Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2013, 12:46   #41
dreambox
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
per il fatto dei dispositivi collegati, con la 9.1.8.6 a me non sembra cambiato niente rispetto a prima.
la faccenda è un po' casuale, forse nel caso di pc windows non dipende tanto dal router quanto, forse, dalle priorità che si stabiliscono fra i vari pc in rete riguardo a netbios, master browser e altre faccende su cui sono ignorante.
nel mio caso, su 4 pc collegati, due risultano unknown e per altri 2 viene correttamente visualizzato il nome.
era così prima e lo è anche con la v. 9.1.8.6.
per chrome, invece, non lo so poichè non lo uso
io ho in rete 2 pc windows, 2 decoder linux + i cellulari che si connettono ogni tanto. prima del amod v. 9.1.8.3 i nomi venivano fuori sempre per tutti. ogni tanto cera qualche unknown sporadico ma bastava fare il refresh e si risolveva.
adesso invece, la situazione si è rovesciata, cioè è unknown per tutte le periferiche e anche refreshando 2000 volte rimangono sempre unknown, a parte uno dei dec linux che ogni tanto mostra il nome.
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:48   #42
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da dreambox Guarda i messaggi
Ciao Alfonso. Ottima idea questa del nuovo thread.

La seconda è quella della risoluzione dei nomi delle periferiche attaccate. Da una certa versione da questa parte(pensa da dopo la 9.1.8.3) le periferiche vengono viste tutte come "UNKNOWN". Lo so che tu non hai effettuato delle modifiche a questo processo, ma sicuramente questo è cambiato.

buona giornata.

questo mi sembra se ne parlò già; il riassunto è

non ho la minima idea di come i router prendano i nomi delle periferiche collegate; conta che sul 2200 quella pagina ci mette un'ora e mezzo ad aprirsi, evidentemente hanno rivisto la strategia di ricerca dei nomi

quello che è cambiato è che le nuove versioni usano udhcpd di busybox; questo fa funzionare udhcpd con dispositivi come gli iphone che altrimenti non prendono l'indirizzo ip ma sfascia qualche altra cosa

se qualcuno che ha il 2200 v3 ed un iphone mi confermasse che l'iphone prende l'indirizzo dhcp al volo, metterei udhcpd del 2200 sul 3500, a me sinceramente pare la stessa versione

quindi o tutti i dispositivi si connettono o si hanno bei nomi, quale scegliere? preferisco tutti i dispositivi che prendono l'indirizzo dhcp

ora, quello che dovrei fare è andare a vedere in altri router os come fanno, ad esempio in openwrt per cercare i nomi delle periferiche connesse, ma è il solito lavoraccio
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:57   #43
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
p.s.

da android pero' ora non riesco ad entrare mentre usando piu' browser entro anche contemporaneamente
più browser sullo stesso host, si possono connettere; più host insieme, non dovrebbero potersi connettere, perché le pagine del firmware netgear non sono "multi utente" e qualcosa si potrebbe sfasciare (vuol dire che ad esempio non sono capaci di modificare una cosa mentre un altro host attende, ma la modificano insieme provocando pasticci)

i pasticci a dire il vero non sono gravi, perché le modifiche in nvram sono controllate da un lock, ma per tutto il resto, ad esempio creare un file di configurazione per samba o per udhcp no

questo riguarda le pagine netgear eh :P amod è sempre invece loccato ogni volta che si modifica una configurazione, per cui non ci possono essere pasticci; lo avevo fatto così all'inizio perché pensavo di attivare il flag multiutente nel server web, invece non è proprio possibile
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:08   #44
danyus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 551
in ogni caso anche senza nessun utente loggato non riesco proprio ad accedere dal browser di android. C'e' da dire che da sempre(anche con firmware ufficiale) mi accedeva in automatico senza bisogno di user e password(se puo' essere d'aiuto)
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:34   #45
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
in ogni caso anche senza nessun utente loggato non riesco proprio ad accedere dal browser di android. C'e' da dire che da sempre(anche con firmware ufficiale) mi accedeva in automatico senza bisogno di user e password(se puo' essere d'aiuto)
ma di quale router parli?

comunque, mi pare che nel thread del 3500 si parlò del comportamente dei dispositivi android, che a quanto pare memorizzavano la password da qualche parte

prova a cambiare la password del router e vedi se da android te la richiede di nuovo, immetti la nuova e vedi se ti fa connettere

se il browser android ha la password memorizzata e se la invia senza far apparire niente all'utente forse si ha qualche malfunzionamento

non è che "ti fa loggare senza password"
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:23   #46
underwind
Senior Member
 
L'Avatar di underwind
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
mi dovevo nascondere meglio !!!11
Ti è andata male... sono un osso duro io!!!

