Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-02-2010, 12:01   #10001
matteo10
Senior Member
 
L'Avatar di matteo10
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 515
Anche a Modena vuol dire che non vali niente e abbiamo ragione per forza noi. Del resto se una sega valesse molto non esisterebbero le zoccole.

__________________
E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
m10's Flickr
matteo10 è offline  
Old 15-02-2010, 12:16   #10002
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Confermo che essere una sega è essere una merda et similia
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-02-2010, 12:24   #10003
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
secondo me anche loro si sono cagati un po' in mano al momento del sorteggio..il milan in champions è pur sempre una sega anche quando non è fortissimo come quest'anno..
Lapsus è una parola latina e significa propriamente Scivolone. L'espressione, detto anche "atto mancato", che fa parte delle forme "non comunicandi" dell'inconscio con i quali il nostro inconscio ci dà non direttamente dei segnali, si riferisce ad un errore apparentemente casuale, bizzarro o privo di senso (inclusi errori linguistici e vuoti di memoria) che, secondo la teoria freudiana, il soggetto compie sull'impulso di un'istanza inconscia e che diventa il canale per esprimere pensieri che altrimenti la censura, legata alla coscienza, rimuoverebbe.



ah, lo ha detto lui.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 15-02-2010, 12:26   #10004
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
IL MANCHESTER UNITED VERSO MILANO SENZA VIDIC E ANDERSON
15/02/2010
MILANO - Il Sito ufficiale dei Red Devils, avversari domani sera del Milan in Champions League, ha reso noto che la squadra inglese è partita verso Milano senza Vidic e Anderson. Clicca qui.

ho cliccato [qui] ma non succede nulla: sei sempre un sòla.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 15-02-2010, 12:34   #10005
Antoine27
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 75
una grossa sega è un grosso problema



gli infortunati del manchester sono cmq due riserve quindi cambia poco
Antoine27 è offline  
Old 15-02-2010, 12:37   #10006
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Confermo che essere una sega è essere una merda et similia
credo volesse dire "bega"

salve a tutti.

io credo proprio che ci cagheranno in testa senza molti problemi sia a milano che a mengiesder. lo dico con tutta tranquillità.

con l'intersi è visto bene come il problema sia il centrocampo. contro i reddevils credo si riproporrà il problema.

finchè non ci muoveremoa cambiare uomini là in mezzo sarà sempre un problema.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 15-02-2010, 12:42   #10007
Antoine27
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 75
una sega ha il doppio significato, ma da quelle parti è più usato come sinonimo di "bega, problema, noia"
Antoine27 è offline  
Old 15-02-2010, 12:46   #10008
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
credo volesse dire "bega"

salve a tutti.

io credo proprio che ci cagheranno in testa senza molti problemi sia a milano che a mengiesder. lo dico con tutta tranquillità.

con l'intersi è visto bene come il problema sia il centrocampo. contro i reddevils credo si riproporrà il problema.

finchè non ci muoveremoa cambiare uomini là in mezzo sarà sempre un problema.
si anche io vedrò le partite tranquillo
0-2 a Milano e 3-1 a mencester , credo di più non si possa pretendere
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 15-02-2010, 12:52   #10009
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
credo volesse dire "bega"

salve a tutti.

io credo proprio che ci cagheranno in testa senza molti problemi sia a milano che a mengiesder. lo dico con tutta tranquillità.

con l'intersi è visto bene come il problema sia il centrocampo. contro i reddevils credo si riproporrà il problema.

finchè non ci muoveremoa cambiare uomini là in mezzo sarà sempre un problema.
Dipende molto da inho e pato. Se si svegliano possiamo anche vincere, se pato è in serata non c'è un difensore UNO che possa fermarlo da loro.

E' con il ritorno la che non abbiamo speranza, ci affettanno in inglaterra
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-02-2010, 14:03   #10010
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Lost in translation.
A Perugia "essere una sega" vuol dire essere forti?
A Milano "essere una sega" vuol dire essere completamente incapaci
nel caso specifico intendeva è una sega nel senso di è una rottura di palle

del tipo "alzarsi la mattina alle 7 per andare a lavorare è una sega"



quindi incontrare il milan in champions è sempre una sega nel senso che siamo sempre ostici
LuPellox85 è offline  
Old 15-02-2010, 14:30   #10011
bendico'
Member
 
L'Avatar di bendico'
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 207
per me il buon leo giochera' coperto :

difesa a quattro (nesta ,antonini, abate silva o bonera) , due interditori (ambro gatto), due cc avanzati (pirlo + beks o seedorf), dinho pato (1 punta e mezza).

