Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2020, 12:36   #261
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Però accetto regali
Ma anche usati o solo nuovi?


Cmq anche io salto questa gen di console.
Pian piano tutto ciò che mi interessava sta arrivando anche su PC. ( Praticamente rdr2 e Horizon ) .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 12:43   #262
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma anche usati o solo nuovi?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq anche io salto questa gen di console.
Io ho saltato le ultime 9, fai tu
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 12:54   #263
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma anche usati o solo nuovi?


Cmq anche io salto questa gen di console.
Pian piano tutto ciò che mi interessava sta arrivando anche su PC. ( Praticamente rdr2 e Horizon ) .
Si parla anche di un possibile God of War o comunque di un altra big ip che verrà annunciata nelle prossime settimane/mesi. Secondo me la strada che con la next gen prenderà Sony sarà la stessa intrapresa da MS e che sta dando i suoi frutti.

Nulla di certo sia chiaro, ma non vedo ragioni perchè questo non possa succedere. Tanto chi ama giocare con la console resterà a giocare su console, e viceversa. Far uscire alcuni titoli di punta su PC concedendo comunque l'esclusiva temporanea sulla piattaforma di riferimento per tot mesi io la vedo come una mossa vincente. Sia DS che HZD (tramite preorder) mi sembra stiano vendendo più che bene, segno che c'è un grande interesse di fondo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 12:59   #264
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Il problema delle console sono solo lato hardware ma i giochi sono belli
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:04   #265
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si parla anche di un possibile God of War o comunque di un altra big ip che verrà annunciata nelle prossime settimane/mesi. Secondo me la strada che con la next gen prenderà Sony sarà la stessa intrapresa da MS e che sta dando i suoi frutti.

Nulla di certo sia chiaro, ma non vedo ragioni perchè questo non possa succedere. Tanto chi ama giocare con la console resterà a giocare su console, e viceversa. Far uscire alcuni titoli di punta su PC concedendo comunque l'esclusiva temporanea sulla piattaforma di riferimento per tot mesi io la vedo come una mossa vincente. Sia DS che HZD (tramite preorder) mi sembra stiano vendendo più che bene, segno che c'è un grande interesse di fondo.
Quella di GoW secondo me era una trollata di quel tizio che lo ha detto con il colpetto di tosse , ma prob è vero che una esclusiva Sony verrà presentata per PC prima di settembre.

Secondo me è più probabile o bloodborne o persona 5 ( anche se penso sia troppo presto per questo)

Cioè se uscisse GoW veramente alla Sony gli conviene aumentare il personale di sicurezza veramente i fanboy impazzirebbero con reazioni fuori logica , specialmente in prelancio di ps5 non ha senso imho.


Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Il problema delle console sono solo lato hardware ma i giochi sono belli
Beh maggior parte dei giochi sono i soliti che su PC

Ma non è solo un discorso di potenza e grafica . C'è il mouse , il modding , I tempi Di caricamento insomma è un altro modo di giocare.

Ho una PS3 ( in una scatola a prendere polvere) ma giocare col pad alla TV dal divano col gatto che salta davanti , o la moglie che passa , per me non è giocare specialmente negli shooter.
Diverso per i giochi "di società" .

Cmq son gusti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 21-07-2020 alle 13:07.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:04   #266
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Attenzione però, perchè DS è sempre stato in mano a Kojima assumendo una certa indipendenza da Sony, non fa molto testo. D'altronde delle "esclusive" PS questa è l'unica che è stata annunciata su PC prima anche che uscisse su console.

Se andiamo a vedere al momento le ex-esclusive Sony uscite su PC sono un numero risicatissimo; Horizon, Persona 4 e i titoli di... non ricordo quale cavolo di SH che sono 3.

