Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2006, 17:09   #1
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
ADSL # Cheapnet # Facile ADSL Digital Divide

Gestore CHEAPNET ADSL
Nome Offerta Facile ADSL Digital Divide

Tipo di connessione ADSL
Velocità massima 640kb download, 256kb upload
Tariffazione FLAT

Costo attivazione/una tantum
- Gratuita senza linea telefonica ( sconto del 100% fino al 01/11/2012)
- 50,00 € con contratto telefonico attivo (promo sino al 01/11/2012)

Costo orario
nessuno

Canone
22,95 €/mese + iva


Descrizione/accessori
Connessione ADSL disponibile in alcune delle aree non raggiunte dall'ordinaria infrastruttura di rete. Accesso sempre attivo, a traffico illimitato, con banda massima fino a 640 Kb/s in download e 256 Kb/s in upload.
L'elenco aggiornato dei paesi in attivazione a questo indirizzo.

- Connessione FLAT ADSL a banda larga
- 1 indirizzo IP fisso gratuito
- Configurazione fast inclusa
- Banda minima garantita 10 Kbps
- Possibilità di abbonamento anche senza utenza telefonica attiva
- Encapsulation PPPoA
- Backup su FLAT dial-up inclusa
- Casella e-mail gratuita di 1 GB con funzioni webmail, scadenziario, agenda, rubrica telefonica, memo per appunti
- Casella di posta con antispam e antivirus
- 20 Mb di spazio web gratuito
- Assistenza tecnica online mediante trouble-ticket e forum, telefonica con numero verde

Link cheapnet ADSL



Ultimo aggiornamento: 20/10/2012 proroga promozione/aggiunte nuove aree coperte dal servizio
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 26-02-2017 alle 08:39.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 15:37   #2
antonio338
Senior Member
 
L'Avatar di antonio338
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1168
ho messo il mio numero di telefono, che sta per essere coperto dal progetto anti digital divide di telecom, e mi dice questo:
Quote:
Disponibilità: Servizio disponibile sul numero indicato. L'infrastruttura per l'erogazione di Facile ADSL Digital Divide nella tua zona di residenza è in via di completamento; il servizio può già essere ordinato anche se i tempi di attivazione potrebbero essere leggermente superiori rispetto alla media.
praticamente ti impegni con loro a mettere la loro adsl quando verrai coperto.
secondo me è meglio aspettare di essere coperti e aver la possibilità di scegliere qualsialsi adsl.
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 22:30   #3
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da antonio338
praticamente ti impegni con loro a mettere la loro adsl quando verrai coperto.
La richiesta diventa vincolante nel momento in cui si sottoscrive il contratto (modulo di adesione) e lo si invia alla sede. Il semplice ordine via web non e' assolutamente vincolante.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 23:41   #4
golf150cv
Senior Member
 
L'Avatar di golf150cv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1941
mi è stata attivata oggi.... fà davvero pena!!!! per scaricare un l'installazione di windows live messenger sono stato 35minuti!!!! per 15mb!!!!!

domani li tartasso di kiamate
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 10:39   #5
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Promozione sul costo di attivazione prorogata sino al 4 dicembre 2006.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:58   #6
golf150cv
Senior Member
 
L'Avatar di golf150cv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1941
che schifo!!!!!!!!!!!davvero penosa!!! non la attivate!!! mi raccomando ragà
fate ngi che và una scheggia...

