Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2018, 21:45   #4061
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi

Diciamo un bel gioco. L'unica cosa che non ho digerito è stato il B-movie a puntate. Se ho mezz'ora io voglio giocare, non stare a guardare la TV.
Abbastanza pesante da fare girare maxato.

Mo me ne devo trovare un altro altrimenti torno un po' GTA 5 online.


Mbah ci sono attori che hanno partecipato al Trono di spade, Xmen, Lost, Fringe, ecc...

Considerando che si parla di cutscene (molto lunghe) di un videogioco (ma sempre cutscene sono), la qualità è altissima.

Poi sta cosa l'ho sofferta anche io, se ti capita la mezz'oretta libera e ti trovi proprio sul filmato, giochi 0, però si sapeva che era un gioco\film, non era un segreto.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 22:03   #4062
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Si sapeva che era un gioco\film, non era un segreto.
Io proprio non lo sapevo....
L'attore di fringe, quello nero pelato, ha uno sguardo agghiacciante. Proprio adatto al ruolo.
La versione col taxista poi mi ha fatto morire per le scemenze che sparava.

Ora ho Alan Wake in download che me lo hanno consigliato qui.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 22:13   #4063
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Io proprio non lo sapevo....
L'attore di fringe, quello nero pelato, ha uno sguardo agghiacciante. Proprio adatto al ruolo.
La versione col taxista poi mi ha fatto morire per le scemenze che sparava.

Ora ho Alan Wake in download che me lo hanno consigliato qui.
Ecco, alan wake pur essendo più low budget mi è piaciuto molto molto di più, unica pecca il gameplay che è abbastanza povero e ripetitivo, ma come storia penso sia nella mia top 3

p.s. metti gli sweetfx, di base ha una palette di colori giallognola che non gli rende giustizia, due ss che feci http://i.imgur.com/sFbxygj.jpg https://steamuserimages-a.akamaihd.n...5380D0FB33A73/
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 01:29   #4064
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Io proprio non lo sapevo....
L'attore di fringe, quello nero pelato, ha uno sguardo agghiacciante. Proprio adatto al ruolo.
La versione col taxista poi mi ha fatto morire per le scemenze che sparava.

Ora ho Alan Wake in download che me lo hanno consigliato qui.
Io l'ho trovato stupendo, ti hanno ben consigliato. Storia molto profonda anche se non proprio originalissima, ma ben narrata e con un doppiaggio di alto livello. cerca i video live action che fanno da prequel qui una versione senza sottotitoli e
Spoiler:
quiun sito della band (fittizia)"Old Gods of Asgard" in cui puoi trovare i due brani che hanno un messaggio nel testo (brano presente durante la trama)


in più per ripescarti i link, ho appena visto che AW diventerà una serie tv, grazie!
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 15-10-2018 alle 01:31.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 01:53   #4065
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quantum break l'ho finito anche io e l'ho trovato noiosissimo. Ora invece mi sto divertendo un bel pó con Mad max che mi è stato consigliato qui...

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:59   #4066
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Finisce che sto benedetto Mad Max lo prendo pure io.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:24   #4067
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Finisce che sto benedetto Mad Max lo prendo pure io.
si merita e non sono uno poco esigente io. Ti consiglio di usare questo Reshade (gioco ottimizzato benissimo) e se hai una buona scheda audio supporta anche il 7.1: http://sfx.thelazy.net/games/preset/8404/

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:34   #4068
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
finito ieri SOMA, ricevuto gratuitamente con Twitch prime.

Finalmente un grande gioco, ultimamente ero davvero poco stimolato.. tecnicamente ottimo, gradevole esteticamente (più per lo stile che per tecnicismi veri e propri), sono sempre su ottimi livelli.

Il gameplay è banale ma efficace, puzzle semplici e tanta tensione nella fase stealth..

La storia è il vero fulcro del gioco, circa 10 ore che volano tra una narrazione adulta e coerente, scelte difficili e tante domande che affollano la testa anche dopo averlo finito..

Consigliatissimo
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:14   #4069
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
terminato Gone Home

