Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2023, 06:26   #1
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Consigli cpu per giocare in 4k e durata negli anni

Ci sono vari rayzen serie 9, per reggere bene il futuro per i giochi quale consigliate tra una 7950x, 7950x3D e 7900x3D? Basta un 7900x3D per i giochi per i prossimi 8 anni e passa?
C'è una cpu migliore di questa serie su altri marchi con stesso prezzo o meno?

Queste cpu poi vanno sempre quasi al massimo o si autoregolano per consumare pochi watt con utilizzo basso tipo usare internet?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 07:53   #2
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2047
Ciao,

E' difficile prevedere lo scenario videoludico che sarà presente tra otto anni ed oltre.
In ogni caso bisognerebbe capire se l'uso che ne vorrai fare sarà soltanto gaming, oppure anche altro e, di conseguenza, che tipo di macchina vorresti assemblare attorno alla CPU, con particolare riferimento alla fascia di schede video verso le quali sei orientato.
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 10:37   #3
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da giugas Guarda i messaggi
Ciao,

E' difficile prevedere lo scenario videoludico che sarà presente tra otto anni ed oltre.
In ogni caso bisognerebbe capire se l'uso che ne vorrai fare sarà soltanto gaming, oppure anche altro e, di conseguenza, che tipo di macchina vorresti assemblare attorno alla CPU, con particolare riferimento alla fascia di schede video verso le quali sei orientato.
Gaming 4k e video editing 4k, una gpu 4070 ti o amd 7900x.

Di solito quanto dura e compatibile una cpu di fascia alta per supportare gpu e giochi futuri? Una media me la sai dire in anni?

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 31-10-2023 alle 10:39.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 14:59   #4
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Ti dico le valutazioni che ho fatto io - che non necessariamente vanno bene per tutti e partono dal presupposto che con questo PC ci devo solo giocare (nessuna attività di produttività o altro).

Giocare in 4k bene (ovvero tutto maxato e il più a lungo possibile) è dispendioso.

Prevedendo un aggiornamento della piattaforma che avviene su così tanti anni (io aggiorno in media ogni 5-6) la scelta non può che ricadere sulla soluzione più potente del mercato (consumer) ovvero la 4090. La 4070 non l'ho mai presa in considerazione, qualche dubbio mi era venuto per la 4080 ma c'erano già i primi compromessi da accettare e ho preferito sostenere il maggiore investimento.

Scelta la scheda, la CPU vien da sé perché il suo scopo è principalmente non fare da tappo alla GPU, a maggior ragione quando si gioca in 4k. In quest'ottica io ho scelto un 7800x3D. Tra le CPU che hai citato il 7900x3d lo escluderei a priori perché solo 6 core possono beneficiare della 3d v-cache. Ormai 8 core "performance" possono essere considerati lo standard per una CPU da gaming, e a maggior ragione se non devo toccare la piattaforma per x anni meglio andare su un octa. Visto che oltre al gaming il PC lo useresti anche per il video-editing ti direi che nel tuo caso io, al momento, sceglierei il 7950x3D (che ha otto core con 3d v-cache).

Di certo con AM5 cadi bene perché ti lasci aperta la porta per (almeno) un aggiornamento della CPU lasciando invariata il resto della piattaforma.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 00:15   #5
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Ti dico le valutazioni che ho fatto io - che non necessariamente vanno bene per tutti e partono dal presupposto che con questo PC ci devo solo giocare (nessuna attività di produttività o altro).

Giocare in 4k bene (ovvero tutto maxato e il più a lungo possibile) è dispendioso.

Prevedendo un aggiornamento della piattaforma che avviene su così tanti anni (io aggiorno in media ogni 5-6) la scelta non può che ricadere sulla soluzione più potente del mercato (consumer) ovvero la 4090. La 4070 non l'ho mai presa in considerazione, qualche dubbio mi era venuto per la 4080 ma c'erano già i primi compromessi da accettare e ho preferito sostenere il maggiore investimento.

