500 punti, il soc è lo stesso e i punteggi esattamente identici. Come è ovvio che sia.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 14:22   #103
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Si ho letto sotto nei commenti...come al solito pieno di polemiche.. Boo staremo a vedere...


Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 14:24   #104
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Si ho letto sotto nei commenti...come al solito pieno di polemiche.. Boo staremo a vedere...


Da Tapatalk
GSM Arena

iOS 9.0.1 quindi praticamente appena usciti. Quei valori sono inventati per prendere dei click sul sito.

Sono gli stessi siti che si erano inventati un articolo su come risparmiare batteria sugli iPhone e consigliavano di mettere sfondi neri e passare alla modalità in bianco e nero (alta lettura?) così da consumare meno. Su un lcd...

Probabile spunti punteggi migliori su benchmark grafici, con test on screen. Anche se tra 6S e 6S Plus la differenza non è tanta.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.

Ultima modifica di DjLode : 23-03-2016 alle 14:26.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 14:40   #105
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
[Thread Ufficiale] iPhone SE

Comunque l ' SE sarà mio ! 😄ovviamente size 64 GB

Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 14:41   #106
bill+jobs=$
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 392
Bene bene, sicuramente venderò il mio iPhone 6 Plus per il 5SE. Hardware superiore, dimensioni umane e contenute per le mie esigenze.
Domanda banale, ovviamente Apple Watch è compatibile con SE, giusto?
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 16:03   #107
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Caro sicofante, è un piacere leggerti anche qui
Grazie NuT e saluti; son qua a curiosare.
Quando mi diedero il 6 in Toscana dov'ero in vacanza 2 giorni prima del day-one, non esistevano neanche le cover.
Ovviamente avevo con me il 5S già prenotatissimo da un ghiottone torinese e ben protetto da vetro e custodia.
Appena tirai fuori il 6 dalla scatola per attivarlo, mi scivolò dalle mani e zompò, meno male, sul tavolo.
Per tre giorni, tempo di tornare e fiondarmi all'Apple Store a prendere una cover, ho tenuto la saponetta avvolta in un tovagliolo dentro una pochette da trucco della moglie.
Da allora ogni volta che tolgo il 6/6S dalla custodia per dargli una pulitina mi metto sul letto, perché il device tende a partirmi a razzo dalle mani diretto verso il basso.
Diciamo che la forma del 6/6S non l'ho molto gradita; lo schermo maggiore invece l'ho apprezzato moltissimo.

Ecco il mio ex-5S, ora della sorella del mio vicino di casa, ed il mio ex-6 affiancati a confronto.
Notare che tutti e due i device hanno il vetro di protezione; invisibile sul 5S.

Quote:



__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 23-03-2016 alle 16:16.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 16:08   #108
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Notizia che è stata posta anche da iSpazio. Palesemente falsa.
Ho anche scritto al profilo di iSpazio dicendo che non è vero e loro hanno ri-copiato la news.
Un 6S fa più di 2500 punti, il soc è lo stesso e i punteggi esattamente identici. Come è ovvio che sia.
Poi uno deve gestire mooooolti meno pixel!
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 16:33   #109
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Poi uno deve gestire mooooolti meno pixel!
Con Geekbench non conta nulla. Testa solo la cpu. Come ho scritto nell'altro post probabile si veda qualche differenza solo su Antutu e similari nei bench on screen. Ma la differenza tra 6S e 6S Plus è poca comunque e quindi non mi aspetto troppa differenza.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 17:29   #110
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grazie NuT e saluti; son qua a curiosare.
Quando mi diedero il 6 in Toscana dov'ero in vacanza 2 giorni prima del day-one, non esistevano neanche le cover.
Ovviamente avevo con me il 5S già prenotatissimo da un ghiottone torinese e ben protetto da vetro e custodia.
Appena tirai fuori il 6 dalla scatola per attivarlo, mi scivolò dalle mani e zompò, meno male, sul tavolo.
Per tre giorni, tempo di tornare e fiondarmi all'Apple Store a prendere una cover, ho tenuto la saponetta avvolta in un tovagliolo dentro una pochette da trucco della moglie.
Da allora ogni volta che tolgo il 6/6S dalla custodia per dargli una pulitina mi metto sul letto, perché il device tende a partirmi a razzo dalle mani diretto verso il basso.
Diciamo che la forma del 6/6S non l'ho molto gradita; lo schermo maggiore invece l'ho apprezzato moltissimo.

