Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 08:01   #20001
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Il portiere è l'ultimo dei problemi del Milan...
Karasu è offline  
Old 13-07-2010, 08:35   #20002
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
'Giorno.. ecco mi tocca leggere di Boruc alla Fiorentina, da anni uno dei miei portieri preferiti

noi mica ne abbiam presi 5 dalla Juve per Storari? avevamo la possibilità di portare a casa questo guadagnandoci 2 mln (oltre che guadagnandoci in prestazioni ovviamente), e invece ci ritroviamo con due elementi come abbiati e amelia. Siamo a posto così dai

Mi chiedo perchè i grandi colpi (come questo, o come Riise alla roma 2 anni fa per 5 milioni) devono sempre farli gli altri. Noi invece spendiamo 7 milioni in giovani dal dubbio futuro con l'Inter

la cifra esatta dovrebbe essere 1 milione e 800 mila euro
ReDBlacKSkY è offline  
Old 13-07-2010, 08:36   #20003
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Il portiere è l'ultimo dei problemi del Milan...
a forza di dire il "ruolo x" è l'ultimo dei problemi, non prendiamo mai nessuno
ReDBlacKSkY è offline  
Old 13-07-2010, 08:42   #20004
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Ronaldinho ormai fa gia' parte del passato visto che la sua partenza era gia' chiara a tutti in squadra il giormno di milan-juve 3-0 quando saluto' tutti ma proprio tutti come se fosse un addio.

Lo regaleremo ma alm,eno risparmieremo l'ingaggio. Huntelaar non va bene con il gioco di allegri, e' sempre stato valutato almeno 15 milioni ma i nostri prodi guerriere sapranno venderlo a meno pur di disfarsena manco avesse la peste bubbonica.

Con i soldi ricavati dalla cessione dei due big di cui uno big big, prrenderemo 2 quattordicenni fortissimi. I piu' meglio del globo

Tutto nell'ottica di tornare a vincere nel 2020

Prima bisogna portare pazienza, vincere uno scudetto negli ultimi 11 anni mi pare gia'un ottimo risultato, soprattutto se ti chuiami milan
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 13-07-2010, 09:00   #20005
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
'Giorno.. ecco mi tocca leggere di Boruc alla Fiorentina, da anni uno dei miei portieri preferiti

noi mica ne abbiam presi 5 dalla Juve per Storari? avevamo la possibilità di portare a casa questo guadagnandoci 2 mln (oltre che guadagnandoci in prestazioni ovviamente), e invece ci ritroviamo con due elementi come abbiati e amelia. Siamo a posto così dai
Ma scherzi? Amelia è in prestito, quindi abbiamo risparmiato ben 3 milioni

Poi per il prossimo anno ci penseremo....si tira a campà
Nik4sil è offline  
Old 13-07-2010, 09:06   #20006
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
Milan, spunta Podolski
Il Colonia lo valuta 12 mln

http://www.corrieredellosport.it/cal...+valuta+12+mln

se giocasse come gioca in nazionale è un buon acquisto.


Comunque se bisogna vendere Dinho meglio ora così almeno si prende qualche cosa, altrimenti il prossimo anno è in scadenza e i possibili acquirenti pagherebbero il cartellino al Milan due soldi.
Magari il real vendesse anche van der vaart a due soldi riusciremmo ad avere un buon trequartista
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd

Ultima modifica di HHH85 : 13-07-2010 alle 09:10.
HHH85 è offline  
Old 13-07-2010, 09:14   #20007
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Milan, spunta Podolski
Il Colonia lo valuta 12 mln

http://www.corrieredellosport.it/cal...+valuta+12+mln

se giocasse come gioca in nazionale è un buon acquisto.

