Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2021, 10:17   #5661
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ho terminato pioneer. Dopo due giorni tragici per trovare l'ultimo rifugio mi ero spinto in sistemi sconosciuti e non arrivavo mai, si vede che mi trovavo dall'altra parte dell'universo Ho risolto ripartendo dalla prima base.

Un paio di dubbi. Ma possibile che non ci sia modo di poter rottamare un'astronave dalla stazione spaziale che non sia la primaria? In pratica per poter rottamare un veicolo devo necessariamente scendere su un pianeta, richiamarlo e sostituirlo come primario su un pianeta, andare su una stazione e poi rottamarlo? E magari poi mi setta come primaria un'altra astronave che non è quella che voglio e per cambiare di nuovo devo ripetere il tutto...
Puoi switchare nave all'Anomalia
Dovrebbe sostituirti le navi rottamate in ordine di utilizzo,quindi hai 4 navi e ne vuoi rottamare 3? Evochi l'Anomalia di fianco alla stazione, vai lì scegli nave che vuoi tenere, ci sali, scendi, evochi altra nave,sali e scendi, e ripeti. Vai alla stazione con la quarta e dovresti poter smantellare 4,3,2 e rimanere con 1 in ordine inverso a quello dell'Anomalia.

Quote:
Come si riparano le fregate danneggiate? Nel menu mi dice solo che è danneggiata, ma non c'è niente per poterla aggiustare.
Devi atterrarci sopra, andare al terminale danneggiato e inserire le risorse necessarie.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 07:59   #5662
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Su steam le recensioni recenti oltre 3000, sono overwhelming positive, mica male
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 08:32   #5663
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Io praticamente non sono ancora riuscito a giocarlo.
Prima ho aggiornato i drivers nVidia all'ultima release perchè ha bisogno delle librerie Vulkan più recenti, e vabbé, giusto.
Poi all'avvio della carriera ho assistito a un caricamento infinito (come lo spazio che scorre sul video), e quando mi sono trovato sul pianeta iniziale ho iniziato a settare al meglio i comandi e i settaggi grafici (ma perchè non li mettono in un menu principale, e non dentro la campagna? ), e mi son trovato di fronte a due problemi:
1- il tasto X per il movimento non me lo fa usare (io uso da sempre A e Z per avanzare/ arretrare, e S e X per i movimenti laterali a sinistra e destra), anche se non è utilizzato per altre cose. C'è modo di farglielo prendere magari editando un file?
2- cosa più grave, cambiando i settaggi grafici mi chiede il riavvio del gioco per applicarli, e facendolo... dopo essermi goduto ancora alcuni minuti di viaggio nello spazio mentre carica la campagna , il gioco crasha, si blocca proprio.
Eliminando il files dei settaggi nella cartella del gioco, così da tornare al default, il gioco riparte, ma modificando qualche opzione (senza esagerare, le textures ad esempio le tengo a normale, ma anche tutti gli altri settaggi li alzo al massimo di una tacca rispetto al default) al successivo riavvio il gioco torna a crashare (bloccandosi) alla fine dell'infinito caricamento.

Non capisco qual sia il settaggio che fa crashare il gioco...

Altra domanda: ma è normale che la campagna impieghi così tanto a caricarsi ?
Okay che ho un sistema non recente, ma non mi è mai capitato di dover attendere almeno 3-4 minuti prima di poter entrare in gioco.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 18:13   #5664
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Non posso aiutarti perché gioco col pad da sempre e non ho mai avuto quel tipo di problemi di performance e caricamento, quindi non ho mai approfondito.

Dovresti provare su reddit la community lì è fantastica.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 13:27   #5665
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13901
Ad oggi non c'è un modo per sapere quanta distanza c'è tra il giocatore e l'obiettivo di missione giusto? Potrei essere a 3 o 100 salti di distanza, finchè non appare sulla mappa galattica sono fregato, è così?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 13:51   #5666
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ad oggi non c'è un modo per sapere quanta distanza c'è tra il giocatore e l'obiettivo di missione giusto? Potrei essere a 3 o 100 salti di distanza, finchè non appare sulla mappa galattica sono fregato, è così?
Boh, direi di sì, l'unica distanza che ti dà sula mappa galattica mi pare sia quella col centro, ma nn mi pare nemmeni possa succedere di avere obiettivi di missione talmente distanti che non si vedono, a parte i rendez-vous di alcune Spedizioni.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 14:23   #5667
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13901
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Boh, direi di sì, l'unica distanza che ti dà sula mappa galattica mi pare sia quella col centro, ma nn mi pare nemmeni possa succedere di avere obiettivi di missione talmente distanti che non si vedono, a parte i rendez-vous di alcune Spedizioni.
Eh il fatto è che ho preso la missione dove devo piazzare il radiofaro mitologico su uno specifico pianeta. Prima però ero saltato in un buco nero e mi sa che sono finito in culonia rispetto al pianeta del radiofaro. Il problema è che sulle stazioni non c'è traccia di basi di altri giocatori su cui saltare oppure mi da download fallito, mentre io a sto giro non ne ho fatte di basi prima di saltare nel buco nero. Ero confidente di aver terminato tutte le missioni su pianeti specifici, e invece nella fase 5 c'era questa missione oscurata, perché l'obiettivo era scritto in maniera incomprensibile finché non si è sbloccato, e quindi mi sa che sono fregato