Scelta la scheda, la CPU vien da sé perché il suo scopo è principalmente non fare da tappo alla GPU, a maggior ragione quando si gioca in 4k. In quest'ottica io ho scelto un 7800x3D. Tra le CPU che hai citato il 7900x3d lo escluderei a priori perché solo 6 core possono beneficiare della 3d v-cache. Ormai 8 core "performance" possono essere considerati lo standard per una CPU da gaming, e a maggior ragione se non devo toccare la piattaforma per x anni meglio andare su un octa. Visto che oltre al gaming il PC lo useresti anche per il video-editing ti direi che nel tuo caso io, al momento, sceglierei il 7950x3D (che ha otto core con 3d v-cache).

Di certo con AM5 cadi bene perché ti lasci aperta la porta per (almeno) un aggiornamento della CPU lasciando invariata il resto della piattaforma.
Ma come mai che la 7800x3D ha più core della 7900x3D se quest' ultima è rayzen 9 con sigla in numerazione superiore? Manda in confusione.

Ma rayzen 9 7950x3d non ha 16 core?

Su scheda video parlo della 4070Ti che ha sostituito la 4080 da come ho capito, la 4090 non posso prenderla perché costosa e non ne vale la pena, prezzo esagerato oltre che se non erro ha problemi di surriscaldamento.

Non è che devo per forza giocare al massimo in 4k ma quasi, una 4070ti dovrebbe andare perché oltre a quella c'è solo la 4090..

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 01-11-2023 alle 00:24.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 11:16   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133690
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Ma come mai che la 7800x3D ha più core della 7900x3D se quest' ultima è rayzen 9 con sigla in numerazione superiore? Manda in confusione.

Ma rayzen 9 7950x3d non ha 16 core?

Su scheda video parlo della 4070Ti che ha sostituito la 4080 da come ho capito, la 4090 non posso prenderla perché costosa e non ne vale la pena, prezzo esagerato oltre che se non erro ha problemi di surriscaldamento.

Non è che devo per forza giocare al massimo in 4k ma quasi, una 4070ti dovrebbe andare perché oltre a quella c'è solo la 4090..
il 7950X3D ha 16core
il 7900X3D ne ha 12
il 7800X3D ne ha 8

https://tpucdn.com/review/msi-geforc..._3840-2160.png
x le schede video la 4070TI e piu lenta della 4080, della 4090, della 3090Ti, della 7900XT e rispetto alla 7900XTX
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2023, 11:16   #7
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Ma come mai che la 7800x3D ha più core della 7900x3D se quest' ultima è rayzen 9 con sigla in numerazione superiore? Manda in confusione.

Ma rayzen 9 7950x3d non ha 16 core?

Su scheda video parlo della 4070Ti che ha sostituito la 4080 da come ho capito, la 4090 non posso prenderla perché costosa e non ne vale la pena, prezzo esagerato oltre che se non erro ha problemi di surriscaldamento.

Non è che devo per forza giocare al massimo in 4k ma quasi, una 4070ti dovrebbe andare perché oltre a quella c'è solo la 4090..
Attenzione, non ho detto che il 7900x3d ha complessivamente 6 core. Ho detto che ha 6 core che accedono alla 3d V-Cache. In totale ha 12 suddivisi in 2 CCD da 6 core ciascuno (1 con 3D V-Cache, l'altro no). Il 7950 x3D invece ha 2 CCD con 8 core ciascuno, per un totale di 16. Uno dei due CCD ha 3D V-Cache.

Il 7800x3d ha un totale di 8 core su un solo CCD con 3D V-Cache (di fatto è come se fosse un 7950x3D segato a metà lasciando invariato il CCD con 3D V-Cache). In ambito ludico 8 core con 3D V-Cache fanno la differenza. Da tenere anche conto che si evitano le piccole rogne della gestione software dei processi che indirizzano le app all'uno o all'altro CCD.

Naturalmente il discorso va relativizzato alla risoluzione 4K, all'utilizzo e soprattutto alla scheda video.

