Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2020, 18:50   #21
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Che palle ragazzi, possibile che a 46 anni ancora mi fate venire ste scimmie?
Mo lo provo si ps4 pro, ma il discorso di prenderlo su steam e fare il refound per giocarselo meglio mi alletta....anche perché ho il mio nuovo monitor fiammante ips da 144hz da sfruttare...a proposito, su pc, il frame rate com'è? E' pesantissimo?
Provato al volo, mi aspettavo di peggio per essere una closed beta. Con una 1080Ti 8700K 32Gb tutto a cannone a 3440x1440 faccio una media di 50fps con alcuni cali a 45 quando si attivano i super poteri che devastano praticamente la schermata.
Con il Gsync è assolutamente giocabile senza scatti e considerando che non ci sono ancora driver ad oc sono abbastanza soddisfatto di come giri.

Graficamente è buono ma non straordinario. E' straordinaria la distruzione quello si, e la quantità di effetti particellari che ci sono su schermo è molto elevata.
Scendendo nel dettaglio invece il gioco mostra parecchi lati deboli ma nell'insieme funziona e anche le animazioni sono ben realizzate.

Un immagine presa al volo durante la sessione con IronMan.



Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Su pc dicono che non arriva a 60 fps in full hd con una 2080 Ti
Beh è una cazzata non ti pare? Chi mette in giro simili voci molto probabilmente non ha nemmeno un PC.

Ultima modifica di DJurassic : 14-08-2020 alle 19:02.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 21:04   #22
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marvel Avenger

Io ho completato le missioni campagna della beta...e devo dire che su ps4 pro non gira poi così male...qualche calo nelle scene più popolate ma nulla di scandaloso....per ora mi sta piacendo...domani comincio a provare il multi, ora ho sbloccato anche Ironman e Vedova Nera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 21:33   #23
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io l'ho provato su ps4 pro, tranne qualche calo di frame nelle scene più concitate, tutto fluido come l'olio, sembra che giri a 60 fps e gioco in modalità 4K e non prestazioni massime. Poi sicuramente è il televisore che aiuta a restituire quella sensazione di fluidità. Con quello vecchio tutti i giochi su ps4 scattavano, i 30 fps erano evidentissimi, poi presi questo Samsung e sembrava che gli stessi giochi girassero su un'altra console, io veramente, non mi spiego come faccia, tempo fa ne discussi in un thread e mi dissero che su console conta molto il processore del televisore per la fluidità.
Gioco dall'MSX quindi un pò ne mastico, su pc non accetto nulla sotto i 60, ma con questa tv, su ps4pro anche giocare a 30 è fantastico, veramente, non sembra neanche 30 fps. Scusate il piccolo OT.
A sto punto sono meno convinto di prenderlo per pc, quasi quasi lo prendo per ps4pro, è un gioco che si presta al pad e si presta ad essere giocato su divano e tv grandi, tipo film Marvel.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 21:59   #24
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io l'ho provato su ps4 pro, tranne qualche calo di frame nelle scene più concitate, tutto fluido come l'olio, sembra che giri a 60 fps e gioco in modalità 4K e non prestazioni massime. Poi sicuramente è il televisore che aiuta a restituire quella sensazione di fluidità. Con quello vecchio tutti i giochi su ps4 scattavano, i 30 fps erano evidentissimi, poi presi questo Samsung e sembrava che gli stessi giochi girassero su un'altra console, io veramente, non mi spiego come faccia, tempo fa ne discussi in un thread e mi dissero che su console conta molto il processore del televisore per la fluidità.
Gioco dall'MSX quindi un pò ne mastico, su pc non accetto nulla sotto i 60, ma con questa tv, su ps4pro anche giocare a 30 è fantastico, veramente, non sembra neanche 30 fps. Scusate il piccolo OT.
A sto punto sono meno convinto di prenderlo per pc, quasi quasi lo prendo per ps4pro, è un gioco che si presta al pad e si presta ad essere giocato su divano e tv grandi, tipo film Marvel.
Provato anche su PS4 Pro e pure se ho un Sony KD65A1 i 30fps si vedono tutti. Come fai a dire fluidissimo lo sai solo tu. Tra l'altro in certe scene secondo me scende anche sotto i 30 ma non ne ho la certezza.

Specie giocarlo dopo averlo provato su PC è imbarazzante, che tra l'altro non viaggiava a 60fps.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 22:38   #25
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Provato anche su PS4 Pro e pure se ho un Sony KD65A1 i 30fps si vedono tutti. Come fai a dire fluidissimo lo sai solo tu. Tra l'altro in certe scene secondo me scende anche sotto i 30 ma non ne ho la certezza.

