Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2009, 23:50   #21
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da davidemetal Guarda i messaggi
la 500 Abarth da 160 cv
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 07:15   #22
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
quoto mi sembra strano gli fanno tutto questo sconto all'abarth....beh...a questo punto se si è informato e glielo fanno sul serio, fossi in lui ne approfitterei.
Ripeto, lo sconto lo ho in quando godo degli sconti dipendenti Fiat che sono di pari entita' su entrambe le tipologie.
E la TJet con pari allestimento (o, meglio, con cio' che vorrei io) verrebbe poco piu' di 14
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 07:18   #23
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da davidemetal Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico, ma tra la Clio Rs e la GPA c'è un abisso, non sperare che la GPA possa mai andare come la Renault. Se non fosse per il discorso economico sarebbe da prendere la 500 Abarth da 160 cv
Non ti preoccupare, so bene che la mia Cliozza era un'altra cosa D'altronde si tratta anche di un'auto che all'epoca veniva ben di piu' di questa GPA.
Pero' trovo che la GPA sia un buon compromesso tra chi non vuole un polmone e chi non vuole nemmeno spendere un abisso ecco.

Quando alla 500... come divertimento concordo con te ma per il resto... non mi ci vedo per 5-8 anni su quella macchina
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 07:29   #24
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Ho appena preso una bravo multijet da 150cv(1.9) usata 15milaKm a 16 mila euro(ed ha veramente tutto di serie), se posso ti sconsiglio questa motorizzazione, mi pare fiacca rispetto alla mia audi (sempre 2.0 140cv).
Io conosco bene il 1.9 multijet da 130 cv che montava la Grande Punto Sport fino a qualche tempo fa. Ebbene, su quell'auto non lo vedo cosi' male sinceramente. Da' un giusto brio senza ovviamente pretendere chissa' cosa (non e' certo una sportiva, a dispetto del nome).
Da quanto so io le prestazioni dell'Audi dovrebbero essere piu' o meno di pari livello, poi va anche a preferernze personali sull'erogazione e tutto il resto, cmq non sono brutti motori.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 08:02   #25
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
la abart rigorosamente col kitt ss
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 08:09   #26
Idontmind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 113
Ma prenditi una seat ibiza Fr o CupRa :P rigorosamente penultimo modello (non questo appena uscito).

Spendi meno e vai di più
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 09:50   #27
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
io infatti vorrei prendermi una cupra tdi,160 cv.
e sono fortemente indeciso se farmi questa sportivetta(l'unica che ha costi di gestione accettabili credo) oppure fottermene della sportività e buttarmi su una qualche cabrio o cc... non so che scegliere
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:21   #28
Viking
Senior Member
 
L'Avatar di Viking
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
Messaggi: 843
dai non si può passare dalla RS alla GP Abarth, al limite il contrario...
Viking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:22   #29
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
E qui gli occhi mi si illuminano. D'accordo costa di piu', d'accordo consuma di piu' e ha maggiori spese di gestione, d'accordo e' un turbo e va trattato in un certo modo... ma, signori, se non faccio questa cosa a 28 anni e' sicuro che non la faro' piu'.
)
E chi ha detto che dopo i 28 anni non si fa più ?
Non cè un limite !!!
Io a 45 anni, ho preso una Civic Type-S...
Un mio vicino che ne avrà una settantina, va in giro con un coupè...
E molte altre situazioni simili, percui, prendi la macchina che ti piace al momento dell'acquisto...

Io ho avuto utilitarie, auto da più di 200 cv, famigliari, sportive, a seconda del momento...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:29   #30
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Ho appena preso una bravo multijet da 150cv(1.9) usata 15milaKm a 16 mila euro(ed ha veramente tutto di serie), se posso ti sconsiglio questa motorizzazione, mi pare fiacca rispetto alla mia audi (sempre 2.0 140cv).
A livello numerico hanno prestazioni similari, l'erogazione dell'audi è piu brutale perchè monta (montava, ora anche il gruppo tedesco monta common rail) il vecchio iniettore pompa.


L'ibiza cupra da 160hp è una piccola bestia quanto ad erogazione...è l'iniettore pompa piu potente e brutale montato su una vettura leggera quindi rende molto (7,5 da 0-100...ma a sensazione va ancora di piu). L'unica cosa è soggetto a problemi di manutenzione, con tutti quei cavalli....bisogna stare attenti all'usato. Le turbine volano come nulla


La Gpunto abarth è una bella vettura e fosse in lui la prenderei visto che non fa molti kilometri l'anno (io ne faccio ancora meno ). Per curiosità quanto ti verrebbe una 500abarth con gli sconti?
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5

Ultima modifica di Wilde : 31-03-2009 alle 10:32.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:30   #31
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Viking Guarda i messaggi
dai non si può passare dalla RS alla GP Abarth, al limite il contrario...
però a 16000€ è appetibilissima!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:48   #32
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
A

L'ibiza cupra da 160hp è una piccola bestia quanto ad erogazione...

