Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2007, 08:58   #1941
Erriquezz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 22
Finalmente non ronza più!!!

il mio dv9283 ha smesso di fischiettare flashando il BIOS alla versione f16 e disabilitando la funzione C4.
La ventola non parte mai (non so se devo preoccuparmi... ), gli Hard disk (2 Fujistu) scaldano un bel po' (specie quello su cui è installato il SO...50-55 gradi). Finora HNC non ha segnalato problemi, ho comunque ricontattato l'assitenza...non vorrei rimanere appiedato sul più bello...
erriquezz
Erriquezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 16:30   #1942
Fabio B
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da telesub Guarda i messaggi
Questa mattina ho contattato via mail la Seagate in relazione al problema delle alte temperature. Mi hanno risposto (che velocità!) anche se credo avrei dovuto specificare qualcosa in più nella mail (tipo il fatto che dicono che loro stessi dicono che la temperatura d'esercizio è max 60°). infatti avevo solo detto che quando non faccio niente l'hd arriva a 55°C e quando lavoro arriva a 58°.
Ecco cosa mi hanno risposto:

" Sir , thank you for your email .
The maximum temperature for a drive is nearly 74 so 55 is a normal average , don't worry .
But to be sure that nothing will happen to your system you can change the maximum temperature in the bios.
regards

S. Jelassi
Seagate Technical Support"


Provate anche voi a scrivergli qualcosa così confrontiamo le risposte. Ora provo a riscrivergli dicendogli che ho letto che la temp max dovrebbe essere 60°...
Ho scritto anch'io alla seagate specificando che l'hard disk l'avevo comprato io per sostituirne uno rotto (ovviamente falso!) Mi hanno risposto che il drive lavora bene sotto i 60 gradi ma visti gli allarmi, di fare anche dei test utilizzando le loro utility SeaTools. Quindi c'è qualcosa di "vagamente" contraddittorio nelle loro dichiarazioni.
Fabio B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 01:19   #1943
Pit05
Junior Member
 
L'Avatar di Pit05
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Amantea (cs)
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da alessandro gonnella Guarda i messaggi
Volevo chiederti se sapevi come posso fare ad installare xp sul mio notebok dato che nn riesco ad utilizzare la scheda audio a causa di un controller che nn trovo su internet e che nn avendo nn mi permette di utilizzare l audio del mio computer? grazie ciao ciao
Io ho il tuo stesso portatile (e anche a me l'HDD sta sui 50 gradi ): per i driver di winXP ho usato quelli del 6162 che e' uguale al 6276 eccetto che per il SO, (la pagina con i driver è questa)

Nel tuo caso il problema dovrebbe essere relativo al driver conexant HD audio

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao
Pit
__________________
L'ontogenesi riassume la filogenesi (Testamento della parte intelligente del cervello di Homer Simpson)
Pit05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 07:03   #1944
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Fabio B Guarda i messaggi
Mi hanno risposto che il drive lavora bene sotto i 60 gradi ma visti gli allarmi, di fare anche dei test utilizzando le loro utility SeaTools. Quindi c'è qualcosa di "vagamente" contraddittorio nelle loro dichiarazioni.
Il test Seagate e il test del Bios non rilevano nulla! Li ho fatti girare.
Però tutti gli altri programmi sì! Alert: Temperatura troppo alta!
Poi sta storia che lavorano bene a queste temp è da vedere! C'è chi sostiene invece che si va incontro a rottura imminente! Boh...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 03:44   #1945
ARTAN
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1
RONZIO CON portatile hp DV6385EA

Salve a tutti,

ho comprato da qualche giorno un portatile hp, in particolare il dv6385ea. Di seguito i problemi che presenta:

Ronzio molto fastidioso dopo circa un'ora dall'accensione.

tasti touch posizionati sotto lo schermo troppo sensibili nel senso che, dopo aver spento il pc basta passare un dito leggermente o anche solo il panno copritastiera su uno qualsiasi di questi tasti e il computer si accende

Comunque quello che moi da più fastidio è il ronzio (insopportabile)
Mi potete aiutare a risolvere questi problemi?

Grazie Domenico.
ARTAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 13:02   #1946
_MudneS_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
Messaggi: 364
per quel che riguarda i tasti confermo che son troppo sensibili ma su internet ho letto che è un difetto dei driver per Vista di quei tasti lì e che quelli dell'HP ci stanno lavorando.
Per quel che riguarda il fischio.... benvenuto nel club!!!
__________________
ASUS N56VZ
_MudneS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 14:24   #1947
alessi1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
Messaggi: 239
Il problema dei tasti c'è fin dalla prima versione di questi notebook HP (io ho un dv9000), e non credo proprio che HP ci stia lavorando...