Ho trovato per caso su internet anche questo stralcio:
Quote:
In un Q&A sul PlayStation Blog, Hulst ha dichiarato che operazioni di porting del genere servono a Sony per raggiungere nuovo pubblico. L’azienda rimane però concentrata sulla produzione di hardware dedicato alle esclusive. Il manager ha dichiarato:

“Penso che sia importante rimanere aperti a nuove idee su come introdurre nuove persone al mondo PlayStation, e mostrare loro cosa si stanno perdendo. Per essere chiari, l’uscita di alcuni AAA su PC non significa che ora ogni gioco seguirà questa via. Sono dell’idea che Horizon Zero Dawn fosse particolarmente adatto a questo scopo. Non abbiamo piani per altre uscite su PC, rimaniamo concentrati al 100% sul nostro hardware dedicato.”
Notizia di Marzo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:10   #267
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma anche usati o solo nuovi?


Cmq anche io salto questa gen di console.
Pian piano tutto ciò che mi interessava sta arrivando anche su PC. ( Praticamente rdr2 e Horizon ) .
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Io ho saltato le ultime 9, fai tu
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si parla anche di un possibile God of War o comunque di un altra big ip che verrà annunciata nelle prossime settimane/mesi. Secondo me la strada che con la next gen prenderà Sony sarà la stessa intrapresa da MS e che sta dando i suoi frutti.

Nulla di certo sia chiaro, ma non vedo ragioni perchè questo non possa succedere. Tanto chi ama giocare con la console resterà a giocare su console, e viceversa. Far uscire alcuni titoli di punta su PC concedendo comunque l'esclusiva temporanea sulla piattaforma di riferimento per tot mesi io la vedo come una mossa vincente. Sia DS che HZD (tramite preorder) mi sembra stiano vendendo più che bene, segno che c'è un grande interesse di fondo.
Io in teoria sarei un giocatore PC only, ma in pratica le playstescio le ho provate tutte, sta benedetta ps4 pro che ho ora l'avevo presa proprio per Death Stranding a Novembre, poi l'ho tenuta per le altre esclusive che mi interessavano. Ora finite le cartucce la cedo volentieri.
Se in futuro cominciassero a commercializzare tutto anche per PC mi risparmierebbero la fatica di comprare e rivendere a ogni giro una console, anche perché le compro e le rivendo dopo aver giocato il titolo del momento, tipo la ps4 base l'avevo comprata solo per the last guardian, rivenduta dopo 1 mese, la ps3 l'avevo comrpata solo per dark souls 2, dopo un mese e mezzo la rivendetti perché arrivò su pc... la ps4 pro è durata qualche mese in più, giusto l'attesa per FF7 e TLOU2, ma che cavolo mi sembra un giro dell'oca da cretini
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:19   #268
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
In compenso io mi sono guardato alcune recensioni su Horizon e mi sta salendo la scimmia di prenderlo.

Soprattutto quella di player inside mi ha fatto mettere il gioco nel carrello ( poi l'ho tolto )

Cioè , pianificazione , stealth, attacchi elementari , shooting senza coperture , corpo a corpo senza bisogno di lockare , modalità foto..

Sembra quasi incredibile...
Mi sa che se lo vedo sotto i 40 in giro mi ci scappa il preordino ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:19   #269
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io in teoria sarei un giocatore PC only, ma in pratica le playstescio le ho provate tutte, sta benedetta ps4 pro che ho ora l'avevo presa proprio per Death Stranding a Novembre, poi l'ho tenuta per le altre esclusive che mi interessavano. Ora finite le cartucce la cedo volentieri.
Se in futuro cominciassero a commercializzare tutto anche per PC mi risparmierebbero la fatica di comprare e rivendere a ogni giro una console, anche perché le compro e le rivendo dopo aver giocato il titolo del momento, tipo la ps4 base l'avevo comprata solo per the last guardian, rivenduta dopo 1 mese, la ps3 l'avevo comrpata solo per dark souls 2, dopo un mese e mezzo la rivendetti perché arrivò su pc... la ps4 pro è durata qualche mese in più, giusto l'attesa per FF7 e TLOU2, ma che cavolo mi sembra un giro dell'oca da cretini
Io ho fatto come te con la Switch, per Zelda. Ha comunque il pregio di poter essere usata in mobilità, giusto d'estate e in inverno quando mi sposto in treno. Credo che il giusto compromesso per le esclusive sia quello delle "temporali", un po' com'è stato appunto per Death Stranding. Anche perchè certi titoli meritano comunque di essere giocati anche su PC, magari poi sparati a manetta. Oltre ad aggiungere ricavi ai produttori, aggiungono delle belle pietre miliari anche a chi non ha le consolle.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:20   #270
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se andiamo a vedere al momento le ex-esclusive Sony uscite su PC sono un numero risicatissimo; Horizon, Persona 4 e i titoli di... non ricordo quale cavolo di SH che sono 3.
Anche la serie Yakuza di Sega una volta era esclusiva Playstescion e poi è arrivata su PC.

