Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 17:59   #681
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
può essere, ma a me pare che hamilton si allarga quando webber sta bello stretto...
A me non sembra che si allarghi, fa la sua traiettoria ... è Vettel che stringe. Vabbè, poi è chiaro che quando si cerca di interpretare i fatti per farli combaciare con una propria teoria tutto è possibile ...
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 13-07-2010, 18:09   #682
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
E dai, le sta prendendo secche da Barrichello...
Hamilton e prima di lui Senna, Prost, Clark hanno subito fatto alla grande in F1.

Può essere semplicemente che non sia un pilota buono per la F1. Del resto Zanardi negli USA era un fenomeno e Pantano ha vinto il campionato GP2 nel 2007.
Non lo condanno del tutto, ho usato una forma condizionale apposta, ma non ci piove che del talento che ha fatto vedere in altre categorie non ne sta mostrando una cippa.
tieni conto che la williams è in crisi di money, è già tanto se riescono a dare i pezzi per l'auto di Barrichello, e sta facendo bene col materiale che ha, l'importante da giovani se nn si hanno gli sponsoroni e la politica è fare più km possibile.
Hulkenberg è in qualifica solo mezzo secondo più lento di uno che è vent'anni in F1...

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Edita il resto del tuo messaggio, o sarà sospensione al 100%...
i trolls mi fanno girare i coglioni, perchè fingono di essere ignoranti e cercano di pilotare l'opinione del forum per divertimento.
come cazzo si fa a scrivere certe stronzate dai, è trollaggio puro.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline  
Old 13-07-2010, 19:22   #683
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
mezza sega rotfl..

ei fallito, immagineresti correre la ferrari con telaio Dallara e motore Honda ? ahahah ritirati.
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi

i trolls mi fanno girare i coglioni, perchè fingono di essere ignoranti e cercano di pilotare l'opinione del forum per divertimento.
come cazzo si fa a scrivere certe stronzate dai, è trollaggio puro.
dire che non è male per 3 gg di sospensione, se c'è qualcosa che non ti aggrada la prossima volta segnala
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 13-07-2010, 22:28   #684
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
A me non sembra che si allarghi, fa la sua traiettoria ... è Vettel che stringe. Vabbè, poi è chiaro che quando si cerca di interpretare i fatti per farli combaciare con una propria teoria tutto è possibile ...
questo è quello che hai fatto tu perchè basta guardare la traiettoria di webber per capire che hamilton sta andando più largo, e comunque se c'è spazio all'interno e alla corda non si capisce perchè dovresti andare all'esterno, tra l'altro se non sbaglio la curva dopo è leggermente a sinistra dunque la traiettoria corretta è quella di webber che tiene la corda, vettel si stringe perchè si guida così quando vuoi andare forte, non puoi andare all'esterno fuori traiettoria. ma se non capite nemmeno come si sta in pista evitate almeno di fare commenti sciocchi, e comunque non capisco come fanno a piacervi le gare se non ci capite una mazza forse qualcuno lo fa solo per trollare .
comunque non ci vedo niente di assurdo qui. mi lascia perplesso che per una toccatina del genere ci ha rimesso la gara, l'altra volta l'ha preso meglio e non gli ha fatto nulla.

comunque mo basta sto forum è diventato lo specchio del paese, il peggio del peggio... necessita un'emigrazione verso lidi migliori, inutile cercare di spiegare a chi non vuol capire, la mia parte l'ho fatta ma a un certo punto cadono le braccia proprio...

bye
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 13-07-2010, 22:34   #685
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
questo è quello che hai fatto tu perchè basta guardare la traiettoria di webber per capire che hamilton sta andando più largo, e comunque se c'è spazio all'interno e alla corda non si capisce perchè dovresti andare all'esterno, tra l'altro se non sbaglio la curva dopo è leggermente a sinistra dunque la traiettoria corretta è quella di webber che tiene la corda, vettel si stringe perchè si guida così quando vuoi andare forte, non puoi andare all'esterno fuori traiettoria. ma se non capite nemmeno come si sta in pista evitate almeno di fare commenti sciocchi, e comunque non capisco come fanno a piacervi le gare se non ci capite una mazza forse qualcuno lo fa solo per trollare .
comunque non ci vedo niente di assurdo qui. mi lascia perplesso che per una toccatina del genere ci ha rimesso la gara, l'altra volta l'ha preso meglio e non gli ha fatto nulla.

comunque mo basta sto forum è diventato lo specchio del paese, il peggio del peggio... necessita un'emigrazione verso lidi migliori, inutile cercare di spiegare a chi non vuol capire, la mia parte l'ho fatta ma a un certo punto cadono le braccia proprio...

