Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2021, 18:36   #2001
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2087
Infatti... i gameplay uscivano sempre ad agosto... mo due sono le ipotesi.... o sono sbalorditivi o sono una schifezza...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 11:35   #2002
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi

Il problema di Nba 2k, secondo me, è che spesso fa anche delle migliorie buone, ma in qualche modo escono poi dei bimbiminchia che piangono perchè nel mypark non riescono a fare sempre splash green, e introducono problemi, che magari la versione precedente non aveva.
fyp
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 20:57   #2003
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
@Albys per quanto riguarda il problema dei giocatori da aggiungere, non sarebbe possibile eliminare le giocatrici della WNBA o al massimo i giocatori non attuali (tipo quelli degli anni 90, 80, 70 etc...). Tanto se poi li si voglio usare, basterebbe caricare l'altro database.

Prova a vedere anche cosa hanno fatto nella mod PC Basket 3.0?
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 21:00   #2004
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Ciao. Volevo provare ad inserire, per lo meno per quanto riguarda i dati anagrafici, i nuovi rookie 2021. Da quello che ho capito ci sono slot limitati per quanto riguarda il numero di giocatori, per cui bisogna sovrascrivere i vecchi. Che programma si deve usare per fare tutto questo ? (poi se riesco a fare qualcosa di minimamente accettabile posto il roster).
Il programma è questo, se sei ancora interessato: NBA 2k20 Tools
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 21:13   #2005
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Thanks

Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Il programma è questo, se sei ancora interessato: NBA 2k20 Tools
Grazie mille !
Sto provando a fare qualcosa.
Domandona. Come faccio a eliminare un giocatore vecchio in modo da liberare un posto tra quelli nuovi da creare ?
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 20:47   #2006
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Grazie mille !
Sto provando a fare qualcosa.
Domandona. Come faccio a eliminare un giocatore vecchio in modo da liberare un posto tra quelli nuovi da creare ?
Non sono un esperto, ma penso che tu non possa eliminarlo, ma vai a modificare tutti i paramentri, compreso nome, congome, data di nascita etc..
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 09:22   #2007
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Sto leggendo le impressioni sul gioco ( su OP) e devo dire che sono positive, soprattutto riguardo la difesa di squadra e della CPU. CZar il quale è finalmente responsabile della scrittura del codice difensivo ed altro sta rispondendo spesso e volentieri a varie domande.

Dice anche però che i cambiamenti per la versione PC/PS4 ci sono sì stati, ma non così profondi come la versione next gen perché i codici del gioco non sono sovrapponibili al 100%

Comunque quest’anno sembra che siano partiti col piede giusto.

Più tardi vi aggiorno ancora su opinioni sparse qua e là nei forum.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 19:36   #2008
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
io sono su PS5 quest'anno e devo dire che finalmente vedo un gioco nuovo (almeno dal punto di vista VISIVO dei menu e delle miriadi di cose da fare in piu)
la difesa è tosta, sento la sensazione di un gioco ben bilanciato
vediamo strada facendo per ora mi son buttato nella mycareer che faccio sempre inizialmente

per ora mi sto divertendo, piu in la proverò la mynba ed il myteam

Ultima modifica di frankjr1 : 10-09-2021 alle 19:38.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 20:02   #2009
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Non sono un esperto, ma penso che tu non possa eliminarlo, ma vai a modificare tutti i paramentri, compreso nome, congome, data di nascita etc..
Si, ho pensato anche io che fosse la via più breve, ma non mi fa cambiare l'aspetto (viso)
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 20:24   #2010
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Sto leggendo le impressioni sul gioco ( su OP) e devo dire che sono positive, soprattutto riguardo la difesa di squadra e della CPU. CZar il quale è finalmente responsabile della scrittura del codice difensivo ed altro sta rispondendo spesso e volentieri a varie domande.

Dice anche però che i cambiamenti per la versione PC/PS4 ci sono sì stati, ma non così profondi come la versione next gen perché i codici del gioco non sono sovrapponibili al 100%

Comunque quest’anno sembra che siano partiti col piede giusto.

