Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2019, 09:12   #141
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Di questo passo arriveremo a gears 13..
Comunque avevo letto il libro e su Wikipedia dei primi 3
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 10:29   #142
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Di questo passo arriveremo a gears 13..
Comunque avevo letto il libro e su Wikipedia dei primi 3
Parentopoli oramai si applica quasi ovunque, perchè non anche nei videogiochi
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 22:19   #143
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
dishonored 2 aggiunto nel game pass
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 12:49   #144
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
di tutti i giochi del pass ho metro exodus e wolfenstein new colossus che sono partiti solo uno o due volte al max e poi non basta, gli altri giochi invece partono senza problemi...è capitato anche a voi?
ho un ryzen 2700x+gtx 1070

riscaricati anche 3 volte (gozzilioni di giga con la mia adsl a carbonella...) e rifatto anche il reset più volte...niente
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 13:41   #145
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
di tutti i giochi del pass ho metro exodus e wolfenstein new colossus che sono partiti solo uno o due volte al max e poi non basta, gli altri giochi invece partono senza problemi...è capitato anche a voi?
ho un ryzen 2700x+gtx 1070

riscaricati anche 3 volte (gozzilioni di giga con la mia adsl a carbonella...) e rifatto anche il reset più volte...niente
Metro non funziona nemmeno a me provato a scaricare un paio di volte...ho una 970...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 12:38   #146
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Aggiornata la lista dei giochi disponibili nel primo post

il 17 ottobre verrà aggiunto Panzer Dragon Orta, un gioco che comprai per la prima xbox, ma che non avevo finito perchè si ruppe la console

è una inaspettata e gradita aggiunta
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 14-10-2019 alle 21:10.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 14:07   #147
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Metro non funziona nemmeno a me provato a scaricare un paio di volte...ho una 970...
Ho installato wolfenstein new colossus e mi dava problemi, se lo faccio partire come amministratore funziona tutto perfettamente boh?
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 15:11   #148
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Io ho dovuto ricaricare gears 5 in quanto mi dava installazione ferma al 54% e non mi permetteva di accedere al secondo atto!

Eppure avevo fatto l'installazione completa prima di farlo partire.

Avevo poi interrotto l'installazione di Dishonored 2 al 95% e quando ho riacceso il pc me lo ha fatto ripartire da zero!
Diciamo che prima di terminare al beta ne hanno parecchia di strada da fare.

L'app non è strutturata male ma la gestione dei download è strapiena di bug e fa rimpiangere non poco steam.
Speriamo sistemino!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:00   #149
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Non è l'app in se, ma tutto l'accrocchio UWP che è uno scolapasta e di quelli a buchi grossi

L'ultima litigata ce l'ho fatta giusto una settimana fa quando disinstallai Blair Witch... disinstallare per dire, perché il suo fantasma m'ha perseguitato per giorni e ne ho tirati giù di santi prima di farlo sparire definitivamente e riavere lo spazio su disco.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:12   #150
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è l'app in se, ma tutto l'accrocchio UWP che è uno scolapasta e di quelli a buchi grossi

L'ultima litigata ce l'ho fatta giusto una settimana fa quando disinstallai Blair Witch... disinstallare per dire, perché il suo fantasma m'ha perseguitato per giorni e ne ho tirati giù di santi prima di farlo sparire definitivamente e riavere lo spazio su disco.
Immagino ti riferisci all'errore per il quale è impossibile cancellare la cartella del gioco pur avendone acquisito ogni autorizzazione
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:30   #151
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Immagino ti riferisci all'errore per il quale è impossibile cancellare la cartella del gioco pur avendone acquisito ogni autorizzazione
No, fosse solo quello...

In pratica dopo averlo disinstallato dall'app sembrava tutto ok, avevo anche riavuto lo spazio occupato senza dover agire sulla cartella \WindowsApp.
Ma l'idillio è durato poco, dal giorno dopo, ogni 3x2, lo store (quindi non l'app Xbox) cercava di aggiornare il gioco e andava in errore

Non ti dico la rottura di scatole per risistemarlo e, sì, durante le varie menate (perché alla fine ho provato anche a reinstallarlo) mi è poi pure toccato agire manualmente sui permessi della cartella perché non mi rilasciava lo spazio occupato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 08:52   #152
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, fosse solo quello...

