Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2020, 18:09   #801
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18081
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
PS. l'installazione "automatica" non ha creato la swap (forse anche perchè ha visto che sono dotato di 16GB di RAM).
No, lo swap ce l'hai ancora ma non è su partizione apposita. Da qualche versione Ubuntu e quindi Mint ha adottato il sistema alla Windows e Mac, cioè swap su file. Lo trovi nella /

https://ibb.co/wNkfQs5
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 08:03   #802
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
No, lo swap ce l'hai ancora ma non è su partizione apposita. Da qualche versione Ubuntu e quindi Mint ha adottato il sistema alla Windows e Mac, cioè swap su file. Lo trovi nella /

https://ibb.co/wNkfQs5
Ah, ok, grazie...è sempre utile conoscere nuove cose
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 18:08   #803
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19677
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
No, lo swap ce l'hai ancora ma non è su partizione apposita. Da qualche versione Ubuntu e quindi Mint ha adottato il sistema alla Windows e Mac, cioè swap su file. Lo trovi nella /
ah, non sapevo. il partizionamento l'ho fatto almeno 5 anni fa e mai più cambiato
ma è "elastico" come quello di win che si allarga quando necessario?
prestazioni rispetto a una partizione (swap) che è priva di filesystem journaled?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:00   #804
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
E' possibile che, sul PC in firma, non mi dia nessun driver da installare? Già tutto fatto in fase di installazione?
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:19   #805
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18081
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
E' possibile che, sul PC in firma, non mi dia nessun driver da installare? Già tutto fatto in fase di installazione?
Possibilissimo, hai scheda o sezione grafica Intel? Perché molto spesso gli unici driver necessari di installazione sono quelli video per i noti motivi. Ma se c'è la grafica Intel manco quelli :-)
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:55   #806
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
stando alla firma è una amd
cmq vale lo stesso discorso, il modulo è integrato nel kernel
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 20:13   #807
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19677
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
E' possibile che, sul PC in firma, non mi dia nessun driver da installare? Già tutto fatto in fase di installazione?
linux da sto punto di vista è fantastico, rispetto a windows.

il problema sorge quando l'hw non è supportato dal kernel... allora c'è da impazzire
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 11:19   #808
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Ottimo a sapersi, grazie.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 08:07   #809
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Allora ragazzi, non so dove postere il quesito, che fondamentalmente riguarda un malfunzionamento hw, ma qui mi sembrate ferrati e provo (visto che in ogni caso riguarda anche l'OS).

Come sapete sono passato a Mint 20 in dual con W10...per il motivo di BSOD ricorrenti su Windows che continuavano anche dopo averlo reinstallato.

Al che, ho pensato, Windows non c'entra e proviamo se me lo fa pure su Linux. Purtroppo si, ovviamente non BSOD ma freeze di Mint 20 che necessitano un riavvio tramite pulsante on\off o reset.

Su Linux ho potuto vedere però che lo stesso Mint a volte non mi riparte se non effettuo un fsck da modalità recovery mode, in quanto il file system risulta danneggiato. E il file system sta sul SSD Nvme...

La mia domanda è questa: vale la pena provare a cambiarlo con uno nuovo? Quanto posso essere sicuro che la colpa sia dell'SSD?

Grazie
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:16   #810
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19677
fai un bel memtest prima di tutto...
mi sa tanto di ram fallata
memtest dovrebbe esserci nelle opzioni di avvio di mint. se non c'è installalo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:37   #811
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18081
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Su Linux ho potuto vedere però che lo stesso Mint a volte non mi riparte se non effettuo un fsck da modalità recovery mode, in quanto il file system risulta danneggiato. E il file system sta sul SSD Nvme...

La mia domanda è questa: vale la pena provare a cambiarlo con uno nuovo? Quanto posso essere sicuro che la colpa sia dell'SSD?

Grazie
Ma l'hai data una controllata, oltre la RAM come validamente suggerito da zappy prima, ai parametri SMART dell'SSD? Che marca è? Guarda se sul sito del produttore c'è un tool di gestione dello stesso, quasi sicuramente se non per Linux, per Windows ci sarà. Installalo, e guarda cosa ti dice lui sulla salute dell'SSD.

Su Linux c'è l'utility a riga di comando smartctl che riesce a mostrare i paramentri SMART, ma per gli SSD a mio parere meglio l'utility del produttore, perché spesso tra i valori SMART ci sono righe che solo lo strumento del produttore sa correttamente interpretare.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 10-11-2020 alle 13:41.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 05:33   #812
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Innanzitutto grazie a tutti....allora....con Samsung magician il disco è a posto ed anche con Crystal Disk.

Inoltre (ok non l'ho fatto per ore ma ho eseguito solo un pass) con memtest non c'è il minimo errore.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 07:24   #813
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18081
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie a tutti....allora....con Samsung magician il disco è a posto ed anche con Crystal Disk.

Inoltre (ok non l'ho fatto per ore ma ho eseguito solo un pass) con memtest non c'è il minimo errore.
La scheda madre è quella in firma? Hai guardato se c'è una versione del BIOS/UEFI più recente di quella installata ed aggiornarlo?

https://www.asrock.com/MB/AMD/Fatal1...index.asp#BIOS

Inoltre, hai tenuto sotto controllo le temperature della CPU e GPU durante l'uso e specialmente prima dei BSOD o blocchi vari? Se hai fatto degli overclock toglili, per più sicurezza resetta il BIOS/UEFI alle condizioni di fabbrica.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 13:24   #814
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Bios sia il più recente che meno, idem.