Per il fischio... Benvenuto nel club! Io tra l'altro ho un procio AMD e il ronzio c'è comunque.
alessi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 18:29   #1948
leila80
Member
 
L'Avatar di leila80
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 52
Ero molto tentata dall'acquisto di un notebook HP ma dopo aver letto questo forum ho cambiato idea.
Esiste forse un modello che si salva da questo fastidioso fischio???
leila80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 17:07   #1949
malvin
Junior Member
 
L'Avatar di malvin
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ARTAN Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho comprato da qualche giorno un portatile hp, in particolare il dv6385ea. Di seguito i problemi che presenta:

Ronzio molto fastidioso dopo circa un'ora dall'accensione.

tasti touch posizionati sotto lo schermo troppo sensibili nel senso che, dopo aver spento il pc basta passare un dito leggermente o anche solo il panno copritastiera su uno qualsiasi di questi tasti e il computer si accende

Comunque quello che moi da più fastidio è il ronzio (insopportabile)
Mi potete aiutare a risolvere questi problemi?

Grazie Domenico.

Ciao a tutti, era da un po' che non leggevo questo 3D...dato che poi sono riuscito ad uscire da questa brutta vicenda HP.
A quanto ho capito anche la nuova serie ha gli stessi problemi?!?!?!?!
Parlo del "2" che hanno cabiato con "3" e poi il resto è tutto uguale..
Pensavo che appunto producevano una nuova serie avendo risolto i problemi della precendete=?!?! invece no!!!!!
Incredibile! Ditemi che non è cosi, spero di aver capito male...
malvin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 18:39   #1950
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da malvin Guarda i messaggi
Ciao a tutti, era da un po' che non leggevo questo 3D...dato che poi sono riuscito ad uscire da questa brutta vicenda HP.
A quanto ho capito anche la nuova serie ha gli stessi problemi?!?!?!?!
Parlo del "2" che hanno cabiato con "3" e poi il resto è tutto uguale..
Pensavo che appunto producevano una nuova serie avendo risolto i problemi della precendete=?!?! invece no!!!!!
Incredibile! Ditemi che non è cosi, spero di aver capito male...
è così purtroppo!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 22:37   #1951
liquidopesante
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 2
Ciao a tutti,
perdonate la mia intrusione ma sono capitato nel vostro forum proprio mentre
stavo cercando informazioni per l'acquisto di un portatile. Ho sempre sentito dire che l'hp sia proprio un'ottima marca per il rapporto qualità\prezzo. In più circa due anni fa un mio amico ha comprato un hp pavillion dv 8000 e da allora non ha mai avuto problemi. Io avrei optato per un hp dv 9315eu ma leggendo i vostri seri problemi mi sono dovuto ricredere.



Qualcuno di voi è a conoscenza di problematiche legate anche al dv 9315eu??


Grazie a tutti... E' bellissimo che esista un forum come questo.
Grazie davvero.
liquidopesante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 07:32   #1952
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
secondo me il alcuni casi si esagera, quindi cerca di pianificare il tuo acquisto con calma.
E' vero che alcuni portatili emettono un sibilo superiore a quello che dovrebbe essere la "norma", ma questo non vuol dire che siano tutti cosi. Inoltre lo stesso "fischio" varia da pc a pc.
Su questo topic si parla esclusivamente del problema.. è normale incontrare l'80% di persone che ne sono affette. Questo però non vuol dire che HP non sia una gran marca.
Io lo prenderei senza problemi.
Col mio mi trovo benissimo (hpdv6137ea) e, se fischia, io davvero non lo sento.
Ciao!
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 10:23   #1953
telesub
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
secondo me il alcuni casi si esagera, quindi cerca di pianificare il tuo acquisto con calma.
E' vero che alcuni portatili emettono un sibilo superiore a quello che dovrebbe essere la "norma", ma questo non vuol dire che siano tutti cosi. Inoltre lo stesso "fischio" varia da pc a pc.
Su questo topic si parla esclusivamente del problema.. è normale incontrare l'80% di persone che ne sono affette. Questo però non vuol dire che HP non sia una gran marca.
Penso la stessa cosa anch'io. Per quanto riguarda il fischio poi se leggi in questo forum ci sono un pò di "trucchi" su come ridurlo o farlo sparire del tutto. Per esempio nel mio caso (dv6276) è sparito del tutto disabilitanto la funzione c4 nel bios.
telesub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 10:43   #1954
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da telesub Guarda i messaggi
Penso la stessa cosa anch'io. Per quanto riguarda il fischio poi se leggi in questo forum ci sono un pò di "trucchi" su come ridurlo o farlo sparire del tutto. Per esempio nel mio caso (dv6276) è sparito del tutto disabilitanto la funzione c4 nel bios.