Edit: ho risolto utilizzando il portale interstellare dell'anomalia
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 10-12-2021 alle 15:06.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 16:15   #5668
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Eh il fatto è che ho preso la missione dove devo piazzare il radiofaro mitologico su uno specifico pianeta. Prima però ero saltato in un buco nero e mi sa che sono finito in culonia rispetto al pianeta del radiofaro. Il problema è che sulle stazioni non c'è traccia di basi di altri giocatori su cui saltare oppure mi da download fallito, mentre io a sto giro non ne ho fatte di basi prima di saltare nel buco nero. Ero confidente di aver terminato tutte le missioni su pianeti specifici, e invece nella fase 5 c'era questa missione oscurata, perché l'obiettivo era scritto in maniera incomprensibile finché non si è sbloccato, e quindi mi sa che sono fregato

Edit: ho risolto utilizzando il portale interstellare dell'anomalia
Nel teletrasporto, c'è sempre anche l'ultima stazione visitata (e comunque tutte queel visitate)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 23:23   #5669
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12813
Raga ho ripreso questo gioco dopo mesi. Ci avevo giocato giusto una decina di ore, e ora non ci sto capendo nulla.

Devo aumentare la mia reputazione presso i Gek, e per questo ho accettato una missione secondaria. Il cliente ha richiesto una scansione mineraria da un pianeta specifico, che dovrebbe essere identificabile sulla mappa galattica. La mappa galattica per me è indecifrabile, sono bloccato. ..



Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 06:28   #5670
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Se mentre sei nella mappa galattica selezioni "missione attuale" al centro in alto dello schermo dovrebbe darti la traiettoria della stessa
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 08:07   #5671
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Raga ho ripreso questo gioco dopo mesi. Ci avevo giocato giusto una decina di ore, e ora non ci sto capendo nulla.

Devo aumentare la mia reputazione presso i Gek, e per questo ho accettato una missione secondaria. Il cliente ha richiesto una scansione mineraria da un pianeta specifico, che dovrebbe essere identificabile sulla mappa galattica. La mappa galattica per me è indecifrabile, sono bloccato. ..



Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Se vuoi alzare il livello con una fazione/specie, prendi missioni generiche tipo uccidi animali, distruggi sentinelle, elimina piante pericolose, ecc. quelle si accumulano e una vale per tutte, nel senso che se prendi una missione per distruggere 4 sentinele, una per distruggerne 6 e due per distruggerne 8, quando ne hai fatte fuori 8 le hai completate tutte.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 08:17   #5672
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Suggerisco questo tool per il refiner, utile soprattutto per chi come me non acquista nulla.

http://nms.swebsol.co.uk/
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 09:54   #5673
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Sto giocando una partita in survival e mi trovo molto bene con una configurazione di storage del tipo:

Tuta Cargo (12 elementi) che mantengo in numero elevato.
  • Metallo Cromatico
  • Ferrite Magnetizzata
  • Sodio
  • Placche Metalliche
  • Ossigeno
  • Oro
  • Carbonio Condensato
  • Nanotubi Carbonio
  • Uranio
  • Batterie Ioniche

Con questa roba creo una starting base con pannelli solari, container, batterie e teletrasporto, e volendo AMU da piazzare su depositi all'occorrenza. Le AMU esistono e funzionano fin tanto che non si cambia pianeta (credo sistema, ma non sono sicuro), se si spegne e si ricarica, stan sempre lì. In 60 minuti estraggono con 100 Carbonio o 34 Carbonio Condensato 250 del metallo del deposito, e non consumano il deposito (almeno io ho estratto fino a oltre 3000 e continuavano a funzionare). Siccome si sbloccano dall'anomalia o dallo scienziato, io per chi non vuole spedere soldi nell'acquistare quello che si ottiene dal "gameplay", io consiglio di sbloccare subito e usarle mentre si esplora un pianeta/sistema (con beacon o base per tornarci)