io mi stò mangiando le mani
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 13:44   #7
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Tutto il mercato ADSL nazionale è soggetto alla regolamentazione di AGCOM in quanto gravato dal monopolio Telecom Italia.
Il dimensionamento del VP (Virtual Path) per le adsl wholsale 2048/256/10 (Facile ADSL 2 Mega) e 4096/256/20 (Facile ADSL 4 Mega) non è definibile dal provider ma è fissato secondo una regola matematica ratificata da AGCOM.
La banda disponibile sul VP dipende dal numero di utenti attivati sullo stesso.
Poiche' stabilito a livello regolamentare, questo principio è comune a tutti gli operatori/provider che accedono all'offerta Wholesale, inclusa Telecom Italia stessa.
Le prestazioni di queste adsl sono quindi legate fondamentalmente al numero di utenti attestati sul VP; in pratica con pochi utenti la linea ha prestazioni mediamente elevate, mano a mano che il numero di utenti aumenta le prestazioni tendono a rallentare fino a quando non viene raggiunto il numero che permette di effettuare l'upgrade: con l'upgrade le prestazioni tornano ad essere ottimali e il ciclo ricomincia.
Questo modello permette, in linea generale, di offrire un servizio sempre soddisfacente ma, nel caso in cui sul medesimo VP si concentri un numero anomalo di utenti che effettuano un uso intensivo di banda Internet (ad es: uso intenso di software p2p o Skype) le prestazioni della linea, avvicinandosi alla massa critica necessaria per effettuare l'upgrade del VP, possono raggiungere la banda minima garantita.
Aprendo un trouble ticket con l'assistenza e' possibile ricevere tutte le info sulla situazione di affollamento del VP sul quale e' attestata la propria adsl.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:26   #8
golf150cv
Senior Member
 
L'Avatar di golf150cv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1941
ieri ho fatto l'upgrade alla 1280 che ha come banda minima garantita 32kb!! + del triplo di quella che ho attualmente.... adesso ne ho 10 sulla carta e vado a 6, poi avendo 32 spero almeno in 20\25...
mah.. speriamo bene
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 19:44   #9
Night82
Senior Member
 
L'Avatar di Night82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
Come va questa adsl, altre testimonianze?
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 20:20   #10
golf150cv
Senior Member
 
L'Avatar di golf150cv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1941
sono davvero schifato.. ecco cosa mi hanno risposto oggi pomeriggio dopo 3 mesi di lamentele!!!


Salve,
e' arrivata segnalazione da parte di TI che afferma che i parametri della sua linea non permettono di utilizzare Facile ADSL Top percio' per risolvere il suo problema e' obbligatorio richiedere un downgrade a un link 640/256 (profilo Facile ADSL 2 Mega Rate adaptive).
Le segnaliamo che se decidera' di accettare tale variazione il nuovo contratto avrà scadenza (tacito rinnovo) 12 mesi da quando verrà processata la modifica, ovviamente il canone sara' adeguato al nuovo profilo.
Tenga presente che lei ha la possibilita' di richiedere il recesso dal contratto vista la non esercilita' della linea Facile ADSL Top che e' il profilo da lei richiesto.

In attesa di un suo riscontro per poter effettuarle il modulo di variazione, porgiamo cordiali saluti.

Cordiali Saluti
Staff CWNET



sono davvero incazzato nero.... adesso per attivare telecom passeranno circa 3 mesi!!! 3 mesi senza adsl!!!! sono perso...
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 01:25   #11
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Petizione per la Banda Larga in Italia

Cheapnet si fa promotore dell'iniziativa di AIIP - Associazione Italiana Internet Provider - finalizzata a ridurre i costi della banda larga in Italia incidendo sulla rendita di Telecom Italia Spa.
La lettera aperta, pubblicata sul quotidiano Il Messaggero in data 08 giugno 2007, evidenzia i punti salienti di questa iniziativa.
Se sei favorevole a:
- migliorare il rapporto prezzo/prestazioni delle connessioni ADSL;
- ampliare le aree geografiche coperte dalla banda larga;
- usufruire tramite la banda larga di servizi sempre nuovi e innovativi;

firma la petizione elettronica presente a questo indirizzo
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 26-02-2017 alle 08:15.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 15:59   #12
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Sono stati pubblicati i nuovi prezzi di Facile ADSL con riduzioni per tutti i profili, i nuovi listini sono disponibili a questo indirizzo
Per il profilo "ADSL Digital Divide" la riduzione del canone mensile e' stata di 1,70€ ossia -6,8%
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 09:31   #13
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Riduzione del contributo di attivazione senza linea telefonica del -30%.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 00:10   #14
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Costo attivazione senza linea telefonica
Promozione: richiedendo l'attivazione entro il 24 Dicembre 2008, risparmi 144,00 euro sul costo di attivazione, solo 36,00 euro al posto di 180,00!

