Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2021, 15:42   #1361
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Posta poi le impressioni......:
Boh, per il momento non c'è grande differenza con l'Inghilterra, a Dublino c'è pure Reda....
Comunque oggi non si gioca, i server Ubi sono down..
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 08:23   #1362
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Scusate ma come faccio ad avviare le missioni(razzie fluviali)Tesori del fiume exe e severn e L'eredità di san giorgio" ?
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 09:16   #1363
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3521
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Scusate ma come faccio ad avviare le missioni(razzie fluviali)Tesori del fiume exe e severn e L'eredità di san giorgio" ?
nell'accampamento, vai a trovare il moro che ti ha fatto fare il primo giro delle razzie. lo trovi, avendo il fiume alle spalle ed essendo tu sul molo, tutto a destra.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 10:05   #1364
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
nell'accampamento, vai a trovare il moro che ti ha fatto fare il primo giro delle razzie. lo trovi, avendo il fiume alle spalle ed essendo tu sul molo, tutto a destra.
Sul molo ho soltanto un npc che porta in vinlandia quello delle razzie fluviali non lo trovo
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 11:24   #1365
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3521
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Sul molo ho soltanto un npc che porta in vinlandia quello delle razzie fluviali non lo trovo
Ti ho fatto 2 screenshot cosi capisci dove andare.

__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 12:13   #1366
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Ti ho fatto 2 screenshot cosi capisci dove andare.

Boo niente non lo trovo, vabbè fa niente mi continuo la storia principale tanto ancora non l'ho finito, comunque sto gioco ti fa sbattere la testa delle volte

[Edit] trovato non avevo visto bene l'immagine
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 10:55   #1367
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
180 ore 100% ed ora sono in astinenza.
Che roba. E pensare che quando uscironon i leaks che era ambientato dai vikinghi dissi "Ma che schifezza sarà".
Lieto di essermi ricreduto alla grande.
Dedicato a tutti coloro che amano le cose profonde, ragionate, ben fatte con il cuore e la passione. A chi vuole passare un periodo della sua vita con storia e la bellezza. Senza badare al tempo. Senza rushare in 50 ore per monetizzare le dirette su twich non capendoci nulla alla fine per poi gettare fango, come certi streamers.
In una sola parola EPICO!!!"
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 15:56   #1368
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
180 ore 100% ed ora sono in astinenza.......
Se proprio non ce la fai a resistere c'è sempre da mazzolare i druidi che, fra l'altro, sono più tosti dei soliti nemici....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 16:10   #1369
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25605
Com'è sto DLC? Minestra riscaldata o qualcosa di interessante c'è?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 20:21   #1370
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Com'è sto DLC? Minestra riscaldata o qualcosa di interessante c'è?
Beh, sempre di un DLC si tratta, ma è abbastanza lungo, ha alcuni nemici diversi dai soliti, un diverso modo di acquisire risorse per completare gli insediamenti....
Anche il livello di difficoltà è aumentato, sia a livello dei sfide che di boss.
Naturalmente segue le meccaniche del gioco base (c'è anche un mini Ordine), comunque se dovessi dargli un voto un 7+ secondo me lo meriterebbe.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 11:07   #1371
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3521
E niente... mi sono letteralmente annoiato a morte con questo gioco!! Sono arrivato penso a 3/4 della storia e nn ce la faccio proprio più: apro il gioco e dopo 3-4 min lo richiudo per la noia!! "vai li....spostati di là...torna indietro..." tutto così! su una mappa enorme poi...

In oltre ho trovato molto frustrante l'uso del cavallo. Ogni sassolino, arbusto o altro lo fa fermare. Se c'è da scendere da un masso all'altro, si rifiuta di saltare (magari il salto è appena di un metro), obbligandoti a doverci girare attorno.

Vogliamo poi parlare dell'inutilità del corvo?! serve letteralmente a NULLA!! Non serve a segnare i nemici... non vede i tesori/oggetti missione... e quando sei nella "zona di individuazione" non ti da un'informazione precisa dell'obbiettivo che stai cercando!!
Totalmente inutile..ma che cavolo l'hanno messo a fare?!

Poi sono sparite tantissime cose belle, introdotte nei precedenti capitoli: l' arena, i mercenari che ti inseguono, le taglie..

proprio nn capisco come alcuni possono averlo definito "il più bello AC di sempre"... è una 💩!!!

Mi dispiace solo di nn sapere come andrà a finire la storia, ma proprio nn ce la faccio a continuare.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 13:37   #1372
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ci sono notizie su un probabile approdo su Steam? Lo chiedo per la mia compagna che li vuole tutti lì (le ho preso Odyssey su Uplay ed è stato un dramma, vai a capire...)