carino, zero rigiocabilità, piacevole passatempo no stress di un paio d'ore
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:31   #4070
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Finito, con i miei soliti tempi biblici, Horizon Zero Down.
Ho deciso di giocarlo a livello "Facile" per godermi la storia in rilassatezza, senza impazzire con strategie di combattimento.
Mi sono comunque reso conto che se giocato a livello difficile, è necessario mettere in atto strategie particolari e usare i
vari strumenti e abilità messe a disposizione.
Ho comunque moderatamente fatto uso di queste strategie, perché sono abituato a giocare in modo ragionato, ma ai livelli più bassi
è possibile avere un approccio alla Rambo senza problemi.
All'inizio l'ho giocato con molta calma ed attenzione, poi, mammano che mi avvicinavo al finale, sono andato sempre di più verso una
modalità "rush". E' un po' una mia abitudine: più mi avvicino al finale, più ho voglia di sbrigarmi a finirlo.
Il gameplay com'è? Molto buono, il personaggio è fluido e risponde bene ai comandi, molti approcci diversi ai combattimenti.
Purtroppo, alla fine tende ad essere ripetitivo, soprattutto per colpa delle missioni secondarie: prive di mordente. Praticamente
si tratta di fare sempre la stessa cosa: le si fa per imparare qualcosa di più sul mondo di gioco, ma alla lunga a me hanno stufato.
Grafica ad alti livelli, forse il dettaglio particolare non è sempre eccelso, ma il colpo d'occhio è notevole e i volti dei personaggi
sono sempre ben fatti e abbastanza espressivi.
La storia è interessante, non particolarmente originale, ma quel tanto che basta per stuzzicare la curiosità. Purtroppo, gli eventi
narrati sono più interessanti di quelli che accadono e questo mi ha portato a domandarmi:"perché non mi sto affezionando al personaggio?"
la risposta è che a parte l'inizio, dove c'è una crescita del personaggio e accadono eventi particolari, il resto del gioco ci porta
ad andare da A a B per scoprire qualcosa sul passato della terra. Ma non accade più nulla ad Aloy.
Finale con climax abbastanza sgonfio e filmatino dopo i titoli per me irritante: cosa significa? Ci sarà un HZD2? Spero tanto
di no: non perché il gioco sia brutto, anzi, ma perché non credo ci sia altro da dire. Abbiamo scoperto cosa è successo.
Il resto è un gameplay ultra collaudato, che funziona, ma che non ha nulla di nuovo.
in definitiva, è sicuramente un ottimo prodotto, ben fatto, con una storia interessante, ma che non mi ha fatto appassionare quanto
speravo.
per finirlo ho impiegato circa 12 ore, ma se rushato dall'inizio, si può finirlo in meno di 10 ore. Se siete masochisti e volete
completarlo al 100%, credo che di ore ne serviranno molte di più.

Giudizio sintetico: 8 / 10
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 15-10-2018 alle 11:47.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:35   #4071
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
finito ieri SOMA, ricevuto gratuitamente con Twitch prime.

Finalmente un grande gioco, ultimamente ero davvero poco stimolato.. tecnicamente ottimo, gradevole esteticamente (più per lo stile che per tecnicismi veri e propri), sono sempre su ottimi livelli.

Il gameplay è banale ma efficace, puzzle semplici e tanta tensione nella fase stealth..

La storia è il vero fulcro del gioco, circa 10 ore che volano tra una narrazione adulta e coerente, scelte difficili e tante domande che affollano la testa anche dopo averlo finito..

Consigliatissimo
se ci si immedesima nella situazione son cose da non dormirci la notte.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 14:39   #4072
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
se ci si immedesima nella situazione son cose da non dormirci la notte.
confermo, ti lascia un senso di dubbio e "angoscia" davvero inusuale per un videogioco..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 10:54   #4073
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1892
Nel week end ho finito Gabriel Knight Sins of the fathers

Ci troviamo di fronte alla versione remastered del primo episodio delle avventure di Gabriel Knight, uno dei classicai delle avventure punta e clicca. In questo episodio siamo nei panni di Gabriel, uno squattrinato scrittore proprietario di una libreria, che si trova ad investigare su una serie di delitti per il libro che sta scrivendo; le sue indagini lo invischieranno in una fitta rete di misteri risalenti a secoli prima e lo porteranno a scoprire la storia della sua famiglia.

L'inizio del gioco è un po' lento, la storia ci mette un po' a carburare e ad entrare nel vivo e la prima parte da l'impressione di servire più a presentare i personaggi che a svelare la trama vera e propria. Dopo la prima parte, però, la trama prende una bella accelerata e si fa intrigante e coinvolgente.

Graficamente il gioco non è male per essere un'avventura punta e clicca, le animazioni si presentano fluide e gli scenari sono abbastanza dettagliati.

L'audio mi ha molto colpito, con le musiche di sottofondo che sono molto in sintonia con le scene del gioco, soprattutto quelle di New Orleans; anche il doppiaggio mi è sembrato azzeccato, peccato però per la mancanza di quello italiano, che avrebbe reso meglio la personalità dei vari personaggi.

Per quanto riguarda la difficoltà, l'ho trovata nella media, tranne per alcuni enigmi veramente troppo arzigogolati, dove c'è bisogno di ricordarsi dei dettagli dell'inizio del gioco per poterli risolvere. Come longevità siamo attorno alle 10 ore per finire la storia, ma se si vogliono finire tutti gli achievement steam, allora un altro paio d'ore almeno ci vogliono.

Voto 8-/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 11:21   #4074
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la difficoltà, l'ho trovata nella media, tranne per alcuni enigmi veramente troppo arzigogolati
dj brings sekey madoule.

E ho detto tutto. Me la ricordo ancora oggi a quasi25 anni di distanza. Un incubo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 11:53   #4075
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Finito, con i miei soliti tempi biblici, Horizon Zero Down.
Ho deciso di giocarlo a livello "Facile" per godermi la storia in rilassatezza, senza impazzire con strategie di combattimento.
Io l'ho giocato a molto difficile e l'ho trovato pure abbastanza facile (a facile praticamente si azzera il livello di sfida e si gioca in modo del tutto differente), dopo una fase iniziale di girare e capire (che è durata più di quanto ci hai messo tu a finirlo) poi ti potenzi, sai come affrontare i vari nemici e stai apposto sia per la storia\secondarie che per i campi di banditi\calderoni\zone corrotte\terreni di caccia (qualche difficoltà ogni tanto ma ci mancherebbe, se si chiama molto difficile un attimo difficile dovrà esserlo ).

