Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2021, 11:50   #21
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
sto cercando tv non smart.
purtroppo visto quanto è pecora l'italiano medio, e quanto guadagnano i costruttori rivendendo i dati che le tv raccolgono, sono difficilissime da trovare in italia ed in europa.
hai qualche suggerimento da darmi?
Bah, sono "sopravvissuto" senza tv dai 15 ai 35 anni, potrei consigliarti di provare questa fantastica esperienza.
Anche perché in tv non so cosa guardi, la smart l'ho comprata di recente solo per guardarmi netflix in 4K hdr svaccato a letto, l'antenna l'ho attaccata e ho sintonizzato i canali tv, ma non li guardo mai. Giusto gli europei questa estate, che in alternativa avrei potuto guardare tramite rai play.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 14:04   #22
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
commento perfettamente in linea con il tuo livello di intelligenza.
congratulazioni.
Adoro quelli come te, che aprono un discorso senza saperne nulla in merito e poi si limitano a buttarla in caciara e parlare di intelligenza con chi non gli dà ragione.
Finora abbiamo solo capito che le Smart TV cattivone ti spiano e che siamo tutti stupidi.
Wow. Una lectio magistralis che mi ricorderò per tutta la vita.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 15:13   #23
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bah, sono "sopravvissuto" senza tv dai 15 ai 35 anni, potrei consigliarti di provare questa fantastica esperienza.
Anche perché in tv non so cosa guardi, la smart l'ho comprata di recente solo per guardarmi netflix in 4K hdr svaccato a letto, l'antenna l'ho attaccata e ho sintonizzato i canali tv, ma non li guardo mai. Giusto gli europei questa estate, che in alternativa avrei potuto guardare tramite rai play.
cioè sei "sopravvissuto" senza tv ma hai "bisogno" di netflix? ti bastava un monitor e un pc allora.

cmq i suggerimenti richiesti riguardavano tv non smart.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 15:16   #24
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Adoro quelli come te, che aprono un discorso senza saperne nulla in merito e poi si limitano a buttarla in caciara e parlare di intelligenza con chi non gli dà ragione.
Finora abbiamo solo capito che le Smart TV cattivone ti spiano e che siamo tutti stupidi.
Wow. Una lectio magistralis che mi ricorderò per tutta la vita.
veramente il troll sei tu.
io ho chiesto di apparecchi non smart, e tu sei uscito con trollate tipo "tanto ti spiano tutti".
quanto ad "aprire un discorso senza saperne nulla", mi pare che sei tu quello a non sapere nulla di quello che ho chiesto, per cui faresti meglio a tacere.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 17:29   #25
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cioè sei "sopravvissuto" senza tv ma hai "bisogno" di netflix? ti bastava un monitor e un pc allora.

cmq i suggerimenti richiesti riguardavano tv non smart.
Ok, trovami un monitor pc da 50 pollici 4K hdr con local dimming intorno ai 500€.
Ma vabbeh, è chiaro che qualsiasi obiezione e osservazione ti si porta non ti può andar bene, in fin dei conti siamo tutti dei poveri ignoranti rispetto a te, siamo tutti vittime del sistema.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 17:35   #26
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
veramente il troll sei tu.
io ho chiesto di apparecchi non smart, e tu sei uscito con trollate tipo "tanto ti spiano tutti".
quanto ad "aprire un discorso senza saperne nulla", mi pare che sei tu quello a non sapere nulla di quello che ho chiesto, per cui faresti meglio a tacere.
Il problema è che chiedi un tv non smart perché traccia le attività, ma come ti è già stato fatto notare il tracciamento che temi è applicato pressoché da qualsiasi dispositivo di uso quotidiano.
Se ti serve un tv non smart puoi banalmente collegare un monitor per pc a un pc con una distro linux e sintonizzatore tv, ma figuriamoci se puoi accettare una soluzione tanto semplice, in fin dei conti sei intervenuto per farci notare che siamo tutte vittime ritardate.
Contento te, facci sapere come va con la ricerca della "non smart tv"
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 18:18   #27
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok, trovami un monitor pc da 50 pollici 4K hdr con local dimming intorno ai 500€.
Ma vabbeh, è chiaro che qualsiasi obiezione e osservazione ti si porta non ti può andar bene, in fin dei conti siamo tutti dei poveri ignoranti rispetto a te, siamo tutti vittime del sistema.
cioè, prima ti vanti di essere stato senza tv per 20 anni, e poi hai "bisogno" di 50" supercazzole 4k local dimming...
Ridicolo. E sicuramente pecora del sistema
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 19:15   #28
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
sto cercando tv non smart.
purtroppo visto quanto è pecora l'italiano medio, e quanto guadagnano i costruttori rivendendo i dati che le tv raccolgono, sono difficilissime da trovare in italia ed in europa.
hai qualche suggerimento da darmi?
Nella mia comunque c'è l'opzione privacy nel menu, e si collega ad internet tramite vpn, però se hai tutto il resto, quindi cellulare social ecc.ecc, sanno già quando ti allacci le scarpe, un tv smart non fa certo differenza, devi cacciare via tutto come ti ho scritto prima !
Tv non smart, si trovano devi prendere qualche "rusgone"
un 32 pollici hd ready, di quelli che mettono nei discount a 100-150€, oppure vai su subito punto it, e ti prendi qualche vecchiume...
Come di dice degustibus disputandum non est
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 20:15   #29
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cioè, prima ti vanti di essere stato senza tv per 20 anni, e poi hai "bisogno" di 50" supercazzole 4k local dimming...
Ridicolo. E sicuramente pecora del sistema
Non è un bisogno, è uno sfizio, ti ho scritto chiaramente in un post precedente che lo uso per guardarmi netflix svaccato a letto. Hai altre obiezioni che ti servono a dare della pecora a me e gli altri utenti?
Per quanto riguarda la soluzione per non essere tracciato che ti ho dato? Curiosamente, nel rispondermi, l'hai omessa a favore dell'ennesimo insulto gratuito.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 21:01   #30
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Nella mia comunque c'è l'opzione privacy nel menu, e si collega ad internet tramite vpn,
la tua è android o qualche SO proprietario? e la vpn che vantaggio offre? forse non sanno il tuo ip, ma tutto il resto (dal numero di serie all'id pubblicità (se android) agli orari d'uso alle sorgenti usate ai canali guardati direi che può passare tutto. Inclusi eventuali screenshot di quel che guardi.

