Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2022, 18:48   #101
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7483
io francamente sto tracollo delle batterie non l'ho tanto riscontrato; anche vero che, dove posso, uso delle ricaricabili

poi magari salta fuori che il cadmio e il mercurio serviva davvero... boh.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 20:10   #102
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19636
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ok, allora visto che non sai rispondere al mio interrogativo, e stai cercando di spostare l'attenzione sulla mia scarsa compresione dell'italiano, dimmi almeno come va interpretata questa frase:
l'ho già spiegato e visto l'atteggiamento presuntuoso e supponente, non intendo ripetere.
se non capisci e sfotti, è un problema tuo e a me non frega una ceppa. goditi il tracciamento
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 23:46   #103
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se è per questo qualsiasi cosa sia anche solo lontanamente collegabile in rete è uno spyware. Se stai dietro a questo praticamente tanto vale tornare al 1950.
concordo
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 23:52   #104
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non confondere l'utenza di HWUp con quello che si prefigge tale manovra del Governo, e quindi a quale reale utenza è rivolta.

Ovvio che se prendi un televisore da 32/40 pollici a 150/300 euro ti ritrovi con qualcosa di pessimo... e ne ho anche la dimostrazione recente a casa dove mio padre ha appunto preso un televisore di quelle dimensioni (non ricordo il valore preciso) spendendo letteralmente uno sputo. Vederlo per me è un pugno in un occhio, per non parlare dell'audio.
Ma un bonus del genere è rivolto appunto a tale tipo di utenza (sebbene sia mal realizzato), che tra l'altro è anche la fetta più ampia: a quelli che vogliono avere la TV ma spendendo il meno possibile. Come già accennato, ipotizzo che questo tipo di bonus venga incontro anche al discorso della necessità di avere un decoder nuovo per molti utenti, per cui si viene incontro alle esigenze di mercato incentivando l'acquisto di una nuova TV piuttosto che di un decoder.
Mio padre vuole semplicemente vedere lo sport e qualche film; come è un aspetto men che secondario. L'unica volta che è venuto a rompermi le scatole per vedere la TV da me (quindi ad un livello "superiore") è stato in occasione degli Europei di Calcio, fine.

La stragrande maggioranza delle persone ha la stessa TV anche da 10/20 anni e non si sogna di cambiarla a meno di non essere costretta... o quasi, come in questo caso. A queste persone non interessa qualità e/o funzioni, ma solo poter seguire le proprie trasmissioni preferite o vedersi un film ogni tanto giusto per svago.

Coloro che hanno più interesse per la qualità, o hanno una passione più o meno grande per vedere la TV ad un certo livello, sono una nicchia; senza contare le nuove generazioni che hanno un metodo di fruizione ben diverso e sempre meno dipendente dalla TV che neanche comprano più.
E chi ha una passione più o meno grande per il "cinema in casa", tipo me, tende a spendere cifre ben più rilevanti e magari cambia pannello anche una volta ogni 2/3 anni (e spesso il pannello non è neanche la parte più costosa), per cui tale bonus è del tutto ininfluente.


Stai cercando di avere una discussione tecnica su una notizia (e il suo contenuto) che però non ha questa finalità.
comunque è clamorosa sta roba nel 2022:
un tizio medio guarda parecchia tv (o perlomeno lo fa tutti i giorni) e poi te lo ritrovi letteralmente ad oggi ancora con la tv a tubo catodico o HD ready o quasi sicuramente non smart (o senza fire stick).

da quando son passato alle smart (5 anni fa minimo ormai) ho capito che non tornerei indietro manco morto (pur avendo tele+/sky da oltre 20 anni che di per sè potrebbe occupare quasi tutto il tempo se tale palinsesto è ritenuto sufficiente) e io la tv (intesa proprio come tv e non come monitor) in sè la uso poco, figuriamoci chi la usa spesso ed è rimasto indietro di 2 decenni... come se un appassionato di auto girasse tutt ora con una 166 ben contento del proprio acquisto...
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato

Ultima modifica di mrk-cj94 : 09-01-2022 alle 00:01.
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 23:59   #105
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7483
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
non è che per profilarti serva il nome e cognome. basta (ri)conoscere gli apparecchi che usi.
e quando sanno che uso un pc di 10 anni fa, 3 telefoni di fascia bassa e un paio di tv nuove che fanno? mi mandano della pubblicità di schede madri e di telefoni cinesi anzichè degli assorbenti?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 00:00   #106
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
per mia suocera ho preso un UNITED, 32 pollici hdready, che di smart non ha neanche il nome...
Poi è un cesso assurdo, ma a lei interessa che si accenda, si spenga, cambi canale e volume !
ma nel 2022 vendono ancora tv hd ready?
santo dio ormai pure le full hd base costeranno dai 100 o poco più
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 00:04   #107
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7483
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Guarda che ti avevo detto sin dall'inizio che la localizzazione che tanto temi avviene grazie al gps degli smarfon, sei tu che ti sei lanciato in un improbabile geolocalizzazione degli ip
questo invece ti posso dire che non è vero.
qualche anno fa avevo chiamato il 112 per segnalare un atto di vandalismo.
l'operatrice, dopo avermi chiesto dove fossi (in un parco cittadino) mi rispose "lei però mi risulta essere in via tal dei tali".
la via è quella che costeggia il parchetto, a una 30na di metri di distanza.
il fatto è che il gps era spento.
immagino abbiano triangolato le celle, altre spiegazioni non ne ho.

la cosa divententissima invece è quando google o amazon cercano di geolocalizzarmi con l'ip; cannano di 100 e passa chilometri

Ultima modifica di randorama : 09-01-2022 alle 00:13.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 00:07   #108
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi



non ti preoccupare che li comunicano al produttore dell'apparecchio, al produttore del SO, ed a tutti i fornitori di tutte le app.

me ne frega una ceppa di un oled e di quei formati. va benissimo un "normale" lcd 42"-43". Ma trovalo.

prova, non si trova un bel niente. Tutti rincoglioniti dalle smart, come se fosse un must....

Direi la stessa civiltà decerebrata che adora essere tracciata e profilata dalle smart-tv. Identica identica


si tovano (di marche decenti) solo nell'est europa, con spedizioni solo nei paesi dell'est, e verso paesi germanofoni (evidentemente meno pecoro-tv)
cosa c'è da guardare con l'antenna di cui non si trova un'alternativa (anche migliore) tra web o parabola?

poi guardarsi 3 programmi (con tutti i problemi del palinsesto tra pubblicità, orari dettati dalla rete tv, niente pausa/stop) per perdersi almeno 2 (ma anche tutti) tra Netflix, Prime Video, Disney+, DAZN, sky/now... mah
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 00:08   #109
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
questo invece ti posso dire che non è vero.
qualche anno fa avevo chiamato il 112 per segnalare un atto di vandalismo.
l'operatrice, dopo avermi chiesto dove fossi (in un parco cittadino) mi rispose "lei però mi risulta essere in via tal dei tali".
la via è quella che costeggia il parchetto, a una 30na di metri di distanza.
il fatto è che il gps era spento.
immagino abbiano triangolato le celle, altre spiegazioni non ne ho
.
allora per forza
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 00:41   #110
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
questo invece ti posso dire che non è vero.
qualche anno fa avevo chiamato il 112 per segnalare un atto di vandalismo.
l'operatrice, dopo avermi chiesto dove fossi (in un parco cittadino) mi rispose "lei però mi risulta essere in via tal dei tali".
la via è quella che costeggia il parchetto, a una 30na di metri di distanza.
il fatto è che il gps era spento.
immagino abbiano triangolato le celle, altre spiegazioni non ne ho.

