Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2014, 11:26   #61
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Per ora ho avuto poco tempo di provarlo ma l'ho lasciato acceso per prendere le carte e rivenderle nel frattempo xD ci sono anche 3 carte da prendere per questo gioco per chi non lo sapesse ed anche per il vecchio crusader e stronghold 1.

Però se devo dare un mio parere devo essere un po critico stavolta.

Per quel poco che ho giocato ma proprio 2 minuti, sebbene non mi piace dare pareri per aver giocato cosi poco, ho notato uno sfarfallio quando faccio lo zoom.
Non so se sia per il vsync non abilitato ma non ho provato.Inoltre spero che facciano una lobby nel multiplayer non come ora che mi sembra un po scarno.

Poi le icone mi sembrano un po piccole ma vanno bene anche se ci si affatica un po quando si va a costruire veloce.

Per parlare sulla grafica la vedo un po troppo scalettosa anche dopo aver messo tutto al massimo su un 27 pollici full hd.
Inoltre le costruzioni non mi piacciono moltissimo forse per la scalettatura.

Non so se sia il mio pc o meno, dato che ho un po di problemi in un altro gioco, però non saprei dire.Intanto ho dato la mia impressione poi aspetto quella degli altri comunque devo ancora vedere le meccaniche del gioco.Cmq il gioco è in ita andando dalle opzioni di steam perchè se no, anche se si ha steam in italiano, te lo mette in inglese.Poi se si mette questa opzione scarica un po di decine di mega.

Inoltre per avere gli scudi extra bisogna mettere la propria email quando lo chiede e poi andare sulla email e seguire le istruzioni ma basta un click alla fine.

Il resto lo devo ancora vedere come dicevo prima.Spero che almeno tecnicamente sia valido perchè, per ora, non mi ha entusiasmato molto devo dire la verità... ma forse sono di parte perchè sono abituato a giochi ad alta grafica anche se non ho mai giocato agli ultimi usciti ma rimane che metto tutto al massimo anche a giochi un po datati.

Spero che metteranno una migliore grafica in futuro(in compenso funziona la steam guy e non come il primo stronghold crusader).

Il multiplayer è ancora poco frequentato c'erano solo 2 partite per ora.


Saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 12:05   #62
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Per ora ho avuto poco tempo di provarlo ma l'ho lasciato acceso per prendere le carte e rivenderle nel frattempo xD ci sono anche 3 carte da prendere per questo gioco per chi non lo sapesse ed anche per il vecchio crusader e stronghold 1.

Però se devo dare un mio parere devo essere un po critico stavolta.

Per quel poco che ho giocato ma proprio 2 minuti, sebbene non mi piace dare pareri per aver giocato cosi poco, ho notato uno sfarfallio quando faccio lo zoom.
Non so se sia per il vsync non abilitato ma non ho provato.Inoltre spero che facciano una lobby nel multiplayer non come ora che mi sembra un po scarno.

Poi le icone mi sembrano un po piccole ma vanno bene anche se ci si affatica un po quando si va a costruire veloce.

Per parlare sulla grafica la vedo un po troppo scalettosa anche dopo aver messo tutto al massimo su un 27 pollici full hd.
Inoltre le costruzioni non mi piacciono moltissimo forse per la scalettatura.

Non so se sia il mio pc o meno, dato che ho un po di problemi in un altro gioco, però non saprei dire.Intanto ho dato la mia impressione poi aspetto quella degli altri comunque devo ancora vedere le meccaniche del gioco.Cmq il gioco è in ita andando dalle opzioni di steam perchè se no, anche se si ha steam in italiano, te lo mette in inglese.Poi se si mette questa opzione scarica un po di decine di mega.

Inoltre per avere gli scudi extra bisogna mettere la propria email quando lo chiede e poi andare sulla email e seguire le istruzioni ma basta un click alla fine.

Il resto lo devo ancora vedere come dicevo prima.Spero che almeno tecnicamente sia valido perchè, per ora, non mi ha entusiasmato molto devo dire la verità... ma forse sono di parte perchè sono abituato a giochi ad alta grafica anche se non ho mai giocato agli ultimi usciti ma rimane che metto tutto al massimo anche a giochi un po datati.

Spero che metteranno una migliore grafica in futuro(in compenso funziona la steam guy e non come il primo stronghold crusader).

Il multiplayer è ancora poco frequentato c'erano solo 2 partite per ora.