Specie giocarlo dopo averlo provato su PC è imbarazzante, che tra l'altro non viaggiava a 60fps.
Guarda, in verità non lo so nemmeno io...per me gli fps sono fondamentali, ora che ho un monitor 144hz su pc, ho provato a rigiocare sul 60hz sul secondo pc e non ce la faccio, la differenza è abissale. QUesto per dire che non sono di bocca buona. Per la ps4pro tutti i tv dove l'avevo attaccata si vedevano i 30 fps, tanto che l'ho lasciata a prendere la polvere perché proprio non riuscivo a giocarci. Questo Samsung invece, non so tecnicamente perché, rende tutto più fluido. Tempo fa portai un amico a casa proprio per far vedere sta differenza rispetto alla vecchia tv e pure lui ha riscontrato questa cosa. Lo so è strano, come dicevo, chiesi su vari forum perché è veramente strano ed uno mi spiegò con tecnicismi che non saprei ripetere che influisce il processore, la tecnologia della tv. Poi bò, non so che dirti, il risultato cmq è quello. Poi ovvio, l'ho pure detto, i cali si vedono, ma quando non ci sono cali vedo fluido. P.S.: ho riprovato cod sul secondo pc ora, 60 fps fissi e monitor 60 hz, e non mi pare fluido per niente. Avengers sulla TV e ps4 pro lo vedo molto più fluido. CHiudo l'OT perché tanto pure io non so spiegarmelo e ammetto che sembra strano.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 23:37   #26
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Guarda, in verità non lo so nemmeno io...per me gli fps sono fondamentali, ora che ho un monitor 144hz su pc, ho provato a rigiocare sul 60hz sul secondo pc e non ce la faccio, la differenza è abissale. QUesto per dire che non sono di bocca buona. Per la ps4pro tutti i tv dove l'avevo attaccata si vedevano i 30 fps, tanto che l'ho lasciata a prendere la polvere perché proprio non riuscivo a giocarci. Questo Samsung invece, non so tecnicamente perché, rende tutto più fluido. Tempo fa portai un amico a casa proprio per far vedere sta differenza rispetto alla vecchia tv e pure lui ha riscontrato questa cosa. Lo so è strano, come dicevo, chiesi su vari forum perché è veramente strano ed uno mi spiegò con tecnicismi che non saprei ripetere che influisce il processore, la tecnologia della tv. Poi bò, non so che dirti, il risultato cmq è quello. Poi ovvio, l'ho pure detto, i cali si vedono, ma quando non ci sono cali vedo fluido. P.S.: ho riprovato cod sul secondo pc ora, 60 fps fissi e monitor 60 hz, e non mi pare fluido per niente. Avengers sulla TV e ps4 pro lo vedo molto più fluido. CHiudo l'OT perché tanto pure io non so spiegarmelo e ammetto che sembra strano.
Non è OT. Stiamo parlando del gioco (e francamente di un gioco che dubito interessi a più di una manciata di persone). Se il tuo monitor non ha il Gsync allora la sensazione che ci sia un pò di stuttering potrebbe dare una sensazione di scarsa fluidità, ma se i 60 sono fissi anche sul monitor deve essere fluido. Magari attiva il Vsync e vedi se migliora.

Che Samsung hai come tv?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 01:04   #27
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io lo preferisco su Pro per alcuni motivi....l’esclusiva Spiderman....il fatto che sarà cross gen sicuramente, quindi si troveranno sia giocatori PS4 che PS5 a giocarlo, il che vuol dire parecchio x un gioco basato principalmente sul multiplayer e matchmaking....e appunto anche perché secondo me è più un gioco da console e per pc non saranno molti gli utenti interessati, soprattutto sul lungo periodo....su pc rischia di diventare come Anthem, passa qualche mese e ti ritrovi a giocare per forza sempre con la IA perché players non ce ne sono.

Per me prenderlo x PS4 o One ha più senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 01:19   #28
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io lo preferisco su Pro per alcuni motivi....l’esclusiva Spiderman....il fatto che sarà cross gen sicuramente, quindi si troveranno sia giocatori PS4 che PS5 a giocarlo, il che vuol dire parecchio x un gioco basato principalmente sul multiplayer e matchmaking....e appunto anche perché secondo me è più un gioco da console e per pc non saranno molti gli utenti interessati, soprattutto sul lungo periodo....su pc rischia di diventare come Anthem, passa qualche mese e ti ritrovi a giocare per forza sempre con la IA perché players non ce ne sono.

