Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2009, 15:16   #21
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
che brutto che è quest'uomo...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:08   #22
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17966
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
_
tonio
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:47   #23
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
un cordiale saluto a voi

Ma quanto somiglia a sBarrichello...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 17:15   #24
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:22   #25
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:27   #26
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Forza Brawn
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:34   #27
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
daglie toro rosso, daglie Kubica ti meriti la vittoria più di chiunque altro!

ferrari, cambiate team!!!
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:40   #28
DankanSun
Senior Member
 
L'Avatar di DankanSun
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2239
brawngp e toro rosso mi stanno simpatiche, però anche forza vettel, per quanto riguarda le rosse sonosempre contento se vincono ma sono ridotte male e fra qualche giorno sapremo quanto
__________________
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8 3870 @3.5Ghz BE - Kingston HyperX DDR3 1333@1600Mhz CL8 - Samsung 160gb + WD 200gb - Adaptec SCSI 29160 + Fujitsu 2x74gb U320 RAID0 - Tekram DC-390F SCSI - Creative Speakers T7700 - Pioneer DVR-110D@110 - ASUS W193D-B 19" | Xbox 360 Pro Falcon HDMI | Wii | TomTom Go 510@710
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:50   #29
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Presente, in plancia, all'appello


Perchè sono spariti i mazzonini???????

Comunque


GO TORO ROSSO GO
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:02   #30
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
iscrisciuto
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:26   #31
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Lewis Hamilton realista: 'A Sepang sarà ancora più dura'

Lewis Hamilton è consapevole che il 3° posto di Melbourne difficilmente potrà ripetersi domenica a Sepang, pista vera rispetto al cittadino australiano. La McLaren è troppo lontana dalla Brawn, ma non solo: "Non credo che dovremo entu*siasmarci per il risultato di Melbourne, anche se è vero che nes*suno di noi avrebbe pensato al podio con un pacchetto simile. La pista di Sepang è tra le più difficili, quindi il distacco sarà ancora più elevato: nei curvo*ni veloci, si è visto in Australia, Brawn, Toyota e Williams era*no perfette. Per noi era im*pensabile solo avvicinarci. Manca aderenza meccanica e aerodinamica, quindi in Male*sia verranno fuori ancor di più i nostri punti deboli. Forse in Cina le cose potrebbero miglio*rare, ma oggi il nostro ritardo è troppo grande".
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:28   #32
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Ferrari, crisi anche a Sepang. Button re di... cuori

BRAWN LICENZIAMENTI CHOC- La nuova scuderia regina non fa in tempo a trionfare nel Gp d'Australia che già si appresta a tagliare 270 posti di lavoro. La cifra è stata indicata dall'a.d. Nick Fry. "In questo momento siamo circa 700 e abbiamo parlato di ridurre lo staff a circa 430 elementi. È una situazione spiacevole, ma dobbiamo agire in questo senso visti i nuovi regolamenti. E ora, poi, siamo un team privato". La Brawn GP, come noto, è sorta sulle ceneri del team Honda.

LEWIS HAMILTON RIPORTA RON DENNIS COI PIEDI PER TERRA - "Non dobbiamo illuderci dopo il podio di Melbourne. Siamo consapevoli che la nostra monoposto non può ripetere una simile performance sul piano del ritmo". In Malesia la musica sarà diversa: "Sepang è uno dei tracciati più duri, probabilmente saremo più lontani dai leader rispetto a quanto è accaduto a Albert Park. La pista è veloce e tecnica, richiede un pacchetto valido sia dal punto di vista mecchanico che aerodinamico. Quindi, potrebbe evidenziare alcune carenze della nostra monoposto".Ad ogni modo il campione del mondo fa forza alla sua squadra in affanno: "I progressi compiuti sono incoraggianti: so che faremo il massimo per ottenere altri punti".

