Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2021, 09:07   #161
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
@bovirus

tu consigli cmq di separare le due reti? a prescindere se vedo o meno l'AX?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 09:11   #162
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
eheheh allora credo di aver capito

Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Ritornando al nostro, nel topic del 7590ax lamentavano il fatto che i primi modelli non avevano lo chassis adeguato perché riscaldava troppo, e solo le versioni successive hanno le feritoie sulla scocca per evitare questa cosa. Per cui chi l'acquista deve stare attento a quale versione gli arriva.

Vale la stessa cosa anche per il 7530ax? Quando arriverà devo controllare qualcosa in particolare?
No la scocca è come quella del 7390, credo che abbiano migliorato a livello dissipazione.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 09:11   #163
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
a volte Windows fa casini (specie nei s.o. più vecchi) quando si cambia router a cui connetterlo.
oppure verifica le specifiche della scheda Asus, e i suoi settaggi (idem quelli dell'AVM per la 2.4GHz)
per fare funzionare quel client, può anche essere che devi disattivare l'AX (sempre se si può dall'AVM), per la 2.4GHz. anche questo problema, può capitare.
ho il 10...il nb che uso ha il wifi incorporato ed è vecchio una decina di anni, funziona perfettamente
cmq con il precedente modem infostrada per fibra fttc, veniva rilevato, e le impostazioni sono più o meno =
è veramente strana sta cosa
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 09:23   #164
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
@bovirus

tu consigli cmq di separare le due reti? a prescindere se vedo o meno l'AX?
Dipende se devi fare reti Mesh o no.

Se non hai reti Mesh secondo me sarebbe meglio separare le due reti in modo che verifichi manualmente a quale rete collegarti.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 04:48   #165
MORPHEO2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 113
Dubbi su 7590AX o c

Salve raga, desidero fare una piccola precisazione per chiarire la mia situazione e in parte anche per condividere le mie perplessità e avere dei suggerimenti.

In casa ho due linee TIM FTTC da 30/35MB l'una in download e 7/8 in upload.

Su una sto usando un modem Router Asus AC68U con il suo router mesh annesso ed è sempre funzionato tutto alla perfezione.

Poi ho aggiunto una seconda linea per fare aggregazione ed andare in 65/70 mb in download quando ne avevo bisogno o comunque avere una linea per scaricare e una per giocare o fare altro. Su suggerimento di una persona a questa linea ho messo un 7590 con repeater 3000. Da quel momento (due anni fa circa), ho avuto problemi di connessione e altre stranezze nel mio wifi interno che tutt'oggi non mi so spiegare (vedi tra tutte il fatto che lo streaming video via wifi con il fritz 7590 da un server plex fatto da me all'interno della rete domestica non riusciva a riprodurre i film o video anche molto modesti senza laggare incredibilmente o addirittura senza riuscire a startare il filmato. Come switchavo rete dal fritzbox all'Asus i file video (anche film 4k pesanti) andavano senza problemi e riuscivo a streammare contemporaneamente anche su più dispositivi. Avendolo appena messo su, non ho testato il discorso Plex e wifi, ma lo proverò domani forse, sperando che questo problema (misterioso) sia stato superato.

A questo aggiungiamoci che per far funzionare la rete mesh come si deve sono ringrullito non poco.

Nonostante ciò ho voluto prendere ieri l'AX7590 e il repeater 6000. Ovviamente ho smadonnato anche qui per aggregre il repeater 6000 che voleva stare per forza su rete wifi e non usare la lan via cavo che ho creato ad hoc per collegare router e repeater. Alla fine ci sono riuscito.
Ultimo firmware ufficiale (7.28) e versione DSL 1.196.6.54 (connessione VDSL 17a (ITU G993.2) - centralina di commutazione Nokia Broadcom versione 12.0.22

E alla fine della fiera, rispetto al mio 7590 ho perso 3 mb sulla linea in download. SNR a 6, nessun errore, 17B (il 7590 era su 17A..), e periferiche wifi che ogni tanto spariscono e poi ricompaiono nonché il mio iphone max 12 pro che l'ho visto solo una volta connesso a 1200Mbit/s (quando era collegato in wifi direttamente al router e ora sempre sugli 800/900 (collegato al repeater 6000): canale 128 frequenza 5ghz.

Con l'Asus (che adoro per le tante impostazioni possibili), non ho mai avuto un problema.

Ora leggevo che ASUS DSL-AX82U è un papabile avversario dell'AX e forse è migliore, voi cosa ne pensate.

