Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2021, 15:33   #61
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13106
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
non è proprio cosi, il non vaccinato trasmette molto di piu del vaccinato.
questo per tre motivi molto semplici e molto pratici:
per durata (un vaccinato ha una media di giorni di malattia/contagio molto inferiore rispetto a un non vaccinato
per meccanica (sintomatologia), ovvero con tosse e raffreddore la potenzialità di contagiare è piu alta.
terzo motivo per ospedalizzazione, dato che la maggioranza dei ricoverati sono senza vaccino.

non dobbiamo pensare che a noi non tocchi mai.
vaccinarsi è bene. morire di fame d'aria non è bello, anzi è un inferno.
perdona la puntigliosità ma mi sembra dimentichi il motivo più importante: si infetta molto più facilmente appunto non essendo vaccinato

Ultima modifica di TorettoMilano : 17-09-2021 alle 15:35.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:39   #62
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
non è proprio cosi, il non vaccinato trasmette molto di piu del vaccinato.
questo per tre motivi molto semplici e molto pratici:
per durata (un vaccinato ha una media di giorni di malattia/contagio molto inferiore rispetto a un non vaccinato
per meccanica (sintomatologia), ovvero con tosse e raffreddore la potenzialità di contagiare è piu alta.
terzo motivo per ospedalizzazione, dato che la maggioranza dei ricoverati sono senza vaccino.

non dobbiamo pensare che a noi non tocchi mai.
vaccinarsi è bene. morire di fame d'aria non è bello, anzi è un inferno.
Ma il Fauci non aveva mica detto che in realtà non c'è differenza tra vaccinati e non vaccinati come potenziale di trasmissione del contagio?
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:51   #63
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ma il Fauci non aveva mica detto che in realtà non c'è differenza tra vaccinati e non vaccinati come potenziale di trasmissione del contagio?
dove l'hai letto?
https://www.wired.it/scienza/medicin...o-delta-fauci/

preso dall'articolo
“Ora abbiamo a che fare con un virus diverso – ha detto ancora Fauci -, che non è quello originario. Ha capacità molto più efficienti nella trasmissione da persona a persona. Due mesi fa i Cdc avevano detto che le persone vaccinate non dovevano indossare la mascherina al chiuso. Ora è cambiata una cosa: è cambiato il virus. I Cdc non hanno fatto nessun ‘ribaltone’: quando hanno diramato la raccomandazione precedente, avevamo a che fare soprattutto con la variante alfa. Una persona vaccinata, se positiva, avrebbe difficilmente trasmesso il virus. Per questo le raccomandazioni sono state cambiate"
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:52   #64
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ma il Fauci non aveva mica detto che in realtà non c'è differenza tra vaccinati e non vaccinati come potenziale di trasmissione del contagio?
Se sei infetto in entrambi i casi, infetti altri, ma la durata temporale dell'infezione di una persona vaccinata è minore.
Ad esempio, se tu fossi vaccinato, ma infetto in 7 giorni (esempio) contagi 100 persone, perché il tuo tempo di guarigione è di soli (esempio) 3 giorni.
Uno non vaccinato, in 7 giorni infetta 300 persone perché il suo tempo di guarigione non è più di 3 giorni, ma di 10-15 ad esempio.
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:57   #65
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13678
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ma il Fauci non aveva mica detto che in realtà non c'è differenza tra vaccinati e non vaccinati come potenziale di trasmissione del contagio?
Certo, come ha anche detto che in realtà i vaccinati si contagiano come e più dei non vaccinati, si ammalano come e più dei non vaccinati e finiscono in terapia intensica come e più dei non vaccinati, oltre al fatto che è previsto che vengano terminati entro 3 anni.

Per cui si prospetta un mondo a intera disposizione dei non vaccinati.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 16:08   #66
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Certo, come ha anche detto che in realtà i vaccinati si contagiano come e più dei non vaccinati, si ammalano come e più dei non vaccinati e finiscono in terapia intensica come e più dei non vaccinati, oltre al fatto che è previsto che vengano terminati entro 3 anni.