Non mi stupirebbe se l'effetto cl lo portasse far rientrare janku (e cio' spiegherebbe l'impiego di favalli venerdi').

Credo che la loro difesa non sia impeccabile, e con pato abbiamo la possibilita' del contropiede. Dopo di che dobbiamo sperare nel miracolo di dinho o culone o pirlo.
__________________
bendico' è offline  
Old 15-02-2010, 14:43   #10012
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
per me il buon leo giochera' coperto :

difesa a quattro (nesta ,antonini, abate silva o bonera) , due interditori (ambro gatto), due cc avanzati (pirlo + beks o seedorf), dinho pato (1 punta e mezza).

Non mi stupirebbe se l'effetto cl lo portasse far rientrare janku (e cio' spiegherebbe l'impiego di favalli venerdi').

Credo che la loro difesa non sia impeccabile, e con pato abbiamo la possibilita' del contropiede. Dopo di che dobbiamo sperare nel miracolo di dinho o culone o pirlo.
Dice niente, 3 su 11
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-02-2010, 14:54   #10013
bendico'
Member
 
L'Avatar di bendico'
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Dice niente, 3 su 11
basta 1 su 3
__________________
bendico' è offline  
Old 15-02-2010, 15:04   #10014
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
per me il buon leo giochera' coperto :

difesa a quattro (nesta ,antonini, abate silva o bonera) , due interditori (ambro gatto), due cc avanzati (pirlo + beks o seedorf), dinho pato (1 punta e mezza).

Non mi stupirebbe se l'effetto cl lo portasse far rientrare janku (e cio' spiegherebbe l'impiego di favalli venerdi').

Credo che la loro difesa non sia impeccabile, e con pato abbiamo la possibilita' del contropiede. Dopo di che dobbiamo sperare nel miracolo di dinho o culone o pirlo.
Secondo me invece giocheremo con le 3 punte. Leo ha dimostrato grande spregiudicatezza fin'ora, e non credo modificherà la sua linea.
Mi chiedo solo chi tra Becks e Culone giocherà a centrocampo.. nonostante la conferenza stampa secondo me, se sta bene, ci becchiamo culone.

Cmq mi aspetto un Manchester pesantemente catenacciaro, e pronto a ripartire in contropiede. Sono 2 anni che giocano così le trasferte di champions e, tanto più viste le scoppole di 3 anni fa a S.Siro, credo proseguiranno così. Sarà durissima.

COnferenza stampa
Quote:
MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo e da David Beckham in conferenza stampa, oggi a Milanello, alla vigilia di Milan-Manchester United:

MISTER LEONARDO:

SULLE DICHIARAZIONI DI ALEX FERGUSON RIGUARDO ALL’IMPORTANZA DI PATO PER IL MILAN
“Mi sono state riportate le dichiarazioni di Mister Ferguson, ma non le ho sentite in prima persona, quindi non so in quale modo Sir Ferguson le abbia dette. In passato sono stato con lui nel corso della riunione Uefa e abbiamo parlato di questo: so cosa pensa e il suo mi sembra un parere tranquillo e giusto."

SU ALEX FERGUSON
“Ho tanto rispetto per un allenatore come Alex Ferguson perché credo che sia uno dei simboli: da tanti anni siede sulla panchina della stessa squadra, ha classe e un modo di porsi affascinante.”

SULLA TATTICA ANTI MANCHESTER
“Le due squadre si conoscono bene, non solo per le partite del passato recente, ma anche per lo studio che si fa continuamente. Credo di conoscere il Manchester United. La squadra di Ferguson esce da un momento difficile, avevano molto giocatori infortunati che ha recuperato piano piano ed è una squadra compatta che effettua grandi ripartenze. Il Milan ha le proprie caratteristiche e domani sera dovrà mantenere il proprio gioco.

Ogni partita si presenta in maniera diversa, la Champions League si gioca con gare di andata e ritorno ed è diversa dal campionato. Abbiamo a disposizione centottanta minuti per decidere questa fase. Non subire gol è un obiettivo del Milan, ma il Manchester United è una squadra che cerca sempre di fare gol. Il Milan dovrà cercare di trovare l’equilibrio giusto tra il non subire gol e il cercare di fare male.”

