Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2022, 16:01   #5021
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Ottimo che GoFoxes abbia iniziato Vampyr, che ho anche io e del quale grazie a lui conosceremo anche le virgole.
Così saprò (leggendo una riga ogni tre per non spoilerarmi troppo ) se devo anticipare la sua installazione fra la lunga coda di giochi in attesa.

Io invece ieri ho iniziato Dead Space 3.
Dopo 4 ore posso dire: WOW! Lo classificavano come modesto terzo capitolo della saga, oltretutto porting PS, ma in realtà è un bel gioco, o perlomeno l'inizio è più che convincente. Ne riparlerò.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 17:53   #5022
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Grandissimo gioco, peccato per il combattimento un po' grezzo.
Il combat a me non dispiace. È tattico quanto basta. Inoltre è evitabile spesso e volentieri usando vie alternative e sfruttando sia il teletrasporto che alcune abilità, come invisibilità.

Siccome ogni nemico è più o meno protetto contro le 4 tipologie di danno (corpo a corpo, armi da fuoco, ombra e sangue) uso l'attacco più adatto contro ogni nemico. L'aggancio funziona, la schivata anche. Non lo trovo macchinoso. Uso per ora un'arma a due mani cui ho aggiunto un bonus allo stordire, come abilità l'attacco ombra ad area, che elimina buona parte dei nemici al primo colpo, poi quello per freezare sul posto (che uso spesso in accoppiata con quello di cui sopra) e invisibilità, che mi permette di attaccare qualcuno ignaro, stordirlo e morderloe (ho potenziato il danno del morso, ma anche la cura e il recupero di sangue). Quindi invisibile, attacco ignaro, morso, feeeze, attacco ombra e per ora è una combo devastante contro un singolo nemico. L'attacco ombra ad area è utilissimo contro più nemici ignari, per scremare un po' prima del combat.


Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottimo che GoFoxes abbia iniziato Vampyr, che ho anche io e del quale grazie a lui conosceremo anche le virgole.
Così saprò (leggendo una riga ogni tre per non spoilerarmi troppo ) se devo anticipare la sua installazione fra la lunga coda di giochi in attesa.

Io invece ieri ho iniziato Dead Space 3.
Dopo 4 ore posso dire: WOW! Lo classificavano come modesto terzo capitolo della saga, oltretutto porting PS, ma in realtà è un bel gioco, o perlomeno l'inizio è più che convincente. Ne riparlerò.
Dead Space 1 lo finii nel 2008, mai giocato i seguiti, che avrei sul Pass volendo... In realtà sono un po' troppo horror e troppa tensione per i miei gusti.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 10:58   #5023
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
Ieri ho finito di reinstallare WD , e UBI a quanto pare usa il cloud, quindi sì, avevo gli stessi salvataggi... e lo stesso settings.
Quindi ho il gioco che a tratti sembra vada veloce, pure troppo, e a momenti rallenta, non ho quindi ancora un'idea precisa se la GPU regge o no il gioco.
E veramente non capisco come tanta gente sia riuscita a giocarci da tastiera.

Ultima modifica di Silent Bob : 31-01-2022 alle 15:18.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:53   #5024
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Intanto per raggiunta saturazione a Prey, e anche per un glitch che non mi fa trovare un dipendente, quando mi mancava solo Hangar d'attracco, dopo quindi quasi tre walkthrough completi e oltre 70 ore di gioco, lo considero finito e son passato a Vampyr. Ero indeciso tra quello, Elex, Pillars of Eternity e Dragon's Dogma, ha vinto alla fine il gioco dontnod.

Sono a circa 4 ore nel mezzo del secondo capitolo, lo trovo molto bello e, a differenza di altri giochi, mi fa piacere combattere, anche se sto sviluppando una build non troppo hack'n slash. Mi piace quasi tutto del gioco per ora, combat, ambientazione, grafica, poteri, dialoghi, il sistema di gestione salute quartiere e il fatto che sia legato a quanto facile si vuole rendere il gioco, che ogni scelta abbia una conseguenza anche e soprattutto di gameplay. Il dover cercare indizi e aiutare cittadini per renderli più appetibili

