Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2016, 09:58   #1401
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
2 ore di schermo??
Stavo pensando di passare al 5x dal 5...ma anche no.
Io le supero ampiamente
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 10:18   #1402
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
2 ore di schermo??
Stavo pensando di passare al 5x dal 5...ma anche no.
è inutile basarsi sulle ore di schermo degli altri
in ogni caso se può interessarti
io facevo 4h di media
4g 65% wifi 35%
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 10:24   #1403
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Ho fatto lo stesso passaggio, e con i miei utilizzi sono passato da 2.5h di schermo acceso a 3.5h. Non prenderli come valore assoluto, ma come differenza relativa.
Ognuno ha un modo diversi di usare il telefono ed ottiene durate completamente differenti.
mi diresti la differenza tra 5x e 6p in generale?
dalla mia esperienza con il 5x
il 6p ha proprio quello che manca 1 gb di ram e più potenza perchè fosse perfetto
in particolare sulla fotocamera mi interessa sapere se fai video 4k e se hai "scatti" nei video
quando avevo il 5x ho notato che diciamo in 1 video su 10 ho uno "scatto" random senza logica o all'inizio o in mezzo o alla fine
penso dovuto a quanto è "caldo" in quel momento il devise (sto ipotizzando)
e mi chiedevo se con il 6p più potente avevi riscontrato la stessa problematica

Ultima modifica di Simgen : 14-07-2016 alle 10:29.
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 11:34   #1404
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
ragazzi ero pronta per il taglio della sim che ho nel gnexus, per ricavare la nanosim per il nexus 5x..
ma adesso ho un grosso dubbio...

ho stampato il foglio...ed è ok, le misure corrispondono con quelle di mini-micro-nanosim

prendo la mia sim del gnexus..vedo che cè scritto su Microsim..quindi secondo ildisegno dovrei sovrapporla all'ultimo disegno in fondo...
ma mi sono accorta che ha scritto su microsim..ma in realtà ha le misure di una minisim...( infatti è 25×15×0.76 )

ma è normale??? cioè che ci sia scritto su microsim..e invece ha le misure della minisim?
perchè con questa sim per ottenere la nanosim devo sovrapporre sul secondo disegnino quello centrale..

qualche consiglio??

( o tim chiamava microsim..però hanno misure da minisim?)

Simo
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 11:44   #1405
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Guarda c'è poco da sbagliare, la MiniSIM è quella più grande, la MicroSIM è quella intermedia e NanoSIM è la più piccola.
Il Galaxy Nexus usa la MiniSIM, quindi se stai guardando lo stesso foglio che ho io, devi utilizzare il disegno centrale.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 12:04   #1406
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ragazzi ero pronta per il taglio della sim che ho nel gnexus, per ricavare la nanosim per il nexus 5x..
ma adesso ho un grosso dubbio...

ho stampato il foglio...ed è ok, le misure corrispondono con quelle di mini-micro-nanosim

prendo la mia sim del gnexus..vedo che cè scritto su Microsim..quindi secondo ildisegno dovrei sovrapporla all'ultimo disegno in fondo...
ma mi sono accorta che ha scritto su microsim..ma in realtà ha le misure di una minisim...( infatti è 25×15×0.76 )

ma è normale??? cioè che ci sia scritto su microsim..e invece ha le misure della minisim?
perchè con questa sim per ottenere la nanosim devo sovrapporre sul secondo disegnino quello centrale..

qualche consiglio??

( o tim chiamava microsim..però hanno misure da minisim?)

Simo
non voglio esagerare
però
sei donna ed è estate
vai in un qualsiasi centro tim quando c'è un ragazzo (o anche più di uno)
gli dici
"ho un problema non riesco a far funzionare la mia sim deve essere del formato sbagliato potresti per piacere... blah blah blah"
dopo 10 minuti esci con la sim tagliata
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 17:19   #1407
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265

troppo facile...lo lascio fare alle mie amiche..io ho anche una certa dignità e voglia di sperimentare da sola :-)
quindi a costo di sputt@narla..ma la taglio da sola questa sim

come dici super..si..esatto..la mia sim del gnexus combacia perfettamente con il disegno centrale..e anche misurandola..è appunto una minisim..

ma il dubbio come ho detto ( adesso non sto qui a far la foto), ma su questa maledetta minisim Tim..
cè scritto su microSim

per quello chiedevo..
non ho capito come mai Tim ha scritto su Microsim--se le dimensioni sono da miniSim
boooooooooooooooooooo

comunque ovvio..io la devo sovrapporre al disegno centrale..speriamo bene
ciaoo
Simo
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 21:55   #1408
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi

troppo facile...lo lascio fare alle mie amiche..io ho anche una certa dignità e voglia di sperimentare da sola :-)
quindi a costo di sputt@narla..ma la taglio da sola questa sim

come dici super..si..esatto..la mia sim del gnexus combacia perfettamente con il disegno centrale..e anche misurandola..è appunto una minisim..

