Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2020, 17:09   #1181
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Ho ripreso dove avevo lasciato, in auto con la polizia che mi sparava, scendo, scende anche Jackie che, incurante dei proiettili, attraversa strada polleggiatissimo e dice ci vediamo sul posto, e intanto io crepo

Ho veramente paura che il gioco sia un immenso script
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:11   #1182
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Fashionpunk 2077
Spoiler:
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:11   #1183
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ho cominciato la run da street kid finalmente! Prime sensazioni ovviamente positive nelle sequenze iniziali, il tutto rovinato da quella cutscene non interattiva in cui viene sommariamente delineata l'amicizia fra V e Jackie. Avrei preferito giocare di persona quelle sequenze invece del video collage tipo sweet sixteen.

Sono anche giunto alla conclusione di non poterlo assolutamente giocare stravaccato sul divano col gamepad, e' troppo complicato alla penultima difficolta', non ho assolutamente esperienza.
Nella prima sparatoria vera e propria sono morto 6 volte.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:14   #1184
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sto rosicando tantissimo.


Bellissima! Come ti sembra l'action figure? Puoi fare una foto dettagliata del volto?
E sono incasinato,però e dettagliata veramente bene! Quella di the witcher 3 era penosa in confronto.... veramente ben fatta.
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:16   #1185
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
il tutto rovinato da quella cutscene non interattiva in cui viene sommariamente delineata l'amicizia fra V e Jackie. Avrei preferito giocare di persona quelle sequenze invece del video collage tipo sweet sixteen.
Ho giocato 3 ore e sono ancora molto lontano dalla conclusione del prologo, se ho ben capito cosa sta per succedere. Pensa se erano giocabili pure quelle sequenze
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:19   #1186
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ho giocato 3 ore e sono ancora molto lontano dalla conclusione del prologo, se ho ben capito cosa sta per succedere. Pensa se erano giocabili pure quelle sequenze
Si hai molto probabilmente ragione, solo che ha un po' stonato con il resto, non me l'aspettavo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:24   #1187
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Vero sembra manchi un pezzo .. sarebbe stato bello poterlo giocare
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:24   #1188
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E da quando non posso?
In tal caso ne ho appena uppata una su steam

Spoiler free ovviamente
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:27   #1189
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
E sono incasinato,però e dettagliata veramente bene! Quella di the witcher 3 era penosa in confronto.... veramente ben fatta.
Se entro domani non mi danno risposta annullo tutto e mi faccio rimborsare. Anche perchè ho il serio presentimento che la collector's mi arrivi marchiata da scritte francesi ovunque che me la farebbero odiare.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si hai molto probabilmente ragione, solo che ha un po' stonato con il resto, non me l'aspettavo.

Magari hanno intenzione di farci sopra il primo DLC, vai a saperlo.

Ultima modifica di DJurassic : 10-12-2020 alle 17:29.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:35   #1190
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Ma pork l'ho ricominciato e il primo che sento è il mio amico Jackie, ho capito non ci se ne libera
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:36   #1191
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Ok ci sono, finito di lavorare, ho verificato che ora si può giocare a cp2077 anche da GF now... finalmente posso iniziare anche io woooo!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:40   #1192
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...chiudo in maniera molto secca e rivolta a tutti: della prima persona si sa da 3 anni, e se ne sono già avute polemiche in lungo e in largo nel topic aspettando. Alcune qui reiterate, perchè mi ricordo che taluni che stanno postando qui lo avevano già fatto all'epoca sullo stesso argomento.
Ora, non sono un mod nè tantomeno il proprietario del topic, quindi mi limito a chiedere "gentilmente" di non tornare per l'ennesima volta sull'argomento in questione.

Torno a leggere le ultime pagine che mi sono rimaste... preferirei avere interventi utili per la discussione e per aggiornare la prima pagina, piuttosto che polemiche dell'asilo (e questo vale per qualunque sia l'argomento).

Grazie a tutti.
Si,vabbè,ma cosa pretendi adesso...
Scherzi a parte,ci provo.

Dunque,innanzitutto situazione attuale con GFNow:



adesso,passata un'ora,sono a 17 minuti,addio sogni di gloria.


-per me è un gioco da pad:ad di là del gusto personale o del purismo il controller rende meglio in tutto,fluidissimo nel menù ed immediato nel gameplay e combat system.
Con mouse+tastiera trovo tutto estremamente macchinoso,contrariamente alle voci che davano per scontato che,essendo la versione pc quella più importante,lo sviluppo per le periferiche classiche fosse stato un obiettivo primario.
Ovviamente al "tutto" sopra c'è un'eccezione:lo shooting.
Per ora comunque,visto che effettivamente non è parte preponderante e fondamentale in CP,preferisco chiudere un occhio e farmela andar bene così,considerato i vantaggi dell'utilizzo del pad descritti sopra.
Scelta banalmente del tutto personale,se nel prosieguo dovesse cambiare qualcosa in questo senso posterò il mio cambio di opinione.

-ottimizzazione di buon livello:ho avuto poco tempo per fare esperimenti approfonditi ma si pùò senz'altro lavorare bene sui setting per avere un rendimento soddisfacente in termini di qualità grafica senza scendere troppo di framerate.
Per pc datati come il mio è una gran cosa,per nulla scontata visti ad esempio i problemi degli ultimi due titoli Ubisoft in questo senso.

-atmosfera adrenalinica fin da subito,coadiuvata da un ottimo doppiaggio in italiano e da una colonna sonora d'impatto.
Sono fiducioso che,andando avanti,sarà lo stesso.