Saluti
sicuramente ci saranno delle patch correttive.
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 15:12   #63
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
magari tecnicamente non sarà eccelso ma istronghold è stronghold: se sono riusciti a fare un gioco carismatico e appassionante come il primo non c'è motore grafico che tenga! Quanto tempo passato a cercare di sconfiggere il maiale.....
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 16:21   #64
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
magari tecnicamente non sarà eccelso ma istronghold è stronghold: se sono riusciti a fare un gioco carismatico e appassionante come il primo non c'è motore grafico che tenga! Quanto tempo passato a cercare di sconfiggere il maiale.....
Non hai tutti i torti però questo stronghold crusader 2 punta anche sulla grafica oltre a rinnovarsi un po altrimenti i 30 euro spesi sono come se comprassi il primo che ne costa un quarto(a prezzo pieno entrambi).

Cosi non è molto corretto secondo me cmq ovvio che ha dei miglioramenti tipo il multy, cioè senza aver bisogno di gamespy o altri programmi per collegarsi senza tcp/ip, e poi l'interfaccia di steam, che ad alcuni potrebbe essere inutile, e per finire in full hd è meglio visibile che nel vecchio(e penso anche per risoluzioni superiori ma ora non posso provare l'ultra wide hd dato che sono in un altra casa con monitor soltanto full hd).

Comunque non ho ancora provato affondo il gioco per il resto.Però non posso ancora dire se vale o no i 30 euro.Penso che ne valga la pena solo per chi gioca molto a questo gioco a prezzo pieno e, sopratutto, per il multy.


Saluti!

P.S.: Oppure per chi è un fan come me anche se non gioco molto a questi tipi di giochi... per il momento.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-09-2014 alle 16:23.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:20   #65
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Non hai tutti i torti però questo stronghold crusader 2 punta anche sulla grafica oltre a rinnovarsi un po altrimenti i 30 euro spesi sono come se comprassi il primo che ne costa un quarto(a prezzo pieno entrambi).

Cosi non è molto corretto secondo me cmq ovvio che ha dei miglioramenti tipo il multy, cioè senza aver bisogno di gamespy o altri programmi per collegarsi senza tcp/ip, e poi l'interfaccia di steam, che ad alcuni potrebbe essere inutile, e per finire in full hd è meglio visibile che nel vecchio(e penso anche per risoluzioni superiori ma ora non posso provare l'ultra wide hd dato che sono in un altra casa con monitor soltanto full hd).

Comunque non ho ancora provato affondo il gioco per il resto.Però non posso ancora dire se vale o no i 30 euro.Penso che ne valga la pena solo per chi gioca molto a questo gioco a prezzo pieno e, sopratutto, per il multy.


Saluti!

P.S.: Oppure per chi è un fan come me anche se non gioco molto a questi tipi di giochi... per il momento.
A me sta piacendo parecchio, certo la grafica non è eccelsa, ma questo lo si sapeva già, già si vedeva dai trailer, anche se io la trovo carina. Il gioco mi da quel feeling che avevo con i primi quindi posso dire che per me ci siamo. Certo per me non vale il prezzo pieno(me lo sono fatto regalare dalla morosa) dato che non compro mai giochi a più di 10 euro salvo i fifa al day one xD. Se ha qualcuno interessa ho un coupon steam con 10% di sconto. ve lo regalo.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:47   #66
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
A me sta piacendo parecchio, certo la grafica non è eccelsa, ma questo lo si sapeva già, già si vedeva dai trailer, anche se io la trovo carina. Il gioco mi da quel feeling che avevo con i primi quindi posso dire che per me ci siamo. Certo per me non vale il prezzo pieno(me lo sono fatto regalare dalla morosa) dato che non compro mai giochi a più di 10 euro salvo i fifa al day one xD. Se ha qualcuno interessa ho un coupon steam con 10% di sconto. ve lo regalo.
Io il trailer non l'avevo visto dato che di solito migliorano la grafica a volte come rome 2 xD cmq si a prezzo pieno non credo che li valga.Al riguardo se tecnicamente il gioco vale devo ancora vedere dato che non mi ricordo granchè ormai dopo tanti anni.Ma se tu dici cosi mi fido.