bye
Ma sarà Lewis libero di fare la traiettoria che vuole (eh no, ovviamente vuole rovinare la gara a qualcuno ... anche se è quel qualcuno che gli va addosso ...), ma dimentico sempre che in questo forum (te compreso) sono tutti piloti di F1 professionisti ... alla Playstation ...
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 13-07-2010, 22:36   #686
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Ma sarà Lewis libero di fare la traiettoria che vuole (eh no, ovviamente vuole rovinare la gara a qualcuno ... anche se è quel qualcuno che gli va addosso ...), ma dimentico sempre che in questo forum (te compreso) sono tutti piloti di F1 professionisti ... alla Playstation ...
guarda che non ho mai detto che l'ha fatto apposta, all'inizio non avevo manco capito che lo aveva preso. sei un tantino prevenuto mi sa. poi ovviamente ho anche ragionato che è proprio un caso che per due gare di seguito è successa la stessa cosa... un dubbio viene, a meno che uno proprio non creda alle favole, allora... se non altro uno se lo chiede. poi può pure essere un caso, certo se succede un'altra volta... moi ferraristi vogliamo che vada dritto come webber con vettel...

almeno giocaci un po' alla playstation magari capisci qualcosa sulle traiettorie, mi sa che non prendi l'oro a gran turismo
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 13-07-2010 alle 22:38.
mau.c è offline  
Old 13-07-2010, 22:42   #687
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
guarda che non ho mai detto che l'ha fatto apposta, all'inizio non avevo manco capito che lo aveva preso. sei un tantino prevenuto mi sa. poi ovviamente ho anche ragionato che è proprio un caso che per due gare di seguito è successa la stessa cosa... un dubbio viene, a meno che uno proprio non creda alle favole, allora... se non altro uno se lo chiede. poi può pure essere un caso, certo se succede un'altra volta... moi ferraristi vogliamo che vada dritto come webber con vettel...

almeno giocaci un po' alla playstation magari capisci qualcosa sulle traiettorie, mi sa che non prendi l'oro a gran turismo
Sei tu un pò prevunuto sostenendo il dolo di Hamilton quando è evidentissimo che è Vettel a cambiare traiettoria.

Quelli che giocano alla playstion fanno la tua fine , si arrogano di criticare al centimetro le traiettorie di un pilota di F1 professionista quando probabilmente non saprebbero fare di meglio in un gioco di F1 arcade
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 13-07-2010, 22:49   #688
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Sei tu un pò prevunuto sostenendo il dolo di Hamilton quando è evidentissimo che è Vettel a cambiare traiettoria.

Quelli che giocano alla playstion fanno la tua fine , si arrogano di criticare al centimetro le traiettorie di un pilota di F1 professionista quando probabilmente non saprebbero fare di meglio in un gioco di F1 arcade
guarda che non l'ho criticato, ho solo osservato... mi sa che hai guardato troppo biscardi da piccolo..

la mia osservazione era puntigliosa ma esatta. tu sei solo intervenuto per trollare e dirmi che sono matto o incompetente. tutto vero ma poco interessante. e questo perchè non ammetti nemmeno che il tuo pilotino sia andato mezzo centimetro fuori traiettoria, come se io avessi sostenuto che l'ha buttato fuori, certo che può allargarsi se crede, solo mi chiedo perchè dovesse farlo dato che c'era un pilota all'esterno e la traiettoria corretta era all'interno... ma su questo hai glissato perchè non sai ribattere, sai solo cercare di insultarmi e screditarmi perchè non passi il mio pensiero. questa è la fine che facciamo noi giocatori di playstation, non ci sentiamo superiori, siamo superiori


scherzo...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 13-07-2010, 22:53   #689
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
guarda che non l'ho criticato, ho solo osservato... mi sa che hai guardato troppo biscardi da piccolo..

la mia osservazione era puntigliosa ma esatta. tu sei solo intervenuto per trollare e dirmi che sono matto o incompetente. tutto vero ma poco interessante. e questo perchè non ammetti nemmeno che il tuo pilotino sia andato mezzo centimetro fuori traiettoria, come se io avessi sostenuto che l'ha buttato fuori, certo che può allargarsi se crede, solo mi chiedo perchè dovesse farlo dato che c'era un pilota all'esterno e la traiettoria corretta era all'interno... ma su questo hai glissato perchè non sai ribattere, sai solo cercare di insultarmi e screditarmi perchè non passi il mio pensiero. questa è la fine che facciamo noi giocatori di playstation, non ci sentiamo superiori, siamo superiori


scherzo...
A me non me ne frega niente se Lewis andava fuori traiettoria ... è normale nelle fasi concitate della partenza, l'unica cosa oggettiva è che Vettel dopo aver superato Hamilton ha chiuso la traiettoria troppo presto e lo ha toccato, per quanto riguarda i pilotini è meglio che guardi in casa tua, sbagliano la partenza, si rovinano la gara a vicenda, sorpassano fuori dalla pista ... un disastro, e poi ripeto sottolineare che Lewis è andato 10cm fuori traiettoria durante la partenza è proprio da pilota di Playstation
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 13-07-2010, 23:02   #690
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
A me non me ne frega niente se Lewis andava fuori traiettoria ... è normale nelle fasi concitate della partenza, l'unica cosa oggettiva è che Vettel dopo aver superato Hamilton ha chiuso la traiettoria troppo presto e lo ha toccato, per quanto riguarda i pilotini è meglio che guardi in casa tua, sbagliano la partenza, si rovinano la gara a vicenda, sorpassano fuori dalla pista ... un disastro.
è quello che diciamo anche noi, non mi pare che nessuno difenda alonso dicendo che non ha sbagliato. e nemmeno massa. a differenza di qualche tifoso mclaren che è convinto di dover dare una medaglia ad hamilton per aver superato la safety car.