Se sei convinto di andare sulla 4070ti per gestire il 4K in un periodo di tempo così ampio, direi che la CPU sarà l'ultimo dei problemi. Diventerà prima obsoleta la GPU della CPU. Per non far da tappo ad una 4070ti basta anche un 5800x3d su AM4, o se vuoi restare su AM5 (consigliabile) un 7700x.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 01-11-2023 alle 11:22.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 06:19   #8
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Attenzione, non ho detto che il 7900x3d ha complessivamente 6 core. Ho detto che ha 6 core che accedono alla 3d V-Cache. In totale ha 12 suddivisi in 2 CCD da 6 core ciascuno (1 con 3D V-Cache, l'altro no). Il 7950 x3D invece ha 2 CCD con 8 core ciascuno, per un totale di 16. Uno dei due CCD ha 3D V-Cache.

Il 7800x3d ha un totale di 8 core su un solo CCD con 3D V-Cache (di fatto è come se fosse un 7950x3D segato a metà lasciando invariato il CCD con 3D V-Cache). In ambito ludico 8 core con 3D V-Cache fanno la differenza. Da tenere anche conto che si evitano le piccole rogne della gestione software dei processi che indirizzano le app all'uno o all'altro CCD.

Naturalmente il discorso va relativizzato alla risoluzione 4K, all'utilizzo e soprattutto alla scheda video.

Se sei convinto di andare sulla 4070ti per gestire il 4K in un periodo di tempo così ampio, direi che la CPU sarà l'ultimo dei problemi. Diventerà prima obsoleta la GPU della CPU. Per non far da tappo ad una 4070ti basta anche un 5800x3d su AM4, o se vuoi restare su AM5 (consigliabile) un 7700x.
Quindi il Rayzen 9 7950x3D è il migliore tra quelli citati giusto?
Cpu migliori di questo in altri marchi?

Dissipatore per queste cpu Rayzen 9 7950x3d ecc, Arctic Liquid freezer II 360 va bene o c'è di meglio allo stesso prezzo o poco più?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 06:48   #9
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Le piattaforme Intel attuali, 13700k o 14600k sono su piattaforma che non verrà aggiornata più e consumano di più delle piattaforme am5, non sono convenienti, sui giochi avresti comunque le stesse prestazioni, ma su am5 potrai sempre aggiornare se esce qualcosa di meglio. Lato dissipatore, arctic da 360 è buono, se vuoi a poco più c'è anche quello col radiatore da 420, sempre arctic però ti ci deve stare dentro al case

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 10:41   #10
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Le piattaforme Intel attuali, 13700k o 14600k sono su piattaforma che non verrà aggiornata più e consumano di più delle piattaforme am5, non sono convenienti, sui giochi avresti comunque le stesse prestazioni, ma su am5 potrai sempre aggiornare se esce qualcosa di meglio. Lato dissipatore, arctic da 360 è buono, se vuoi a poco più c'è anche quello col radiatore da 420, sempre arctic però ti ci deve stare dentro al case

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Puoi inviarmi il link con la versione radiatore del dissipatore per vedere come è fatto, grazie.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 11:11   #11
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Puoi inviarmi il link con la versione radiatore del dissipatore per vedere come è fatto, grazie.
https://www.arctic.de/it/Liquid-Free...20/ACFRE00092A
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 10:27   #12
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ma il 420 ha un radiatore più grande e basta? Io avevo capito che quello citato da me, il 360, non lo aveva ma invece anche lui lo ha ma più piccolo, giusto?

Il case che prendo è un NZXT Flusso H7, il 420 ci sta comodamente?

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 04-11-2023 alle 10:45.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 10:41   #13
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Ma il 420 ha un radiatore più grande e basta? Io avevo capito che quello citato da me, il 360, non lo aveva ma invece anche lui lo ha ma più piccolo, giusto?