SUL CONFRONTO TRA ‘MILAN VECCHIO’ E ‘MILAN NUOVO’
“Non ci sono un ‘Milan vecchio’ o un ‘Milan nuovo'. In situazioni come quelle di domani sera c’è bisogno di tutto: questa squadra ha a diposizione tutte queste cose: è un nuovo Milan con tanti giocatori che qui hanno vinto tanto. Il Milan è una squadra esperta, che ha vinto tanto e quest’anno siamo riusciti ad esprimere un calcio allegro, di grande tecnica. E’ giunto il momento di tirare fuori il tutto visto che siamo arrivati ad un momento decisivo per la stagione.

Se quello di domani sera sarà un esame di maturità? Siamo sottoposti ad esami tutti i giorni: la partita di domani sera è una tappa importantissima sia per la stagione del Milan, sia per molti giocatori. Anche coloro che hanno più esperienza avranno l’opportunità di confermare il loro alto livello.”

SULLE PARTITE CONTRO LE GRANDI SQUADRE
“Ci sono diversi momenti all’interno di una stagione. Ad esempio la partita di Madrid è giunta in un momento particolare e siamo riusciti a tirare fuori qualsiasi cosa avevamo dentro, non è stata solo una questione di orgoglio e di caratteristiche delle squadre. Quando arrivano sfide di questo livello ci confrontiamo contro squadre che giocano alla pari e sono situazioni che ci esaltano.”

SU DAVID BECKHAM
“La società è sempre stata chiara su quelle che erano le intenzioni nei confronti di questo giocatore. Personalmente ho voluto il suo ritorno. Beckham è importantissimo negli spogliatoi, non solo per l’esperienza di giocatore che ha acquisito nei club in cui è stato, ma anche perché è un giocatore che ha carisma e può dare il suo contributo a questo gruppo.”


DAVID BECKHAM:

SUL FASCINO DEL MILAN
“Per me ovviamente è veramente bello giocare in questo club, uno dei migliori al Mondo. Non è importante contro chi si gioca, ma l’atmosfera che si respira all’interno di questa società. Per la sfida di domani sera siamo pronti. Pensando agli incontri del passato tra Milan e Manchester United, ci sono stati successi più facili, altre volti più difficili, ma per domani noi siamo pronti.”

SULLE SUE SENSAZIONI ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CONTRO IL MANCHESTER
“Sicuramente sarà una partita molto emozionante per me. Vedere qui a Milanello della stampa inglese mi entusiasma , sono tutti bravi ragazzi, mi hanno sempre supportato e colgo l’occasione per dare loro il mio benvenuto.
In questi sette anni in cui ho lasciato il Manchester United, quella di domani sarà per me la prima volta che rincontro la squadra di Ferguson da avversaria e farò di tutto perché il Milan possa vincere.
Lo United è una grande squadra che possiede giocatori forti, sanno tenere la palla. Rooney è un giocatore chiave di questo gruppo. Il Milan dovrà mantenere il gioco, ci vorrà anche un po’ di fortuna, ma la cosa importante è che il Milan vinca questa sfida.”

SULL’ASSENZA DI KAKA’ E RONALDO NELLE DUE FORMAZIONI
“Penso che quando un club perde giocatori del calibro di Kakà e Cristiani Ronaldo la squadra senta sempre una differenza. Stiamo parlando dei migliori giocatori al mondo. Il Manchester United sta comunque giocando bene e ha superato la partenza del giocatore, lo stesso vale per il Milan. Qualsiasi club nel momento in cui perde giocatori così importanti deve trovare il modo per sopperire alla mancanza.”

COSA E’ CAMBIATO DAI TEMPI DEL MANCHESTER UNITED
“Sono passati sette anni da quando ho lasciato lo United, pensavo che sarei rimasto lì per tutta la mia carriera invece ho già cambiato tre club. Tornare a Manchester per me evocherà molti ricordi: rispetto a sette anni fa, oggi ho più esperienza sia come persona che come giocatore. Giocare in diversi club porta sempre maggiore esperienza.”

SU ALEX FERGUSON
“Nei miei anni a Manchester ci sono stati momenti più belli e meno belli, ma per me Ferguson è stato come un padre.”