Ho scaricato l'ultima versione online,
prima di installarla sono entrato in telnet e ho dato esattamente questo comando

rm /config/xxx/amod/ready

Poi ho installato la nuova.

Ora fissa il cambiamento della regione Europe!!! Evviva!

Che niente niente con le mie rotture di scatole ti ho fatto notare un bug della versione 0.8?
So già che non lo saprò mai... comunque il tuo FW è un gran lavoro!!!!
__________________
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE
underwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:37   #47
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
il fatto è che non vedo il bug

quello che penso è che usavi impostazioni di un firmware differente che confondevano, oppure usavi la lingua italiana, oppure dopo aver flashato amod, rimanevano nella cache del browser pagine appartenenti ad altri firmware

dando quel comando rm, hai fatto in modo che al successivo boot, amod rimettesse le cose apposto, cambiando alcuni valori nvram, cancellando i file di lingua differenti dall'inglese e via dicendo; quella procedura viene eseguita la prima volta che amod viene installato, in modo tale proprio da evitare problemi con lingue e cose del genere

cioé, non hai scoperto un bug, ma dimostrato che quel meccanismo in un qualche modo funziona
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:58   #48
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Alfonsor, come sempre ti ringrazio nuovamente del FW che è veramente eccezionale Ora, ho verificato che il WOL da un dispositivo collegato in LAN funziona.. Ora, per poter accendere il PC al di fuori della LAN dovrei avere due alternative:
1 - accedere al pannello di controllo del modem da fuori, ma in questo caso dovrei sistemare le impostazioni OpenVPN, e poi premere il bottone "wake up" per accendere il PC
2 - utilizzare i servizi online come scritto nella pag. del WOL, tipo wakeonlan.me, ma non capisco come farlo funzionare... Ho letto tutta la guida a destra, ma anche qui mi serve comunque l'indirizzo IP pubblico del PC, che varia ogni volta riavvio la connessione (a dire il vero pochissime volte, ma a volte capita), quindi dovrei ogni volta riannotarmi l'indirizzo IP del PC, quindi dovrei anche qua configurare OpenVPN (o sbaglio?)

Ecco, il problema è che in entrambi i casi non sono riuscito a capire come configurare OpenVPN, ho cercato un po' di cose su internet ma ancora mi si incastra il cervello... Qualcuno sa come e cosa dovrei fare? Non necessariamente Alfonsor, perchè altrimenti te ne esci pazzo
Grazie anticipatamente a tutti
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 16:18   #49
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
Alfonsor, come sempre ti ringrazio nuovamente del FW che è veramente eccezionale Ora, ho verificato che il WOL da un dispositivo collegato in LAN funziona.. Ora, per poter accendere il PC al di fuori della LAN dovrei avere due alternative:
1 - accedere al pannello di controllo del modem da fuori, ma in questo caso dovrei sistemare le impostazioni OpenVPN, e poi premere il bottone "wake up" per accendere il PC
2 - utilizzare i servizi online come scritto nella pag. del WOL, tipo wakeonlan.me, ma non capisco come farlo funzionare... Ho letto tutta la guida a destra, ma anche qui mi serve comunque l'indirizzo IP pubblico del PC, che varia ogni volta riavvio la connessione (a dire il vero pochissime volte, ma a volte capita), quindi dovrei ogni volta riannotarmi l'indirizzo IP del PC, quindi dovrei anche qua configurare OpenVPN (o sbaglio?)

Ecco, il problema è che in entrambi i casi non sono riuscito a capire come configurare OpenVPN, ho cercato un po' di cose su internet ma ancora mi si incastra il cervello... Qualcuno sa come e cosa dovrei fare? Non necessariamente Alfonsor, perchè altrimenti te ne esci pazzo
Grazie anticipatamente a tutti
il magicwol non funziona nella versione online di amod appena torno a casa metto online la nuova versione dove funziona

per ogni cosa ovviamente devi avere un nome da un servizio ddns, siccome l'unico usabile è dyndns, devi iscriverti a quello, facendo la prova di 14 giorni e domani facendo la disdetta, ti rimane un nome da usare