Il case che prendo è un NZXT Flusso H7, il 420 ci sta comodamente?
a starci ci sta, comodamente ni... ufficialmente sono supportati radiatori da 360, quelli da 420 no, ma la differenza la fanno anche le ventole, il 360 ha 3 ventole da 120mm il 420 ha 3 ventole da 140mm. a starci ci sta, ma dovresti fare qualche aggiustamento, e probabilmente perdi luso delle usb superiori, c'è un utente che ha messo anche le foto del suo assemblaggio:
https://www.reddit.com/r/NZXT/commen...20mm_radiator/

se vuoi evitare di dover fare delle modifiche o adattamenti sul case, convinene rimanere sul 360. in ogni caso sia il 360 che il 420 lo puoi montare solo sul frontale.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 10:49   #14
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
a starci ci sta, comodamente ni... ufficialmente sono supportati radiatori da 360, quelli da 420 no, ma la differenza la fanno anche le ventole, il 360 ha 3 ventole da 120mm il 420 ha 3 ventole da 140mm. a starci ci sta, ma dovresti fare qualche aggiustamento, e probabilmente perdi luso delle usb superiori, c'è un utente che ha messo anche le foto del suo assemblaggio:
https://www.reddit.com/r/NZXT/commen...20mm_radiator/

se vuoi evitare di dover fare delle modifiche o adattamenti sul case, convinene rimanere sul 360. in ogni caso sia il 360 che il 420 lo puoi montare solo sul frontale.
Come mai, sono i modelli che lo obbligano o è il tipo di case? Se sono i modelli citati allora vorrei dissipatori da inserire nella parte superiore del case visto che si dice che è più efficente la dissipazione del calore e intralcia molto meno la scheda video.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 04-11-2023 alle 10:54.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2023, 09:42   #15
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Come mai, sono i modelli che lo obbligano o è il tipo di case? Se sono i modelli citati allora vorrei dissipatori da inserire nella parte superiore del case visto che si dice che è più efficente la dissipazione del calore e intralcia molto meno la scheda video.
semplicemente dipende dalle misure del case e dalle misure del radiatore, la maggior parte dei case ha più spazio nella parte frontale, mentre nella parte superiore c'è spazio per dariatori più piccoli, come quelli da 240mm. considera che un radiatore troppo grande nella parte superiore potrebbe interferire con le ventole posteriori, dipende dal case che scegli e dal radiatore. su internet ci sono una marea di siti e video riguardo ai case più diffusi, compreso quello che hai scelto tu, con le varie possibilità. cè anche un sito https://it.pcpartpicker.com che ti consente di vedere se i vari elementi sono compatibili, ma non è così preciso come può essere un esperto come celsius
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 12:57   #16
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
semplicemente dipende dalle misure del case e dalle misure del radiatore, la maggior parte dei case ha più spazio nella parte frontale, mentre nella parte superiore c'è spazio per dariatori più piccoli, come quelli da 240mm. considera che un radiatore troppo grande nella parte superiore potrebbe interferire con le ventole posteriori, dipende dal case che scegli e dal radiatore. su internet ci sono una marea di siti e video riguardo ai case più diffusi, compreso quello che hai scelto tu, con le varie possibilità. cè anche un sito https://it.pcpartpicker.com che ti consente di vedere se i vari elementi sono compatibili, ma non è così preciso come può essere un esperto come celsius
Nel case NZXT H7 flow e nel case corsair 5000 series c'è scritto nei rispettivi siti ufficiali che supporta radiatori dissipatori per cpu da 360 mm, però non so se nella parte superiore del case, quindi dovrebbero andare bene queste dimensioni, mentre quello da 420 mm sono adatti solo su case più grandi, taglia massima, giusto?

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 14-11-2023 alle 13:05.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2023, 17:46   #17
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Nel case NZXT H7 flow e nel case corsair 5000 series c'è scritto nei rispettivi siti ufficiali che supporta radiatori dissipatori per cpu da 360 mm, però non so se nella parte superiore del case, quindi dovrebbero andare bene queste dimensioni, mentre quello da 420 mm sono adatti solo su case più grandi, taglia massima, giusto?
dovresti studiarti bene le specifiche tecniche del cas che hai scelto. per il modello h7 le specifiche parlano delle misure del radiatore, nello specifico più che la lunghezza, che comunque conta, si parla anche di spessore, e specifica 30mm superiore e 60mm anteriore, il freezer 420 misura da specifche 38mm, quindi superiormente non ci sta.

il discorso cambia con il modello corsair 5000d supporta radiatori da 360 in 3 posizioni diverse, quindi anche superiormente, ma purtroppo non parla di quelli da 420, che quindi forse non ci stanno.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v