SE DOVESSE SCENDERE IN CAMPO DOMANI SERA CONTRO LA SUA EX SQUADRA
“Non lo so se Mister Leonardo mi schiererà in campo. La cosa importante sarà che il Milan conquisti la vittoria e che giochi bene. Far parte di una sfida affascinante come questa è come far parte della storia del calcio.”

SU UN EVENTUALE GOL CONTRO IL MANCHESTER
“Nel caso dovessi segnare domani sera contro lo United non esulterò perché ho grande rispetto per i tifosi della squadra di Ferguson.”

SUI SUOI OBIETTIVI CON LA MAGLIA DELLA NAZIONALE
"Sono venuto al Milan non solo per avere una chance per disputare il mondiale. Nel caso il CT Capello decidesse di convocarmi sarei contento, ma non mi aspetto di andarci.”

EDIT: dimenticavo.. grazie della spiagazione sulle seghe . non l'avevo mai sentita con quell'accezione.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind

Ultima modifica di 17mika : 15-02-2010 alle 15:07.
17mika è offline  
Old 15-02-2010, 15:14   #10015
bendico'
Member
 
L'Avatar di bendico'
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Secondo me invece giocheremo con le 3 punte. Leo ha dimostrato grande spregiudicatezza fin'ora, e non credo modificherà la sua linea.
Mi chiedo solo chi tra Becks e Culone giocherà a centrocampo.. nonostante la conferenza stampa secondo me, se sta bene, ci becchiamo culone.

Cmq mi aspetto un Manchester pesantemente catenacciaro, e pronto a ripartire in contropiede. Sono 2 anni che giocano così le trasferte di champions e, tanto più viste le scoppole di 3 anni fa a S.Siro, credo proseguiranno così. Sarà durissima.

COnferenza stampa


EDIT: dimenticavo.. grazie della spiagazione sulle seghe . non l'avevo mai sentita con quell'accezione.
Non mi sembra che ultimamente sia stato gran spregiudicato, anzi. Con l'Inter abbiamo lasciato il povero Borry solo in mezzo ai marcantoni interisti.
Chi sarebbero le famose tre punte? Senza Pato giocavamo con dinho (mezza punta) borriello (punta) beckham (tutto tranne che punta, nemmeno un gol, fral'altro).

Qiindi piu' che un 4-3-3 un 4-4-1-1 ....
__________________
bendico' è offline  
Old 15-02-2010, 15:30   #10016
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
Non mi sembra che ultimamente sia stato gran spregiudicato, anzi. Con l'Inter abbiamo lasciato il povero Borry solo in mezzo ai marcantoni interisti.
Chi sarebbero le famose tre punte? Senza Pato giocavamo con dinho (mezza punta) borriello (punta) beckham (tutto tranne che punta, nemmeno un gol, fral'altro).

Qiindi piu' che un 4-3-3 un 4-4-1-1 ....
Hai ragione su questo. Però quando in autunno abbiamo avuto Pato e Dinho abbiamo giocato in champions con loro 2 + 1punta + culone.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 15-02-2010, 15:58   #10017
bendico'
Member
 
L'Avatar di bendico'
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Hai ragione su questo. Però quando in autunno abbiamo avuto Pato e Dinho abbiamo giocato in champions con loro 2 + 1punta + culone.
se sceglie i due interditori , come nel derby, il resto vien da se'.
Penso che molto dipenda da chi potra' giocare dietro.
Se c'e' silva e' un conto... altrimenti.... Credo che nel derby il doppio interditore fosse stato messo per coprire la difesa priva di Nesta.
__________________
bendico' è offline  
Old 15-02-2010, 21:25   #10018
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Ferguson: "Siamo più maturi
E' il nostro momento"
I rossoneri sono la bestia nera del Manchester: quattro i precedenti, altrettante le eliminazioni. Il tecnico scozzese: "Beckham? La vita va avanti". Intanto il sito del club inglese rende omaggio agli avversari e a Beckham


MILANO, 15 febbraio 2010 - Sir Alex Ferguson è atterrato alla Malpensa con 22 giocatori. Van der Sar, Foster, Kuszczak; Neville, Brown, Evans, Ferdinand, Fabio, Rafael, Evra; Valencia, Park, Nani, Obertan, Scholes, Fletcher, Carrick, Gibson; Rooney, Berbatov, Owen, Diouf. Non ci sono Vidic, Anderson e Giggs, fuori causa per infortunio. Un obiettivo in comune: far fuori il Milan dopo anni di umiliazioni. I rossoneri hanni infatti incontrato i britannici 4 volte in Coppa dei Campioni/Champions League e per 4 volte li hanno eliminati. Nella semifinale del 1958, andata 2-1 per i Red Devils, ritorno 4-0 per il Milan. Nel 1969, ancora in semifinale, andata 2-0 per i rossoneri, ritorno 1-0 per il Manchester. Nel 2005, agli ottavi come domani, due vittorie per il Milan per 1-0; entrambi i gol di Crespo. Infine nel 2007: andata all'Old Trafford 3-2 per lo United, ritorno 3-0 per i rossoneri.