Ti senti davvero un vampiro, un predatore in mezzo a ignari e deboli cittadini, ma schiavo della sete di sangue, e consapevole delle conseguenze di cedere a questa sete. La storia pare anche interessante, i personaggi sono ben caratterizzati, c'è la giusta quantità di mistero intorno alla vicenda. Bellissima la Londra del 1918 in piena pandemia da spagnola.
potreste darmi il link su steam di Prey, non lo trovo. grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:55   #5025
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15270
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
potreste darmi il link su steam di Prey, non lo trovo. grazie
https://store.steampowered.com/app/480490/Prey/
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:56   #5026
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:59   #5027
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4176
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
potreste darmi il link su steam di Prey, non lo trovo. grazie
Se lo compri, puoi tranquillamente prendere la versione base da 7.49, e lasciare li Mooncrash e l'altro DLC risparmiando qualche euro
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 14:03   #5028
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se lo compri, puoi tranquillamente prendere la versione base da 7.49, e lasciare li Mooncrash e l'altro DLC risparmiando qualche euro
non so, non gioco da tanto tempo. ho 62 anni, faccio fatica con troppi comandi da tastiera, ho lasciato tutti i giochi a metà rpg sopratutto
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 14:34   #5029
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4176
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
non so, non gioco da tanto tempo. ho 62 anni, faccio fatica con troppi comandi da tastiera, ho lasciato tutti i giochi a metà rpg sopratutto
Ah però, complimenti
Credo che Prey si possa giocare bene anche col pad, però lascio la risposta definitiva a chi lo sta giocando su console.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 16:09   #5030
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
non so, non gioco da tanto tempo. ho 62 anni, faccio fatica con troppi comandi da tastiera, ho lasciato tutti i giochi a metà rpg sopratutto
c'è la demo in quella stessa pagina steam, puoi partire da quella per farti sia un'idea precisa del gioco che di quanto possa essere complesso o meno per te.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 17:18   #5031
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
c'è la demo in quella stessa pagina steam, puoi partire da quella per farti sia un'idea precisa del gioco che di quanto possa essere complesso o meno per te.
grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 09:08   #5032
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Sto proseguendo a Vampyr, son giunto all'inizio del Capitolo 3 / Atto III, per ora mi sta piacendo. Forse un po' troppi dialoghi, ma ci sta essendo un Action RPG pesantemente story driven in cui ogni quest è quasi sempre una indagine in cui si devono interrogare NPC. Ottima cosa che non ci sia il save libero, ma solo automatico, quindi le scelte che si prendono son prese (e infatti non restavo davanti a una scelta così attanagliato dai dubbi dai tempi del primo Mass Effect)

Ottima la cosa che l'esperienza è legata poco al combat, il giusto al risolvere missioni, tanto all "abbracciare" NPC, che però è un'arma a doppio taglio perché, oltre a perdere eventuali missioni legate all'NPC, potrebbe rendere un quartiere instabile e precludere l'accesso a certi servizi.

Però se non si abbraccia mai nessuno è un po' come giocare in modalità hard a prescindere, perché il gioco ti sbatte da subito conto gente di livello superiore, anche del doppio, rispetto al tuo. Per salire d'esperienza poi bisogna dormire, quindi tocca sempre trovare un rifugio prima di avventurarsi a risolvere una qualche quest e il dormire porta avanti la situazione di ogni quartiere in base alle nostre azioni.

Il combat continua a ritenerlo divertente, un po' incasinato quando ci sono più nemici attorno, ognuno immune a una tipologia di attacco, quindi tocca switchare da uno all'altro cambiando approccio, e la cosa per il mio misero cervello mono-task risulta incasinata

Per fortuna se si "muore", un vampiro non può morire viene solo distrutto e si rigenera, si ricomincia dal più vicino checkpoint (massimo m'è capitato di dover rifare 2 scontri) senza perdere nulla dell'inventario, solo sangue, che è facilmente reperibile attaccando alle spalle un nemico ignaro o cibandosi di ratti.

La Londra del 1918 continuo a trovarla splendida, ma il fatto che sia Londra di notte, quindi piova spesso e ci sia sempre la nebbia, ha permesso agli sviluppatori di mettere una distanza visiva semi-irrisoria, presumo favorendo non poco il framerate. Questo aggiunto al fatto che ogni quartiere è molto simile all'altro, rende faticoso orientarsi, ma ci sono comunque sempre il compass con la missione attiva e chiaramente la mappa.