Mi sapete dare una mano a configurare al top questo router?

Forse farei meglio a prendere e testare anche io l'ASUS DSL-AX82U?

Chiedo scusa per la premessa molto lunga ma ritenevo fosse utile per chiarire le mie necessità. Spero mi risponderete.


PS: per chi fosse interessato vendo il 7590 insieme a due repeater 3000

Ultima modifica di MORPHEO2000 : 03-10-2021 alle 05:19. Motivo: correzioni
MORPHEO2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 06:24   #166
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da MORPHEO2000 Guarda i messaggi
Salve raga, desidero fare una piccola precisazione per chiarire la mia situazione e in parte anche per condividere le mie perplessità e avere dei suggerimenti.

In casa ho due linee TIM FTTC da 30/35MB l'una in download e 7/8 in upload.

Su una sto usando un modem Router Asus AC68U con il suo router mesh annesso ed è sempre funzionato tutto alla perfezione.

Poi ho aggiunto una seconda linea per fare aggregazione ed andare in 65/70 mb in download quando ne avevo bisogno o comunque avere una linea per scaricare e una per giocare o fare altro. Su suggerimento di una persona a questa linea ho messo un 7590 con repeater 3000. Da quel momento (due anni fa circa), ho avuto problemi di connessione e altre stranezze nel mio wifi interno che tutt'oggi non mi so spiegare (vedi tra tutte il fatto che lo streaming video via wifi con il fritz 7590 da un server plex fatto da me all'interno della rete domestica non riusciva a riprodurre i film o video anche molto modesti senza laggare incredibilmente o addirittura senza riuscire a startare il filmato. Come switchavo rete dal fritzbox all'Asus i file video (anche film 4k pesanti) andavano senza problemi e riuscivo a streammare contemporaneamente anche su più dispositivi. Avendolo appena messo su, non ho testato il discorso Plex e wifi, ma lo proverò domani forse, sperando che questo problema (misterioso) sia stato superato.

A questo aggiungiamoci che per far funzionare la rete mesh come si deve sono ringrullito non poco.

Nonostante ciò ho voluto prendere ieri l'AX7590 e il repeater 6000. Ovviamente ho smadonnato anche qui per aggregre il repeater 6000 che voleva stare per forza su rete wifi e non usare la lan via cavo che ho creato ad hoc per collegare router e repeater. Alla fine ci sono riuscito.
Ultimo firmware ufficiale (7.28) e versione DSL 1.196.6.54 (connessione VDSL 17a (ITU G993.2) - centralina di commutazione Nokia Broadcom versione 12.0.22

E alla fine della fiera, rispetto al mio 7590 ho perso 3 mb sulla linea in download. SNR a 6, nessun errore, 17B (il 7590 era su 17A..), e periferiche wifi che ogni tanto spariscono e poi ricompaiono nonché il mio iphone max 12 pro che l'ho visto solo una volta connesso a 1200Mbit/s (quando era collegato in wifi direttamente al router e ora sempre sugli 800/900 (collegato al repeater 6000): canale 128 frequenza 5ghz.

Con l'Asus (che adoro per le tante impostazioni possibili), non ho mai avuto un problema.

Ora leggevo che ASUS DSL-AX82U è un papabile avversario dell'AX e forse è migliore, voi cosa ne pensate.

Mi sapete dare una mano a configurare al top questo router?

Forse farei meglio a prendere e testare anche io l'ASUS DSL-AX82U?

Chiedo scusa per la premessa molto lunga ma ritenevo fosse utile per chiarire le mie necessità. Spero mi risponderete.


PS: per chi fosse interessato vendo il 7590 insieme a due repeater 3000
Io sono passato da 7590, all'asus DSLAX82U, ed è sicuramente un altro pianeta, poi se hai anche il AC68U, puoi intervenire su entrambi, sul margine di rumore.....senza eccedere!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 11:59   #167
MORPHEO2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Io sono passato da 7590, all'asus DSLAX82U, ed è sicuramente un altro pianeta, poi se hai anche il AC68U, puoi intervenire su entrambi, sul margine di rumore.....senza eccedere!
Si sì per lSnR sapevo anche io. Mi sai dire qualcosa differenza in più tra i due ecosistemi? Cosa ti ha indotto a tenere Asus? Che differenze hai riscontrato? Apprezzerei una tua valutazione.
MORPHEO2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 12:32   #168
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da MORPHEO2000 Guarda i messaggi
Si sì per lSnR sapevo anche io. Mi sai dire qualcosa differenza in più tra i due ecosistemi? Cosa ti ha indotto a tenere Asus? Che differenze hai riscontrato? Apprezzerei una tua valutazione.
poni la domanda nella sezione dedicata, qui siamo OT.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 12:45   #169
MORPHEO2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
poni la domanda nella sezione dedicata, qui siamo OT.
Non riguarda sempre il 7590ax? Quale sarebbe la sezione dedicata?
MORPHEO2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 14:15   #170
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Per favroe prima di postare leggi sempre con attenzione i primi post.