Inoltre è possibile giocare i giochi playstescion presenti su PS NOW anche su PC... per esempio il famoso The Last of Us si può giocare tramite ps now su PC, anche bloodborne è stato presente su ps now e forse lo è tutt'ora.

Comunque penso anche io che portare qualche esclusiva su pc sia una strategia per trovare nuovi clienti, tipo Horizon arriva su pc dopo 3 anni, insomma penso che su console chi lo avesse voluto provare ormai ci sarebbe arrivato, per DEATH STRANDING si era vociferato fin da subito che l'esclusiva era temporale, ma comunque sono passati 10 mesi dalla versione console a quella PC, persona 4 arriva su pc dopo mile anni e intanto su console si gioca da tempo a persona 5, serie yakuza arrivata su pc dopo 2 generazioni di console haha... cioé i porting arrivano ma dopo tanto tempo, quando ormai il gioco in questioen non vende più niente su console, vuoi anche perché il mercato dell'usato tiene banco.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:23   #271
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Ma su psnow si può giocare solo col ds4 o ci sono altri metodi ?( mouse tastiera Xbox ecc)

Ho un amico che sarebbe interessato a provare tlou ma di certo non vuol comprarsi un ds4
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 21-07-2020 alle 13:32.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:40   #272
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Inoltre è possibile giocare i giochi playstescion presenti su PS NOW anche su PC... per esempio il famoso The Last of Us si può giocare tramite ps now su PC, anche bloodborne è stato presente su ps now e forse lo è tutt'ora.
Si questo lo so, ma non è la stessa cosa e che io sappia la qualità è infima. Tra l'altro mi pare che non è neanche un portring.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 13:51   #273
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si questo lo so, ma non è la stessa cosa e che io sappia la qualità è infima. Tra l'altro mi pare che non è neanche un portring.
È la versione PS3
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 14:07   #274
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Lord Nasher Guarda i messaggi
Il problema delle console sono solo lato hardware ma i giochi sono belli
Nessuno dice il contrario infatti.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io in teoria sarei un giocatore PC only, ma in pratica le playstescio le ho provate tutte, sta benedetta ps4 pro che ho ora l'avevo presa proprio per Death Stranding a Novembre, poi l'ho tenuta per le altre esclusive che mi interessavano. Ora finite le cartucce la cedo volentieri.
Se in futuro cominciassero a commercializzare tutto anche per PC mi risparmierebbero la fatica di comprare e rivendere a ogni giro una console, anche perché le compro e le rivendo dopo aver giocato il titolo del momento, tipo la ps4 base l'avevo comprata solo per the last guardian, rivenduta dopo 1 mese, la ps3 l'avevo comrpata solo per dark souls 2, dopo un mese e mezzo la rivendetti perché arrivò su pc... la ps4 pro è durata qualche mese in più, giusto l'attesa per FF7 e TLOU2, ma che cavolo mi sembra un giro dell'oca da cretini
Tale e quale a te. Non so se tenermela un altro pò per Ghost Of Tsushima ma ho paura sia un mezzo flop.