Ultima modifica di GoFoxes : 01-02-2022 alle 09:13.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 20:48   #5033
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sto proseguendo a Vampyr, son giunto all'inizio del Capitolo 3 / Atto III, per ora mi sta piacendo. Forse un po' troppi dialoghi, ma ci sta essendo un Action RPG pesantemente story driven in cui ogni quest è quasi sempre una indagine in cui si devono interrogare NPC. Ottima cosa che non ci sia il save libero, ma solo automatico, quindi le scelte che si prendono son prese (e infatti non restavo davanti a una scelta così attanagliato dai dubbi dai tempi del primo Mass Effect)

Ottima la cosa che l'esperienza è legata poco al combat, il giusto al risolvere missioni, tanto all "abbracciare" NPC, che però è un'arma a doppio taglio perché, oltre a perdere eventuali missioni legate all'NPC, potrebbe rendere un quartiere instabile e precludere l'accesso a certi servizi.

Però se non si abbraccia mai nessuno è un po' come giocare in modalità hard a prescindere, perché il gioco ti sbatte da subito conto gente di livello superiore, anche del doppio, rispetto al tuo. Per salire d'esperienza poi bisogna dormire, quindi tocca sempre trovare un rifugio prima di avventurarsi a risolvere una qualche quest e il dormire porta avanti la situazione di ogni quartiere in base alle nostre azioni.

Il combat continua a ritenerlo divertente, un po' incasinato quando ci sono più nemici attorno, ognuno immune a una tipologia di attacco, quindi tocca switchare da uno all'altro cambiando approccio, e la cosa per il mio misero cervello mono-task risulta incasinata

Per fortuna se si "muore", un vampiro non può morire viene solo distrutto e si rigenera, si ricomincia dal più vicino checkpoint (massimo m'è capitato di dover rifare 2 scontri) senza perdere nulla dell'inventario, solo sangue, che è facilmente reperibile attaccando alle spalle un nemico ignaro o cibandosi di ratti.

La Londra del 1918 continuo a trovarla splendida, ma il fatto che sia Londra di notte, quindi piova spesso e ci sia sempre la nebbia, ha permesso agli sviluppatori di mettere una distanza visiva semi-irrisoria, presumo favorendo non poco il framerate. Questo aggiunto al fatto che ogni quartiere è molto simile all'altro, rende faticoso orientarsi, ma ci sono comunque sempre il compass con la missione attiva e chiaramente la mappa.
io l'ho giocato tutto senza "abbracciare" nessuno, è fattibile. L'importante è sbloccare le abilità giuste (che puoi comunque resettare e riassegnare) e le armi migliori, giusto alla fine con la tizia del teatro ho avuto delle difficoltà. Per le location, alla fine fai avanti e indietro quindi impari i percorsi abbastanza facilmente, non è molto grande. Occhio che i personaggi con cui parli sono dei fetenti, devi scavare a fondo per scoprire gli altarini di ciascuno. Io credevo di essere stato attento, ma molte cose non le ho mai scoperte.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 21:01   #5034
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
io l'ho giocato tutto senza "abbracciare" nessuno, è fattibile. L'importante è sbloccare le abilità giuste (che puoi comunque resettare e riassegnare) e le armi migliori, giusto alla fine con la tizia del teatro ho avuto delle difficoltà. Per le location, alla fine fai avanti e indietro quindi impari i percorsi abbastanza facilmente, non è molto grande. Occhio che i personaggi con cui parli sono dei fetenti, devi scavare a fondo per scoprire gli altarini di ciascuno. Io credevo di essere stato attento, ma molte cose non le ho mai scoperte.
Si sì, è piccolo e sto spulciando tutti perché voglio massimizzare il sangue nel caso, ormai Clay Cox l'ho abbracciato e non vado a caccia di tutti gli achievement.

Però mi piace giocarlo da vampiro, non da benefattore a tutti i costi, ogni tanto voglio banchettare, soprattutto con chi se lo merita. Anche Dorothy c'è andata vicino, ma mi serviva, l'ho risparmiata

Ultima modifica di GoFoxes : 01-02-2022 alle 21:47.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 09:22   #5035
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4185
Son andato avanti per alcune missioni in Mafia II, e posso dirlo al momento, tra Tommy e Vito, mille volte meglio il primo.

Cmq io non sono uno che scova glitch o bug vari, ma ecco, già a Mafia nella missione dell'albergo son uscito, ad esempio "out of Bounds" cadendo nel vuoto, e altre piccole e grandi cose nel mezzo, ma nel complesso pochi problemi.