Per cui si prospetta un mondo a intera disposizione dei non vaccinati.
hahahahhaah
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 17:01   #67
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7497
mi domando chi me lo controllerà i giorni in cui farò presenza negli spazi di co-working. lì non c'è nessuno "fisso" a cui attribuire l'onere della verifica.
boh
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 17:33   #68
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
dove l'hai letto?
https://www.wired.it/scienza/medicin...o-delta-fauci/

preso dall'articolo
“Ora abbiamo a che fare con un virus diverso – ha detto ancora Fauci -, che non è quello originario. Ha capacità molto più efficienti nella trasmissione da persona a persona. Due mesi fa i Cdc avevano detto che le persone vaccinate non dovevano indossare la mascherina al chiuso. Ora è cambiata una cosa: è cambiato il virus. I Cdc non hanno fatto nessun ‘ribaltone’: quando hanno diramato la raccomandazione precedente, avevamo a che fare soprattutto con la variante alfa. Una persona vaccinata, se positiva, avrebbe difficilmente trasmesso il virus. Per questo le raccomandazioni sono state cambiate"
Devo essermi confuso. Non so perchè mi era rimasta in testa questa cosa. Forse ne parlavano in qualche sitp no vax.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:09   #69
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11682
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
mi domando chi me lo controllerà i giorni in cui farò presenza negli spazi di co-working. lì non c'è nessuno "fisso" a cui attribuire l'onere della verifica.
boh
ovviamente sarà a obbligo e carico del fornitore del servizio;
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:28   #70
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3843
Infermiera ospedale di Santorso: il virus è mutato,ce ne siamo accorti in reparto,ora i ricoverati più che avere il polmone a vetro smerigliato (anche un bambino che guarda le radiografie capirebbe cosa è) hanno problemi neurologici,ne abbiamo diversi in reparto covid con paralisi,il problema è che non sappiamo se sono momentanee o permanenti.
Ho chiesto a infermieri in altri ospedali e mi hanno confermato un aumento delle paralisi.
Ora,io ho avuto mia zia che è morta in 14 giorni,e ha pure sofferto,purtroppo non c'erano ne vaccini ne cure,non auguro a nessuno di vedere un parente stretto morire di covid, è straziante anche perché non lo puoi nemmeno vedere.
Il virus esiste, può essere parecchio pericoloso,il vaccino può contenere la pericolosità del virus.
Non capisco perché la gente non vuole rischiare di fare il vaccino ma rischia tutti i giorni di morire,alcuni esempi?
Andare con la macchina agli 80 all'ora dove c'è il limite dei 50 e dove ci sono parecchi incroci,basta anche la distrazione di un momento (cambiare la stazione alla radio,guardare lo smartphone etc) per ammazzarsi o ammazzare qualcuno,salire su un aereo,salire su un treno,non adottare i sistemi e i dispositivi di sicurezza sul lavoro e altro ancora.
Gli stessi no vax fanno tutte queste cose ma guai a fare un vaccino perché è pericoloso.
Ipocrisia allo stato dell'arte.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 19:19   #71
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Infermiera ospedale di Santorso: il virus è mutato,ce ne siamo accorti in reparto,ora i ricoverati più che avere il polmone a vetro smerigliato (anche un bambino che guarda le radiografie capirebbe cosa è) hanno problemi neurologici,ne abbiamo diversi in reparto covid con paralisi,il problema è che non sappiamo se sono momentanee o permanenti.
Ho chiesto a infermieri in altri ospedali e mi hanno confermato un aumento delle paralisi.
Ora,io ho avuto mia zia che è morta in 14 giorni,e ha pure sofferto,purtroppo non c'erano ne vaccini ne cure,non auguro a nessuno di vedere un parente stretto morire di covid, è straziante anche perché non lo puoi nemmeno vedere.
Il virus esiste, può essere parecchio pericoloso,il vaccino può contenere la pericolosità del virus.
Non capisco perché la gente non vuole rischiare di fare il vaccino ma rischia tutti i giorni di morire,alcuni esempi?
Andare con la macchina agli 80 all'ora dove c'è il limite dei 50 e dove ci sono parecchi incroci,basta anche la distrazione di un momento (cambiare la stazione alla radio,guardare lo smartphone etc) per ammazzarsi o ammazzare qualcuno,salire su un aereo,salire su un treno,non adottare i sistemi e i dispositivi di sicurezza sul lavoro e altro ancora.
Gli stessi no vax fanno tutte queste cose ma guai a fare un vaccino perché è pericoloso.
Ipocrisia allo stato dell'arte.
E più rischioso prendere la malaria a Oslo morso dalla Zanzara infetta che avere problemi gravi col vaccino, secondo le statistiche
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 19:39   #72
cocky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 143
Vaccinatevi e non sparate puttanate!!!
cocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 20:13   #73
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Infermiera ospedale di Santorso: il virus è mutato,ce ne siamo accorti in reparto,ora i ricoverati più che avere il polmone a vetro smerigliato (anche un bambino che guarda le radiografie capirebbe cosa è) hanno problemi neurologici,ne abbiamo diversi in reparto covid con paralisi,il problema è che non sappiamo se sono momentanee o permanenti.
Ho chiesto a infermieri in altri ospedali e mi hanno confermato un aumento delle paralisi.
Ora,io ho avuto mia zia che è morta in 14 giorni,e ha pure sofferto,purtroppo non c'erano ne vaccini ne cure,non auguro a nessuno di vedere un parente stretto morire di covid, è straziante anche perché non lo puoi nemmeno vedere.
Il virus esiste, può essere parecchio pericoloso,il vaccino può contenere la pericolosità del virus.
Non capisco perché la gente non vuole rischiare di fare il vaccino ma rischia tutti i giorni di morire,alcuni esempi?
Andare con la macchina agli 80 all'ora dove c'è il limite dei 50 e dove ci sono parecchi incroci,basta anche la distrazione di un momento (cambiare la stazione alla radio,guardare lo smartphone etc) per ammazzarsi o ammazzare qualcuno,salire su un aereo,salire su un treno,non adottare i sistemi e i dispositivi di sicurezza sul lavoro e altro ancora.
Gli stessi no vax fanno tutte queste cose ma guai a fare un vaccino perché è pericoloso.
Ipocrisia allo stato dell'arte.
Il problema per i novax è che a dire le frasi sopra, è un'infermiera, non un dottore virologo, ma se un dottore (magari inesistente) oppure se è un dottore ultra 70enne super raccomando e che l'ultimo articolo di medicina l'ha letto su un blocco di pietra, scrivono/dicono minchiate, ci credono subito.
__________________
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 20:22   #74
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Esattamente, ma uno che lavora con me, si è licenziato ieri (era a tempo indeterminato) perchè novax e non vuole fare il tampone perché dice che gli si rovina la ghiandola X (non ricordo il nome) e non vuole farsi il vaccino, crede alle sciie chimiche e al complotto 5g.
Bene così, uno scemo in meno...