Più tardi vi aggiorno ancora su opinioni sparse qua e là nei forum.
Facci sapere, se la sensazione è positivo potrebbero convincermi visto il problema di aggiornamento del 2k20.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 21:12   #2011
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Si, ho pensato anche io che fosse la via più breve, ma non mi fa cambiare l'aspetto (viso)
No, per il corpo (colore pelle, tatuaggi etc) e il viso devi modidicare il file con un editor 3d (blander), mentre con l''editor che ti ho linkato puoi modificare solo il parametri, il massimo che riguarda il corpo è solo l'altezza, il peso, il tipo di corpo (più muscoloso, più definito, più grasso)..

In definitiva tu modifichi il giocatore e poi devi prendere da qualche parte le cyberfaces, una volta prese quest'ultime, le devi rinominare, mettendo il numero di id del giocatore che hai modificato.
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 18:55   #2012
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Thread interessante: https://forums.operationsports.com/f...pressions.html

Concordano sui miglioramenti difensivi, ci sono i falli di sfondamento e Hanno introdotto la 3a posizione, quindi LeBron ora è sf/PG/pf
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 19:45   #2013
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Ho letto in giro diversi commenti positivi, anche se ci sono alcune critiche in merito per esempio:
secondo alcuni la difesa adesso è fin troppo asfissiante è difficile superare l'uomo e anche i lunghi sono veloci, è difficile fare i contropiedi.
la velocità laterale è troppo alta e secondo alcuni mancano delle animazioni.
Manca poi nella MyLeague la broadcast camera anche se hanno detto che con la prossima patch verrà reintrodotta.

Aspettiamo anche Goma che magari è meglio informato o altri se hanno il gioco.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 21:44   #2014
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ho letto in giro diversi commenti positivi, anche se ci sono alcune critiche in merito per esempio:
secondo alcuni la difesa adesso è fin troppo asfissiante è difficile superare l'uomo e anche i lunghi sono veloci, è difficile fare i contropiedi.
la velocità laterale è troppo alta e secondo alcuni mancano delle animazioni.
Manca poi nella MyLeague la broadcast camera anche se hanno detto che con la prossima patch verrà reintrodotta.

Aspettiamo anche Goma che magari è meglio informato o altri se hanno il gioco.
Allora, è vero quello che dici però è principalmente rivolto alla versione next gen. Sto visionando parecchi filmati della versione PC e devo dire che sicuramente è uno step sopra quella del '21 che era praticamente un clone della '20 con anche qualche porcata in più (vedi tiro a mirino e difesa inesistente).
Acquisto consigliato quindi? Aspettiamo ancora un attimo ma la speranza che tutto sommato sia una buona edizione esiste, sicuramente da prendere non a prezzo pieno ma con qualche sconto o durante i saldi.
Vi posto uno dei migliori filmati/highlights; l'autore dello stesso (Dee4three) assiduo membro di NLSC ha leggermente modificato alcune slider e come potete vedere il risultato è veramente buono, si avvicina molto alla versione nextgen. I più esperti noteranno nuove movenze durante i sizeup dei giocatori e nuove animazioni.

https://twitter.com/i/status/1437085366289326086

L'aspetto su cui vorrei delle conferme e sto chiedendo conferme in vari forum è la difesa sui P&R e in generale il comportamento dell'IA nella metacampo difensiva. Se fossero di buon livello io tutto sommato un acquisto lo farei tenendo anche in considerazione tutta la parte modding che ci sarà da parte della comunità.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 22:00   #2015
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Allora, è vero quello che dici però è principalmente rivolto alla versione next gen. Sto visionando parecchi filmati della versione PC e devo dire che sicuramente è uno step sopra quella del '21 che era praticamente un clone della '20 con anche qualche porcata in più (vedi tiro a mirino e difesa inesistente).
Acquisto consigliato quindi? Aspettiamo ancora un attimo ma la speranza che tutto sommato sia una buona edizione esiste, sicuramente da prendere non a prezzo pieno ma con qualche sconto o durante i saldi.
Vi posto uno dei migliori filmati/highlights; l'autore dello stesso (Dee4three) assiduo membro di NLSC ha leggermente modificato alcune slider e come potete vedere il risultato è veramente buono, si avvicina molto alla versione nextgen. I più esperti noteranno nuove movenze durante i sizeup dei giocatori e nuove animazioni.

