Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2022, 17:13   #2061
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Se non sbaglio PlugY lo fa (almeno l'ilvl, e forse anche affix lvl con il range di valori), quindi non dovrebbe essere difficile.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:07   #2062
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Dal ptr sembra che holy fire sia fuori scala, e purtroppo il problema non deriva dalla skill in sè, ma dalle RW precedentemente uscite; con hand of justice e dragon, si ottiene holy fire di lvl 44, e di conseguenza basta mettere 40 punti nelle 2 sinergie che si ottiene un pg senza fare niente pulisce lo schermo (e molto più in là)...

Purtroppo se tirano giù i numeri poi diventa una skill inutile, come adesso...
Ad ogni modo qualcosa al ribasso faranno.

Il druid summoner sembra abbia senso, i corvi hanno un danno decuplicato, e 3 sinergie, riescono a fare più di 5k danno a botta...

Hydra funziona fin troppo bene, limite di 6 ma senza cast delay, dual spec con frozen orb servita su un piatto d'argento.

Arceri del necro non pervenuti.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:11   #2063
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Il druid summoner sembra abbia senso, i corvi hanno un danno decuplicato, e 3 sinergie, riescono a fare più di 5k danno a botta...


Contando che sono non-target (svaniscono dopo aver esaurito le "beccate") non è male. Tipo di danno solo fisico, o misto?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:23   #2064
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
In compenso hanno ucciso il fury druid pare e io che volevo farlo proprio in lega...

Mi toccherà fare un'idrasorca
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:30   #2065
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
In compenso hanno ucciso il fury druid pare e io che volevo farlo proprio in lega...

Mi toccherà fare un'idrasorca
Cosa?
Sorca idre?
Che anno è?
Ho acceso la macchina del tempo?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:48   #2066
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi


Contando che sono non-target (svaniscono dopo aver esaurito le "beccate") non è male. Tipo di danno solo fisico, o misto?
Ho visto il video di un tipo, raven a lvl 35, 370 max (physical) dmg; sono andato a vedere su amazon basin: lvl 35, dmg 36-38.
Ha 3 sinergie al 12%: 370*8.2= 3k.
Metti dentro might aura da merc atto 2: diciamo +200% per semplificare
Heart of wolverine: metti altre +200%.

Quindi no, ho sbagliato: sono +15k phys dmg...

Senza contare che il ramo summoner ha le sinergie che funzionano anche con i + skill (almeno fino ad ora, spero che a questo punto lo tolgano).



Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
In compenso hanno ucciso il fury druid pare e io che volevo farlo proprio in lega...
Per chi volesse approfondire:

https://us.forums.blizzard.com/en/d2...changes/102171


Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Cosa?
Sorca idre?
Che anno è?
Ho acceso la macchina del tempo?
Esempio spicciolo:
hydra lvl 35: 370 max fire dmg
2 sinergie a +5%= +200%, fa 1110.
lvl 35 fire mastery: +268%, fa 4k.
Per ogni bolt per ogni testa per ogni hydra; 6 hydra x 3 teste in 10 secondi...

La rimozione del cast delay è già fin troppo anche senza aumentare le sinergie; prima erano 2 da +3%, con i calcoli sopra si arriva a 3k, comunque tanto...
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 17:22   #2067
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
ma sta sorca hydra come si comporta con gli immuni?
è una build versatile per il solo o meglio per il multy?

io ho parcheggito la maga in act 3 e sto giocando ad altro, almeno so di che morte morire post patch.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:50   #2068
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ho visto il video di un tipo, raven a lvl 35, 370 max (physical) dmg; sono andato a vedere su amazon basin: lvl 35, dmg 36-38.
Ha 3 sinergie al 12%: 370*8.2= 3k.
Metti dentro might aura da merc atto 2: diciamo +200% per semplificare
Heart of wolverine: metti altre +200%.

Quindi no, ho sbagliato: sono +15k phys dmg...

Senza contare che il ramo summoner ha le sinergie che funzionano anche con i + skill (almeno fino ad ora, spero che a questo punto lo tolgano)..
Dalla regia mi dicono che Wolverine non funziona con i corvi, quindi l'esempio sopra si ferma a 9k non 15k.

Dai video che ho visto, il danno sul single target è ottimo (boss killer) ma non essendoci splash damage la funzionalità è molto ridotta in presenza di molti mobs a schermo.
Il necro ha corpse explosion, ad esempio.

Da ultimo: ma possibile che i corvi facciano più danno di tutti gli altri per messi insieme?
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 11:39   #2069
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
E dopo mille anni, bestemmie, botte, eccola



Sono commosso pure rollata decentemente
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 13:16   #2070
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
E dopo mille anni, bestemmie, botte, eccola



Sono commosso pure rollata decentemente

Ma una VEX per me?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 15:27   #2071
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Ma una VEX per me?
Ancora sta VEX stai cercando? Sono mille anni!
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 15:50   #2072
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ancora sta VEX stai cercando? Sono mille anni!
Beh, cerco anche altre nmila cose, ma quella é la roba piú probabile da trovare, fai tu.

