Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2014, 18:10   #1
whitetiger90
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 8
Offerta Fastweb, stessi problemi di Infostrada?

Salve a tutti, vorrei un consiglio perchè ho ricevuto oggi una proposta da Fastweb, ma tendo a non fidarmi degli operatori telefonici.

Io sono da qualche mese cliente Infostrada (wholesale), particolarmente deluso a causa dei numerosi disservizi ogni qualvolta ci sia un sovraccarico di linea o un po' di maltempo (cosa fatta presente ad Infostrada, il cui operatore, giustamente aggiungerei, ha dato la colpa al wholesale e Telecom, e suggerendomi direttamente lui di tornare a Telecom nel caso di troppi disservizi). Aggiungo che sia Infostrada che Telecom qui non vanno oltre la 6 mega. Oggi mi contatta l'operatore Fastweb dicendomi che hanno allargato la loro rete e si collegheranno alla centralina Telecom tramite fibra, e quindi possono darmi la 20 mega. Ora, secondo voi, avrei gli stessi problemi che ho ora con Infostrada (ovvero linea sovraccarica praticamente ogni pomeriggio/sera invernale) o il fatto che Fastweb si colleghi tramite fibra cambia qualcosa? Perchè sennò già questo inverno penso proprio che dovrò tornare a Telecom, però l'offerta Fastweb di 26 euro al mese con la 20 mega è moooolto allettante... Ah un'altra cosa, l'operatore mi ha parlato di un collegamento alla centralina telecom a 3km da casa mia, ma io sono collegato a una centralina telecom (proprio una casa..) che sta a 4-5m da casa mia...
whitetiger90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 16:55   #2
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Non è la prima volta che gli operatori fastweb promettono cose che non esistono...
La 20 mega può essere sia via rame che via fibra, che upload ti hanno detto? La fibra va in upload a 10 mega, l'adsl a 1.

Collegarsi in rame (perché la fibra non ti attiva a casa) a una centralina a 3km di distanza non mi pare il massimo.
L'ideale sarebbe avere qualche conoscente che ha fatto il passaggio, altrimenti è un salto nel buio
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v