Poi i containeri, ci cui il primo si ottiene dal Base Computer, gli altri dal supervisore base (per sbloccare questo e lo scienziato o si crea una base circolare sbloccandola all'anomalia, o si prosegue nella main story fino a Fantasmi nella Macchina), dicevo per i container di solito li strutturo in questa maniera:



Container 0:

In questo container metto elementi comuni non raffinati

- Carbonio, Sodio, Ossigeno, Di-idrogeno, Polvere Ferrite, Rame, Rame Attivato, Trizio, Argento, Platino, Sale, Polvere di Silicato, Cobalto, Cito-fosfato, Argento

In modo da averne all'occorrenza in qualsiasi base, dato che è il primo che costruisco.


Container 1:

In questo container metto elementi non-comuni raffinati e non

- Carbonio Condensato, Ferrite Pura, Ferrite Magnetizzata, Nitrato di Sodio, Cobalto Ionizzato, Metallo Cromatico, Paraffinio, Pirite, Uranio, Ammonio, Fosforo, Dioxite, Oro, Solforina, Azoto, Radon



Container 2:

In questo container metto piante

- Mordite, Faecium, Muffa Fungina, Cristallo di Ghiaccio, Radice Gamma, Carne di Cactus, Solanio, Bulbo Stellare, Marrow Bulb, Kelp Sac



Container 3

In questo container metto elementi rari

- Hexite, Deuterio, Cloro, Cadmio, Cadmio Attivato, Emeril, Emeril Attivato, Indio, Indio Attivato, Panio, Platino, Metallo Contaminato

Poi di solito metto 2 pannelli solari sopra ogni container e dietro una batteria. I container sono una attaccato all'altro, non servono troppi collegamenti. Queto permette di avere 50k di energia continui per container. Siccome i container e il teletrasporto ne utilizzano poca, c'è spazio per alcuni estrattori di metalli (che ne vogliono proprio 50k), nel caso si volesse estrarre da un giacimento (le AMU hanno il vantaggio che basta 34 carbonio condesato per estrarre 250 del metallo in un'ora, senza creare la base).

Per approfondire sul consumo energetivo rimando a questo mio post
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...9#post47431339
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 07:40   #5674
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Altri trucchi per chi ama il gameplay di NMS (esplora, raccogli, raffina e crafta) non rovinandolo con compro quel che mi serve:

Dagli asteroidi si minano in gran parte trizio, in minor parte argento e oro. Dai rari asteroidi cristallizzati il platino.

Trizio di raffina in Di-Idrogeno e si usano per craftare carburante per fregate.
L'Oro si raffina in Pirite 1 a 1, e 40 di Pirite ricaricano in toto il motore a impulso, direttamente dalla tuta. 35 di Platino si raffinano in 1 nanite

Dalla nave, si può fare mining di pianeti. Sparando al suolo si distrugge qualsiasi cosa non necessiti di laser minerario avanzato, quindi si ottengono in poco tempo grosse quantità di polvere di ferrite, carbonio, di-idrogeno, carbonio condensato (cristalli piccoli) e elementi secondari di rocce e piante scansionate (che di solito è il metallo dominante di un bioma, tipo Uranio o Dioxite, ma può anche essere Sodio per lo rocce e Ossigeno per le piante).

Quindi senza mai scendere dalla nave e avendo il refiner personale installato è possibile ottenre polvere di carbonio, carbonio condensato (entrambi sono carburante per refiner), polvere di ferrite (quindi anche Placche Metalliche), ferrite pura, ferrite magnetizzata, trizio, di-idrogeno ( e quindi Gel di Di-Idrogeno), carburante fregate, argento, oro, platino (e naniti quindi), pirite (carburante motore a impulso). Il carburante di lancio per astronave si crafta con placca metallica e 40 di di-idrogeno, quindi anche questo è ottenibile senza mai scendere dalla nave.

Inoltre spesso e volentieri si viene attaccati. Distruggendo i pirati si ottiene metallo cromatico spesso e in discrete quantità o a volte anche ferrite magnetizzata, come delle leghe tipo Lemmio e Herox. Herox si raffina in 250 argento, poco utile, ma Lemmio in 250 di oro quindi in 250 di Pirite, in pratica una decina di ricariche del motore a impulso.

