Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2022, 10:50   #581
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8344
eccomi qua, finalmente sono riuscito a trovare un bel po di armi in poche ore di gioco. Pistola, granate fucile a pompa e balestra.

Oltre al fatto di aver potenzionato un po il personaggio e potenziate quasi tutte le armi al 1 livello. Riciclo di tutto e creo munizioni e oggetti a quantià.

Adesso non ho piu difficoltà contro nessuno ... effettivamente l'errore mio è stato quello di andare subito per missioni secondarie, quando poi bastava seguire quella principale fino a raggiungere l'ufficio personale.

questo gioco mi ha preso molto, è davvero ben fatto, ed ho imparato a guardare anche ai piani superiori
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 11:00   #582
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4141
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
eccomi qua, finalmente sono riuscito a trovare un bel po di armi in poche ore di gioco. Pistola, granate fucile a pompa e balestra.

Oltre al fatto di aver potenzionato un po il personaggio e potenziate quasi tutte le armi al 1 livello. Riciclo di tutto e creo munizioni e oggetti a quantià.

Adesso non ho piu difficoltà contro nessuno ... effettivamente l'errore mio è stato quello di andare subito per missioni secondarie, quando poi bastava seguire quella principale fino a raggiungere l'ufficio personale.

questo gioco mi ha preso molto, è davvero ben fatto, ed ho imparato a guardare anche ai piani superiori
Vedi, lo sapevo
Basta entrare un po nelle dinamiche, e poi ti prende, all'inizio un po tutti abbiamo sudato sette camicie mi sa
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 11:02   #583
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Vedi, lo sapevo
Basta entrare un po nelle dinamiche, e poi ti prende, all'inizio un po tutti abbiamo sudato sette camicie mi sa
si diciamo che è un po come quei videogiochi vecchio stile che bisogna andarci piano sopratutto all'inzio...tipo come ho faticato con gothic 2 che gia fuori la torre di xardas morivo con i primi goblin
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 11:38   #584
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Prey l'ho mollato 2 volte all'inizio, perché non l'avevo capito, forse perché avevo in mente ancora i suoi predecessori, e infine perché nessuno ha saputo spiegarmelo in modo semplice, sarebbe bastato dire: "non è un fps". Poi quando ho deciso di proseguire è venuto fuori che è un vero capolavoro, un gioco imperdibile.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 13:45   #585
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
eccomi qua, finalmente sono riuscito a trovare un bel po di armi in poche ore di gioco. Pistola, granate fucile a pompa e balestra.

Oltre al fatto di aver potenzionato un po il personaggio e potenziate quasi tutte le armi al 1 livello. Riciclo di tutto e creo munizioni e oggetti a quantià.

Adesso non ho piu difficoltà contro nessuno ... effettivamente l'errore mio è stato quello di andare subito per missioni secondarie, quando poi bastava seguire quella principale fino a raggiungere l'ufficio personale.

questo gioco mi ha preso molto, è davvero ben fatto, ed ho imparato a guardare anche ai piani superiori
felice per te, anche perché la prima missione principale da il via alla storia.


Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Prey l'ho mollato 2 volte all'inizio, perché non l'avevo capito, forse perché avevo in mente ancora i suoi predecessori, e infine perché nessuno ha saputo spiegarmelo in modo semplice, sarebbe bastato dire: "non è un fps". Poi quando ho deciso di proseguire è venuto fuori che è un vero capolavoro, un gioco imperdibile.
beh ma si vede che non è un FPS se uno non lo compra a scatola chiusa, anche soltanto guardando qualche video, come i due dishonored. "l'inganno" o per meglio dire, la scelta infelice, è stata fatta usando il nome "Prey", che poteva benissimo essere sostituito. Non ricordo bene, ma il vero "Prey 2" era un'altro, poi ha avuto problemi di sviluppo e infine sono giunti loro, gli Arkane, questo gli ha dato visibilità ma, come immagino, ha anche creato confusione su chi si aspettava appunto un fps.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2022, 12:11   #586
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8344
può sembrare strano ma io ci sto ancora giocando, dato il poco tempo che ho a disposizione e la mania di andare a scovare ogni angolo della stazione.

continuo a dire e confermare che è un gran gioco, fatto molto bene e non stanca minimamente

ho trovato una mia tattica di gioco, uso spesso la pistola per piccoli nemici a lunga distanza (infatti è l'unica arma dove consumo piu di 100 colpi ad ogni rigenerata)

poi con spettri vado di attacco psichico e fucile a pompa.

nemici piu tosti cerco di utilizzare spesso le armi che vengono indicate come punti deboli, cadono giu senza problemi

torrette ho capito che se non le potenzi ti durano 5 secondi

poi la cosa fondamentale è riciclare, riciclare e ancora riciclare, da li poi via a creare proiettili, potenziamenti arma e neuromod a piu non posso

ps. attualmente sono con la missione principale nel supporto vitale
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2022, 20:22   #587
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
concordo, questo prey 2017 è un capolavoro, di quei giochi che hanno un anima, io sto facendo ora la seconda campagna, la prima ho fatto tutto con molta calma ed ho completato in ben 45ore

La versione epic tra le altre cose ha incluso il dlc ed è avviabile senza launcher, il top.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 14:10   #588
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2453
Sembra, da rumors, che stiano lavorando a Prey 2....Niente di ufficiale però

PREY 2 RUMORS
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v