Ho visto che oltre a Uplay è disponibile anche sull'Epic store, quindi presumo che abbiano comprato una sorta di esclusività temporale... o no?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 13:49   #1373
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Perché un dramma? È un loro gioco quindi si va molto lisci. I giochi Ubisoft su steam alla fine partono con uplay. Ad esempio the division lo presi in isconto da steam ma appena lo lanciavo (da steam) apriva anche uplay.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 06-06-2021 alle 15:13.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 13:55   #1374
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Perché un dramma? È un loro gioco quindi si va molto lisci. I giochi Ubisoft subs team alla fine partono con uplay. Ad esempio the division lo presi in isconto da steam ma appena lo lanciavo (da steam) apriva anche uplay.
È quello che le ho detto anch'io, ma vuole gli achievement e le statistiche di Steam (tutte cose che io non guardo manco di striscio ). Ormai ho imparato a non approfondire
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 13:57   #1375
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25605
Ubisoft ha un contratto di semi esclusiva* con EGS dal 2019, finché il contratto non scade, non approderanno nuovamente su Steam e, al momento, non ci sono indicazioni che questo possa avvenire a breve.


* L'esclusiva è parziale, nel senso che se compri un titolo Ubisoft su EGS, una volta fatto il link all'account Ubi, il gioco poi ti finisce nella libreria Ubisoft Connect (ex-Uplay) e amen, gestisci tutto da lì, volendo puoi pure disinstallare EGS e/o cancellare l'account Epic, in quanto non è richiesto il doppio launcher. In pratica è come se comprassi il titolo in un qualsiasi store terze parti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 14:33   #1376
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ubisoft ha un contratto di semi esclusiva* con EGS dal 2019, finché il contratto non scade, non approderanno nuovamente su Steam e, al momento, non ci sono indicazioni che questo possa avvenire a breve.


* L'esclusiva è parziale, nel senso che se compri un titolo Ubisoft su EGS, una volta fatto il link all'account Ubi, il gioco poi ti finisce nella libreria Ubisoft Connect (ex-Uplay) e amen, gestisci tutto da lì, volendo puoi pure disinstallare EGS e/o cancellare l'account Epic, in quanto non è richiesto il doppio launcher. In pratica è come se comprassi il titolo in un qualsiasi store terze parti.
Uhm ok, per ora aspetto l'uscita di tutti i DLC (di solito aspettiamo sempre la Gold edition), poi vedrò: se ancora non ci saranno novità in tal senso, opterò per Uplay/Ubisoft Connect/comesichiama
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 08:07   #1377
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25605
Patch 1.2.2 prevista per domani > changelog

In pratica, oltre ai bug-fix, aggiungono la già annunciata modalità challenge (sfide di combattimento ripetibili) sulla falsa riga di quanto già visto per la modalità raid fluviali e qualche nuova (inutile) skill tanto per giustificare la ridistribuzione dei punti acquisiti facendo appunto le nuove sfide.

Ma non potevano fare come i racconti perduti di Odyssey invece di aggiungere queste scemenze di modalità alternative
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 08:55   #1378
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Improved performance and Stability
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 20:53   #1379
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
be,io l'ho aperto di recente,ed ho giocato qualche ora(circa 10) proseguendo la storia.
Mi è capitato un bug bizzarro,ripetuto 3 volte,la 4 ha chiuso il gioco

in pratica mentre appare il logo di salvataggio freezza l'immagine,ma non è un freez normale,cioè,con il mouse ti puoi spostare,sembrava d'esser dentro la modalita' foto

__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 06:07   #1380
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25605
Saranno, molto probabilmente, i server disallineati. Quando il gioco prova a fare il sync, quelli gli rispondono in modo inatteso e lui si blocca.

Nel frattempo sono state segnalate anomalie sui controlli in caso di setup custom dei PAD (sia su PC che su console) >
Quote:
Hello, We're investigating an issue where players with custom controller setups are unable to interact with NPCs or perform specific controller actions after the release of TU 1.2.2.
Thank you for your patience as we look into this!
La segnalazione non risulta ancora in elenco nella megalista (qui), ma la nota sopra è presa dal loro profilo twitter.

PS: dopo l'update mi son tornati i cavalli depilati nell'insediamento e ho anche un nuovo gadget, l'armatura 'nvisibbile


Ultima modifica di ulukaii : 16-06-2021 alle 13:11.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v