Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2006, 15:53   #161
121180
Senior Member
 
L'Avatar di 121180
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Messaggi: 3524
Scusate ma adattatori per autoradio a cassetta (x Ipod),non ne trovo da nessuna parte nella mia zona,soprattutto a prezzi umani..mi potete dare qualche link(in pvt,naturalmente)?
__________________
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 08:34   #162
zat81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da luctor
Ottima idea. volevo sapere se l'ampli deve avere qualche caratteristica particolare. Ho visto qualche Majestic a 40-50€, e su ebay se ne trovano anche a 40€ circa.
Guarda, innanzitutto di sconsiglio di buttarti su marche scadenti. Per esempio vedo che su eBay vanno molto gli amplificatori Shark. Sono una cagata. Si bruciano con una facilità impressionante, testimoni diversi miei amici...ecco perchè costano così poco nonostante lapotenza che sostengono di darti.
Io me la sono cavata con uno steg da 75W rms.

Badate bene di verificare effettivamente quanto sono i watt rms erogati dal vostro ampli, per poi confrontare i watt rms che le vostre casse in auto sostengono. Se l'ampli eroga un "quantitativo" di watt rms maggiore di quello che le vostre casse supportano rischiate di bucare queste ultime!

Per il montaggio (per rispondere alla domanda di un altro utente) me lo sono fatto fare da un installatore. Effettivamente non è che ne capisco molto di elettronica, io ho solo fatto passare i cavi dalla batteria al posteriore dell amcchina, poi i collegamenti me li ha fatti l'installatore
zat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 08:36   #163
zat81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
Messaggi: 184
Gente, un quesito da un milione di euro.

Sto girovagando per la rete, ma non ottengo risultati, magari cerco male, quindi ho scelto di sentire voi.

Che voi sappiate esiste una coppia ricevitore/trasmettitore audio wireless? Mi spiego meglio...attualmente sulla mia auto non ho montata un'autoradio, ma un sistema per cui utilizzo un lettore mp3 come sorgente, che collego tramite un filo (jack audio normalissimo) alle casse dell'auto (c'è un sistema di ampli ma lasciamo perdere non è quelsto il punto).

Tutto bello, tutto fico, tranne per il fatto che vorrie provare ad aliminare i fili in circolazione, quindi vorrei sapere se esiste un trasmettitore audio da attaccare al lettore mp3 ed un ricevitore da attaccare invece a quel famoso filo, ma che poi chiuderei dentro al vano porta oggetti.

Se esistono gentilmente postatemi modelli, link, quello che volete, qualunque cosa tramite cui io mi possa informare!

Grazie mille!
zat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:24   #164
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
posso muovere una piccola critica?
Sicuramente non vale per tutti perchè magari molti quando hanno preso l'autoradio nemmeno ci avevano pensato all'uscita a jack da 3.5 sul frontalino, però leggo di marche importati, modelli che sicuramente non costano poco e che si acquistano pr avere una qualità audio notevole e poi ci si danna l'anima per collegarci un lettore mp3 dove magari si sono pure infilati mp3 rippati alla buona che "si sentono" ma vanno a vanificare la spesa fatta per avere un buon impianto.
a sto punto fanculo tutto meglio prendere una di queste

costa 129 euro al mediaworld ce l'ho da 4 mesi funziona a cannone, mp3/wma/atrac e l'ingresso femmina da 3.5' coi cd per far saltare la riproduzione ci vogliono le cannonate e quando ho voluto attaccarci il lettore mp3 mi è bastato spendere 2 euro per un cavo maschio maschio.
e per le due casse della casa che ho in auto è un'impianto piu' che degno.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 10:10   #165
zat81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da zat81
Gente, un quesito da un milione di euro.

Sto girovagando per la rete, ma non ottengo risultati, magari cerco male, quindi ho scelto di sentire voi.

Che voi sappiate esiste una coppia ricevitore/trasmettitore audio wireless? Mi spiego meglio...attualmente sulla mia auto non ho montata un'autoradio, ma un sistema per cui utilizzo un lettore mp3 come sorgente, che collego tramite un filo (jack audio normalissimo) alle casse dell'auto (c'è un sistema di ampli ma lasciamo perdere non è quelsto il punto).

Tutto bello, tutto fico, tranne per il fatto che vorrie provare ad aliminare i fili in circolazione, quindi vorrei sapere se esiste un trasmettitore audio da attaccare al lettore mp3 ed un ricevitore da attaccare invece a quel famoso filo, ma che poi chiuderei dentro al vano porta oggetti.

Se esistono gentilmente postatemi modelli, link, quello che volete, qualunque cosa tramite cui io mi possa informare!

Grazie mille!
Un uppino!
zat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 21:19   #166
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Esistere esistono (hai letto la discussione?). In Italia sono assai difficili da trovare. Io, per ora, li ho visti solo su ebay.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 23:21   #167
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Sulla mia AIWA di annata montata su una spettacolare Daewoo Matiz ho una entrata AUX alla quale vorrei collegare un lettore MP3... E' da un po' che cerco di capire quali sono i lettori MP3 più "potenti" in circolazione per non avere problemi di volume. Sapete darmi qualche dritta? Quali sono i lettori MP3 che hanno un livello di uscita bello alto?