Si ma perche deve comprarsi un notebook, e spendere soldi su una cosa che sa gia che e "compromessa" da fischi e batterie che si scaricano subito, e dischi fissi che stanno per fondere......

Ok i trucchi, ok il forum, ma quelle cose sono solo paliativi in attesa della soluzione finale che risolva una volta per tutte il problema..... ma se non mi sbaglio e da dicembre che cercano questa fantomatica soluzione colpi di bios, e impostazioni avanzate del processore..... ma il fischio c'e ancora, e se ne sono aggiunte di nuove tipo le ventole che partono a razzo (e il portatile non e propriamente una galleria del vento), e dischi fissi che scaldano 60 gradi, al limite delle loro capacita "teoriche" tecniche.....

Se dovete prendere un portatile, comprate qualcosa che realmente funzioni davvero, e non perche e figo visto da fuori o perche ha la tecnologia di star treck, e poi si corre sui forum ha trovare le soluzioni......

Per adesso sui notebook della serie business solo alcuni nx 7300 hanno il problema del fischio, il resto della gamma non presenta questo problema, per cui se ti puo essere utilie guarda il catagolo busness, quei computer vanno bene anche per videogiochi..... certo non hanno lo schermo "brillone" e traslucido, ma vanno piu che bene con i driver che scaricano dal windows update per windows vista, piuttosto di quelli che sono sul sito di supporto di hp.

E ti consiglio se prendi il portatile di farti l'estensione di garanzia.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 14:38   #1955
liquidopesante
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 2
Grazie thedoors
grazie telesub
grazie Venice39
GRAZIE A TUTTI!

Sono molto felice di vedere tutte queste risposte e ve ne sono grato.

All'inizio avevo pensato anch'io come thedoors che comunque valesse la pena correre il rischio e magari ricorrere alle soluzioni proposte fin qui nella malaugurata ipotesi di ritrovarmi con lo stesso problema. Però leggendo ho visto che non esistono soluzioni definitive per tutti e che non si è ancora chiarito bene a cosa sia realmente dovuto (semmai il "problemino" sia dovuto da un solo motivo per tutti). Ho letto ipotesi (bios, elettronica, dischi, ventole) ma nessuna di queste sembra mettere d'accordo tutti.
Perciò mi trovo d'accordo con Venice39, non ho voglia di spendere soldi su un prodotto che può darmi dei problemi e farmi perdere tempo ed energie.

In particolare perchè con questo notebook ci vorrei lavorare.
Da quasi dieci anni, infatti, lavoro come montatore video per diverse società di produzioni televisive. Ho iniziato con Avid quando girava solo sui powermac 9600: ci voleva una scheda audio e una video esterne, molto costose e ingombranti, che costavano un'occhio della testa e si caricava il video a bassa qualità (editing offline) su numerosi e giganteschi dischi scsi da 9 o 18 gb, che si aggiravano sul milione di lire.

Questi ricordi mi fanno sorridere adesso, pensando a quando siano più performanti i laptop di questi ultimi anni (e ne sono passati parecchi).

Pur considerando indispensabile un desktop per l'editing video (se non altro perchè quando si lavora per parecchio tempo usando i comandi da tastiera credo sia indispensabile stare comodi), avrei bisogno di un portatile per eventuali lavori da fare on the road.

Il dv 9315eu in un primo tempo mi era sembrato perfetto per le sue elevate prestazioni e il suo bellissimo schermo wide da 17''. Avendo letto questo forum ho passato un po' di tempo a cercare un'alternativa. Alla fine sono finito sul sito della DELL che non è molto citata ma sembra offrire molto più dell'hp a un costo ridotto.

Voi che ne pensate della DELL???