Jenson Button non lo ferma più nessuno (a meno che la Fia non metta fuori gioco in diffusori della Brawn Gp...). Si gode la corona di re del Circus a 360°. Strana la vita, sino a qualche mese fa vegetava nella ultime posizione di classifica vittima di una macchina che proprio non ne sapeva di andare. E masticava amaro pensando che ad inizio carriera pareva esser destinato al ruolo di golden boy delle quattro ruote in Uk, sino all'ingresso di Hamilton in F1

I BOOKMAKERS FANNO MARCIA INDIETRO SUL MONDIALE PILOTI, MA PUNTANO IL ROSSO TRA I COSTRUTTORI - Nel giro di pochi giorni i bookmakers hanno voltato le spalle a Kimi Raikkonen ex favorito e disastroso protagonista a Melbourne per incoronarlo nuovo candidato numero uno al titolo mondiale. Ora viene pagato a 3.25, seguito più indietro da Lewis Hamilton (6.50) e, secondo Agicos, i due ferraristi Massa e Raikkonen, fissati ora entrambi a 7.00. Stessa quota per l'altro pilota della Brawn, Rubens Barrichello, mentre Alonso e Kubica sono fissati a 9.00, Chiude la fila dei piloti più accreditati il giovanissimo Vettel, fissato a 11.00. Stranamente la Rossa mantiene i galloni di numero uno nella classifica costruttori, (a 2.10) mentre la Brawn sale prepotentemente al secondo posto (da 5.50 a 2.87). Seguono BMW (7.50) e McLaren (8.00).

JENSON SPODESTA LEIWS/SCHERZINGER CON JESSICA - Ma il candidato principe Button ha già spodestato Hamilton nella classsifica del glamour. Il fidanzaamento pop del giovane Lewis con la starlette musicale Nicole Scherzinger è stato messo in secondo piano dai baci e abbracci in diretta planetaria che il vincitore di Melbourne ha riservato alla sua nuova girl-friend, la bellissima modella Jessica Michibata (protagonista con diverse campagne di lingerie). Un amore nato da poco, della serie: quando el cose vanno bene in tutti i settori della vita... Addio alla tormentata storia con la storica fidanzata Florence Brudenell-Bruce e dopo numerosi gossip sul suo conto, ecco spuntare un amore nuovo di zecca per Button con questa top di madre giapponese e padre argentino.



FERRARI, RISCOSSA IN MALESIA? QUANTI DUBBI - Intanto, chi mastica amaro è la Ferrari. "E' stata una giornata da dimenticare, siamo stati carenti sotto il profilo dell'affidabilità. La nostra prestazione è stata inferiore al potenziale che ci aspettavamo di avere dopo le prove invernali: siamo stati in difficoltà nella gestione degli pneumatici. Inoltre, le scelte strategiche non hanno funzionato, in particolare per quanto riguarda Felipe", ha ammesso il responsabile della gestione sportiva, Stefano Domenicali. Piccolo problema: c'è appena una settimana di tempo per tornare competitivi e presentarsi degnamente in Malesia. Sul tema il dirigente del cavallino recupera un pizzico di ottimismo e spiega perché la casa di Maranello può rialzare la testa: ''L'Australia sembra non esserci molto propizia negli ultimi anni: questo, è un circuito un po' atipico, dove magari i rapporti di forza non sono chiarissimi. La situazione sarà più chiara a Sepang". Chiariamo un punto: l'obiettivo è il podio, perchè ci sono due monoposto al momento fuori portata: La Brawn Gp è molto, molto più forte". E comunque anche il terzo-quarto posto non sarà semplie per Kimi e Felipe: "Ci sono anche altri avversari tanto forti quanto numerosi''. E il famigerato Kers che avrebbe dovuto dare un bel vantaggio alla Ferrari nei confronti di quelle scuderie che non l'hanno ancora usato? Domenicali non è convintissimo... "E' difficile, bisogna anche qui essere molto cauti. Kers o non Kers, devo dire che abbiamo visto che alla partenza, nonostante il rettilineo qui non sia molto lungo, effettivamente ti aiuta, però dall'altra parte dobbiamo capire se il Kers aiuta ad avere più usura sugli pneumatici. E' un altro di quei temi che dobbiamo capire soprattutto in chiave gara. E' una analisi che faremo in questi giorni''.
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:29   #33
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Gp Malesia: Button favorito, Raikkonen a 10,00