openvpn non c'entra niente con il wol
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 16:19   #50
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
2 - utilizzare i servizi online come scritto nella pag. del WOL, tipo wakeonlan.me, ma non capisco come farlo funzionare... Ho letto tutta la guida a destra, ma anche qui mi serve comunque l'indirizzo IP pubblico del PC, che varia ogni volta riavvio la connessione (a dire il vero pochissime volte, ma a volte capita), quindi dovrei ogni volta riannotarmi l'indirizzo IP del PC, quindi dovrei anche qua configurare OpenVPN (o sbaglio?)
mah, se non ho capito male, a te non serve openvpn, ma ti serve un servizio dns dinamico.
sul dgn2200v3 puoi usare solo account dyndns.com, mentre sul 3500 alfonsor ha pubblicato uno script che permette di utilzzarlo anche con no-ip.com.
edit, mentre scivevo ti aveva già risposto alfonsor
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 17:34   #51
labodj
Senior Member
 
L'Avatar di labodj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 397
Magari dico una castroneria...
ma è normale che accedendo al mio ip pubblico (sulla porta 80) da un'altra rete (ad esempio dal cellulare quando sono fuori casa) posso entrare nel router (ovviamente digitando ip e pwd)?

Non dovrebbe essere chiuso alle connessioni wan?
__________________
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 17:54   #52
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
non mi sembra normale, comunque a me non succede
è il 2200v3 o il 3500?
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 18:25   #53
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
mahhh ho appeno provato con entrambi i router a connettermi da chiave 3g ad http://ip:80 e non si connette

avrai aperto qualcosa da qualche parte?
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 18:45   #54
labodj
Senior Member
 
L'Avatar di labodj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 397
DGN3500...
scusate errore mio... è che sto smanettando con i dns per convigurare una ipcam e provavo a vedere se era raggiungibile.

Probabilmente il telefono era ancora in wifi, ho riprovato e adesso non trova nulla...

Comunque, il rotuer supporta solo dydns.org che è a pagamento, non è possibile un'alternativa free?

EDIT: ho scoperto che è free se attivi un account trial, dai la carta di credito, disattivi il rinnovo e ti rimane un hostname.. che sbatti
__________________
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...

Ultima modifica di labodj : 18-03-2013 alle 18:50.
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 19:03   #55
underwind
Senior Member
 
L'Avatar di underwind
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
il fatto è che non vedo il bug

quello che penso è che usavi impostazioni di un firmware differente che confondevano, oppure usavi la lingua italiana, oppure dopo aver flashato amod, rimanevano nella cache del browser pagine appartenenti ad altri firmware

dando quel comando rm, hai fatto in modo che al successivo boot, amod rimettesse le cose apposto, cambiando alcuni valori nvram, cancellando i file di lingua differenti dall'inglese e via dicendo; quella procedura viene eseguita la prima volta che amod viene installato, in modo tale proprio da evitare problemi con lingue e cose del genere

cioé, non hai scoperto un bug, ma dimostrato che quel meccanismo in un qualche modo funziona
Grazie 1000 per la tue delucidazioni!
__________________
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE
underwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 20:05   #56
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
mi dispiace annoiare ancora con i problemi di openvpn, ma sul 2200v3 ci sarebbe un modo facile per ritardare l'avvio automatico del client di un paio di minuti dopo l'avvio del router?
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 20:06   #57
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
mi dispiace annoiare ancora con i problemi di openvpn, ma sul 2200v3 ci sarebbe un modo facile per ritardare l'avvio automatico del client di un paio di minuti dopo l'avvio del router?
random ancora problemi con il client? cosa c'è che non funziona?

vediamo di affrontarlo
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 20:15   #58
Felipaus
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2
Ho sostituito il mio vecchio Netgear 834 con il 2200v3 per la porta USB... ma da subito sono rimasto deluso del "media server" DLNA (che nell'implementazione Netgear fa piuttosto pena): ho scritto all'assistenza Netgear che, seppur rispondendomi celermente e con assiduità, non ha risolto i problemi. A questo punto, pur non sapendo nulla di programmazione (ma smanettando frequentemente con ubuntu et similia) mi sono dato da fare per sostituire la limitatissima versione del "media server" (in pratica una versione obsoleta e ridotta all'osso del Twonky server) con qualcosa di leggermente meglio, più performante e diffuso cioè minidlna.
Funziona egregiamente! A questo punto sarebbe bello che qualcuno con capacità superiori riuscisse a modificare la pagina di intefaccia web (io ho provato a capirci qualcosa... ma javascript et similia per me sono off limits) per controllare configurazione e start/stop del media server.
Io sono ovviamente a disposizione per descrivere come fare per aggiungere minidlna al 2200v3.
Intanto saluti a tutti e complimenti ad alfonsor per il suo lavoro.
Felipaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 20:22   #59
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
random ancora problemi con il client? cosa c'è che non funziona?