Ho avuto modo di provarne diversi tra quelli economicissimi (prestati da amici) con risultati deludenti sia sul fronte della qualità sia su quello dei decibel...

Ciao
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 08:46   #168
zat81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Esistere esistono (hai letto la discussione?). In Italia sono assai difficili da trovare. Io, per ora, li ho visti solo su ebay.
Di quale discussione parli? Potresti darmi il link per favore?

Comunque io nemmeno su ebay li trovo!

Ci sono caricabatterie che visibilmente sembrerebbero andar bene, ma poi quando chiedo le caratteristiche sono quelle sbagliate.

Giusto uno in germania sembra vendere un apposito caricabatterie non originale per creative zen micro, ma che tra spedizione e tutto viene a cosatare 24 euro, quindi non vale proprio la pena...
zat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 19:21   #169
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
caricatore usb per lo zen?
l'uscita usb ha un voltaggio standard va bene qualsiasi cosa per lo zen poi esiste un pack di accessori crative che comprende caricatore da casa,custodia in silicone, batteria e auricolare, costa 49 euro piu' conveniente rispetto ai soli 24 euro per un caricabatterie che comunque può trovare a 10/12 euro cercando in qualche mediaworld
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 21:26   #170
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da zat81
Di quale discussione parli? Potresti darmi il link per favore?
Questa (te lo avevo già detto rinviandoti qui quando ho chiuso l'altra discussione che avevi aperto). Ti serve un trasmettitore FM
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 22-04-2006 alle 16:44.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:48   #171
zat81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
Messaggi: 184
Per dottormaury: non ha un voltaggio standard, dipende dal trasformatore interno suppongo...altrimenti non ci sarebbero tutti i problemi che molti di noi hanno incontrato
Per il kit...non esiste un kit che comprenda sia il caricatore da macchina che quello da attaccare alla 220 quindi tocca comprarli separati...ergo un sacco di soldini!

Per kewell: io non ho la radio in macchina, quindi il trasmettitore FM non fa al mio caso...
zat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 16:44   #172
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da zat81
Per kewell: io non ho la radio in macchina, quindi il trasmettitore FM non fa al mio caso...
Non ci eravamo capiti
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 08:32   #173
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da zat81
Per dottormaury: non ha un voltaggio standard, dipende dal trasformatore interno suppongo...altrimenti non ci sarebbero tutti i problemi che molti di noi hanno incontrato
Per il kit...non esiste un kit che comprenda sia il caricatore da macchina che quello da attaccare alla 220 quindi tocca comprarli separati...ergo un sacco di soldini!

Per kewell: io non ho la radio in macchina, quindi il trasmettitore FM non fa al mio caso...
Scusa ma se attacchi lo zen al pc con un normalissimo cavo dati e da questo si ricarica non mi pare che richieda voltaggi strani.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 10:12   #174
sungia85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 31
domanda

Zat 81, ma tu all'ampli hai collegato direttamente il lettore mp3? che cavo hai usato? a me non funziona, non capisco perchè!
Bo.

ma c'è un modo per convertire l'ampli da auto ed usarlo per un impianto di casa?
sungia85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 08:17   #175
zat81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
Messaggi: 184
Bè...ammesso che i collegamenti audio e quelli della batteria siano fatti tutti bene...hai fatto anche il collegamento per dare il consenso all'ampli?

In genere questo filo va dall'ampli all'autoradio e serve effettivamente per accendere l'ampli quando si accende lo stereo e spegnerlo quando si spegne lo stereo.

Ovviamente non avendo l'autoradio il consenso deve essere dato manualmente, quindi questo filo invece di terminare sull'autoradio termina con un piccolo interretture che aziono manualmente
zat81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 12:45   #176
sungia85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 31
L'ampli si accende, si accende la lucina rossa, ho collegato il consenso dell'ampli. Però non si sente niente, bò.
sungia85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:24   #177
fantacalcio
Senior Member
 
L'Avatar di fantacalcio
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
Messaggi: 634
Un problema di testine?posso fare qualcosa?

Ciao a tutti,
io nella mia auto ford ho un' autoradio 5000 RDS EON ma mettendo le classiche cassette(vari tipi) la voce si sente un po' strana "diversa" rispetto a sentire la stessa canzone al pc o allo stereo...quindi penso siano le testine dell'autoradio...posso fare qualcosa? Non vorrei comprare il lettore mp3 e l'adattotre per cassetta, per usarlo in auto, e poi sentire le canzoni con questa voce "distorta".
Ciao
fantacalcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 10:09   #178
crucitti
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 50
vorrei sapere se e' possibile ascoltare il mio zen micro nella peugeot 307 che monta di serie l'alpine. grazie delle risposte
crucitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 10:37   #179
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Se il tuo Alpine ha un'entrata Aux sul frontalino ti basta questo cavetto:


Ciao
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:19   #180
crucitti
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 50
non ce l'ha purtroppo
crucitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v