Ferguson tranquillo — Ma Ferguson ha fiducia. "Beckham ci ha lasciato sette anni fa, intanto la vita è andata avanti; succede. Rispetto alla sfida del 2007, la nostra maturità è cresciuta nelle gare in trasferta. Il Milan è una squadra che possiede grandi campioni, come ad esempio Seedorf. Hanno vinto più volte la Champions League - ha detto il manager in conferenza stampa a San Siro -. Fletcher? E’ un giocatore che migliora ogni anno ed è bellissimo vedere la sua continua crescita". Poi una serie di risposte: "Chi è più forte tra Real e Barcellona? I catalani". Ferguson ha aggiunto: “Ho visto l’ultimo derby di Milano, ho visto una squadra, l’Inter, in forte miglioramento. Il Milan ha dalla sua una grandissima esperienza in Champions League. In ogni caso il calcio mondiale va a cicli. Adesso forse è il momento delle inglesi, ma c’è stato anche il momento delle italiane e delle spagnole".

i timori di van der sar — "Quella contro il Milan è una gara molto dura - ha detto Edwin Van der Sar -, negli ottavi di finale si affrontano solo squadre forti. Il Milan ha grande qualità; noi conosciamo tutti i suoi successi. Dovremo stare molto attenti in difesa perché loro sono molto forti in attacco.”


La potenza di Wayne Rooney. Afp i dubbi di ferguson — Nonostante le due finali consecutive, di cui una vinta ai rigori a Mosca nel maggio 2008 contro il Chelsea, la frustrazione nei confronti del Milan è alle stelle e i propositi di vendetta dilagano. I Red Devils in Premier League navigano al secondo posto, a un punto dal Chelsea. Apparentemente minata nel corpo e nell'anima dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, la squadra britannica, dopo una partenza a singhiozzo, si è ritrovata e punta diritto alla conquista del campionato. Senza però perdere di vista la Champions League. Contro il Milan a San Siro, Ferguson potrebbe adottare uno schema accorto e misurato. Il passato insegna che in simili situazioni il tecnico scozzese ama affidarsi a un 4-5-1. Davanti a Van der Sar una difesa composta da Brown, Ferdinand, Evans e Evra; poi il pacchetto dei centrocampisti, con Valencia, Carrick, Scholes, Fletcher e Park. La variante potrebbe essere Nani a destra. Quindi Rooney punta unica. Da non escludere, però, anche il più spregiudicato 4-4-2, con Scholes in panca e Berbatov al fianco di Rooney.

david l'icona — Previsioni? Una grande incontro di calcio. E il sito ufficiale del Manchester United lo celebra con un video da brividi. Zoom sui "Rossoneri", mentre Pato, come Rooney, è definito un "Predator". Gattuso e Fletcher? "Warriors", guerrieri. "Guardian" (portieri) Dida e Van der Sar. "Artist", Pirlo e Scholes. "Leader", Ambrosini e Ferdinand. E poi David Beckham, "The prodigal son", il figliol prodigo; "The Icon", l'icona, "The Hero", l'eroe, "The Legend", la leggenda. In una parola sola, "Friend": amico.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-02-2010, 21:50   #10019
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
MILAN-MANCHESTER UTD: I CONVOCATI ROSSONERI

MILANELLO - Questi i 21 convocati di Mister Leonardo per la gara di domani contro il Manchester United:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Oddo, Thiago Silva, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.

Giocatori indisponibili: Borriello, Zambrotta.

DAJE PIPPO!!!!!
__________________
teogros è offline  
Old 16-02-2010, 02:48   #10020
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
mi sono addormentato sul divano, mi sono appena svegliato e ho fatto un sogno strano..

dinho e hunter in champions, scambio al limite dell'area e gran gol di hunter.

perchè strano?
portavano la maglia del chievo e giocavano contro il lione
LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v