vediamo di affrontarlo
continua a ripetersi questo, non in modo casuale, ma puntualmente ad ogni riavvio
Codice:
OpenVPN 2.3.0 mips-unknown-linux-gnu [SSL (OpenSSL)] [LZO] [EPOLL] [eurephia] [MH] [IPv6] built on Mar 9 2013
NOTE: the current --script-security setting may allow this configuration to call user-defined scripts
WARNING: file '/config/xxx/amod/openvpn/openvpn_client_static.key' is group or others accessible
RESOLVE: Cannot resolve host address: as56.dyndns.biz: Name or service not known
TUN/TAP device ovpnc opened
do_ifconfig, tt->ipv6=0, tt->did_ifconfig_ipv6_setup=0
/sbin/ip link set dev ovpnc up mtu 1500
/sbin/ip addr add dev ovpnc local 10.76.0.2 peer 10.76.0.1
nice 12 succeeded
RESOLVE: Cannot resolve host address: as56.dyndns.biz: Name or service not known
RESOLVE: Cannot resolve host address: as56.dyndns.biz: Name or service not known
RESOLVE: Cannot resolve host address: as56.dyndns.biz: Name or service not known
NOTE: --mute triggered...
per farlo partire regolarmente devo stopparlo dal pulsante, attendere una trentina di secondi e farlo ripartire.
a questo punto riparte subito, senza problemi.
a questo punto posso escludere errori di configurazione, anche perchè se ci fossero non partirebbe nemmeno dopo averlo stoppato e riavviato.
inoltre usando il client per windows o un dgn2200v1 con modfs, questo problema non si presenta.
avviene sempre e solo dopo un riavvio, mentre in caso di disconnessione adsl spontanea o forzata, riparte sempre senza problemi.
per questo, anche perchè viene il messaggio "cannot resolve host..." pensavo che ritardando la partenza del client di un paio di minuti ci fossero buone possibilità di riuscita
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 20:36   #60
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
continua a ripetersi questo, non in modo casuale, ma puntualmente ad ogni riavvio
Codice:
OpenVPN 2.3.0 mips-unknown-linux-gnu [SSL (OpenSSL)] [LZO] [EPOLL] [eurephia] [MH] [IPv6] built on Mar 9 2013
NOTE: the current --script-security setting may allow this configuration to call user-defined scripts
WARNING: file '/config/xxx/amod/openvpn/openvpn_client_static.key' is group or others accessible
RESOLVE: Cannot resolve host address: as56.dyndns.biz: Name or service not known
TUN/TAP device ovpnc opened
do_ifconfig, tt->ipv6=0, tt->did_ifconfig_ipv6_setup=0
/sbin/ip link set dev ovpnc up mtu 1500
/sbin/ip addr add dev ovpnc local 10.76.0.2 peer 10.76.0.1
nice 12 succeeded
RESOLVE: Cannot resolve host address: as56.dyndns.biz: Name or service not known
RESOLVE: Cannot resolve host address: as56.dyndns.biz: Name or service not known
RESOLVE: Cannot resolve host address: as56.dyndns.biz: Name or service not known
NOTE: --mute triggered...
per farlo partire regolarmente devo stopparlo dal pulsante, attendere una trentina di secondi e farlo ripartire.
a questo punto riparte subito, senza problemi.
a questo punto posso escludere errori di configurazione, anche perchè se ci fossero non partirebbe nemmeno dopo averlo stoppato e riavviato.
inoltre usando il client per windows o un dgn2200v1 con modfs, questo problema non si presenta.
avviene sempre e solo dopo un riavvio, mentre in caso di disconnessione adsl spontanea o forzata, riparte sempre senza problemi.
per questo, anche perchè viene il messaggio "cannot resolve host..." pensavo che ritardando la partenza del client di un paio di minuti ci fossero buone possibilità di riuscita
questo è il client del 2200 che si connette al server del 3500?

hai provato a farlo connettere ad un server che gira su windows invece che a quello del 3500? accade lo stesso

il fatto è che il client non ha porte da aprirsi; quando va su lo wan, le uniche operazioni che compie alla notifica che la wan è andata su sono praticamente zero

cioé non riesco a capire cosa possa essere; insisto che bisogna individuare quella opzione nella configurazione del server o del client che fa accadere questa cosa

comunque ci penso su, solo che non riesco a replicare perché se lancio un server su windows o linux connesso con una 3g, spengo il 2200, appena lo accendo e va online subito si connette
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v