e in quanto a tenuta?l'hai provata? rispetto alla GP abarth?
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:51   #33
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
e in quanto a tenuta?l'hai provata? rispetto alla GP abarth?
la gp punto non l'ho provata, ma l'ibiza tiene bene, è una ta quindi abbastanza gestibile. E poi ha l'esp
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:26   #34
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Viking Guarda i messaggi
dai non si può passare dalla RS alla GP Abarth, al limite il contrario...
E che ti devo dire... la manutenzione iniziava ad essere troppo onerosa...
Cmq la RS avra' sempre un posto speciale nel mio cuore, credimi. E' una macchina spettacolare e so bene che la GPA non ci si avvcina pero' devo pur fare dei compromessi
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:29   #35
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
La Gpunto abarth è una bella vettura e fosse in lui la prenderei visto che non fa molti kilometri l'anno (io ne faccio ancora meno ). Per curiosità quanto ti verrebbe una 500abarth con gli sconti?
Infatti si', concordo con questo ragionamento. Se poi aggiungiamo che ho anche lo sputer, diciamo che i consumi totali si riducono ancora.

La 500 Abarth verrebbe 16.300 euri.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:33   #36
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
la abart rigorosamente col kitt ss
Eh magari
Gia' devo fare compromessi per la GPA di base, i 4000 euri per il kit direi che li scordo
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:55   #37
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
io infatti vorrei prendermi una cupra tdi,160 cv.
e sono fortemente indeciso se farmi questa sportivetta(l'unica che ha costi di gestione accettabili credo) oppure fottermene della sportività e buttarmi su una qualche cabrio o cc... non so che scegliere
be se ti interessa provarla e comprarla non esitare a contattarmi ... io sto vendendo la mia e avresti una vettura perfetta usata solo in autostrada e ad un prezzo giusto. (vuol dire che con il mio prezzo non compri nemmeno una punto 1.2 base)
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:56   #38
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
e in quanto a tenuta?l'hai provata? rispetto alla GP abarth?
tu non hai idea di cosa e' capace la cupra pur essendo un progetto di una generazione precedente a questa puntina ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 12:03   #39
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi

L'ibiza cupra da 160hp è una piccola bestia quanto ad erogazione...è l'iniettore pompa piu potente e brutale montato su una vettura leggera quindi rende molto (7,5 da 0-100...ma a sensazione va ancora di piu). L'unica cosa è soggetto a problemi di manutenzione, con tutti quei cavalli....bisogna stare attenti all'usato. Le turbine volano come nulla
No le turbine non volano come nulla fosse perchè chi compra una cupra sa come deve essere trattata ... cool down obbligatorio.
L'unico problema vero della vettura e' che in giro di usate sulle quali non fare nulla di nulla e con i km originali non ne trovi nemmeno a pagare.
Si forse quelle che ti vendono per 8000 euro , ammesso di trovarle , costeranno poco ma garantito frizione , dischi , ammo , pastiglie , gomme da rifare.
E' il solito discorso , compra da chi ha passione e sgancia qualche euro in piu' e stai tranquillo. L'ultimo che chiamo' per la mia mi disse che non la voleva se non trattavo sul prezzo ...
Fu cosi' che gli dissi comprala dal conce poi ne riparliamo. Ci sentemmo dopo 3 mesi ... frizione da rifare , batteria , ammo.
Gia rifatto il prezzo di una vettura in ordine ...
Detto questo io la trovo una vettura davvero affidabile ...

[/quote]
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 12:24   #40
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
No le turbine non volano come nulla fosse perchè chi compra una cupra sa come deve essere trattata ... cool down obbligatorio.
L'unico problema vero della vettura e' che in giro di usate sulle quali non fare nulla di nulla e con i km originali non ne trovi nemmeno a pagare.
Si forse quelle che ti vendono per 8000 euro , ammesso di trovarle , costeranno poco ma garantito frizione , dischi , ammo , pastiglie , gomme da rifare.
E' il solito discorso , compra da chi ha passione e sgancia qualche euro in piu' e stai tranquillo. L'ultimo che chiamo' per la mia mi disse che non la voleva se non trattavo sul prezzo ...
Fu cosi' che gli dissi comprala dal conce poi ne riparliamo. Ci sentemmo dopo 3 mesi ... frizione da rifare , batteria , ammo.
Gia rifatto il prezzo di una vettura in ordine ...
Detto questo io la trovo una vettura davvero affidabile ...
Trattano male le ferrari, figuriamoci le cupra . Purtroppo molta gente non sa guidare, non fa manutenzione e usura di piu i componenti. Poi tutte le auto si rompono, anche a trattarle coi guanti. Diciamo che avendo la turbina è piu soggetta a problemi, ma nulla di preoccupante se tenuta bene. La tua di che anno è? Che cosa pensi diprendere?

Cmq la cupra è un auto che mi ha sempre affascinato per l'erogazione che aveva e l'allestimento la migliorava molto rispetto alla versione base.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v