Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2014, 15:53   #1
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
Quale tariffa per usare solo whatsapp?

Salve a tutti.. attualmente ho come operatore la Vodafone e come promo la Zero Limits+ e spendo 10.08 euro al mese di fisso più qualche euro aggiuntivo per sms a operatori vari e chiamate ma non supero i 15 euro al mese.. al lavoro e in casa uso sempre il wi-fi e appunto whatsapp.. cosa mi consigliate??
In pratica volevo solo qualche GB per navigare quando sono a spasso e magari una tariffa buona per sms/chiamate verso tutti gli operatori.

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte..
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 11:41   #2
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Tariffe solo dati non ce ne sono, o quantomeno non di convenienti per il tuo uso, ma cmq anche prendendo un pacchetto con tutto incluso vai lo stesso a spendere meno di quel che paghi ora.

4€ Terrecablate (Noverca) Steel Pack (vai nel theread di noverca per maggiori info)
200 min 200 sms 1GB

8€ Tiscali Super 1GB
200 min 200 sms 1GB (con tiscali però i minuti sono a scatti da 60")

10€ Postemobile Tua 300 + 1GB
300 min 300 sms 1GB

10€ Wind All Inclusive Young (solo se hai meno di 30 anni, hai tempo fino al 9 giugno)
200 min sms illimitati 2GB
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 20:34   #3
piaric
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
Messaggi: 869
Innanzitutto grazie per i consigli e le 4 proposte che mi hai consigliato..

Terrecablate (Noverca) non l'ho mai sentita, ho letto che è una nuova realtà di Siena ma prende anche in lombardia??

Wind non è male, solo che da me in provincia di sondrio parecchi si lamentano che non prende bene.. soprettutto il servizio 3G..

Tiscali e Poste su che operatore si appoggiano per la loro rete??
__________________
__________________

Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal.
piaric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 13:44   #4
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Noverca è un operatore virtuale su rete tim, quindi prende ovunque prenda tim. Terrecablate ha fatto una partnership con noverca, quindi le sue sim sono sim noverca a tutti gli effetti.
Ti ho suggerito terrecablate invece di noverca perché quell'offerta su noverca ora costa di più, mentre tc per ora mantiene il vecchio prezzo.
Il problema è che noverca è un full mvno, il che porta vantaggi (prezzi più vantaggiosi) e svantaggi (all'estero potresti avere problemi, se hai un iphone imessage non funziona)

Tiscali si appoggia a tim

Postemobile per ora si appoggia a Vodafone, ma a breve dovrebbe fare il passaggio a fullmvno e passare sotto rete wind
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 13:52   #5
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Per ora mi trovo bene con Fastweb mobile, se sei cliente fisso con 5€ hai 5gb di traffico mensile
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 15:10   #6
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
ce' anche 3 che con 9€ si ha 200/200/2gb

e con 1 euro ti danno un telefono a scelta tra lumia 630, samsung core plus o LG L70.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 14:00   #7
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Nella mia zona TIM prende discretamente (3G in giro, edge in casa dove però ho il wifi), vodafone ha una copertura migliore (quasi sempre 3G).
I miei genitori hanno iPhone ma usano poco internet (mio padre in particolare), a vedere queste tariffe mi sembrano molto vantaggiose, devo solo capire chi avrebbe la copertura migliore e poi farli passare...per ora mio papà spende 18 euro al mese per quattro chiamate, due sms e tre messaggi su whatsapp.. troppo per un uso del genere
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v