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
ne conosco 3 di non vaccinati. 1no vax, e 2 che hanno paura. Tutti e 3 dicono che i dati forniti da ISS sono falsi. il no vax non crede neanche all'esistenza del covid, quindi figuriamoci... non li convincerai mai con la ragione, ma solo complicandogli la vita
Quoto, è così.

Se nella fascia 50-65 anni non si ridurranno i vaccinati, temo per l'obbligo vaccinale.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 21:09   #75
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
ovviamente sarà a obbligo e carico del fornitore del servizio;
questo fuor di dubbio. mi domando come.
che fanno? pagano uno 20 minuti per verificare le entrate?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 22:59   #76
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11682
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
questo fuor di dubbio. mi domando come.
che fanno? pagano uno 20 minuti per verificare le entrate?
essendo QR CODE, credo si possano fare anche tornelli automatici come quelli delle Metro.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 23:25   #77
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
essendo QR CODE, credo si possano fare anche tornelli automatici come quelli delle Metro.
si. ma se nessuno controlla io posso benissimo passare il mio codice a un'altra persona...
certo, se mi beccano avrò delle (giustissime) rogne, ma anche l'azienda non la passa liscia...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 23:33   #78
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11682
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
si. ma se nessuno controlla io posso benissimo passare il mio codice a un'altra persona...
certo, se mi beccano avrò delle (giustissime) rogne, ma anche l'azienda non la passa liscia...
il modo di fregare c'è per tutto e c'è sempre non è la persona che farà la differenza; statisticamente ci saranno sempre delle falle o zone d'ombra ma il grosso non riuscira a sviare.

Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Non capisco perché la gente non vuole rischiare di fare il vaccino ma rischia tutti i giorni di morire,alcuni esempi?
la risposta è semplice, una buona fetta della popolazione è ignorante e non è un caso che le regioni con meno vaccinati siano anche quelle con il tasso di maggiore di ignoranza in Italiano e Matematica...

e non parliamo di qualche errore bonario grammaticale e qualche punteggiatura errata, parliamo di gente che non capisce proprio quello che gli viene detto/legge dal giornale ( ammesso che riesca a leggerlo ) e i numeri servono solo per la smorfia , figuriamoci avere un minimo di comprensione della statistica... persino in questo forum trovi gente che non sa calcolare le %...

non è nemmeno un caso che il beota medio di quelli che non vuole vaccinarsi usi feisbuc per informarsi, un sistema basato su meme di facile comprensione; avendo i 2 problemi sopra citati vorrai mica che si ponga il problema dell'autorevolezza della fonte
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 17-09-2021 alle 23:39.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 23:44   #79
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Mi dispiace constatare ogni giorno di più che l'Italia è ormai un paese autoritario. Questi obblighi sono assurdi e il bello è che la maggior parte di voi non se ne rende conto. Fierissimo di essermi trasferito a Londra anni fa, qui tutto questo sarebbe inammissibile e per fortuna si respira aria di libertà e nessuna dittatura sanitaria. Vi hanno tolto una coscienza, si sono impadroniti delle vostre vite. Amen
This

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
perchè parli di restrizioni alle libertà? chi non vuole fare il vaccino non lo faccia, basta il tampone ogni 72h. sempre liberi di andare ovunque e di lavorare ovunque

finito lo stato di emergenza (ad oggi, 31/12/2021) più nessun tampone e nessun vaccino inoculato o bi-inoculato contro propria volontà
Credici

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
le cure non le paghi tu, le paga lo stesso utente ospedalizzato che sia vax o no vax con le proprie tasse...

se questo è il ragionamento, allora togliamo le cure a chi fuma, a chi si ubriaca, a chi si droga, a chi fa incidenti per distrazione o droga o perchè ha trincato troppo e così via
Discorso fatto tante di quelle volte, ma gli adepti-vax non lo vogliono capire.

Per inciso, a scanso di equivoci per i suddetti, non sono un no-vax e ho già fatto la seconda dose di pfizer, ma non sono per l'obbligo e nemmeno favorevole alla terza/quarta/quinta/ecc. dose.

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Signori...
Faccio un appello a tutti. Basta con l'odio tra si vax e no vax.
Non è così che ne usciremo.

I non vaccinati vanno convinti con le evidenze scientifiche e non con le balle ed il terrore come fà il governo. Altrimenti si polarizzano sempre di più e rischiamo veramente la guerra civile.

Ed i recidivi che proprio non ne vogliono sapere ... beh pazienza. Li si continuerà a curare come sempre.

Onestamente non vendo alcun pericolo da un non vaccinato. Al massimo è lui che deve preoccuparsi di essere più soggetto a prendersi il virus.
Finalmente un commento sensato.
Ma purtroppo ne leggo pochi di questo tipo.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 17-09-2021 alle 23:51.
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 07:08   #80
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Ho un amico, vaccinato, che è stato lasciato dalla morosa perché i parenti di lei, compreso un medico, si, un medico, hanno fatto pressioni lavandole il cervello sul fatto che sarebbe diventata sterile o avrebbe potuto morire baciandolo o peggio avendo ancora rapporti sessuali con lui.
Qualcuno dice che a certa gente bisognerebbe togliere la sanità pubblica, io direi anche il diritto di voto e, come minimo, cacciare dall’ordine dei medici quel parente.
Ma come si fa a vivere così?
Un conto è non voler fare il vaccino per questioni relativamente più serie.
Ancora posso capire chi dice che non è stato testato abbastanza e non si fida.
Se ne può parlare, ma almeno c’è un motivo ragionevole che non condivido, ma posso comprendere.
Ma qui siamo oltre e sono in tanti così, non è più questione è di ignoranza, ma di analfabetismo funzionale totale.
In Italia mi rendo conto che c’è un’ignoranza colossale diffusissima.
E allora ben vengano gli obblighi diretti o indiretti tipo questi perché la gente normale in casi come questo, dove le vaccinazioni fanno la differenza, ed è evidente, va protetta da sta marmaglia che non sa nemmeno le tabelline e vuole insegnare medicina, pretendendo pure di essere presa sul serio.
Non si può fare diversamente.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 18-09-2021 alle 07:13.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1