Se mi gira, livello la zon, tanto per avere un minimo di senso di progressione.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 15:35   #2073
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Dalla regia mi dicono che Wolverine non funziona con i corvi, quindi l'esempio sopra si ferma a 9k non 15k.

Dai video che ho visto, il danno sul single target è ottimo (boss killer) ma non essendoci splash damage la funzionalità è molto ridotta in presenza di molti mobs a schermo.
Il necro ha corpse explosion, ad esempio.

Da ultimo: ma possibile che i corvi facciano più danno di tutti gli altri per messi insieme?
Dalla regia mi dicono che nemmeno le aure funzionano con i corvi (eccheccacchio!); ecco spiegato il motivo per cui il druid summoner così com'è è al limite della giocabilità (anche se potrebbe essere ottimo per l'exp).
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 16:31   #2074
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Dalla regia mi dicono che nemmeno le aure funzionano con i corvi (eccheccacchio!); ecco spiegato il motivo per cui il druid summoner così com'è è al limite della giocabilità (anche se potrebbe essere ottimo per l'exp).
Insomma, 'sti corvi sono proprio dei polli!
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 18:39   #2075
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Insomma, 'sti corvi sono proprio dei polli!
In realtà menano come fabbri anche così, e su single target non ci sarebbe da toccare niente.
Quando però lo schermo è pieno di mobs, il tutto diventa dispersivo, e poi il fatto che i pet del druido siano mutuamente esclusivi fa un po' a cazzotti con l'intenzione di un summoner.
Dovrebbero togliere questo limite, e già andrebbe bene così.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:50   #2076
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Dopo l'hammerdin (attualmente a livello 86 quasi 87) sto tirando su un wind druid, per il momento sono a livello 50-55 devo iniziare l'atto V nightmare.

Lato farming, ancora niente di lontanamente interessante, ho un paio di skiller da vendere a 1 ist l'uno, ma per enigma siamo ancora lontani.

Probabilmente, in attesa di una botta di culo, il modo migliore è farmare gemme e rivenderle a botte di 40 l'una.

Piano piano arriverò alla Vex per HOTO e a tutto il resto, non c'è fretta

Per la ladder pensavo a una javazon, perchè la sorceress ha francamente un po' stufato.
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 08:38   #2077
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Aggiornamento:

War Cry's mana cost now increases by only 0.75 per level instead of 1

Shape Shifting Skills
The previous logic for shapeshifting attack speed has been restored. The new logic remains in place, and whichever resulting calculation is faster is the one that will be used in an attack.

Raven
Number of hits per Raven Restored to original value; 12 and increases per level
Reduced the damage gain for skill ranges 2-8, 9-16, and 17-22

Holy Fire
Area damage no longer scales based on the distance of the enemy to the caster from 100% damage to 200% based on the furthest distance to the closest distance to the caster.
Damage level scaling increased from 90% to 70%
Resist Fire synergy Restored to original value 18% from 24%

Hydra
Both synergy restored to the original value 3% from 5%.
Still no cooldown.

Arrow and Bolt max quantity increased to 500
Throwing weapon quantity has been increased by 50%


Almeno stanno ascoltando.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 10:53   #2078
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Aggiornamento:

War Cry's mana cost now increases by only 0.75 per level instead of 1

Shape Shifting Skills
The previous logic for shapeshifting attack speed has been restored. The new logic remains in place, and whichever resulting calculation is faster is the one that will be used in an attack.

Raven
Number of hits per Raven Restored to original value; 12 and increases per level
Reduced the damage gain for skill ranges 2-8, 9-16, and 17-22

Holy Fire
Area damage no longer scales based on the distance of the enemy to the caster from 100% damage to 200% based on the furthest distance to the closest distance to the caster.
Damage level scaling increased from 90% to 70%
Resist Fire synergy Restored to original value 18% from 24%

Hydra
Both synergy restored to the original value 3% from 5%.
Still no cooldown.

Arrow and Bolt max quantity increased to 500
Throwing weapon quantity has been increased by 50%


Almeno stanno ascoltando.
Si pare stiano ascoltando! Il fury druid torna ad essere la mia prima opzione per la ladder
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 11:45   #2079
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Gente, un consiglio per una armor per un caster (hammerdin, wind druid).

Al momento ho una wyrmhide con smoke principalmente per le resistenze. Appena riesco a rimediare una VEX e fare un upgrade da una spirit sword a un heath of the oak il problema delle resistenze sparirà, però enigma è ancora fuori scala per me.

cosa può essere un buona via di mezzo tra stealth e enigma? magari qualche unico che mi è sfuggito?
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 12:03   #2080
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
cosa può essere un buona via di mezzo tra stealth e enigma? magari qualche unico che mi è sfuggito?
Caster? Vipermagi.

Smoke IMHO è in ogni caso una ottima alternativa a (relativamente) basso costo
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v