Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2016, 16:50   #2001
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Kane & Lynch Dead Men lo giocai in local coop e fu divertente, certo che in singolo non l'avrei mai finito, al 2 hanno levato il local coop su pc e quindi non l'ho manco installato
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 00:43   #2002
Spike Spiegel
Member
 
L'Avatar di Spike Spiegel
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Kane & Lynch Dead Men lo giocai in local coop e fu divertente, certo che in singolo non l'avrei mai finito, al 2 hanno levato il local coop su pc e quindi non l'ho manco installato
Io li giocai perche sono fortemente legato agli acrion movie stile die hard, arma letale, heat e questa serie richiamava molto quelle atmosfere.... Peccato per la qualità...
Il due tra l altro se nn ricordo male durava pochissimo (grazie a dio)

Live free or die
__________________
My Rig: i7 3770k - ASUS ROG GENE V - 16GB Corsair Vengenace 1600 cl9 - Gigabyte Windforce 670 GTX
Spike Spiegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 11:08   #2003
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Spike Spiegel Guarda i messaggi
Un altro TPS che dovrebbero portare su pc è Vanquish che su console soffriva di un po di alias di troppo.

Son sicuro cha avrebbe il suo seguito sul mercato digital.
Con un leggero ritocco grafico me lo prenderei subito!

Live free or die
QUOTO DI NUOVO!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 11:51   #2004
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mamma mia, io giocai due anni fa Kane & Lynch 1 e neppure lo finii, guardandomi le ultime parti sul tubo.
Troppo troppo rozzo tecnicamente, una cosa spesso inguardabile e inascoltabile (e non certo per le parolacce o le scene cruente). Pessimo, nonostante spunti interessanti.
Il 2 ce l'ho (presi il pack completo in ipersconto, tipo 2 euro in totale, e meno male) ma ho il timore anche solo di installarlo.
Dopo questa tua opinione, poi, mi sa che resterà per sempre sul fondo della libreria.
A me il primo è piaciuto abbastanza sorvolando sull'aspetto tecnico che poi non è cosi rozzo rispetto altro, confrontandolo con il secondo poi è oro ...comunque dato ce ce l'hai provalo, tanto per finirlo di bastano 4 ore, e alla 2 già sei in preda alla noia per com'è strutturato il gameplay (è sempre corridoio, coperture, aspetti il ducking del nemico per farlo fuori, ripeti ad infinito). Il finale poi....ti lascio la sorpresa.

Ti consiglio di attivare la steady cam e di togliere gli effetti a tutto schermo se non vuoi stramazzare al suolo dopo mezzo minuto manco ti fossi fatto di acidi.

Ultima modifica di 29Leonardo : 31-05-2016 alle 11:54.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 12:04   #2005
Scorpion_69
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion_69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A me il primo è piaciuto abbastanza sorvolando sull'aspetto tecnico che poi non è cosi rozzo rispetto altro, confrontandolo con il secondo poi è oro ...comunque dato ce ce l'hai provalo, tanto per finirlo di bastano 4 ore, e alla 2 già sei in preda alla noia per com'è strutturato il gameplay (è sempre corridoio, coperture, aspetti il ducking del nemico per farlo fuori, ripeti ad infinito). Il finale poi....ti lascio la sorpresa.

Ti consiglio di attivare la steady cam e di togliere gli effetti a tutto schermo se non vuoi stramazzare al suolo dopo mezzo minuto manco ti fossi fatto di acidi.
Lo volevo rigiocare anch'io il primo (l'avevo giochicchiato ma mai finito anni fa), ma leggendo le rece di steam mi sono spaventato:

- If you have Windows 10 and a Nvidia card. Don't bother. Won't work. No fix.
- Broken... completely unplayable on new hardware.
- Game is not working or it runs 2 fps. Unplayable. Really. Avoid.

ecc.
__________________
AMD Ryzen 7 4800H (2.9 - 4.2 GHz) - 16 GB DDR4-3200 SDRAM - NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti 4 GB GDDR6 SDRAM - Windows 10 Home 21H2
Scorpion_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 12:53   #2006
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Avrei voluto entrare facendo il figo dicendo "oggi ho ri-finito Need For Speed Underground con la 206"...
Ma ieri mi sono inchiodato a una delle ultime gare e, dopo averla rifatta tipo quattordici volte, ci ho rinunciato.

