Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 16:53   #65321
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
A quel prezzo, se fosse stata realmente disponibile, era da prendere al volo senza pensarci, tanto anche se non ti fosse piaciuta avresti ripreso tranquillamente tutti i soldi spesi.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 16:55   #65322
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
É che io c'ho la sindrome del tirchiaccio ,quando si tratta di spendere.mi pigliano sempre 200mila dubbi





non sono un parolaio .... Tirchio si , ma.non parolaio
https://i.postimg.cc/nhtPDY9C/Screen...om-discord.jpg
Poi può essere anche un errore e non la spedivano é...
no dai scherzo però io l'avrei presa
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 16:57   #65323
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49638
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
A quel prezzo, se fosse stata realmente disponibile, era da prendere al volo senza pensarci, tanto anche se non ti fosse piaciuta avresti ripreso tranquillamente tutti i soldi spesi.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Si ma non sono un trader... Non mi interessa... L'avrei presa se fosse stato sul .It ... Reso facile a costo 0.
Poi capace che mi intasano la carta e veramente non spediscono. E perdo un altra occasione magari migliore , tipo una TUF ..

Perché in Germania le han vendite a quel prezzo le TUF l'altro ieri sullo store Asus .
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
I soldi non te li porti nella tomba
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 16:59   #65324
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
A quel prezzo, se fosse stata realmente disponibile, era da prendere al volo senza pensarci, tanto anche se non ti fosse piaciuta avresti ripreso tranquillamente tutti i soldi spesi.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Solo? La rivendeva su Ebay e senza cacciare fuori un € capace che si prendeva la 3090.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 17:02   #65325
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49638
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Solo? La rivendeva su Ebay e senza cacciare fuori un € capace che si prendeva la 3090.
Si ma ripeto non sono un trader... Capace che mi inculavano su eBay e ce la pigliavo doppia.. in quel posto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 17:05   #65326
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11487
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
É che io c'ho la sindrome del tirchiaccio ,quando si tratta di spendere.mi pigliano sempre 200mila dubbi





non sono un parolaio .... Tirchio si , ma.non parolaio
https://i.postimg.cc/nhtPDY9C/Screen...om-discord.jpg
Poi può essere anche un errore e non la spedivano é...

A mio avviso hai fatto bene.. Sicuramente non avrei tutta questa fretta avendo ancora una gpu nel case... Ma per quel modello non gli spenderei 750 euro.. Meglio 800 e andare su EVGA, asus o msi, quando saranno disponibili a prezzi terrestri
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 17:55   #65327
piperprinx
Senior Member
 
L'Avatar di piperprinx
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da Felice2 Guarda i messaggi
Vi informo che nex..hs ha in pronta consegna la PNY 3090 (prezzo alto comunque)
Anche la Zotac 3080 a 849
__________________
TV: LG G2 + LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Asus ROG MAXIMUS Z690 HERO CPU: i9 13900K @liquid RAM: DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 5600 GPU:Asus RTX 4090 TUF OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ WD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AX1200i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 17:58   #65328
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49638
Cut
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 05-11-2020 alle 18:00.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:00   #65329
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7776
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ma ripeto non sono un trader... Capace che mi inculavano su eBay e ce la pigliavo doppia.. in quel posto.
Trader è il termine politically correct per non dire bagarino ?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:06   #65330
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2428
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
pure la pny? siamo rovinati...ci puo' salvare solo amd...
Non mi è stato ancora ufficialmente cancellato ma i bookmakers danno questa opzione come molto probabile
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:22   #65331
Insaniity
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 33
Credo che le uprising (le pny ciccione) stiano arrivando, ieri erano presenti su newegg america, ovviamente adesso sold out. Ovviamente situazione diversa potrebbe essere qui in EU, soprattutto in Italia.
Insaniity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:30   #65332
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49638
Quote:
Originariamente inviato da Insaniity Guarda i messaggi
Credo che le uprising (le pny ciccione) stiano arrivando, ieri erano presenti su newegg america, ovviamente adesso sold out. Ovviamente situazione diversa potrebbe essere qui in EU, soprattutto in Italia.
Ma la pny piú economica si sa che condensatori monta?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:47   #65333
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20927
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
pure la pny? siamo rovinati...ci puo' salvare solo amd...
Di questo passo prima esce Hopper, poi ci sarà disponibilità Ampere.



HPC potrebbe pure anticipare e come Intel potrebbe arrivare a 16000 cuda.
Si dovrebbero finalmente risolvere anche i problemi ai bus, sempre che vengano collegati tutti.
Tutto bello sulla carta, perchè solo quella rimane.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:52   #65334
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma la pny piú economica si sa che condensatori monta?
E' una reference. Come tale 5+1.

https://www.youtube.com/watch?v=5PtLkCu3ZYE&t=176s
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 19:09   #65335
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Non mi è stato ancora ufficialmente cancellato ma i bookmakers danno questa opzione come molto probabile
ma come cavolo e' possibile che la big amazon si trova a fare queste cappellate una dietro l altra? oggi dopo anni ed anni di utilizzo e' scattata la mia prima recensione negativa...

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Di questo passo prima esce Hopper, poi ci sarà disponibilità Ampere.