la cosa divententissima invece è quando google o amazon cercano di geolocalizzarmi con l'ip; cannano di 100 e passa chilometri
Che cosa non è vero?
Quando chiami il 112 automaticamente chi ti risponde vede a che cella sei agganciato e, se tecnicamente possibile, la posizione tramite gps.
Quando chiamo io il 112 mi chiedono quasi sempre se sono a cinisello o sesto, perché essendo in mezzo potrei essere agganciato in modo casuale a due celle di due paesi confinanti, ma anche perché essendo al confine anche il gps a volte li trae in inganno.
Banalmente il 112 fa tutto il possibile per localizzare al millimetro chi chiama per i casi di emergenza, quindi se tu gli dici che sei al civico 12 e a loro sembra che sei a 58 ti chiederanno di specificare dove ti trovi.
Questo è a grandi linee quanto ho capito, lavoro in telecomunicazioi, non per la polizia o i carabinieri

ps: gps spento? Chiedi a zappy, è lui l'esperto Se il gps è spento e ti rintracciano lo stesso dal 112 significa che non è spento, di certo non arrivi ad un'approssimazione di qualche metro con la triangolazione delle celle.
Amazon and CO ovviamente sbagliano sempre perché come ho spiegato prima attingono dal database del ripe per sapere dove si trova un ip, leggi i post precedenti se ti interessa.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 09-01-2022 alle 00:47.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 01:18   #111
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7483
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che cosa non è vero?
Quando chiami il 112 automaticamente chi ti risponde vede a che cella sei agganciato e, se tecnicamente possibile, la posizione tramite gps.
Quando chiamo io il 112 mi chiedono quasi sempre se sono a cinisello o sesto, perché essendo in mezzo potrei essere agganciato in modo casuale a due celle di due paesi confinanti, ma anche perché essendo al confine anche il gps a volte li trae in inganno.
Banalmente il 112 fa tutto il possibile per localizzare al millimetro chi chiama per i casi di emergenza, quindi se tu gli dici che sei al civico 12 e a loro sembra che sei a 58 ti chiederanno di specificare dove ti trovi.
Questo è a grandi linee quanto ho capito, lavoro in telecomunicazioi, non per la polizia o i carabinieri

ps: gps spento? Chiedi a zappy, è lui l'esperto Se il gps è spento e ti rintracciano lo stesso dal 112 significa che non è spento, di certo non arrivi ad un'approssimazione di qualche metro con la triangolazione delle celle.
Amazon and CO ovviamente sbagliano sempre perché come ho spiegato prima attingono dal database del ripe per sapere dove si trova un ip, leggi i post precedenti se ti interessa.
e chi ha detto di no o che non facciano bene?
ho solo detto che il gps era spento (per l'amor di dio, non per paranoie... telefono vecchio con batteria che durava poco) e, nonostante tutto mi hanno posizionato dove ero con uno scarto di 30 metri
poi anche vero che, essendo in un parchetto, c'erano poche vie nelle immediate vicinanze.
la prossima volta provo a chiamare dal centro storico e gli dico "cucù! indovina in che via sono!"

Ultima modifica di randorama : 09-01-2022 alle 01:20.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 01:42   #112
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
e chi ha detto di no o che non facciano bene?
Nessuno, tu hai detto che non è vero e io ti ho chiesto che cosa non è vero...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 05:53   #113
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
e quando sanno che uso un pc di 10 anni fa, 3 telefoni di fascia bassa e un paio di tv nuove che fanno? mi mandano della pubblicità di schede madri e di telefoni cinesi anzichè degli assorbenti?
No, è che zappy si spaventa che mentre guarda la TV smart con qualche familiare poi magari gli compaia la pubblicità del lubrificante Master Sodom, e fa una figuraccia coi suoi.

E questo perché quei maledetti spioni l'hanno profilato a causa dei suoi viaggetti di piacere in Kenya, che ovviamente hanno tracciato, dove va a trovare il suo amichetto(one) Abdul Ben-Dur...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 11:01   #114
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19636
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
e quando sanno che uso un pc di 10 anni fa, 3 telefoni di fascia bassa e un paio di tv nuove che fanno? mi mandano della pubblicità di schede madri e di telefoni cinesi anzichè degli assorbenti?
probabilmente ti classificano come soggetto con scarso potere di spesa.