Poi io l'ho preso perchè sono un fan ed i soldi li avevo recuperati da un altra spesa dato che anche io volevo aspettare un po a dire la verità che calasse(anche io sono uno che compra a 10 euro solo giochi che mi interessano o pochi altri o poco più... anche se recentemente compro anche a più).Cmq va bene cosi.


Saluti

Ultima modifica di edit_user_name_here : 24-09-2014 alle 14:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 15:20   #67
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
nonostante sia un grande fan,aspetto che cali il prezzo...ho altro da giocare e sarebbe inutile prenderlo adesso! il feeling è rimasto quello del primo stronghold?
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 15:53   #68
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
nonostante sia un grande fan,aspetto che cali il prezzo...ho altro da giocare e sarebbe inutile prenderlo adesso! il feeling è rimasto quello del primo stronghold?
Anche io volevo fare cosi ma non ho resistito cmq devo ancora appurare per il feeling, dato che mi sono arrugginito a questo gioco, ma sulla grafica speravo di meglio.

Vabbe non si può avere tutto

P.S.: Comunque qualche altro utente diceva che c'era il feeling, più o meno poco sopra, ma non so fino a quanto.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 24-09-2014 alle 15:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 17:20   #69
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
In altri siti come Multiplayer ho letto che lo stanno trovando molto piacevole, non vedo l'ora di averlo tra le mani la prossima settimana
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:38   #70
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
porc... e io che ce l'ho installato ma non ho il tempo per giocarci..
comunque i vostri commenti che sto leggendo mi fanno ben sperare perchè era quello che mi auspicavo che fosse. un sequel tale e quale con dei miglioramenti... vi farò sapere la mia (appena riesco a giocarci )

PS: thread ufficiale?!? lo preparo io?
magari ci si iscrive un pò di gente e riusciamo a farci qualche partita online assieme...
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 08:50   #71
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
porc... e io che ce l'ho installato ma non ho il tempo per giocarci..
comunque i vostri commenti che sto leggendo mi fanno ben sperare perchè era quello che mi auspicavo che fosse. un sequel tale e quale con dei miglioramenti... vi farò sapere la mia (appena riesco a giocarci )

PS: thread ufficiale?!? lo preparo io?
magari ci si iscrive un pò di gente e riusciamo a farci qualche partita online assieme...
Se vuoi fallo pure io ho fatto questo thread come ritrovo più che come recensione.


Se lo fai avvisaci(il thread) io ci entro.


P.S.: Lo sto ancora provado in single il gioco.Però avendo anche altro da giocare ci gioco un po poco oltre ad avere da fare in real life.Comunque per ora sembra simpatico ma ormai non ricordo più bene come si gioca apparte lo spam di costruzioni quella la ricordo e bene pure lol.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-09-2014 alle 08:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:27   #72
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Da quello che leggo e che ho visto sembra fatto bene !!

Ma non ho capito una cosa .... esiste 1v1 in multiplayer ??? o solo coop contro AI ?
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:31   #73
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Da quello che leggo e che ho visto sembra fatto bene !!

Ma non ho capito una cosa .... esiste 1v1 in multiplayer ??? o solo coop contro AI ?
Non ho ancora provato ma di sicuro c'è anche il versus.Però non so se è il 1vs 1 o 2 vs 2 o più come il vecchio(poi se lo provo ti dico).

Il coop non l'ho ancora visto o provato.Dunque non so dirti al riguardo è una cosa nuova.


P.S.: Il coupon io non ne ho bisogno per il momento ma grazie a chi lo regalava

Edit: Ho provato a fare una partita senza cominciare ma il coop serve per condividere solo il territorio non è una partita coop.Per esempio 2 persone si alleano nella stessa squadra in coop e giocano contro altri.Non ho capito se il territorio vuol dire che non puoi costruire oltre secondo me è una limitazione se fosse cosi.Apparte questo il coop sembrerebbe solo per il territorio condiviso dall'alleanza(ovviamente con o senza AI oppure misto).

Poi non ho capito alcune cose.A che serve in alto a sinistra i 2 punti interrogativi oltre al deathmatch?Ci saranno altre modalità in futuro?E per finire come si mettono le tasse e le razioni di cibo che non l'ho capito?(Nel vecchio stronghold crusader era semplice cambiare queste cose)Grazie

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-09-2014 alle 09:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:26   #74
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
3d ufficiale aperto!

qui!
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:55   #75
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Arrivo qui si può anche chiudere se si può


Grazie dell'info!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v