Per me prenderlo x PS4 o One ha più senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è indubbio, anche perchè credo sia un gioco rivolto oltre che ai fan della Marvel anche ad un pubblico giovane o poco pretenzioso.
E' tutto un menare le mani dall'inizio alla fine condito da un incessante sequenza di effetti pirotecnici che fanno da sfondo ai combattimenti. Sistema di controllo elementare, iper scriptato nella campagna e comunque parecchio guidato anche nel multy. Secondo me è un gioco che a meno di essere davvero dei fan sfegatati stuferà presto anche su console.
Tecnicamente era partito bene con la sequenza del ponte ma poi le magagne affiorano lentamente e non passano di certo inosservate. La pochezza di insieme dei livelli, la loro struttura e il pattinare dei personaggi lo rendono non proprio appetibile. In particolare la scena di apertura della seconda missione con Banner e Kamala controllando il dottore prima che diventi Hulk sembrava quasi non ci fosse contatto col terreno e il feeling che restituiva muoversi nello scenario era stranissimo, quasi non ci fosse attrito alcuno. Non sò se qualcun altro di voi ha avuto la stessa sensazione. Per essere un titolo ad alto budget certe cose sono parecchio brutte da vedere. Anche il livello poligonale non mi è sembrato così elevato e diverse textures curate si e no.

Ad ogni modo ho chiesto già il refund perchè già la beta mi aveva annoiato. Evidentemente non è gioco per me, nonostante mi piacciano gli action e sia un modesto appassionato dei supereroi..

Ultima modifica di DJurassic : 15-08-2020 alle 01:22.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 12:17   #29
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Nella sezione console non c’è un thread dedicato, quindi chiedo qui, qualcuno sa perché il gioco costa così “poco” su console? Su Amazon lo vendono a 50 euro, su GS addirittura a 45€. Qual’è l’inghippo? Solo digitale senza disco?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 19:51   #30
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bho? Io ho giocato finora...e a me piace 😉

Ho completato tutte le missioni della beta...sono arrivato a lv 15 con Hulk...9 con Ironman...7 con Vedova Nera e 4 con Miss Marvel....io mi sono divertito parecchio a giocare coop online...con Hulk ho trovato un bel gruppo e abbiamo completato la missione del Titano (la più tosta della beta) in men che non si dica....non vedo l’ora esca x avere a disposizione anche gli altri eroi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 10:53   #31
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
ma la beta quanto durerà?
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 10:58   #32
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
ma la beta quanto durerà?

Riaprirà come open beta questo week end x tutti venerdì, ps4...One e pc....per terminare domenica. E poi il gioco esce l’8 Settembre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 10:27   #33
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Impossibile connettersi al server, capita anche a voi?
Me lo dice appena entrato nel gioco, mentre si collega...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 11:00   #34
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Aprono nel pomeriggio. Il weekend scorso avevano detto venerdì alle 21...ma alle 17:30 io già ero connesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 13:44   #35
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Provata poco fa..non male..ma mi è crashata già due volte..mah
Comunque da fan Marvel, è una goduria
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 14:19   #36
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
edit
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 15:03   #37
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marvel Avenger

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Provata poco fa..non male..ma mi è crashata già due volte..mah
Comunque da fan Marvel, è una goduria

Subito mi è crashato anche a me su ps4 pro....anche 4 o 5 volte al venerdì. Poi sabato e domenica zero crash....liscio come olio....mah.

Comunque anche a me è piaciuto...quando trovi gente ok in matchmaking, ci si diverte parecchio 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 15:09   #38
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
A me pure non è dispiaciuto, provata sia su ps4 pro che su pc, graficamente nettamente meglio su ps4 pro, sarà il 55", sarà la risoluzione...boh. Cmq meglio, almeno ho deciso dove prenderlo.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2020, 07:35   #39
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Provata poco fa..non male..ma mi è crashata già due volte..mah
Comunque da fan Marvel, è una goduria
Uguale anche a me. Crashato una volta mentre usavo iron man e due volte mentre usavo Hulk.

I5 8400, z370 Extreme 4 asrock, 16gb RAM, m.2. 512gb, Nvidia 1650 4gb. Drivers aggiornati e no OC.

Speriamo che sistemino tutto prima dell' uscita, non vedo nemmeno qualcosa per segnalare i vari crash....
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 23:34   #40
exanteo
Member
 
L'Avatar di exanteo
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 72
Qualcuno ci giocherà su pc? Nel caso chi volesse aggiungermi questo è il mio account steam

https://steamcommunity.com/id/exanteo/
exanteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v