C'è indicato che per i confronti tra modem (per me per quello che valgono vista la impossibilità di fare paragoni tar condizioni di utenti diversi) esiste un thread dedicato.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 23:27   #171
sgang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 155
Salve a tutti, fra qualche giorno mi arriverà un 7530AX in sostituzione del mio attuale 7490. Ho scelto di passare al wifi 6 perchè ne ho bisogno per lo streaming di alcuni dispositivi e ho notato che sul WiFI 6 che ho in saletta (con Asus AX86U) va molto meglio (Virtual Desktop su Oculus Quest 2)

Ora c'è per caso una qualche lista di configurazioni preliminari consigliate da sistemare nel router per ottimizzare la gestione della rete ?

Altra cosa, sono su rete WindTre Infostrada, con questi dati che trovate qui sotto: c'è modo di migliorare qualcosa?
Modello: FRITZ!Box 7490
Versione DSL: 1.100.136.39
DSL internet: attivo
Durata della connessione: 23 ore e 56 minuti
Tipo di connessione: VDSL2 17a (ITU G.993.2)
Broadcom: Versione 11.3.38
Distanza dalla centrale di commutazione 209 metri

https://www.imagebam.com/view/GA250U
sgang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 05:58   #172
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da sgang Guarda i messaggi
Salve a tutti, fra qualche giorno mi arriverà un 7530AX in sostituzione del mio attuale 7490. Ho scelto di passare al wifi 6 perchè ne ho bisogno per lo streaming di alcuni dispositivi e ho notato che sul WiFI 6 che ho in saletta (con Asus AX86U) va molto meglio (Virtual Desktop su Oculus Quest 2)

Ora c'è per caso una qualche lista di configurazioni preliminari consigliate da sistemare nel router per ottimizzare la gestione della rete ?

Altra cosa, sono su rete WindTre Infostrada, con questi dati che trovate qui sotto: c'è modo di migliorare qualcosa?
Modello: FRITZ!Box 7490
Versione DSL: 1.100.136.39
DSL internet: attivo
Durata della connessione: 23 ore e 56 minuti
Tipo di connessione: VDSL2 17a (ITU G.993.2)
Broadcom: Versione 11.3.38
Distanza dalla centrale di commutazione 209 metri

https://www.imagebam.com/view/GA250U
Temo di no! dovresti generare i grafici per vedere come sei messo con la diafonia.
Vai in Indice, supporto AVM, crea dati di assistenza, una volta creati inseriscili in:
https://fibra.click/hlog/generatore
posta i grafici HLOG e QLN.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 07:32   #173
sgang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 155
Tragedia!
Ieri sera ho provato a fare i dati di assistenza a circa 1032kb scaricati è rimasto fermo oltre 10 minuti, e siccome era tardi ho chiuso il notebook e sono andato a letto.

Stamattina mi risveglio e ... Tutto saltato. Il 7490 senza nemmeno una lucina, tutto morto. Staccato alimentatore e cambiato presa ma niente il Fritz non risponde in alcun modo vi prego ditemi che non l'ho fritto. Giuro che ho fatto solo il file di assistenza, nessuna modifica strana
sgang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 16:36   #174
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da sgang Guarda i messaggi
Tragedia!
Ieri sera ho provato a fare i dati di assistenza a circa 1032kb scaricati è rimasto fermo oltre 10 minuti, e siccome era tardi ho chiuso il notebook e sono andato a letto.

Stamattina mi risveglio e ... Tutto saltato. Il 7490 senza nemmeno una lucina, tutto morto. Staccato alimentatore e cambiato presa ma niente il Fritz non risponde in alcun modo vi prego ditemi che non l'ho fritto. Giuro che ho fatto solo il file di assistenza, nessuna modifica strana
Alimentatore guasto!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 10:17   #175
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
Ciao a tutti,

è da un mese scarso che sto usando questo modem e devo dire che mi sto trovando bene, addirittura il wifi arriva a prendere (io abito al primo piano) giù in strada appena fuori il portone del palazzo!!