L'ho platinato superando decisamente le 50 ore, e iniziato (ma lasciato per il futuro) l'epansione che sembra ottima.

Non è un vero GDR, è un action\adventure open world con missioni secondarie (poche e striminzite, e non cambiano niente della storia) e altre cose da fare. Col personaggio che può essere modificato a piacimento in armi (a cui applicare diversi potenziamenti) e vestiario (che cambia le cose come in un GDR) e respaw infinito dei nemici che ti permetterà pure di livellare ma è sempre tanto brutto a vedersi, soprattutto se vai via e riappaiono immediatamente.

Però per me vale la pena e mi ha preso a meno che si faccia l'errore di prenderlo per un'altra tipologia di gioco (un vero GDR appunto)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 12:04   #4076
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io l'ho giocato a molto difficile e l'ho trovato pure abbastanza facile (a facile praticamente si azzera il livello di sfida e si gioca in modo del tutto differente), dopo una fase iniziale di girare e capire (che è durata più di quanto ci hai messo tu a finirlo) poi ti potenzi, sai come affrontare i vari nemici e stai apposto sia per la storia\secondarie che per i campi di banditi\calderoni\zone corrotte\terreni di caccia (qualche difficoltà ogni tanto ma ci mancherebbe, se si chiama molto difficile un attimo difficile dovrà esserlo ).

L'ho platinato superando decisamente le 50 ore, e iniziato (ma lasciato per il futuro) l'epansione che sembra ottima.

Non è un vero GDR, è un action\adventure open world con missioni secondarie (poche e striminzite, e non cambiano niente della storia) e altre cose da fare. Col personaggio che può essere modificato a piacimento in armi (a cui applicare diversi potenziamenti) e vestiario (che cambia le cose come in un GDR) e respaw infinito dei nemici che ti permetterà pure di livellare ma è sempre tanto brutto a vedersi, soprattutto se vai via e riappaiono immediatamente.

Però per me vale la pena e mi ha preso a meno che si faccia l'errore di prenderlo per un'altra tipologia di gioco (un vero GDR appunto)

Concordo per la definizione di action/adventure.
Vorrei precisare che il voto che ho dato è personale, che è cosa diversa dalle recensioni fatte "per tutti". Io, personalmente, giudico il gioco per quanto mi è piaciuto e spesso non combacia con il livello tecnico di realizzazione, la quantità di cose da fare o altro. E' un giudizio appunto personale. Il gioco merita sicuramente.
E comunque, per quanto sono severo io, 8 è un voto molto alto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 12:11   #4077
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Concordo per la definizione di action/adventure.
Vorrei precisare che il voto che ho dato è personale, che è cosa diversa dalle recensioni fatte "per tutti". Io, personalmente, giudico il gioco per quanto mi è piaciuto e spesso non combacia con il livello tecnico di realizzazione, la quantità di cose da fare o altro. E' un giudizio appunto personale. Il gioco merita sicuramente.
E comunque, per quanto sono severo io, 8 è un voto molto alto.
Più che altro mi fa strano appunto il voto per come lo hai giocato. Io ho allungato troppo il brodo (mi era preso così) ma come l'hai giocato tu mi sarebbe piaciuto molto molto meno.
Poi meglio per te chiaro, non è assolutamente un critica.

per me 8 è onestissimo, ha dei difetti ma se lo si prende per la giusta tipologia che è allora si vale un 8 pieno.
Se si vuole giocare a un the witcher...c'è the witcher questo non lo è
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 21:05   #4078
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14645
Finito AC3

Continua la mia maratona con AC ma ho notato che ubisoft ne sforna più di quanti io ne riesca a giocare quindi temo che non finirò mai
Che dire il gioco mi è piaciuto in generale,è molto lungo e le ambientazioni vaste. Uun pò diverso dai precedenti a tratti mi sembrava di essere in far cry e poi tanti tanti video...
Non mi è piaciuto la gestione delle armi ci ho messo un pò a capire, carine invece le battaglia navali. Percentuale di completamento 51% ma ci sono ancora delle cavolate da fare in giro
voto 7
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 00:22   #4079
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Io l'ho per così dire "finito" poco tempo fa e non ci ho capito nulla. Improvvisamente mi sono trovato ai titoli di coda e boh...
Mi faceva innervosire che volevo giocare, ogni tanto almeno, tra un filmato e l'altro.
Il menù è rimasto un mistero.
Ho ancora quasi tutta la mappa nera.
E generalmente i giochi e gli altri AC tendo a ripulirli al 100%.
E vabbeh magari ci riprovo.
Peccato perché la storia sembrava carina.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 00:58   #4080
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14645
Io gradirei delle trame meno intricate...che pesantezza sti AC
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v