https://twitter.com/i/status/1437085366289326086

L'aspetto su cui vorrei delle conferme e sto chiedendo conferme in vari forum è la difesa sui P&R e in generale il comportamento dell'IA nella metacampo difensiva. Se fossero di buon livello io tutto sommato un acquisto lo farei tenendo anche in considerazione tutta la parte modding che ci sarà da parte della comunità.
Ha già rilasciato delle sliders Dee4three?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 22:06   #2016
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ha già rilasciato delle sliders Dee4three?
Ci sta lavorando, non ancora.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 23:46   #2017
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
No, per il corpo (colore pelle, tatuaggi etc) e il viso devi modidicare il file con un editor 3d (blander), mentre con l''editor che ti ho linkato puoi modificare solo il parametri, il massimo che riguarda il corpo è solo l'altezza, il peso, il tipo di corpo (più muscoloso, più definito, più grasso)..

In definitiva tu modifichi il giocatore e poi devi prendere da qualche parte le cyberfaces, una volta prese quest'ultime, le devi rinominare, mettendo il numero di id del giocatore che hai modificato.

Ci provo ! Grazie !
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 21:00   #2018
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Allora, è vero quello che dici però è principalmente rivolto alla versione next gen. Sto visionando parecchi filmati della versione PC e devo dire che sicuramente è uno step sopra quella del '21 che era praticamente un clone della '20 con anche qualche porcata in più (vedi tiro a mirino e difesa inesistente).
Acquisto consigliato quindi? Aspettiamo ancora un attimo ma la speranza che tutto sommato sia una buona edizione esiste, sicuramente da prendere non a prezzo pieno ma con qualche sconto o durante i saldi.
Vi posto uno dei migliori filmati/highlights; l'autore dello stesso (Dee4three) assiduo membro di NLSC ha leggermente modificato alcune slider e come potete vedere il risultato è veramente buono, si avvicina molto alla versione nextgen. I più esperti noteranno nuove movenze durante i sizeup dei giocatori e nuove animazioni.

https://twitter.com/i/status/1437085366289326086

L'aspetto su cui vorrei delle conferme e sto chiedendo conferme in vari forum è la difesa sui P&R e in generale il comportamento dell'IA nella metacampo difensiva. Se fossero di buon livello io tutto sommato un acquisto lo farei tenendo anche in considerazione tutta la parte modding che ci sarà da parte della comunità.
Vorrei chiederti una cosa: ma la meccanica di tiro, è come quella del 2020 o quella del 2021? Perché da quanto ho capito quella del 2021 era una porcata molto arcade...
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2021, 21:16   #2019
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Vorrei chiederti una cosa: ma la meccanica di tiro, è come quella del 2020 o quella del 2021? Perché da quanto ho capito quella del 2021 era una porcata molto arcade...
Deriva dal 2K20
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 18:31   #2020
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Scusate, ho visto che non c'è un thread aperto, quindi chiedo qui.

Ho appena preso NBA 2k22 per PS5 (lo so, ma nel forum per console non ci sono thread neanche lì), non gioco ad un gioco di basket da una vita e volevo chiedervi una cosa, ho visto che durante la partita, nel menù impostazioni controller, c'è una voce che si chiama indicatore di tiro e che puoi impostare su solo tiri, solo sottomano, tiri e sottomano, % giocatore reale. Di default è su solo tiro e infatti mentre gioco, quando vado al tiro, mi compare un arco dove quasi all'apice ci sono due indicatori e devo tenere premuto il tasto di tiro affinchè un cursore finisca tra questi due indicatori per andare a canestro, altrimenti il tiro fallisce. Se invece utilizzo per esempio % giocatore reale, quell-indicatore ad arco non c'è ed ho l'impressione che il tiro devi regolartelo ad occhio, diciamo. MI sapete spiegare come funziona esattamente?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v