Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2017, 15:33   #81
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
gioco che merita...veramente!!ho fatto circa 6 ore di gioco,e sono intrippato da matti!
ottimizzato veramente bene(60fps fissi con settaggi al max),audio da sballo,grafica carina,e game play veramente appagante!!
unico neo...secondo il mio modesto parere,la mancanza di una minimappa su schermo.
avvolte faccio fatica a trovare gli obbiettivi secondari.
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 16:25   #82
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Finalmente un capolavoro già dal day-one!


Aspetto un po' a prenderlo, vista anche la lunga lista di giochi già in libreria, ma il fatto che abbia carisma e stile da vendere lo rende imperdibile.
Bene bene. Quel che ci voleva dopo la delusione di Ghost Recon: Wildlands e di molti altri nuovi giochi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 16:34   #83
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Ma i membri dell'equipaggio da trovare, vengono sbloccati solamente selezionandoli dal computer, oppure vengono considerati trovati anche se li trovo esplorando la mappa?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 16:38   #84
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ma i membri dell'equipaggio da trovare, vengono sbloccati solamente selezionandoli dal computer, oppure vengono considerati trovati anche se li trovo esplorando la mappa?
Credo la seconda, perchè la prima volta che ho trovato il computer, una l'avevo già trovata.

Comunque... sto sviluppando una vera fobia da mimic: sono dei veri bastardi, si camuffano di brutto e poi ti saltano addosso senza preavviso oppure fuggono e si camuffano di nuovo.
A livello difficile è un attimo morire, bisogna subito impegnarsi.
Gran gioco, era proprio quello che aspettavo!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 16:49   #85
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1932
ahia!
primo crash...
non so ma me lo aspettavo... si è avviato e subito ho avuto problemi di texture che non si caricavano nemmeno ad un palmo di naso, ho provato a continuare ma dopo 4 ore di gioco (tanta esplorazione, manco ho trovato un'arma decente.. solo la lanciadardi che servirà nel gioco stealth)
gtx680 è ora di passare alla 1070
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 17:02   #86
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Più vado avanti e più mi piace..è veramente un giocone.
Stilisticamente poi, come già detto da qualcuno, mangia in testa a tante produzioni degli ultimi anni.
Diciamo che quasi quasi lo definirei come un gran mix tra Half Life, Deus Ex e Bioshock..mica male
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 17:19   #87
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Credo la seconda, perchè la prima volta che ho trovato il computer, una l'avevo già trovata.

Comunque... sto sviluppando una vera fobia da mimic: sono dei veri bastardi, si camuffano di brutto e poi ti saltano addosso senza preavviso oppure fuggono e si camuffano di nuovo.
A livello difficile è un attimo morire, bisogna subito impegnarsi.
Gran gioco, era proprio quello che aspettavo!
ok grazie...vediamo..sarebbe uno sbattimento ogni volta dover attivare la missione alternativa per il ritrovamento corpi , per far si che si completi...

Si sono mooolto bastardi ..

Comunque io ho dei piccoli glich ogni tanto..quando muovo il mouse mi capita che alcune zone diventano più scure per poi ritornare alla normalità..come si accendesse/spegenesse la luce..
Non so se la causa si potrebbe imputare ai driver piuttosto che all'OC della scheda.

Attenzione..questa mattina ho avuto un freeze...ho ricaricato il gioco e tutti i save erano scomparsi...
Spero sia stato un caso perchè sarebbe grave come cosa..
(Ogni tot comunque freeza..)
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 17:42   #88
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ok grazie...vediamo..sarebbe uno sbattimento ogni volta dover attivare la missione alternativa per il ritrovamento corpi , per far si che si completi...

Si sono mooolto bastardi ..

Comunque io ho dei piccoli glich ogni tanto..quando muovo il mouse mi capita che alcune zone diventano più scure per poi ritornare alla normalità..come si accendesse/spegenesse la luce..
Non so se la causa si potrebbe imputare ai driver piuttosto che all'OC della scheda.

Attenzione..questa mattina ho avuto un freeze...ho ricaricato il gioco e tutti i save erano scomparsi...
Spero sia stato un caso perchè sarebbe grave come cosa..
(Ogni tot comunque freeza..)

Confermo che i membri vengono trovati anche senza essere preselezionati sul computer.
Per quanto riguarda i problemi grafici, consigliano di disinstallare gli ultimissimi driver, quelli usciti per Prey proprio ieri e rimettere su i penultimi, quelli usciti il 25 aprile.
Con gli ultimi io avevo qualche stutter qua e la, tornando ai precedenti è sparito tutto.
Dopo 3 ore e mezza di gioco confermo di non aver avuto nessun freeze o crash.

P.S. Arrampiacandomi in giro sono riuscito ad entrare in posti che sembravano momentaneamente irraggiungibile: l'esplorazione è tutto in questo gioco!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 17:44   #89
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
Devo ammettere che questo gioco si sta rivelando una vera sorpresa, anche se ho giocato ancora troppo poco per intravederne le "vere" potenzialità l'atmosfera che si respira è di autentico mistero-fascinazione-inquetudine;
spero che più avanti vado più interessante (e complesso) diventi!!
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 19:16   #90
MoRdIcChIo
Senior Member
 
L'Avatar di MoRdIcChIo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
Lo sto giocando anche io da circa 1 oretta a difficoltà Hard e puntualmente vengo asfaltato senza troppi complimenti
Con il sistema in firma gira tutto maxato senza problemi (ho pure la gigabyte downclockata )

Non mi pronuncio sulla storia in quanto sto affrontando principalmente le missioni secondarie ma sembra promettere bene. Peccato per la grafica non all'altezza di titoli recenti ma non è un problema imho...
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 19:50   #91
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Preso stamattina, ho fatto giusto un oretta quindi per i giudizi è ancora presto ma lasciatemi dire due cose : che bello poter usare finalmente in maniera libera il tasto f5 e soprattutto finalmente un gioco difficile e non come capita ultimamente che mettendo a difficile puoi finire un gioco anche bendato

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 20:13   #92
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Confermo che i membri vengono trovati anche senza essere preselezionati sul computer.
Per quanto riguarda i problemi grafici, consigliano di disinstallare gli ultimissimi driver, quelli usciti per Prey proprio ieri e rimettere su i penultimi, quelli usciti il 25 aprile.
Con gli ultimi io avevo qualche stutter qua e la, tornando ai precedenti è sparito tutto.
Dopo 3 ore e mezza di gioco confermo di non aver avuto nessun freeze o crash.