In Mafia II mi si è freezato proprio all'inizio visitando il negozio di vestiti), mi si è buggato nella rapina (i poliziotti non uscivano, e non sapevo che fare), ed un pò come il primo gli oggetti a volte vanno dove gli pare (compresi i personaggi "morti").
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:03   #5036
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4176
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Cmq io non sono uno che scova glitch o bug vari, ma ecco, già a Mafia nella missione dell'albergo son uscito, ad esempio "out of Bounds" cadendo nel vuoto, e altre piccole e grandi cose nel mezzo, ma nel complesso pochi problemi.
hahaha credevo queste cose fossero relegate agli anni 90
Perchè stai parlando del remake immagino no?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:30   #5037
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Ciao bambini, Io ho notato che ormai sono per i giochi tranquilli, ovvero senza troppi sbattimenti. Infatti sto giocando sempre agli stessi: Fm22, Xcom2 e seguito. Ho provato recentemente Total war warhammer 2, ma per carità, bellissimo gioco, ma non riesce a prendermi. Ho provato qualcosa della Paradox, ma questi delinquenti, omettono sempre la lingua italiana. Per dirla tutta, i vari Civilization e l'ultimo Age of empire 4, non riescono a prendermi. Ho spolpato anche Diablo e come scrivevo prima, vorrei giocare anche ad altro, ma poi ho paura di buttare i soldi senza divertirmi. Vi assicuro che la voglia di giocare c'è, ma non trovo il mio. a parte i sopra citati. Per es. mi piacerebbe anche un gioco di ruolo, oltre lo strategico, ma anche qui, se devo sbattermi troppo so che lo abbandono Qualche consiglio? Anche se capisco che sono diventato difficile
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:51   #5038
Saturnius
Member
 
L'Avatar di Saturnius
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Ciao bambini, Io ho notato che ormai sono per i giochi tranquilli, ovvero senza troppi sbattimenti. Infatti sto giocando sempre agli stessi: Fm22, Xcom2 e seguito. Ho provato recentemente Total war warhammer 2, ma per carità, bellissimo gioco, ma non riesce a prendermi. Ho provato qualcosa della Paradox, ma questi delinquenti, omettono sempre la lingua italiana. Per dirla tutta, i vari Civilization e l'ultimo Age of empire 4, non riescono a prendermi. Ho spolpato anche Diablo e come scrivevo prima, vorrei giocare anche ad altro, ma poi ho paura di buttare i soldi senza divertirmi. Vi assicuro che la voglia di giocare c'è, ma non trovo il mio. a parte i sopra citati. Per es. mi piacerebbe anche un gioco di ruolo, oltre lo strategico, ma anche qui, se devo sbattermi troppo so che lo abbandono Qualche consiglio? Anche se capisco che sono diventato difficile
A 45 anni ho il tuo stesso problema e non voglio buttare soldi inutilmente. Aspetto quindi sempre i saldi di Steam per comprare qualcosa....

Quando andrà in saldo, oggi no perchè appena uscito, sicuramente prenderò Baldur's Gate 3.

Ieri invece ho preso Rimworld, approfittando dei saldi del capodanno lunare.... Uno strategico con una delle votazioni migliori ma deve essere da fuori di testa. Leggi le recensioni, possono accadere cose incredibili.

Per ora ho finito il tutorial e da stasera ci provo.
__________________
" Non esistono problemi, solo opportunità !".... Sì, per gli altri però !!!!!!
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:57   #5039
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
A 45 anni ho il tuo stesso problema e non voglio buttare soldi inutilmente. Aspetto quindi sempre i saldi di Steam per comprare qualcosa....

Quando andrà in saldo, oggi no perchè appena uscito, sicuramente prenderò Baldur's Gate 3.

Ieri invece ho preso Rimworld, approfittando dei saldi del capodanno lunare.... Uno strategico con una delle votazioni migliori ma deve essere da fuori di testa. Leggi le recensioni, possono accadere cose incredibili.

Per ora ho finito il tutorial e da stasera ci provo.
Baldur's Gate 3, sarei stato tentato, ma non è in italano (e te pareva). Rimworld, l'avevo già visto...ma non mi piace per niente
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 11:04   #5040
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
hahaha credevo queste cose fossero relegate agli anni 90
Perchè stai parlando del remake immagino no?
Anni 90?
Sui glitch e bug di basano tutte le speed run
Io ne ho usato uno in Prey per arrivare alla missione finale in 2 ore ..
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v