Tante altre cose da dire ma per ora mi limito a queste,ci sarà tempo per il resto...


Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ho giocato 3 ore e sono ancora molto lontano dalla conclusione del prologo, se ho ben capito cosa sta per succedere. Pensa se erano giocabili pure quelle sequenze
Hai già provato con GFNow?
Problemi di sincronizzazione con GOG?
Ed il framerate?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:42   #1193
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In tal caso ne ho appena uppata una su steam



Spoiler free ovviamente
Ma l'hai preso anche te alla fine?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:45   #1194
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Dunque,innanzitutto situazione attuale con GFNow:



adesso,passata un'ora,sono a 17 minuti,addio sogni di gloria.
Confermo che non ostante abbia pagato per l'abbonamento founder che promette "nessun tempo di attesa" mi ha messo in attesa di un server disponibile
Mo aspetto, provo, poi riprovo in locale con la mia umile 980ti e valuto se il gioco vale la candela.
Però nvidia ha ampiamente scassato le gonadi tra sk video e GF now che si impappa al primo lancio importante (come se non si sapesse, ma anche su questo tema, come per le schede video, immagino che abbiano già la risposta pronta: "richieste molto superiori alle aspettative" )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:52   #1195
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Confermo che non ostante abbia pagato per l'abbonamento founder che promette "nessun tempo di attesa" mi ha messo in attesa di un server disponibile
Mo aspetto, provo, poi riprovo in locale con la mia umile 980ti e valuto se il gioco vale la candela.
Però nvidia ha ampiamente scassato le gonadi tra sk video e GF now che si impappa al primo lancio importante (come se non si sapesse, ma anche su questo tema, come per le schede video, immagino che abbiano già la risposta pronta: "richieste molto superiori alle aspettative" )
Adesso arriveranno gli scalper che hanno un accesso al server di gf now con la mazzetta !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 17:58   #1196
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Adesso arriveranno gli scalper che hanno un accesso al server di gf now con la mazzetta !
Aspe, lo scalper a questo punto dovrebbe vendere una sessione di cp2077 già avviata su GF now
E per la cronaca mi ha mesos in coda alle 18:37 dicendo 5 minuti di attesa... e sono ancora in attesa
ps: ah ma ora sono diventati 4 minuti... che per caso a nvidia anno assunto dei dipendenti di ATM (Azienda Trasporti Milanesi)? No perché ho un forte dejavu di tempi passati in cui i minuti di attesa dei mezzi a milano avevano un moltiplicatore nascosto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 18:00   #1197
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10018
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Prova con questo: https://www.youtube.com/watch?v=tx1xORY-od8

A me sembra più che dignitoso come bitrate.



Quando puoi postale, visto che la mia è ancora in Francia che attende di essere spedita. Maledetta Fnac. Felice di sapere che è di qualità. Dopotutto poco non è costata.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
sono i tre prologhi in 4k con compressione non oscena, ma un minimo c'è sempre, è una tassa fissa del tubo

https://www.youtube.com/watch?v=GwJKfklFpEM

https://www.youtube.com/watch?v=eLR3w7Bp_68

https://www.youtube.com/watch?v=KdDuH4bQg6o
Grazie, le avevo già viste, ma purtroppo c'è sempre qualche artefatto nelle zone "scure", specie di notte, qualche anno fa ricordo che c'era gametrailers che faceva scaricare i filmati in 720 o 1080 senza perdita di qualità, scomparso anche quello.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 18:08   #1198
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Ammetto di essere un po indeciso sul da farsi con CP2077. I benchmark sono abbastanza preoccupanti, le critiche sul versante tecnico pure. Nel senso , volevo godermelo subito al massimo, dato che se lo compro oggi vado a prezzo pieno (60 eurini) e di smanettare non ne ho voglia. L'alternativa è aspettare che le GPU nuove siano disponibili a prezzi umani e vedere come si muoverà CDP sul versante patch/bilanciamento.
Oppure potrei farmi una run "sgangherata" ora ed evitarmi i major spoilers. Come config ho un 3700x / 5700xt / 32gb ram / NVME / 2560x1080 freesync come monitor. Dovrei riuscire a tenerlo praticamente al massimo tranne qualcosina e ovviamente no RT in attesa della nuova GPU (vedendo su Youtube config simili alla mia)

Da DM io stesso in CyberPunk aspettavo da una vita questo gioco...voi che lo avete provato che dite?

Ultima modifica di Alkadia2977 : 10-12-2020 alle 18:10.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 18:09   #1199
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25658
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma l'hai preso anche te alla fine?
Sì, ma non su PC. Su PC lo prenderò più avanti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 18:14   #1200
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In tal caso ne ho appena uppata una su steam

Spoiler free ovviamente
Non lo vedo
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Dunque,innanzitutto situazione attuale con GFNow:



adesso,passata un'ora,sono a 17 minuti,addio sogni di gloria.
Lollete
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
-per me è un gioco da pad:ad di là del gusto personale o del purismo il controller rende meglio in tutto,fluidissimo nel menù ed immediato nel gameplay e combat system.
Con mouse+tastiera trovo tutto estremamente macchinoso,contrariamente alle voci che davano per scontato che,essendo la versione pc quella più importante,lo sviluppo per le periferiche classiche fosse stato un obiettivo primario.
Ovviamente al "tutto" sopra c'è un'eccezione:lo shooting.
Sinceramente la cosa non mi stupisce, la CDPR ha sempre cercato di ottimizzare al meglio i propri giochi per il pad.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v