Però girando un po tra tutte le funzionalità che offre il menu, ho visto che periodicamente, nella sezione eventi, mi da questo messaggio:

Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. La deviazione ha una lunghezza di 8 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 32435 kbit/s.

Allora, dentro casa in effetti io ho 4 prese in tutto, che provengono da una scatola di derivazione appena sopra il portone d'ingresso che riceve il doppino dal pianerottolo.

Non so come è fatta la presa li dentro, ma so per certo che in un primo momento un tecnico me la mise a posto anni fa per un intervento dato che non riuscivo più a navigare, quando ancora avevo l'ADSL. All'epoca disse che i collegamenti erano fatti male e mi fece un po di pulizia dentro la scatola.

Poi con l'attivazione FTTC un secondo tecnico ci mise le mani perché richiesi il ribaltamento di linea non avendo il cordless vicino al modem.

Poi ho: due prese vicine perché una va al modem e l'altra ha il doppino che va alla presa del telefono sempre del modem, per permettere il ribaltamento.

Sempre in salone ho la terza presa del cordless, e poi ho la quarta presa che va nella cameretta dei ragazzi, che dalla scatola di derivazione disterà un 2/3 metri.

Dove se li prende questi 8 metri? Forse qualcosa non va fuori dal palazzo o in strada?

Ho postato qui perché ho visto che anche un altro utente l'ha fatto per problemi simili, ma ditemi se eventualmente non è la sezione corretta.

Se poi servono altri dettagli, grafici del fritz e via discorrendo li posto volentieri per capire quale possa essere l'origine della segnalazione.
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 14:56   #176
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

è da un mese scarso che sto usando questo modem e devo dire che mi sto trovando bene, addirittura il wifi arriva a prendere (io abito al primo piano) giù in strada appena fuori il portone del palazzo!!

Però girando un po tra tutte le funzionalità che offre il menu, ho visto che periodicamente, nella sezione eventi, mi da questo messaggio:

Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. La deviazione ha una lunghezza di 8 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 32435 kbit/s.

Allora, dentro casa in effetti io ho 4 prese in tutto, che provengono da una scatola di derivazione appena sopra il portone d'ingresso che riceve il doppino dal pianerottolo.

Non so come è fatta la presa li dentro, ma so per certo che in un primo momento un tecnico me la mise a posto anni fa per un intervento dato che non riuscivo più a navigare, quando ancora avevo l'ADSL. All'epoca disse che i collegamenti erano fatti male e mi fece un po di pulizia dentro la scatola.

Poi con l'attivazione FTTC un secondo tecnico ci mise le mani perché richiesi il ribaltamento di linea non avendo il cordless vicino al modem.

Poi ho: due prese vicine perché una va al modem e l'altra ha il doppino che va alla presa del telefono sempre del modem, per permettere il ribaltamento.

Sempre in salone ho la terza presa del cordless, e poi ho la quarta presa che va nella cameretta dei ragazzi, che dalla scatola di derivazione disterà un 2/3 metri.

Dove se li prende questi 8 metri? Forse qualcosa non va fuori dal palazzo o in strada?

Ho postato qui perché ho visto che anche un altro utente l'ha fatto per problemi simili, ma ditemi se eventualmente non è la sezione corretta.

Se poi servono altri dettagli, grafici del fritz e via discorrendo li posto volentieri per capire quale possa essere l'origine della segnalazione.
qui sei completamente ot...
comunque se ti è stato fatto il ribaltamento l'impianto interno dovrebbe essere a posto.
La derivazione può essere esterna (lo vedi dai pallini sull'etichetta della chiostrina... ed in quel caso non si può far nulla)... ti consiglio di leggere la prima pagina del thread FTTC TIM. (post esaustivi)
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2463426
e poi se necessario chiedi li
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 10-11-2021 alle 15:12.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 14:58   #177
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
@idro_stasi

Thread dedicato impianto telefonico

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2871291
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 19:48   #178
yabadaa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20
Per Bovirus

Ti ho mandato un PM. Quando vuoi, se vuoi, con calma. Grazie
yabadaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 00:02   #179
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 539
Ho acquistato un 7530 AX che mi arriverà, credo, a dicembre. Dato che attualmente ho un 7530, è possibile caricare un backup del 7530 sul 7530 AX? O è meglio fare la configurazione da zero?
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 13:06   #180
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Rifare da zero...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v