Con Metallo Cromatico e Carbonio Condensato si crafta l'antimateria, purtroppo per il contentore di antimateria servono polvere di ferrite e ossigeno, e l'ossigeno nello spazio si può solo comprare. Senza scedere dalla nave è possibile ottenerlo solo minando piante che lo hanno come elemento secondario, cioè già scansionate. E' quindi semi-impossibile craftare celle per reattore di salto senza mai scendere dalla nave.

Comunque in linea di massima il mining da nave di asteroidi o di rocce, piante e cristalli è nettamente più veloce e si avvantaggia di upgrade alle armi della nave.

Ossigeno e Panio sono in effetti i due elementi base più difficili da ottenere senza acquistarli, perché il primo si trova solo nelle piante rosse sui pianeti (o raramente come elemento secondario di piante) altrimenti va estratto, il secondo si ottiene solo distruggendo Sentinelli o come reward di missioni.

Altri elementi ottenibili dalla nave sono quelli dei container dei mercantili, agendo quindi da pirati, oppure in certe anomalie che si incontrano viaggiano ad impulso.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 08:15   #5675
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
In estate arriva su switch
https://www.nomanssky.com/2022/02/no...witch-edition/

The Nintendo Switch release is just one of many exciting developments we have in store for the community in 2022 and we can’t wait to show you what we’ve been working on in the VERY near future. For now though, we hope you are as excited as we all are to welcome No Man’s Sky to its first Nintendo platform.

Toccherà prendere una Switch...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 08:23   #5676
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
In estate arriva su switch
https://www.nomanssky.com/2022/02/no...witch-edition/

The Nintendo Switch release is just one of many exciting developments we have in store for the community in 2022 and we can’t wait to show you what we’ve been working on in the VERY near future. For now though, we hope you are as excited as we all are to welcome No Man’s Sky to its first Nintendo platform.

Toccherà prendere una Switch...
Così ci giochi pure in mobilità se non lo fai già adesso con uno smartphone in streaming
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 08:30   #5677
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3236
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
In estate arriva su switch
https://www.nomanssky.com/2022/02/no...witch-edition/

The Nintendo Switch release is just one of many exciting developments we have in store for the community in 2022 and we can’t wait to show you what we’ve been working on in the VERY near future. For now though, we hope you are as excited as we all are to welcome No Man’s Sky to its first Nintendo platform.

Toccherà prendere una Switch...
oh finalmente... è tornato il vecchio GoFoxes di sempre

gli unici veri aggiornamenti per me riguardano i combattimenti (a terra e non) e magari un vero sistema solare per il resto ci hanno già aggiunto di tutto, così gli avamposti avrebbero anche più senso.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 08:36   #5678
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Così ci giochi pure in mobilità se non lo fai già adesso con uno smartphone in streaming
Platinato su PS4, millato su Xbox, tutti gli achievements su Steam... su Switch ci stanno gli achievements? Mo' devo vedere se su GOG ha gli achievements, nel caso so cosa comprare e giocare appena finito Vampyr
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 08:46   #5679
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
oh finalmente... è tornato il vecchio GoFoxes di sempre

gli unici veri aggiornamenti per me riguardano i combattimenti (a terra e non) e magari un vero sistema solare per il resto ci hanno già aggiunto di tutto, così gli avamposti avrebbero anche più senso.
Mah, c'è ancora molto da aggiungere al di là di combattimenti.
Che poi, quel che serve per fare un combat più evoluto, qualsiasi cosa significhi, sono i nemici, mica altro.

Di armi ne hai a bizzeffe volendo, puoi combattere in mare, in terra e aria, hai mezzi di trasporto, cavalcature, granate, scudo attivabile, armi da distanza e ravvicinate, però i nemici son 3: pirati, sentinelle, animali aggressivi e solo le sentinelle hanno diverse varianti.

Poi hai sia visuale in prima che in terza e il visore bindato sul "mirare", quindi è difficile fare qualcosa che sia piacevole sia in prima che in terza senza un tasto per mirare. Io voto sempre per combat tattico con pausa, una sorta di VATS che tutti odiano, ma che io ho sempre apprezzato (quello di Fallout 3 e New Vegas, già il 4 non freeza il tempo) perché mi permette di osservare e pianificare con calma, che è tutto quello che chiedo a un combat system.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 08:52   #5680
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Ad esempio, una cosa che mi piacerebbe tantissimo è il poter avere più animali adottati, poterne spawnare fino a 4 ad esempio e che ognuno avesse abilità particolari, controllabili da interfaccia.

Qualcosa di più profondo, sopratuttto dato che col giochino dell'evoluzione manipolabile, si possono "costruire" creature di ogni tipo, animali che combattono per te, che raccolgono risporse, che esplorano, ecc
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v