Ecco il mio ex-5S, ora della sorella del mio vicino di casa, ed il mio ex-6 affiancati a confronto.
Notare che tutti e due i device hanno il vetro di protezione; invisibile sul 5S.
Mi ricordo della storia del 6 che ti hanno dato due giorni prima dopo infinite suppliche al commesso, ma non sapevo del fazzoletto+pochette sei un mito.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 18:33   #111
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi ricordo della storia del 6 che ti hanno dato due giorni prima dopo infinite suppliche al commesso, ma non sapevo del fazzoletto+pochette sei un mito.
E del resto che fare NuT?
Il lunedì il 5S per farmi dispetto che lo vendevo, mi era scoppiato in mano; una notte di DFU .. niente .. morto.
Per due giorni mi sono letto la rubrica da iCloud sul PC portatile e telefonavo col Cordless del gestore del residence; veramente comodo.
Il mercoledì i Toscani impietositi mi hanno dato il 6 e sono tornato pienamente operativo ma mi spargevo le mani con la colla per tener impugnata la saponetta; e nel mentre dove la mettevo nel mio borsello pieno di chiodi ed oggetti taglienti pronti a sfregiarmi il tenero alluminio?
Soluzione da guerra: tovagliolo a quadretti rossi della pizzeria e pochette rosa salmone della moglie.
Uno spettacolo!
Il venerdì è uscito ufficialmente il 6 ed il sabato ero in Apple Store Le Gru a farmelo cambiare assieme al 5S dove il manager vergognandosi per le mie sofferenze mi ha venduto la cover in pelle a scontone.

E soprattutto ricorderai la lamata di iOS 8,xx dove non mi funzionava il Bluetooth sul 6 e le mie tragicomiche successive peripezie.
Da allora ogni volta che cambio device o si aggiorna iOS ho un buco sgradevole allo stomaco.
Ieri con iOS 9.3 fresco fresco sul 6S, ho sparato a raffica telefonate agli amiconi del Forum dal sistema dell'auto mentre viaggiavo informandomi minuziosamente della loro salute e dei loro affari col bieco scopo di arrivare almeno a 4 minuti di conversazione.
Loro si stanno ancora chiedendo il perché delle mie pelose telefonate ma io posso affermare trionfante che con iOS 9.3 il Bluetooth ..

mi funzionaaaa!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 23-03-2016 alle 19:20.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 19:51   #112
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
E del resto che fare NuT?
Il lunedì il 5S per farmi dispetto che lo vendevo, mi era scoppiato in mano; una notte di DFU .. niente .. morto.
Per due giorni mi sono letto la rubrica da iCloud sul PC portatile e telefonavo col Cordless del gestore del residence; veramente comodo.
Il mercoledì i Toscani impietositi mi hanno dato il 6 e sono tornato pienamente operativo ma mi spargevo le mani con la colla per tener impugnata la saponetta; e nel mentre dove la mettevo nel mio borsello pieno di chiodi ed oggetti taglienti pronti a sfregiarmi il tenero alluminio?
Soluzione da guerra: tovagliolo a quadretti rossi della pizzeria e pochette rosa salmone della moglie.
Uno spettacolo!
Il venerdì è uscito ufficialmente il 6 ed il sabato ero in Apple Store Le Gru a farmelo cambiare assieme al 5S dove il manager vergognandosi per le mie sofferenze mi ha venduto la cover in pelle a scontone.

E soprattutto ricorderai la lamata di iOS 8,xx dove non mi funzionava il Bluetooth sul 6 e le mie tragicomiche successive peripezie.
Da allora ogni volta che cambio device o si aggiorna iOS ho un buco sgradevole allo stomaco.
Ieri con iOS 9.3 fresco fresco sul 6S, ho sparato a raffica telefonate agli amiconi del Forum dal sistema dell'auto mentre viaggiavo informandomi minuziosamente della loro salute e dei loro affari col bieco scopo di arrivare almeno a 4 minuti di conversazione.
Loro si stanno ancora chiedendo il perché delle mie pelose telefonate ma io posso affermare trionfante che con iOS 9.3 il Bluetooth ..

mi funzionaaaa!
Muoio

Sei il numero 1!!!

Ricordo anche delle peripezie col bluetooth :lol:
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 14:34   #113
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Ragazzi mi sta tentando di fare il preordine dallo store Tedesco , ho trovato il 64gb a 694&euro;uro ..che faccio ?? O meglio aspettare 🙄🤔


Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 14:40   #114
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ragazzi mi sta tentando di fare il preordine dallo store Tedesco , ho trovato il 64gb a 694&euro;uro ..che faccio ?? O meglio aspettare 🙄🤔


Da Tapatalk
694?!?!?!?

in italia costerà 609€

http://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-se
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 15:18   #115
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Grazie simone nn avevo visto sul sito Apple 😆 a sto punto può attendere!


Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 15:30   #116
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Grazie simone nn avevo visto sul sito Apple 😆 a sto punto può attendere!


Da Tapatalk
Si ma tu dove volevi prenotarlo? Perchè anche sul sito Apple Tedesco ha tutto un altro prezzo rispetto a quello che hai detto tu. E non penso neanche tu possa comprarci e fartelo spedire a casa.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 18:42   #117
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Si ma tu dove volevi prenotarlo? Perchè anche sul sito Apple Tedesco ha tutto un altro prezzo rispetto a quello che hai detto tu. E non penso neanche tu possa comprarci e fartelo spedire a casa.

No , da ebay.de 😛


Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 18:56   #118
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Comunque bel pezzo di device. Finalmente qualcuno che crea un top di gamma pensando anche a chi vuole uno schermo piccolino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 19:51   #119
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
http://www.macitynet.it/batteria-iph...che-iphone-6s/

Un'ottima notizia, se confermata
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 19:59   #120
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3577
😂😂



Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v