D
peccato che fuori dalla nazionale segni tipo una volta ogni 4-5 mesi



gli ultimi 4 anni 100 presenze, 17 gol
ReDBlacKSkY è offline  
Old 13-07-2010, 09:18   #20008
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
podolski non e' ne' carne ne' pesce. Lasciatelo al colonia va che di cessi ne abbiamo gia' in abbondanza a e quanto pare la dirigenza si sta prodigando per portarne altri

PRIMA SE NE VANNO MEGLIO E'

Il giorno in cui Berlusconi decidera' di cacciare galliani e braida festeggero' se poi venisse a mancare anche berlusconi (mancare nel senso che cede la societa' )
pago da bere a tutti quelli che passano per bergamo e si professano milanisti inside
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 13-07-2010, 10:27   #20009
=Liam Gallagher=
Member
 
L'Avatar di =Liam Gallagher=
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 274
tranquilli che arriva ibra

cosi galliani potrà vantarsi dell ennesimo sgarro fatto all inter

=Liam Gallagher= è offline  
Old 13-07-2010, 10:28   #20010
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
podolski non e' ne' carne ne' pesce. Lasciatelo al colonia va che di cessi ne abbiamo gia' in abbondanza a e quanto pare la dirigenza si sta prodigando per portarne altri

PRIMA SE NE VANNO MEGLIO E'

Il giorno in cui Berlusconi decidera' di cacciare galliani e braida festeggero' se poi venisse a mancare anche berlusconi (mancare nel senso che cede la societa' )
pago da bere a tutti quelli che passano per bergamo e si professano milanisti inside
Fuffone
Sai benissimo che non accadrà mai
ClauDeus è offline  
Old 13-07-2010, 10:28   #20011
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Comunque se bisogna vendere Dinho
Nik4sil è offline  
Old 13-07-2010, 10:30   #20012
=Liam Gallagher=
Member
 
L'Avatar di =Liam Gallagher=
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
perchè piangi?

ronaldinho è un tricheco alcolizzato strafinito da almeno 4 anni

se va via hai solo da far festa

=Liam Gallagher= è offline  
Old 13-07-2010, 10:32   #20013
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
perchè piangi?

ronaldinho è un tricheco alcolizzato strafinito da almeno 4 anni

se va via hai solo da far festa

Stai parlando del giocatore grazie al quale giocheremo la Champions League quest'anno, giusto?
Karasu è offline  
Old 13-07-2010, 10:34   #20014
=Liam Gallagher=
Member
 
L'Avatar di =Liam Gallagher=
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Stai parlando del giocatore grazie al quale giocheremo la Champions League quest'anno, giusto?
ma va

per la champions devi ringraziare rosetti e soci,ovvero berlusconi galliani collina e tutta la cricca

ronaldinho il milan l ha preso solo per motivi di marketing,tutti sanno che è un puttaniere peggiore anche di adriano e che ormai sono anni che non fa vita d atelta

poi se gli fanno tirare 10 rigori all anno te credo che ti porta in champions

se va via ronaldinho e arriva ibra dovete solo essere contenti
=Liam Gallagher= è offline  
Old 13-07-2010, 10:48   #20015
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
ma va

per la champions devi ringraziare rosetti e soci,ovvero berlusconi galliani collina e tutta la cricca

ronaldinho il milan l ha preso solo per motivi di marketing,tutti sanno che è un puttaniere peggiore anche di adriano e che ormai sono anni che non fa vita d atelta

poi se gli fanno tirare 10 rigori all anno te credo che ti porta in champions

se va via ronaldinho e arriva ibra dovete solo essere contenti
Dopo la perla su Berlusconi di due pagine fa ecco arrivare la seconda
Il puttaniere ha fatto piu' di 20 assist quest'anno con una squadra che fa pieta', senza di lui potevi dire addio a 3° posto, Champions e Pato.
__________________


[?] è offline  
Old 13-07-2010, 10:51   #20016
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
ma va

per la champions devi ringraziare rosetti e soci,ovvero berlusconi galliani collina e tutta la cricca
Mi vedo costretto a segnalarti per trolling.

Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
ronaldinho il milan l ha preso solo per motivi di marketing,tutti sanno che è un puttaniere peggiore anche di adriano e che ormai sono anni che non fa vita d atelta

poi se gli fanno tirare 10 rigori all anno te credo che ti porta in champions

se va via ronaldinho e arriva ibra dovete solo essere contenti
Se arrivasse Ibra ( -> non accadrà mai ) sarei contentissimo, ma Ronaldinho non posso fare altro che ringraziarlo per la grande stagione disputata, A DETTA DI TUTTI, compresi i veri tifosi delle altre squadre e gli addetti ai lavori. Dunga non l'ha convocato e, infatti, si vede che fine ha fatto...
Karasu è offline  
Old 13-07-2010, 10:53   #20017
=Liam Gallagher=
Member
 
L'Avatar di =Liam Gallagher=
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dopo la perla su Berlusconi di due pagine fa ecco arrivare la seconda
Il puttaniere ha fatto piu' di 20 assist quest'anno con una squadra che fa pieta', senza di lui potevi dire addio a 3° posto, Champions e Pato.
nei derby è stato DISASTROSO

CHAMPIONS?

ridicolo,contro il manchester autogol a parte non l ha mai vista

poi se ti esalti per gli assist contro sampdoria,siena e bologna.......

la verità è che ronaldinho è finito almeno dal 2006,ormai gioca da fermo e basta,è buono solo per tirare i rigori e le punizioni

e difatti le uniche offerte che ha sono dei galaxy e di qualche squadraccia brasiliana

zlatan invece è un fior di professionista,con famiglia........è solo un po venale e baciamaglie.......

poi se preferisci tenerti ronaldinho al posto di ibra........vedi te

=Liam Gallagher= è offline  
Old 13-07-2010, 10:54   #20018
=Liam Gallagher=
Member
 
L'Avatar di =Liam Gallagher=
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Mi vedo costretto a segnalarti per trolling.



Se arrivasse Ibra ( -> non accadrà mai ) sarei contentissimo, ma Ronaldinho non posso fare altro che ringraziarlo per la grande stagione disputata, A DETTA DI TUTTI, compresi i veri tifosi delle altre squadre e gli addetti ai lavori. Dunga non l'ha convocato e, infatti, si vede che fine ha fatto...
non vedo perchè mi devi segnalare per trolling,se io penso che la qualificazione champions del milan è arrivata grazie agli arbitri

a detta di tutti,mi spiace ma quei tutti a cui fai tu riferimento altro non sono che i media filomilanisti,e stai certo che il brasile non è certo uscito perchè mancava ronaldinho
=Liam Gallagher= è offline  
Old 13-07-2010, 10:55   #20019
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
per la champions devi ringraziare rosetti e soci,ovvero berlusconi galliani collina e tutta la cricca
Ma per favore, in tutte le giornate in cui stava per avvenire il sorpasso all'Inter ci siamo beccati arbitraggi di m**** che ci hanno fatto pareggiare in casa con le squadrette...
Alla Roma hanno negato il rigore per andare 2-0 sulla Samp. Le partite di Inter con Lazio e soprattutto Siena (settantasette per cento di possesso palla) sono state un'offesa al calcio.

Vai a provocare in qualche altro thread... che proprio non è aria.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 13-07-2010, 10:57   #20020
=Liam Gallagher=
Member
 
L'Avatar di =Liam Gallagher=
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ma per favore, in tutte le giornate in cui stava per avvenire il sorpasso all'Inter ci siamo beccati arbitraggi di m**** che ci hanno fatto pareggiare in casa con le squadrette...
Alla Roma hanno negato il rigore per andare 2-0 sulla Samp. Le partite di Inter con Lazio e soprattutto Siena (settantasette per cento di possesso palla) sono state un'offesa al calcio.

Vai a provocare in qualche altro thread... che proprio non è aria.
non ho provocato nessuno

ho solo risposto a un utente che faceva derivare la champions dalle giocate di ronaldinho con una mia ipotesi,non posso?
=Liam Gallagher= è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v