HPC potrebbe pure anticipare e come Intel potrebbe arrivare a 16000 cuda.
Si dovrebbero finalmente risolvere anche i problemi ai bus, sempre che vengano collegati tutti.
Tutto bello sulla carta, perchè solo quella rimane.
nvidia forse ha dormito veramente troppo ed era troppo certa di essere sempre la numero uno ma a rilassarti troppo vedi cosa succede...problemi di produzione/probabilmente non sei piu' la number one...insomma un disastro...secondo me mr jhh si sta frustando solo
comuque e' piu' facile che dirotti su hopper piuttosto che riprogetare l architettura amper du 7nm tmsc secondo me...ormai questa devono salvare il salvabile...tirare fuori la 3080ti e sperare che samsung riesca a produrre i suoi monolitici a velocita' sempre maggiore, ma la vedo veramente dura a sto giro...e' proprio vero che nvidia si e' comportata come una startup di silicon valley con pochi anni d'esperienza nel settore...veramente imperdonabile!

Ultima modifica di thunderforce83 : 05-11-2020 alle 19:17.
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 19:25   #65336
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
sempre inerente alle schede video nvidia amd ecc eccm ho appena avuto una pessima notizia da un mio caro amico che doveva acquistare una cpu amd,,,anche le cpu amd sono out of stock ovunque...probabilemente o sono diventati tutti pcisiti o veramente ci sono problemi produttivi in generale?
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 19:57   #65337
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
sempre inerente alle schede video nvidia amd ecc eccm ho appena avuto una pessima notizia da un mio caro amico che doveva acquistare una cpu amd,,,anche le cpu amd sono out of stock ovunque...probabilemente o sono diventati tutti pcisiti o veramente ci sono problemi produttivi in generale?
Mi viene da pensare che i problemi siano un mix di entrambi:
- problemi di produzione
- alta richiesta per smartworking
- alta richiesta per la didattica a distanza
- alcune famiglie hanno finalmente capito che il pc serve per tante cose ed è essenziale quanto un'auto e non una cosa "superflua" come una Tv da salotto

Poi considera che anche in passato quando c'erano i lanci dei nuovi prodotti bisogna aspettare un paio di settimane per vedere in tutti i negozi una buona disponibilità (il problema di Ampere non lo assocerei al lancio di AMD avvenuto oggi).
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 20:22   #65338
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Mi viene da pensare che i problemi siano un mix di entrambi:
- problemi di produzione
- alta richiesta per smartworking
- alta richiesta per la didattica a distanza
- alcune famiglie hanno finalmente capito che il pc serve per tante cose ed è essenziale quanto un'auto e non una cosa "superflua" come una Tv da salotto

Poi considera che anche in passato quando c'erano i lanci dei nuovi prodotti bisogna aspettare un paio di settimane per vedere in tutti i negozi una buona disponibilità (il problema di Ampere non lo assocerei al lancio di AMD avvenuto oggi).
effettivamente si, ma il problema e' che le famiglie non credo optino per un super pc con la 3080 o il 5800x per navigare o fare smart working...secondo me veramente c'e' stata un impennata dei pc gamer,poi a seguire i problemi di produzione,pandemie,approfittatori,miniere di silicio in mano al shabab e chi piu' ne ha piu' ne metta...alla fine c'e' proprio un aumento degli appassionati voraci pronti a farsi spennare pur di avere l oggetto del desiderio, come chi paga una 3080 mediocre 1200euro alla stegua di un iphone appena uscito, ed anche nel caso delle cpu amd c'e' chi ha pagato al day one (oggi) appena terminate le disponibilita' negli store ufficiali al prezzo di 300/350euro per il 5700x sono terminati subito dopo anche quelli overpriced a 400 e passa euro! c'e' un virus nerd che corre a livello mondiale oltre al covid? beh in tal caso molto meglio il virus nerd cavolo!
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 20:30   #65339
DarkAnima87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 81
Ragazzi ho deciso. Non avrei mai pensato di dirlo in questa vita, ma se le nuove AMD avranno una buona disponibilità, passerò alle rosse. Son studi di farmi prendere in giro...
DarkAnima87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 20:32   #65340
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
effettivamente si, ma il problema e' che le famiglie non credo optino per un super pc con la 3080 o il 5800x per navigare o fare smart working...secondo me veramente c'e' stata un impennata dei pc gamer,poi a seguire i problemi di produzione,pandemie,approfittatori,miniere di silicio in mano al shabab e chi piu' ne ha piu' ne metta...alla fine c'e' proprio un aumento degli appassionati voraci pronti a farsi spennare pur di avere l oggetto del desiderio, come chi paga una 3080 mediocre 1200euro alla stegua di un iphone appena uscito, ed anche nel caso delle cpu amd c'e' chi ha pagato al day one (oggi) appena terminate le disponibilita' negli store ufficiali al prezzo di 300/350euro per il 5700x sono terminati subito dopo anche quelli overpriced a 400 e passa euro! c'e' un virus nerd che corre a livello mondiale oltre al covid? beh in tal caso molto meglio il virus nerd cavolo!
è possibile che twitch e facebook gaming abbiano spinto molte persone a buttarsi su pc di fascia alta.

Se persino valentina nappi fa stream su twitch di TW3 credo che la platea di gamer sia aumentata molto e forse i ventenni di oggi hanno + disponibilità di quanta ne avevo io ai loro tempi
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v