Roma, 01 Aprile - Seconda tappa per il mondiale di Formula 1 nel prossimo week-end. Si riparte da Sepang in Malesia e visti i risultati di Melbourne (doppietta per le Brawn Gp) i quotisti italiani puntano ancora su Button e Barrichello. L´inglese è il favorito numero uno e il suo successo si gioca a 2,50, il brasiliano segue a 5,00. Quota 8,00 per Kubica, mentre i due ferraristi Raikkonen (10,00) e Massa (12,00) sono ancora più giù in lavagna. A 15,00 la vittoria di Hamilton o Alonso, Trulli pagherebbe 20,00, mentre Glock, Heidfeld, Rosberg, Vettel e Webber si giocano a 25,00.
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:29   #34
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Alonso: 'A Sepang saranno decisive le gomme'
Il pilota spagnolo si candida tra i protagonisti della gara in Malesia

Fernando Alonso è ottimista, in vista del Gp della Malesia: 'Il circuito di Sepang è il mio preferito'. IL pilota Renault giustifica così il quinto posto in Australia: 'A Melbourne abbiamo avuto difficoltà di adattamento alla pista, mi auguro che in Malesia la macchina si adatti meglio. Su quella pista- spiega Alonso- ho vinto due volte e ho sempre disputato grandi gare. Il tracciato contiene molte curve veloci dove si possono apprezzare veramente le prestazioni di una macchina di Formula 1. Spero che vada meglio di Melbourne, dove abbiamo visto che tutte le squadre sono molto forti, ci sara' da combattere per riuscire ad ottenere punti. Decisiva- conclude lo spagnolo- sarà la scelta dei pneumatici, visto che in Malesia fa molto caldo'.
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:30   #35
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Hamilton: «In Malesia difficile ripetersi»
Il pilota della McLaren: «Quello di Sepang è uno dei circuiti più difficili in assoluto»

SEPANG (MALESIA), 31 marzo - «Ho imparato a non abbassare mai le braccia. Lo abbiamo dimostrato anche lo scorso anno in Brasile: noi ci battiamo fino alla fine e l'abbiamo dimostrato anche a Melbourne questo fine settimana. Non abbandono mai quando sono alla guida. Voglio guidare più determinato che mai e sono impaziente di portarmi di nuovo davanti». È carico al massimo Lewis Hamilton.

LE CERTEZZE - A Melbourne, GP d'Australia, ha conquistato un inatteso terzo posto. Partito dal diciottesimo posto in griglia è finito alle spalle delle Brawn GP di Jenson Button e Rubens Barrichello anche grazie alla penalizzazione della Toyota di Jarno Trulli. Addirittura il 14 aprile se la Corte d'Appello della Fia giudicherà irregolari i diffusori del team di Ross Brawn (e di Toyota e Williams) penalizzando i piloti allora la vittoria sarà tutta sua. «Ma siamo consapevoli che la nostra macchina non è in grado di ripetere questo tipo di prestazione - ha detto il campione del mondo - E Sepang è uno dei circuiti più duri del calendario. La pista è veloce, tecnica ed è molto esigente dal punto di vista del grip e dell'aerodinamica. Tuttavia siamo fiduciosi visti i progressi che abbiamo fatto». «In Australia abbiamo ottenuto un risultato incredibile e non me l'aspettavo - ha detto ancora - Ho attaccato come un matto a ogni giro, lavorando con il team via radio per cercare di essere il più veloce possibile. È stato un risultato fantastico, anche per il team».

I COMPLIMENTI - Hamilton ha poi rinnovato i suoi complimenti alla Brawn GP, spiegando che la gara di Melbourne «ci ha dato indicazioni evidenti su chi ha lavorato meglio durante l'inverno: ribadisco il rispetto e l'ammirazione per Ross Brawn e tutto il team della Brawn GP. Hanno fatto un lavoro splendido dopo un inverno molto difficile. La doppietta con Button e Barrichello per loro è un sogno che si avvera».