P.S. Arrampiacandomi in giro sono riuscito ad entrare in posti che sembravano momentaneamente irraggiungibile: l'esplorazione è tutto in questo gioco!
Io nessun problema con i driver aggiornati!
Comunque si, l'esplorazione è molto convincente, stile Deus ex MD, poi con il cannone spara schiuma puoi arrivare in punti non raggiungibili di norma.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 08:33   #93
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Io nessun problema con i driver aggiornati!
Comunque si, l'esplorazione è molto convincente, stile Deus ex MD, poi con il cannone spara schiuma puoi arrivare in punti non raggiungibili di norma.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ma lo riesci ad usare? io non ho ancora capito come attaccare un bozzolo all'altro... lo schizzetto rimbalza e si solidifica dove non mi serve!
e poi ho visto un video su yt dove un tipo ci si arrampicava con una facilità estrema, io manco riesco a piazzarli!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 08:53   #94
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Confermo che i membri vengono trovati anche senza essere preselezionati sul computer.
Per quanto riguarda i problemi grafici, consigliano di disinstallare gli ultimissimi driver, quelli usciti per Prey proprio ieri e rimettere su i penultimi, quelli usciti il 25 aprile.
Con gli ultimi io avevo qualche stutter qua e la, tornando ai precedenti è sparito tutto.
Dopo 3 ore e mezza di gioco confermo di non aver avuto nessun freeze o crash.

P.S. Arrampiacandomi in giro sono riuscito ad entrare in posti che sembravano momentaneamente irraggiungibile: l'esplorazione è tutto in questo gioco!
..a me non è chiaro come trovare i membri..
ho selezionato dal computer una persona che era praticamente a due metri dalla postazione, mi sono avvicinato e l'obiettivo è stato raggiunto.
sono andato di nuovo nel computer e riselezionando la stessa persona già trovata, l'obiettivo si attiva di nuovo..
poi ho trovato parecchi corpi in giro, ma il fatto di averli trovati senza selezionarli dal computer , non mi aggiornava il ritrovamento..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 09:29   #95
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
per ora ci ho giocato 7 ore circa, e boh... andrò contro corrente, ma non è che mi stia entusiasmando chissà quanto, a livello puramente artistico e di ambientazione lo vedo poco ispirato, hanno preso a piene mani da bioshock, e boh, provo andare avanti e vediamo... poi nella mia memoria ho ancora il vecchio prey del 2006, che lo so che non centra un tubo, ma è una leggenda al confronto.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 09:33   #96
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Mi sta piacendo da matti: Mi pare di rigiocare a System Shock 2 che, assieme a Deus Ex originale, è il mio gioco preferito
Unico appunto che farei: Mi pare leggermente esagerato dire che il gioco sia "ottimizzato bene", dai.. Non è ottimizzato bene è semplicemente tecnicamente molto indietro, vorrei anche vedere che girasse male, dai.
E questa non è una critica eh, la grafica è quella che è, non me ne importa nulla alla fine perché il gioco merita, ma da qui a fargli i complimenti per l'ottimizzazione oggettivamente ce ne passa eh.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 10:15   #97
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ma lo riesci ad usare? io non ho ancora capito come attaccare un bozzolo all'altro... lo schizzetto rimbalza e si solidifica dove non mi serve!
e poi ho visto un video su yt dove un tipo ci si arrampicava con una facilità estrema, io manco riesco a piazzarli!
I pallotti di neve si possono attaccare alle superfici e non uno sopra l'altro. Forse è questo che sbagli.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 10:37   #98
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
..a me non è chiaro come trovare i membri..
ho selezionato dal computer una persona che era praticamente a due metri dalla postazione, mi sono avvicinato e l'obiettivo è stato raggiunto.
sono andato di nuovo nel computer e riselezionando la stessa persona già trovata, l'obiettivo si attiva di nuovo..
poi ho trovato parecchi corpi in giro, ma il fatto di averli trovati senza selezionarli dal computer , non mi aggiornava il ritrovamento..
I membri ritrovati hanno un segno di spunta sulla destra, guardando il computer.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 10:45   #99
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi sta piacendo da matti: Mi pare di rigiocare a System Shock 2 che, assieme a Deus Ex originale, è il mio gioco preferito
Unico appunto che farei: Mi pare leggermente esagerato dire che il gioco sia "ottimizzato bene", dai.. Non è ottimizzato bene è semplicemente tecnicamente molto indietro, vorrei anche vedere che girasse male, dai.
E questa non è una critica eh, la grafica è quella che è, non me ne importa nulla alla fine perché il gioco merita, ma da qui a fargli i complimenti per l'ottimizzazione oggettivamente ce ne passa eh.


Endy.
beh, questo da dei punti a fallout 4
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 11:25   #100
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Arkane. Arkane never changes.
Sono una delle poche garanzie in circolazione oramai.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v