Anche se mi è sembrato che il peso sia leggermente superiore agli hp. (a parità di caratteristiche)

Ho pensato inoltre che un portatile deve essere il più leggero possibile così sono quasi deciso a rinunciare al 17'' in cambio di una maggior leggerezza.
Sto per chiamare la Dell e farmi avere una personalizzazione:

Intel core duo da 2 ghz cache L2 4 MB, FSB 667 MHz
2GB DDRII 667Mhz (espandibile fino a 4gb!!)
scheda video (Nvidia da 256 turbo cache o magari una bella quadro NVS 120M TurboCache da 512?)
disco interno da 100gb SATA da 5400rpm

Naturalmente il video lo carico con il Firewire che è ormai integrato in tutti i notebook. Da qualche anno però è uscito il Firewire 800 che viaggia al doppio del precedente standard. Indispensabile se si vuol caricare video HDV che processori come questi dovrebbero essere in grado di lavorare senza problemi. Di quest'ultimo però finora ne ho sentito parlare solo per i sistemi desktop e non mi risulta esistano notebook con questa porta integrata.
(se qualcuno sa invece il contrario lo prego di farmelo sapere)
Due anni fa avevo sentito parlare di una scheda PCMCIA che permetteva di aggiungere una FW800.

Vi chiedo se lo slot PCMCIA è ancora presente sui notebook di questa generazione???

E' vero che l'HD non è ancora stato adottato come sistema broadcast ma credo che manchi poco ormai visto che stanno cercando di vendere un sacco di questi televisori, inoltre le nuove telecamere digitali professionali sono tutte HDV.


Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per una soluzione portatile per il video editing?

Vi ringrazio tutti, siete fantastici!!!

PS: Ho intenzione di aprire una discussione su questo tema (notebook e video editing) nel vostro forum, perchè ho provato a cercare tra le discussioni senza trovare niente di simile. Essendo nuovo di qui non conosco bene le regole, pensate possano esserci problemi?

Ultima modifica di liquidopesante : 21-05-2007 alle 15:03.
liquidopesante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 16:22   #1956
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
ciao

Sul forum troverai tutte le risposte di cui hai bisogno
Apri senza problemi un topic nella sezione che ritieni più adatta, che probabilmente è proprio quella relativa all'editing video!
Il Dell va moolto bene. Tutti ne parlano bene. Prezzi competitivi (ma non inferiori all'HP, Il design invece preferisco Hp)

Insomma Hp o Dell.. secondo me vai bene in ogni caso!!
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 17:46   #1957
alessandro gonnella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 17
ciao caro. grazie per il consiglio ma ho già risolto tuto trovando il controller in questione. ora il mio hp 6276 ea VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
ti devo dire la verità che io fischio nel computer nn lo ho mai sentito non so infatti cosa possa essere in realta nei computer degli altri.
grazie ugualmente ciao ......
alessandro gonnella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 17:53   #1958
alessandro gonnella
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 17
hard disk seagate

ciao. ho leto quello che hai scritto riguardo il tuo hard disk (seagate) nel tuo hp.
be posso dirti che il mio hp cn quel hard disk occava le tue temperature ma solo nl breve periodo in ci ho avuto vista.
da pochi gioni ho messo xp e da allora le temperature mi sono scese a nn piu di 43 gradi quando gioco a pro evolution soccer 6.
i veri problemi me li dava il vista... nn so perche ma credimi questi sono i dati avuti da everest e speed fun.
impressionante. fammi sapere ciaoooooooooooooooo
alessandro gonnella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 19:01   #1959
telesub
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da alessandro gonnella Guarda i messaggi
ciao. ho leto quello che hai scritto riguardo il tuo hard disk (seagate) nel tuo hp.
be posso dirti che il mio hp cn quel hard disk occava le tue temperature ma solo nl breve periodo in ci ho avuto vista.
da pochi gioni ho messo xp e da allora le temperature mi sono scese a nn piu di 43 gradi quando gioco a pro evolution soccer 6.
i veri problemi me li dava il vista... nn so perche ma credimi questi sono i dati avuti da everest e speed fun.
impressionante. fammi sapere ciaoooooooooooooooo
Questo sì che è interessante! quindi a te con XP ha smesso di friggere il disco fisso? Ma sei riuscito a fare funzionare tutto tutto? anche la webcam ed il telecomando? hai messo xp media center o cosa?
facci sapere!

in effetti a me questo vista mi sta dando non pochi problemi!
telesub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 19:42   #1960
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da alessandro gonnella Guarda i messaggi
ciao. ho leto quello che hai scritto riguardo il tuo hard disk (seagate) nel tuo hp.
be posso dirti che il mio hp cn quel hard disk occava le tue temperature ma solo nl breve periodo in ci ho avuto vista.
da pochi gioni ho messo xp e da allora le temperature mi sono scese a nn piu di 43 gradi quando gioco a pro evolution soccer 6.
i veri problemi me li dava il vista... nn so perche ma credimi questi sono i dati avuti da everest e speed fun.
impressionante. fammi sapere ciaoooooooooooooooo

non vorrei dire un c@zz@t@, ma forse perchè vista fa di continuo l'indicizzazione del disco...
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v