LE DIFFICIOLTÀ - Che a Sepang non sarà facile ne è convinto anche Martin Whitmarsh, successore di Ron Dennis alla guida della McLaren: «Onestamente credo che in Malesia soffriremo - ha spiegato - Sicuramente andremo meglio che in Australia perché la pista è rapida e tecnica, ma avremo comunque problemi. Non dovremo abbassare la guardia, non siamo abbastanza veloci per entrare facilmente in zona punti». In Australia «alla fine è andata meglio di quanto speravamo. Questo terzo posto, viste le prestazioni della macchina, ha confermato ancora una volta il talento di Lewis. Penso che abbiamo scelto una buona strategia, prendendo rischi all'inizio con gomme più morbide, cosa che ha costretto Lewis a fermarsi presto. Poi è riuscito a realizzare sorpassi formidabili. Non è abituato a partire dal fondo della griglia, ma ha dimostrato ancora quale grande campione sia».
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:30   #36
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ci sono..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:31   #37
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
Ferrari 1961 diventa un film
Maguire nel ruolo di Phil Hill


The limit (questo il titolo) arriverà in autunno e porta sugli schermi la sfida tra lo statunitense e Von Trips finita tragicamente a Monza con la morte del tedesco e di 12 spettatori

MILANO, 1 aprile 2009 - Molti ancora si ricordano della rivalità di due piloti Ferrari, Gilles Villeneuve e Didier Pironi, scoppiata nel GP di San Marino 1982: un anno nero, peril Cavallino, che vide prima la morte dell'amato pilota canadese (in prova a Zolder), poi il grave incidente del francese (sempre in prova, a Hockenheim). Ma pochi ormai si ricordano di una precedente rivalità, molto più cavalleresca, sempre in Ferrari tra Phil Hill e Wolfgang von Trips per il titolo di campione del mondo 1961.

PELLICOLA - Adesso un film rievocherà quella sfida, decisa in modo drammatico nel GP d'Italia a Monza, quando una manciata di punti separava i due piloti di Maranello nella corsa al titolo mondiale. Si tratta di The limit, è tratto dal romanzo omonimo di Michael Cannell ed uscirà sugli schermi in autunno. L'adattamento per il grande schermo sarà di Tony Peckham (che di recente ha firmato lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie e The Human Factor di Clint Eastwood) e il film, prodotto dalla Columbia Pictures, sarà interpretato da Tobey Maguire nel ruolo di Phil Hill. L'attore, inoltre, sarà anche co-produttore con la sua piccola Maguire Entertainment.

IL DRAMMA - Non è stato ancora scelto l'attore che interpreterà Von Trips, tragico protagonista di quella vicenda sportiva: alla partenza del GP mpnzese il tedesco era in vantaggio su Hill in classifica generale. Ma una collisione al primo giro, poco prima della curva Parabolica, lo manda fuori pista schiantandolo contro le reti di protezione dietro le quali sono accalcati numerosi spettatori. Il bilancio, oltre alla scomparsa del pilota tedesco, vide dodici vittime tra il pubblico. The limit non è il primo film sportivo cui prende parte da Maguire, famoso come Spider Man cinematografico: prima ancora di pilota automobilistico lo si è visto come fantino a cavallo di "Seabiscuit" (2003), campione di galoppo al tempo della Grande Depressione.

Fonte: Gazzetta.it


Maguire sarebbe il tizio che ha interpretato Spiderman nei film di Sam Raimi
__________________
Id PSN:Precious83Ho concluso felicemente con:Dharmaproject; keydog84;senorita
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:40   #38
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Estiqaatsi
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:51   #39
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2008
Eccomi
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:35   #40
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
aho button fino a ieri non se lo filava nessuno... adesso è una superstar, che ridicolità...

hamilton si stesse zitto che più dice che farà cagare e più quelli davanti a lui hanno problemi... quando diceva che era il più forte del mondo faceva sempre qualche cavolata
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v