Quote:
però se hai tutto il resto, quindi cellulare social ecc.ecc, sanno già quando ti allacci le scarpe, un tv smart non fa certo differenza, devi cacciare via tutto come ti ho scritto prima !
a tutto il resto ho già pensato nei limiti del ragionevole

Quote:
Tv non smart, si trovano devi prendere qualche "rusgone"
un 32 pollici hd ready, di quelli che mettono nei discount a 100-150€, oppure vai su subito punto it, e ti prendi qualche vecchiume...
in realtà esistono anche ben oltre i 32 e l'hdready, anche di ottime marche, il problema è che non si trovano.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 21:05   #31
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la soluzione per non essere tracciato che ti ho dato?
pc linux per l'online è già la soluzione in uso.
ma per i canali tv è troppo macchinosa per l'utenza che deve usufruirne. per dirne una, un monitor non ha il telecomando.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 23:04   #32
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
pc linux per l'online è già la soluzione in uso.
ma per i canali tv è troppo macchinosa per l'utenza che deve usufruirne. per dirne una, un monitor non ha il telecomando.
Un monitor non ha il telecomando? L'utenza che deve usufruirne? Ma se poco fa mi hai preso per il culo perché guardo netflix sul tv invece che sul pc
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 11:02   #33
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
la tua è android o qualche SO proprietario? e la vpn che vantaggio offre? forse non sanno il tuo ip, ma tutto il resto (dal numero di serie all'id pubblicità (se android) agli orari d'uso alle sorgenti usate ai canali guardati direi che può passare tutto. Inclusi eventuali screenshot di quel che guardi.
Android tv puro e semplice.

Bè qui secondo me andiamo un pò oltre siamo nel complottismo avanzato, al limite della paranoia che ci può stare eh, sono opinioni personali che non si discutono, ci sono persone che pensano che la terra sia piatta, quindi ci sta anche questa !
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
in realtà esistono anche ben oltre i 32 e l'hdready, anche di ottime marche, il problema è che non si trovano.
Ovvio che non si trovano, è un oggetto anacronistico, comunque qualsiasi tv smart, anche il più figo al mondo, può essere trasformato in non smart, basta non collegarlo ad internet, lo userai solo per il digitale terrestre, perdendo gran parte delle sue funzioni, ma in tal modo non ti spia nessuno.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 16:55   #34
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè qui secondo me andiamo un pò oltre siamo nel complottismo avanzato, al limite della paranoia che ci può stare eh, sono opinioni personali che non si discutono, ci sono persone che pensano che la terra sia piatta, quindi ci sta anche questa !
mi spiace che la butti sul complottismo: è molto stupido.
Probabilmente ritiene che Confindustria (link postato sopra) sia complottista.
cmq, ecco un altro link che chiarisce che il prodotto sei tu. https://foxxum.com/devices/
chissà cosa significa la parte dove dice

"MONETIZATION - State-of-the-art advertisement technology and concepts combined with attractive revenue share agreements with Content Providers turn the extra cost of a Smart TV into a benefitial investment highly accepted by the end use"

adv allo stato dell'arte (!), attraente condivisione degli incassi (fra il costruttore della tv, il content provider e il fornitore del sw) e bellissimo "altamente accettato dall'utente finale". Ecco, tu sei l'utente finale che gradisce moltissimo la supposta il grosso palo lubrificato...

vivi proprio nel mondo di babbo natale... hai già scritto la letterina?