Domani è un altro giorno però.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:31   #2007
Spike Spiegel
Member
 
L'Avatar di Spike Spiegel
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Avrei voluto entrare facendo il figo dicendo "oggi ho ri-finito Need For Speed Underground con la 206"...
Ma ieri mi sono inchiodato a una delle ultime gare e, dopo averla rifatta tipo quattordici volte, ci ho rinunciato.

Domani è un altro giorno però.
Mitici Underground!

che si diano una mossa a farne un terzo, lo vogliono milioni di utenti!
__________________
My Rig: i7 3770k - ASUS ROG GENE V - 16GB Corsair Vengenace 1600 cl9 - Gigabyte Windforce 670 GTX
Spike Spiegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 10:54   #2008
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Spike Spiegel Guarda i messaggi
Mitici Underground!



che si diano una mossa a farne un terzo, lo vogliono milioni di utenti!


Talmente belli che li ho finiti all'epoca con una ATI Radeon x1300, con fraps raramente toccavo punte di 23-24 fps al secondo gasandomi a mille per quanto era fluido
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:03   #2009
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Lo volevo rigiocare anch'io il primo (l'avevo giochicchiato ma mai finito anni fa), ma leggendo le rece di steam mi sono spaventato:

- If you have Windows 10 and a Nvidia card. Don't bother. Won't work. No fix.
- Broken... completely unplayable on new hardware.
- Game is not working or it runs 2 fps. Unplayable. Really. Avoid.

ecc.
Non so come sia messa la versione digitale, all'epoca su XP con la versione retail non ebbi grandi problemi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 13:05   #2010
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Qualche giorno fa ho finito finalmente Rez, non col finale migliore ma mi accontento. Quello che invece non mi accontenta e' che non si e' sbloccato il God Mode nell'ultimo livello, mi sarebbe piaciuto parecchio anzi si puo' dire che era il motivo principale per cui continuavo a provarci a finirlo...

Poi ho finito Duck Tales Remastered. Bello.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 22:05   #2011
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Ho finito Bioshock.
Lo so, un po' in ritardo sul resto dell'umanità.
Steam mi segna 39 ore (livello normale di difficoltà), sicuramente ho in quelle 39 ore qualche ora di stand-by e comunque io giro ed esploro tutto in ogni gioco, figuriamoci a Rapture. Precisato questo, è comunque un gioco lungo, assolutamente longevo.
Che dire... capolavoro lo è senza dubbio, una complessità notevole sommata a una originalità straordinaria. Anche a distanza di 9 anni è godibile e spesso sorprendente.
Purtroppo mi ha deluso moltissimo il finale (io ho avuto quello cattivo, ho visto sul tubo quello buono ed è leggermente meglio ma comunque sono proprio deludenti i filmati, sbrigativi e non all'altezza di una storia così di spessore) e questo mi ha lasciato proprio di stucco, non mi sarei mai aspettato un finale così moscio.
Comunque una esperienza imperdibile per ogni videogiocatore e una sceneggiatura che sebbene non mi abbia mai veramente coinvolto è incredibilmente ambiziosa e matura.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 07:52   #2012
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho finito Bioshock.
Lo so, un po' in ritardo sul resto dell'umanità.
Steam mi segna 39 ore (livello normale di difficoltà), sicuramente ho in quelle 39 ore qualche ora di stand-by e comunque io giro ed esploro tutto in ogni gioco, figuriamoci a Rapture. Precisato questo, è comunque un gioco lungo, assolutamente longevo.
Che dire... capolavoro lo è senza dubbio, una complessità notevole sommata a una originalità straordinaria. Anche a distanza di 9 anni è godibile e spesso sorprendente.
Purtroppo mi ha deluso moltissimo il finale (io ho avuto quello cattivo, ho visto sul tubo quello buono ed è leggermente meglio ma comunque sono proprio deludenti i filmati, sbrigativi e non all'altezza di una storia così di spessore) e questo mi ha lasciato proprio di stucco, non mi sarei mai aspettato un finale così moscio.
Comunque una esperienza imperdibile per ogni videogiocatore e una sceneggiatura che sebbene non mi abbia mai veramente coinvolto è incredibilmente ambiziosa e matura.
quoto tutto
e rilancio sul sonoro: musiche straordinarie e uno dei doppiaggi in italiano migliori di tutti i tempi, comprese le voci femminili che di solito non raggiungono questi livelli di maestria (cfr.: la dottoressa para-nazi e le urla delle madri impazzite)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 09:38   #2013
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
quoto tutto
e rilancio sul sonoro: musiche straordinarie e uno dei doppiaggi in italiano migliori di tutti i tempi, comprese le voci femminili che di solito non raggiungono questi livelli di maestria (cfr.: la dottoressa para-nazi e le urla delle madri impazzite)
A me le ambientazioni mi hanno ghiacciato le vene... Soprattutto le parti più aperte di fine gioco erano qualcosa di imparagonabile.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 11:14   #2014
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Doppiaggio eccezionale, sì. La Tenenbaum strepitosa.
Mi auguro che anche nel 2 e in Infinite il doppiaggio sia di questo livello.... voi che li avete giocati cosa ne dite?