Ultima modifica di DJurassic : 21-07-2020 alle 14:10.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 14:41   #275
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma su psnow si può giocare solo col ds4 o ci sono altri metodi ?( mouse tastiera Xbox ecc)

Ho un amico che sarebbe interessato a provare tlou ma di certo non vuol comprarsi un ds4
non so non avevo provato con mouse e tastiera.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si questo lo so, ma non è la stessa cosa e che io sappia la qualità è infima. Tra l'altro mi pare che non è neanche un portring.
Si qualità pessima a dir poco, e non è un porting ma streaming dei giochi che girano nativamente su sistemi playstation. Si può considerare una extrema ratio se uno senza play vuole provare un titolo presente a catalogo, ma anche per chi ha la console ma non vuole comprare il gioco, tipo io da ps4 tramite now avevo provato the last of us (come dice Juan versione ps3, in streaming... na bellezza ) e bloodborne (questo ovviamente gioco nativo ps4, che anche tramite streaming già sembrava decente).
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tale e quale a te. Non so se tenermela un altro pò per Ghost Of Tsushima ma ho paura sia un mezzo flop.
Anche io avevo pensato di farmi anche Ghost prima di vendere la ps4 ma in questo momento non sono particolarmente motivato, quindi questo titolo lo salto, magari rientrerà tra i futuri porting o titoli psnow
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 21-07-2020 alle 14:43.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 14:49   #276
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Lo stesso discorso che state facendo vale anche per me, anche se la Play4 la sto usando collegata ad un monitor con casse audio per guardarmi Netflix disteso sul letto in camera, almeno in qualche modo la sto sfruttando

Ma per il resto si, l'ho presa solo per le esclusive ma odio giocare con il joypad, magari uscisse tutto su PC, sarebbe un sogno.

Tornando in topic, riprendendo un messaggio scritto qualche pagina fa, non ho ancora capito come si scatta una foto usando la photo mode. F8 e si apre, fin qui ci siamo, ma come si scatta la fotooo?
__________________
Stefano

Ultima modifica di Code-TR : 21-07-2020 alle 14:51.
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 15:01   #277
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Lo stesso discorso che state facendo vale anche per me, anche se la Play4 la sto usando collegata ad un monitor con casse audio per guardarmi Netflix disteso sul letto in camera, almeno in qualche modo la sto sfruttando

Ma per il resto si, l'ho presa solo per le esclusive ma odio giocare con il joypad, magari uscisse tutto su PC, sarebbe un sogno.

Tornando in topic, riprendendo un messaggio scritto qualche pagina fa, non ho ancora capito come si scatta una foto usando la photo mode. F8 e si apre, fin qui ci siamo, ma come si scatta la fotooo?
Idem pure x me. Ho usato l' f12 di steam per fare lo scatto poi
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 15:27   #278
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
L'ultima volta che ho controllato era ancora indispensabile un Dualshock 4 per usare PS Now. Non so se è cambiato o se qualcuno ha trovato un workaround. Io la PS4 l'ho venduta fortunatamente in un lampo e facendo i soldi che mi ero prefissato. A breve secondo me inizierà a calare un po'. Il mio unico rimpianto è che ho ancora qualche mese di Plus e che non ho finito Metro Exodus, di cui ho preso la steelbook supermegabella. Ma ci penserò quando prenderò PS5 (Pro), AKA quando esce FF VII Remake Part 2
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 15:36   #279
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
L'ultima volta che ho controllato era ancora indispensabile un Dualshock 4 per usare PS Now. Non so se è cambiato o se qualcuno ha trovato un workaround. Io la PS4 l'ho venduta fortunatamente in un lampo e facendo i soldi che mi ero prefissato. A breve secondo me inizierà a calare un po'. Il mio unico rimpianto è che ho ancora qualche mese di Plus e che non ho finito Metro Exodus, di cui ho preso la steelbook supermegabella. Ma ci penserò quando prenderò PS5 (Pro), AKA quando esce FF VII Remake Part 2
La mia non se la sta cagando nessuno, ho messo l'annuncio sul mercatino di hwu e su subito.it e l'unico che mi ha chiamato è un bambino nutelloso che ha esordito con "io sono il figlio di mio padre, ti offro 30€ ... ". Giuro che se non mi fosse successo non avrei potuto credere che queste cose accadono
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 15:41   #280
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
La mia non se la sta cagando nessuno, ho messo l'annuncio sul mercatino di hwu e su subito.it e l'unico che mi ha chiamato è un bambino nutelloso che ha esordito con "io sono il figlio di mio padre, ti offro 30€ ... ". Giuro che se non mi fosse successo non avrei potuto credere che queste cose accadono
A quanto l'hai messa per curiosità la Pro?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v