No OC. Settaggi base.

È un componente ma mi sto sempre più convincendo che sia la mobo.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 15:13   #815
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19677
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
...non l'ho fatto per ore ma ho eseguito solo un pass) con memtest non c'è il minimo errore.
se è bacata di solito si vede al primo pass, a meno che non sia un problema che si presenta col surriscaldamento...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 06:51   #816
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se è bacata di solito si vede al primo pass, a meno che non sia un problema che si presenta col surriscaldamento...
no, il contrario, in realtà su W10 si presentava 1 o 2 volte appena lanciato l'OS...e poi con lo scorrere del tempo non crashava più
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 11:47   #817
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2625
Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere da Linux Mint, in questo caso la versione 18.1 per limitazione hardware.
Sono rimasto piacevolmente colpito, per il fatto che riesco a navigare in Internet con un paio di schede aperte, mentre si installa gli aggiornamenti di sistema.

Ho 2 domande, da porvi:
Ma è normale che l'interfaccia resti mezza in italiano e mezza in inglese?
Durante l'installazione non avevo Internet, ma anche aggiornandolo resta così

Come disinstallare le app installate?
Come la maggioranza delle ricerche sul Web trovo Ubuntu, ma niente su Mint, riuscite a darmi qualche dritta o guida?

Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 14:03   #818
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18081
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere da Linux Mint, in questo caso la versione 18.1 per limitazione hardware.
Sono rimasto piacevolmente colpito, per il fatto che riesco a navigare in Internet con un paio di schede aperte, mentre si installa gli aggiornamenti di sistema.

Ho 2 domande, da porvi:
Ma è normale che l'interfaccia resti mezza in italiano e mezza in inglese?
Durante l'installazione non avevo Internet, ma anche aggiornandolo resta così
Se non sbaglio hai la versione con XFCE come ambiente desktop, non so risponderti di preciso per lei. Se si trattasse di Cinnamon ci sarebbe da installare il language-pack-gnome-it, ma no va bene per XFCE chiaramente.

Puoi verificare se non sono installati i seguenti pacchetti:

language-pack-it
language-pack-it-base

ed eventualmente non lo fossero stati, installarli ora.



Quote:
Come disinstallare le app installate?
Con lo strumento grafico di installazione/disinstallazione software, non so come si chiama in quella versione ma se cerchi nel menu start di XFCE lo trovi sicuramente. Oppure installi Synaptic*, cerchi con lui il programma e lo fai disinstallare, oppure con il apt remove pacchetto dal terminale.

* sudo apt install synaptic
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 16:02   #819
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19677
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere da Linux Mint, in questo caso la versione 18.1 per limitazione hardware.
Sono rimasto piacevolmente colpito, per il fatto che riesco a navigare in Internet con un paio di schede aperte, mentre si installa gli aggiornamenti di sistema.

Ho 2 domande, da porvi:
Ma è normale che l'interfaccia resti mezza in italiano e mezza in inglese?
Durante l'installazione non avevo Internet, ma anche aggiornandolo resta così

Come disinstallare le app installate?
limitazioni hw di che tipo?
cmq, nel menu prova a scrivere "lingue", c'è una app che serve proprio a compeltare l'installazione dei pacchetti di lingua, altrimenti installa quel che ha detto Nicodemo.

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
...
Con lo strumento grafico di installazione/disinstallazione software, non so come si chiama in quella versione ma se cerchi nel menu start di XFCE lo trovi sicuramente. Oppure installi Synaptic*, cerchi con lui il programma e lo fai disinstallare...
sempre dal menu, synaptic è già installato e lo trovi scrivendo "synaptic" o "gestore pacchetti", mentre l'altro strumento per cercare app e installarle/disinstallarle si chiama "gestore applicazioni".
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 19:01   #820
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2625
Eccomi che vi aggiorno sulla situazione di un pomeriggio di prove con varie distro, tanto per farci l'occhio e vederle
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Se non sbaglio hai la versione con XFCE come ambiente desktop.
Puoi verificare se non sono installati i seguenti pacchetti:
language-pack-it
language-pack-it-base
ed eventualmente non lo fossero stati, installarli ora.
Allora, i pacchetti non erano installati, installati, ma alcune cose si sono sistemate, altre continuano a rimanere in inglese (tipo la richiesta della password aprendo il gestore pacchetti o il cestino)
Per essere ho provato Ubuntu in live ed è interamente in italiano
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
limitazioni hw di che tipo?
cmq, nel menu prova a scrivere "lingue", c'è una app che serve proprio a compeltare l'installazione dei pacchetti di lingua, altrimenti installa quel che ha detto Nicodemo.

sempre dal menu, synaptic è già installato e lo trovi scrivendo "synaptic" o "gestore pacchetti", mentre l'altro strumento per cercare app e installarle/disinstallarle si chiama "gestore applicazioni".
Si vero, ho cercato le app che volevo togliere nel gestore pacchetti e le ho rimosse

EDIT: Le limitazioni sono causate dalla poca RAM con 1 GB solo
Processore Pentium E2200
__________________
HP TouchSmart 520-1000it

Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 14-11-2020 alle 19:03.
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v