Le ambientazioni, sì, ben fatte e inquietanti; però quelle di Dead Space 2, che per certi versi le richiamano alla mente, mi hanno colpito ancor di più.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 11:34   #2015
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Doppiaggio eccezionale, sì. La Tenenbaum strepitosa.
Mi auguro che anche nel 2 e in Infinite il doppiaggio sia di questo livello.... voi che li avete giocati cosa ne dite?

Le ambientazioni, sì, ben fatte e inquietanti; però quelle di Dead Space 2, che per certi versi le richiamano alla mente, mi hanno colpito ancor di più.
Sono tutti e tre belli, il due forse è il più debole della saga, ma merita uguale, il gameplay è molto bello. (occhio a spammare salvataggi rapidi perchè a me il 2 crashava tantissimo)

Infinite è molto bello uguale, però diciamo che è proprio un altro gioco.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 12:55   #2016
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Doppiaggio eccezionale, sì. La Tenenbaum strepitosa.

Mi auguro che anche nel 2 e in Infinite il doppiaggio sia di questo livello.... voi che li avete giocati cosa ne dite?



Le ambientazioni, sì, ben fatte e inquietanti; però quelle di Dead Space 2, che per certi versi le richiamano alla mente, mi hanno colpito ancor di più.


Infinite è stupendo, io l'ho giocato qualche mese fa ed è un must have per tutti gli appassionati di videogame...
A breve comincerò l'uno e leggere la tua recensione mi ha fatto venire ancora di più la voglia


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 13:32   #2017
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Infinite è stupendo, io l'ho giocato qualche mese fa ed è un must have per tutti gli appassionati di videogame...
A breve comincerò l'uno e leggere la tua recensione mi ha fatto venire ancora di più la voglia


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
un vero peccato che li giocherai al contrario.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 13:44   #2018
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
un vero peccato che li giocherai al contrario.


Purtroppo non conoscevo la saga...
Ho preso infinite a tipo 1€ ai tempi del golden joystick perché tutti ne parlavano strabene ma siccome gli FPS mi fan cacare non l'ho mai calcolato...
Mai scelta fu più stupida...
Giocato tutto d'un fiato e acquistato senza timore il season pass (bello anche quello ma col gioco base non c'è storia)
Appena ho visto il primo con lo sconto mi son fiondato a prenderlo e non appena mi passa l'effetto "more of the same" lo installo e ci gioco...
Voglio lasciare almeno 6 mesi di spazio fra un titolo e l'altro di una saga per non rovinarmeli con la sensazione di "già visto", tanto arretrati ne ho a pacchi e il tempo in un modo o nell'altro si impegna


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 13:53   #2019
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
I primi 2 sono completamente diversi, non è un problema e comunque più che "è brutto giocare i primi 2 dopo" direi che è brutto giocare infinite prima, così ci si perde alcuni passaggi
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:42   #2020
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Raga a me infinite è piaciuto meno del 2... Sarà che rapture e la sua devianza profondamente distopica è irraggiungibile, così come i suoi antagonisti, però ho sentito mancare anche il gameplay ragionato e l'incentivo ad esplorare ogni singolo angolo.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v