Quote:
Ovvio che non si trovano, è un oggetto anacronistico, comunque qualsiasi tv smart, anche il più figo al mondo, può essere trasformato in non smart, basta non collegarlo ad internet, lo userai solo per il digitale terrestre, perdendo gran parte delle sue funzioni, ma in tal modo non ti spia nessuno.
un po' come dire che devi comprare un'auto per andare dal giornalaio sotto casa, ma ci sono solo Ferrari da 100000€, sei costretto a comprare quella e poi fai modificare il cambio perchè si possa ingranare solo la 1°... Fantastico.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 17:52   #35
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Polemiche sterili e gratuite a bancali insomma.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 18:26   #36
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
mi spiace che la butti sul complottismo: è molto stupido.
Probabilmente ritiene che Confindustria (link postato sopra) sia complottista.
lui non lo so, tu di sicuro, eh non ti sto giudicando è solo una considerazione...
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
un po' come dire che devi comprare un'auto per andare dal giornalaio sotto casa, ma ci sono solo Ferrari da 100000€, sei costretto a comprare quella e poi fai modificare il cambio perchè si possa ingranare solo la 1°... Fantastico.
Se tutte le altre hanno una webcam nascosta che ti spia di nascosto, la scelta è obbligata..

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Polemiche sterili e gratuite a bancali insomma.
basta poi lasciarlo fare, in fondo non è cattivo...
Magari pensa che netflix ad esempio, non raccolga i dati di cosa l'account xxxx ha visto e quanto, motivo per cui non combattono attivamente il multi account, più persone più dati !
Magari pensa che il suo provider, non sappia cosa ha fatto e quando !
Quindi, si, lo si lascia nelle sue convinzioni che solo la smart tv sia il male.

Ultima modifica di gd350turbo : 14-11-2021 alle 18:53.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2021, 20:10   #37
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
lui non lo so, tu di sicuro, eh non ti sto giudicando è solo una considerazione...
lo sai cos'è confindustria? sembra di no.

Quote:
Quindi, si, lo si lascia nelle sue convinzioni che solo la smart tv sia il male.
e dove l'avrei scritto?

toh, un altro sito complottista.
https://www.kaspersky.co.uk/resource...-spying-on-you

commenta pure e dimostra quanto sei intelligente...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 14-11-2021 alle 20:33.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 07:40   #38
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Dipende se l'essere intelligente significa andare in giro a cercare siti che appoggino la tua causa ?

Io ho già espresso il mio parere nel post
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...9&postcount=15
In quanto se hai 9 o 10 servizi che "ciucciano" i tuoi dati cambia nulla alla fine, quindi tv smart in più o in meno non ti danneggia la privacy...
Oltre che se sanno che 89.46.199.200 vede canale 5 dalle 8 alle 9, dato che non sono io visto che il traffico passa attraverso vpn, non vedo il problema !
diverso se hai SOLO quella, allora si può essere un problema !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 07:59   #39
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
sto cercando tv non smart.
purtroppo visto quanto è pecora l'italiano medio, e quanto guadagnano i costruttori rivendendo i dati che le tv raccolgono, sono difficilissime da trovare in italia ed in europa.
hai qualche suggerimento da darmi?
Ma non basta prendere una tv qualsiasi e non collegarla alla rete?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 09:21   #40
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dipende se l'essere intelligente significa andare in giro a cercare siti che appoggino la tua causa ?
uso di termini ridicolo e demenziale.
non commento nemmeno.

Quote:
Io ho già espresso il mio parere nel post
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...9&postcount=15
In quanto se hai 9 o 10 servizi che "ciucciano" i tuoi dati cambia nulla alla fine, quindi tv smart in più o in meno non ti danneggia la privacy...
post trollesco. adesso l'alternativa a una smart tv sarebbe un crt? dove hai vissuto negli ultimi 20 anni? in una caverna?

Quote:
Oltre che se sanno che 89.46.199.200 vede canale 5 dalle 8 alle 9, dato che non sono io visto che il traffico passa attraverso vpn, non vedo il problema !
diverso se hai SOLO quella, allora si può essere un problema !
conoscono l'architettura della tua rete, dove abiti ed altre simpatiche cose. Che possono essere usate in vario modo.
poi il fatto che guardi canale5 chiarisce tutto....

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ma non basta prendere una tv qualsiasi e non collegarla alla rete?
si, ma come dicevo è come dover comprare per forza una Ferrari per andare a fare la spesa sotto casa, e bloccare il cambio in modo che si possa usare solo la prima... alla faccia della libertà di scelta.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1