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
ma nel 2022 vendono ancora tv hd ready?
santo dio ormai pure le full hd base costeranno dai 100 o poco più
perchè la qualità dei film si misura in pixel, ovviamente...
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
questo invece ti posso dire che non è vero.
qualche anno fa avevo chiamato il 112 per segnalare un atto di vandalismo.
l'operatrice, dopo avermi chiesto dove fossi (in un parco cittadino) mi rispose "lei però mi risulta essere in via tal dei tali".
la via è quella che costeggia il parchetto, a una 30na di metri di distanza.
il fatto è che il gps era spento.
immagino abbiano triangolato le celle, altre spiegazioni non ne ho.
non hai letto le condizioni del servizio del sistema di localizzazione di G, come ho consigliato di fare un po' di post fa. altrimenti sapresti qual'è la risposta (o LE risposte).

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Cps: gps spento? Chiedi a zappy, è lui l'esperto Se il gps è spento e ti rintracciano lo stesso dal 112 significa che non è spento, di certo non arrivi ad un'approssimazione di qualche metro con la triangolazione delle celle.
ok, siamo arrivati al concetto che il gps si può accendere da solo quando vuole (cosa che peraltro è scritta nei termini del servizio che ovviamente skippate, da buone "casalinghe di voghera" (ma non eravamo su un forum tecnico? )
Bene è un passo avanti...
prima o poi ci arrivate
Quote:
Amazon and CO ovviamente sbagliano sempre perché come ho spiegato prima attingono dal database del ripe per sapere dove si trova un ip, leggi i post precedenti se ti interessa.
e come ho detto non è proprio così...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 13:40   #115
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7483
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
probabilmente ti classificano come soggetto con scarso potere di spesa.
me ne farò una ragione :P

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
non hai letto le condizioni del servizio del sistema di localizzazione di G
dice che mi localizzano anche se il gps è SPENTO (che è un po' diverso dal negare/consentire l'accesso ai dati)?

Ultima modifica di randorama : 09-01-2022 alle 13:47.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 13:41   #116
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7483
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Nessuno, tu hai detto che non è vero e io ti ho chiesto che cosa non è vero...
probabilmente ho capito male o scritto peggio.
intendevo dire che si riesce a ottenere una geolocalizzazione ragionevolmente accurata anche senza gps.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 14:14   #117
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19636
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
dice che mi localizzano anche se il gps è SPENTO (che è un po' diverso dal negare/consentire l'accesso ai dati)?
bravo.

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
probabilmente ho capito male o scritto peggio.
intendevo dire che si riesce a ottenere una geolocalizzazione ragionevolmente accurata anche senza gps.
che è quello che ho detto anche io. Per cui non capisco tutta 'sta polemica.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 14:20   #118
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7483
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
bravo.
va beh, un conto è dire che ti geolocalizzano a gps spento senza usarlo, un altro che se ne impipano e riescono comunque ad accenderlo.

Quote:
che è quello che ho detto anche io. Per cui non capisco tutta 'sta polemica.
sono curioso di vedere se è un'informazione che mettono comunque a disposizione dell'utente, magari mediante google family.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 14:27   #119
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19636
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
va beh, un conto è dire che ti geolocalizzano a gps spento senza usarlo, un altro che se ne impipano e riescono comunque ad accenderlo.
leggi bene fra le righe di quello che dicono sui servizi di geoloc...
Possono (=è possibile) fare entrambe le cose (senza "impiparsene": sono le clausole che accetti premendo ok ok ok avanti avanti avanti si si si).

cmq, tornando un po' in topic, agli stessi servizi può verosimilmente appoggiarsi la tv, e sapere con ottima approssimazione dove è collocata nel mondo (non nazione, non città: via).
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 14:50   #120
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cmq, tornando un po' in topic, agli stessi servizi può verosimilmente appoggiarsi la tv, e sapere con ottima approssimazione dove è collocata nel mondo (non nazione, non città: via).
Sarà per questo che quando ho affermato che è meglio la serie netflix The Witcher dei videogiochi mi sono trovato un capannello di utenti del forum sotto casa
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1