|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
The First Berserker Khazan il souls che non ti aspetti
Dai su lo apro io anche se al momento non lo compro nemmeno sotto tortura.
Anche se la possibilità di giocarlo a FACILE mi stuzzica.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Giocata la demo, bello e mi sono divertito a sbattere per svariati tentativi contro i boss (segno che non è frustrante).
Ma ho letto che è oggettivamente difficile (alla Nioh) quindi pur amando i Souls non è quello che cerco.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A. Si la demo l'ho giocata un po' anche io,però purtroppo non si può selezionare la modalità facile che a me interesserebbe.e schiatto troppo spesso.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Te la fa selezionare ma più avanti, quasi alla fine della demo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
magari se riesco a staccarmi da THE BAZAAR ci perdo un po di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Secondo me anche solo la demo merita, sono un paio d'ore di divertimento gratis.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
strano che qui nessuno ne parli o lo giochi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
A me ispira molto ma ho sentito che è più difficile di Lies of P e per me quello è già un filino sopra la difficoltà che riesco a reggere
![]() Confermate che è ultra hard core?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se puo aiutare a me no sicuramente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Devo dire che, pur non essendo amante in alcun modo del genere "souls" o affini, mi fa strano vedere la discussione di questo titolo praticamente deserta, anche perchè da quel che leggo in rete, sembra essere un titolo veramente valido.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è della Nexon, sono quelli che hanno fatto ghost in the shell, un bel fps multi, sufficientemente tecnico e ben ottimizzato.. l'hanno mollato dopo un anno. fanno roba usa e getta, una dopo l'altra.
ah giusto ! kartrider il giochino che spopolava su facebook tanti tanti anni fa. ho cresciuto un pilota con tanta fatica, poi da un giorno all'altro dopo pochi mesi, quit, server chiusi per gli europei. ma vaff. vedo che vogliono pure il loro launcher, morissero. Ultima modifica di Gnubbolo : 07-04-2025 alle 06:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Negli ultimi anni siamo stati inondati di prodotti di questo tipo, e sinceramente mi hanno decisamente stufato. Anche perchè poi molti per inseguire l'oramai "mito commerciale" della difficoltà inseriscono dinamiche e situazioni fatte solo per farti incazzare, la qual cosa mi fa passare ancor di più la voglia. Questo Khazan non fa eccezione, anzi da quel che leggo pare proprio fatto apposta per farti girare le scatole, per cui passo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatta questa premessa, questo Khazan non sembra male dalla demo che ho provato e da quello che ho letto, il vero problema per me è che è più un Nioh-like che un Souls-like, quindi asticella della difficoltà decisamente più alta di quanto potrebbe essere un Dark Souls 3 o un Elden Ring. Di cose fatte apposta per farti girare le scatole non ne ho lette sinceramente, ho letto però che diversi boss sembrano infattibili finché non si capisce la "gimmick" che cambia completamente lo scontro oppure altri per cui bisogna premunirsi per bene contro certi status negativi e roba simile... insomma vanno studiati oltre il semplice moveset. Queste non le ritengo cose messe lì per "far girare le scatole", ma di sicuro non fa di me il loro target di giocatore.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao ragazzi ho finito tutti i souls compreso lies of p e demons souls, questo mi sembra più difficile , in più ho chiesto aiuto per alcuni boss , in questo gioco non si puo evocare giusto?
Ma secondo voi si potra' livellare a go go per diminuire la difficoltà? Io in genere facevo così. Di giocare a livello facile non mi piace ..
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Preso retail usato a 20 euro col pass gs, mi sta divertendo, anche se come difficoltà non è poi nulla di che, con una patch recente hanno ribilanciato tutto e il normale di ieri è il difficile di oggi... vabbè.
Meccaniche souls like semplificate, alcune abilità troppo sgrave, tempistiche di parata molto generose, però risulta divertente. Per certi versi è come fosse diviso in mini zone dove grindare per equipparsi meglio e salire di livello con le abilità. E'proprio fatto apposta, coi nemici messi a carogna perchè tu crepi finchè non impari il livello, poi ci torni e devasti tutti. Alcune idee interssanti, come gli spiriti che sbloccano determinate abilità, altre scopiazzate dai souls o nioh, come l'evocare nemici da spade rosse o amici da dorate in aiuto da qualche boss. Purtroppo le stats sono 4 in croce, e aumentare la stamina è il core del gioco almeno all'inizio, poi a mio avviso è un poco come bloodborne, c'erano diverse armi ma la migliore era la mannaia veloce che hai all'inizio, ti fai tutto il gioco con quella... belle le lance e gli spadoni ma troppo lenti, mi sa che con le veloci armi doppie fai tutto il gioco. Forse troppo abituato a giochi ben più punititivi, quando sblocchi la parata che danneggia in nemico rompi il gioco, quando impari i tempi dei boss e miniboss, i mob sono facili tutti. Però risulta gradevole pur nella sua finta complessità almeno per adesso, ho appena triturato il boss
Quando ho voglia di sminuzzare qualche mostro ci gioco volentieri. ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 17-06-2025 alle 09:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.