ma il dubbio come ho detto ( adesso non sto qui a far la foto), ma su questa maledetta minisim Tim..
cè scritto su microSim

per quello chiedevo..
non ho capito come mai Tim ha scritto su Microsim--se le dimensioni sono da miniSim
boooooooooooooooooooo

comunque ovvio..io la devo sovrapporre al disegno centrale..speriamo bene
ciaoo
Simo
Bastano 10 euro, non serve alcuna dignità, e fai il cambio con una sim di nuova generazione. Questo di solito è quello che fanno tutti, me compresa, in 5 minuti. Altro che stare a perder tempo a tagliare/misurare/sovrapporre.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 22:21   #1409
giampa1991
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 39
Ragazzi, qualcuno ha aumentato (in qualche modo) il volume di suonerie/notifiche? Se si come??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
giampa1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 23:16   #1410
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
no be...ci sono anche le ragazze come me che sperimentano..come del resto ho assemblato i miei 2 pc in firma

minisim<nanosim operazione fatta con successo
funziona alla grande

a qualcuno risulta che una nanosim ricavata da una minisim..ha delle limitazioni???
Simo
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 00:04   #1411
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
no be...ci sono anche le ragazze come me che sperimentano..come del resto ho assemblato i miei 2 pc in firma

minisim<nanosim operazione fatta con successo
funziona alla grande

a qualcuno risulta che una nanosim ricavata da una minisim..ha delle limitazioni???
Simo
Tagliarla non è difficile, hai anche il cassettino di alloggiamento della sim che si estrae a farti da guida.

Comunque se la cambi ora dovrebbero darti quella che va bene per tutte e tre le misure e per il 4G. Non so quanto sia vecchia a tua ma magari vale la pena cambiarla.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 00:19   #1412
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Tagliarla non è difficile, hai anche il cassettino di alloggiamento della sim che si estrae a farti da guida.

Comunque se la cambi ora dovrebbero darti quella che va bene per tutte e tre le misure e per il 4G. Non so quanto sia vecchia a tua ma magari vale la pena cambiarla.
Confermo, io che cambio operatore spesso e volentieri ho la scheda già sagomata per tutte e tre le taglie.

E niente, avevo altre priorità, ma non ho resistito al 240, l'ho preso anche io ed ho ordinato le pellicole da amazon, mi manca solo il cavetto
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 00:41   #1413
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
no be...ci sono anche le ragazze come me che sperimentano..come del resto ho assemblato i miei 2 pc in firma

minisim<nanosim operazione fatta con successo
funziona alla grande

a qualcuno risulta che una nanosim ricavata da una minisim..ha delle limitazioni???
Simo
Assemblo pc da over 10 anni, non è questo il punto. Qui si parla di una operazione per la quale non vale nemmeno perdere 2 minuti per googlare o chiedere in forum. Appunto perché al centro servizio ti danno direttamente la sim sostitutiva in tempo zero.
Converrai con me che in un telefono nuovo non mi pare il caso infilare una sim tagliata alla carlona



PS: quei pc in firma sarebbe ora di aggiornarli
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 06:48   #1414
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Foto a parte che mi pare siano molto meglio, altri vantaggi rispetto ad un classico n5 che ho adesso rispetto al n5x? Batteria? Qualità dell'altoparlante che su n5 é imbarazzante? Volume delle suonerie? Chi ha fatto passaggio mi dice i miglioramenti?

Inviato dal mio Nexus 5
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 07:40   #1415
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Tutto l'ok con l'attuale aggiornato mensile? Leggevo che sul N5 sta dando problemi sui livelli dell'audio, quindi sto aspettando ad aggiornare... notifica arrivata ieri sera.

Edit:
Il problema sembra legato solo a N5... ok, ora aggiorno

Edit 2: sembra tutto ok

Ultima modifica di AlexAlex : 15-07-2016 alle 10:32.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:22   #1416
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Assemblo pc da over 10 anni, non è questo il punto. Qui si parla di una operazione per la quale non vale nemmeno perdere 2 minuti per googlare o chiedere in forum. Appunto perché al centro servizio ti danno direttamente la sim sostitutiva in tempo zero.
Converrai con me che in un telefono nuovo non mi pare il caso infilare una sim tagliata alla carlona



PS: quei pc in firma sarebbe ora di aggiornarli
alla carlona???
guarda che ho usato forbici da elettricista, limetta e calibro, corrisponde al 100%
non vale la pena perdere 2 minuti? a me per 10,00 si!
per i pc..vanno benissimo, non ne vedo il motivo di aggiornarli :-)
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:25   #1417
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Tagliarla non è difficile, hai anche il cassettino di alloggiamento della sim che si estrae a farti da guida.

Comunque se la cambi ora dovrebbero darti quella che va bene per tutte e tre le misure e per il 4G. Non so quanto sia vecchia a tua ma magari vale la pena cambiarla.
lavoro gia fatto va benissimo
la mia era del 2011
la nano ricavata va gia in 4g, almeno a me esce cosi in alto..
ho provato ad inviare anche una foto di 4mb scarsi ci avrà messo 1-2 secondi..quindi credo funzioni
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:28   #1418
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
lavoro gia fatto va benissimo
la mia era del 2011
la nano ricavata va gia in 4g, almeno a me esce cosi in alto..
ho provato ad inviare anche una foto di 4mb scarsi ci avrà messo 1-2 secondi..quindi credo funzioni
Ottimo. Io l'avevo cambiata, ma la mia era del 2001 ed aveva anche già subito un taglio
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:58   #1419
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
ah be del 2001 capisco

però non mi spiego come mai se lo attacco via usb al pc...ok lo vedo nelle periferiche, ma se lo apro..è tutto vuoto..
con il mio gnexus vedevo tutte le cartelle..le foto
( però era sbloccato..)
però strana sta cosa uff..
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 12:00   #1420
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ah be del 2001 capisco

però non mi spiego come mai se lo attacco via usb al pc...ok lo vedo nelle periferiche, ma se lo apro..è tutto vuoto..
con il mio gnexus vedevo tutte le cartelle..le foto
( però era sbloccato..)
però strana sta cosa uff..
Collegalo al pc, abbassa la tendina ed impostalo per lettura/scrittura.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v