Link all'offerta.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 26-02-2017 alle 08:21.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:16   #15
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Costo attivazione senza linea telefonica
Promozione: richiedendo l'attivazione entro il 18 Marzo 2010, risparmi 72,00 euro sul costo di attivazione, solo 90,00+i euro al posto di 150,00+i!

Link all'offerta.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 26-02-2017 alle 08:21.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:15   #16
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv Guarda i messaggi
ieri ho fatto l'upgrade alla 1280 che ha come banda minima garantita 32kb!! + del triplo di quella che ho attualmente.... adesso ne ho 10 sulla carta e vado a 6, poi avendo 32 spero almeno in 20\25...
mah.. speriamo bene
ma cos'è un dial up
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 00:25   #17
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Aggiunto promo su incentivo statale.

Per chi ha un'età compresa tra i 18 e i 30 anni e non ha ancora attivato una linea ADSL puo' usufruire di un ulteriore contributo di 50 € di sconto.

Link alla promo
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 26-02-2017 alle 08:21.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 00:24   #18
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Attivata la Number Portability per telefonare in voip continuando a utilizzare il proprio numero di telefono. .

È possibile trasferire su Cheapnet numerazioni native TELECOM, FASTWEB, BT, COLT.

E' possibile fare e ricevere telefonate con pochi centesimi al minuto senza canoni o scatti alla risposta.

Link all'offerta
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 26-02-2017 alle 08:22.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 11:35   #19
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Proroga della promozione con sconto del 100% per le attivazioni ADSL senza linea telefonica.

Link Cheapnet ADSL

Verifica copertura Form di verifica
.
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 26-02-2017 alle 08:23.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 16:56   #20
stefano_ba
Senior Member
 
L'Avatar di stefano_ba
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Messaggi: 424
Cheapnet Wireless

Ora anche Cheapnet fornisce copertura WIRELESS per le zone non servite dal servizio ADSL standard:

Gestore Cheapnet
Nome Offerta Cheapnet Wireless

Tipo di connessione Wireless Hiperlan WIMAX C-MaxADSL
Velocità massima 20Mbps download, 4Mbps upload
Tariffazione FLAT

Costo attivazione/una tantum
50€ + iva Antenna Standard
150€ + iva Antenna Alto Guadagno

Costo orario
nessuno

Canone
iva esclusa

21,50€ 10Mbps/256Kbit Garantiti:32Kbit

29,00€ 10Mbps/512Kbit Garantiti:64Kbit

55,00€ 20Mbps/1Mbps Garantiti:384Kbit

80,00€ 20Mbps/2Mbps Garantiti:1Mbps

290,00€ 20Mbps/4Mbps Garantiti:2Mbps


Descrizione
Cheapnet Wireless è l'offerta di Cheapnet per connettersi in banda larga, tutti i giorni e 24 ore su 24 anche senza una linea telefonica e senza limiti della chiavetta.
Cheapnet Wireless arriva in moltissime località dove non è disponibile il servizio ADSL, sia che si tratti di aree residenziali o industriali isolate che zone rurali in montagna o campagna contribuendo così a ridurre o ad annullare il digital divide.

Accessori

- Numero telefonico geografico CheapVoIP Plus gratuito
- da 1 a 8 IP fissi


La mappa di copertura del servizio Wireless.

Servizi Opzionali
Stop & Go è un servizio opzionale di Cheapnet Wireless che consente di sospendere il servizio di connettività wireless a cui è associato, in qualsiasi momento. Durante lo Stop il servizio e la fatturazione resteranno sospesi.

- Indirizzo IP fisso gratuito
- Banda minima garantita
- Antenna ad alto guadagno
- Possibilità di abbonamento anche senza utenza telefonica attiva
- Casella e-mail gratuita con funzioni webmail, scadenziario, agenda, rubrica telefonica, memo per appunti
- Casella di posta con antispam e antivirus
- Assistenza tecnica online mediante trouble-ticket e forum, telefonica con numero verde

Link Cheapnet WIRELESS



Ultimo aggiornamento: 09/12/2014 inserimento servizio Wireless
__________________
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 26-02-2017 alle 08:24.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v