comunque puoi vedere quello che vuoi nel video, ma per quello che vedo io, se ci è passato webber, che stava a un metro da vettel lateralmente, c'entrava pure hamilton se stava in traiettoria. spero almeno che tu non sostenga che sia colpa di vettel dato che era pure avanti, curioso come 2 secondi fa hai detto che hamilton può fare la traiettoria che vuole mentre vettel non può stringere nemmeno un pochino. comunque non c'è molto da aggiungere, insospettisce perchè reiterato ma non sembra procurato intenzionalmente, ma ormai non mi stupisco di nulla... da hamilton mi aspetto di tutto anche che diventi più forte di uno che ha tutte le medaglie d'oro a gran turismo. nessuno è più forte di me.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 13-07-2010 alle 23:04.
mau.c è offline  
Old 13-07-2010, 23:08   #691
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
e una volta ho vinto una gara pure a mario kart.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 14-07-2010, 13:04   #692
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi


__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline  
Old 14-07-2010, 13:24   #693
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
F1, reazione FIA: attacco alla Ferrari

__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline  
Old 14-07-2010, 13:36   #694
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
coulthard ha rinunciato a diventare un pilota ferrari:
http://en.espnf1.com/ferrari/motorsp...ory/23249.html
grazie david

bah, chissà cos'è successo veramente:
http://en.espnf1.com/ferrari/motorsp...ory/23218.html
in ferrari per me hanno toppato, ma mi pare piuttosto improbabile che le cose siano andate come dice Charlie Whiting. e comunque quello che dice lascia perplessi sul modo in cui prendono le decisioni...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 14-07-2010, 13:37   #695
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Mah, come impetenza al muretto Ferrari si sono fatti un nome, ma non grande quanto quello della FIA!
Vero o no quel che dice la FIA, ciò non toglie che la penalizzazione io la trovi del tutto iniqua.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
Old 14-07-2010, 13:44   #696
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Bhe, se ciò è vero sono degli incompetenti e falsi quelli del muretto ferrari che per tutto il tempo hanno sostenuto una versione completamente diversa in cui non avrebbero potuto restituire la posizione perchè nel frattempo kubica si era ritirato.
_fred_ è offline  
Old 14-07-2010, 13:49   #697
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Mah, come impetenza al muretto Ferrari si sono fatti un nome, ma non grande quanto quello della FIA!
Vero o no quel che dice la FIA, ciò non toglie che la penalizzazione io la trovi del tutto iniqua.
Però (sempre che l'articolo risulti vero) inizialmente sembrava che il drive through fosse stato il primo provvedimento al taglio della chicane, mentre pare che sia stato comminato solo al rifiuto di ridare indietro la posizione. Letta così la penalizzazione ha molto più senso.
_fred_ è offline  
Old 14-07-2010, 13:53   #698
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Però (sempre che l'articolo risulti vero) inizialmente sembrava che il drive through fosse stato il primo provvedimento al taglio della chicane, mentre pare che sia stato comminato solo al rifiuto di ridare indietro la posizione. Letta così la penalizzazione ha molto più senso.
infatti se è vero, allora il DT è giusto. ma come tempistica mi pare un po' improbabile che sia andata proprio come dice charlie.... comunque bisogna considerare il fatto che magari conveniva infrangere il regolamento, dunque non si sa mai in questa F1... poteva essere pure una buona mossa...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 14-07-2010, 13:56   #699
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
infatti se è vero, allora il DT è giusto. ma come tempistica mi pare un po' improbabile che sia andata proprio come dice charlie.... comunque bisogna considerare il fatto che magari conveniva infrangere il regolamento, dunque non si sa mai in questa F1... poteva essere pure una buona mossa...
Se fosse successa una cosa tipo alla hamilton in cui nel tempo che hanno deciso lui s'è guadagnato un bel vantaggio, decisamente si.
_fred_ è offline  
Old 14-07-2010, 13:56   #700
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
infatti se è vero, allora il DT è giusto. ma come tempistica mi pare un po' improbabile che sia andata proprio come dice charlie.... comunque bisogna considerare il fatto che magari conveniva infrangere il regolamento, dunque non si sa mai in questa F1... poteva essere pure una buona mossa...
Non dire eresie...
A una sola persona conviene infrangere il regolamento...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v