In pratica dopo averlo disinstallato dall'app sembrava tutto ok, avevo anche riavuto lo spazio occupato senza dover agire sulla cartella \WindowsApp.
Ma l'idillio è durato poco, dal giorno dopo, ogni 3x2, lo store (quindi non l'app Xbox) cercava di aggiornare il gioco e andava in errore

Non ti dico la rottura di scatole per risistemarlo e, sì, durante le varie menate (perché alla fine ho provato anche a reinstallarlo) mi è poi pure toccato agire manualmente sui permessi della cartella perché non mi rilasciava lo spazio occupato.
Comunque è in beta.

Da oggi inizio ad usare anchje quello PC, che ho visto ci sono diversi giochi interessanti che non sono su console. Vediamo quanto è buggato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:19   #153
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
E' tutto l'accrocchio UWP che è un porcaio, al di là del fatto che l'app XBOX è in beta.

E comunque l'ho tolta e gestisco quel che devo gestire direttamente dallo store, tanto quello è. E ciò che puoi fare al momento è esattamente lo stesso, dato che l'app non è altro che una variante della companion con l'aggiunta del download che poi va a creare ridondanza con lo store stesso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:32   #154
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' tutto l'accrocchio UWP che è un porcaio, al di là del fatto che l'app XBOX è in beta.

E comunque l'ho tolta e gestisco quel che devo gestire direttamente dallo store, tanto quello è. E ciò che puoi fare al momento è esattamente lo stesso, dato che l'app non è altro che una variante della companion con l'aggiunta del download che poi va a creare ridondanza con lo store stesso.
App intendi la Xbox? O ce n'è una specifica per il Pass?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:41   #155
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
App intendi la Xbox? O ce n'è una specifica per il Pass?
Con l'arrivo del pass su PC hanno contestualmente lanciato l'app Xbox (Beta) che è quella che andrà poi a sostituire nel tempo la companion attualmente integrata in Win 10.

Tu il pass puoi gestirlo sia dall'app Xbox (beta) che direttamente dallo store Microsoft. Xbox (beta) è un merge di funzioni già presenti in Win 10, ma demandate ad app individuali o al sistema stesso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:42   #156
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con l'arrivo del pass su PC hanno contestualmente lanciato l'app Xbox (Beta) che è quella che andrà poi a sostituire nel tempo la companion attualmente integrata in Win 10.

Tu il pass puoi gestirlo sia dall'app Xbox (beta) che direttamente dallo store Microsoft. Xbox (beta) è un merge di funzioni già presenti in Win 10, ma demandate ad app individuali o al sistema stesso.
Ah ok.
Come su Xbox quindi. Ma l'app permette di scaricare qualcosa al di fuori dello Store?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 09:44   #157
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah ok.
Come su Xbox quindi. Ma l'app permette di scaricare qualcosa al di fuori dello Store?
Dall'app vedi né più né meno che quello che vedi dallo store, l'app è lo store. Rimani sempre nel UWP.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:10   #158
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dall'app vedi né più né meno che quello che vedi dallo store, l'app è lo store. Rimani sempre nel UWP.
Sì, che si UWP a me interessa poco, finché il gioco gira. Dicevo che se clicco su "scarica" mi apre lo store (come su Xbox) o lo gestisce l'app? Peché tu dici che ora passi dallo Store, pensavo si passasse sempre dallo Store.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:15   #159
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, che si UWP a me interessa poco, finché il gioco gira. Dicevo che se clicco su "scarica" mi apre lo store (come su Xbox) o lo gestisce l'app? Peché tu dici che ora passi dallo Store, pensavo si passasse sempre dallo Store.
L'app XBOX fa da variante di interfaccia allo store (e non lo va a richiamare come su One), ma di fatto qualsiasi gioco è visto e gestito da entrambe. Tu installi The Other Worlds dall'app (o dallo store), ma lo vedi da entrambi e quando lo scarichi o aggiorni la barra di progressione è la medesima, perché di fatto sono due interfacce che puntano alla medesima cosa. Dallo store poi ti vedi anche tutte le altre app (ed eventuali servizi), mentre dall'app XBOX vedi solo i giochi.

Tu puoi usare l'app o usare direttamente lo store. Quando io dico che ho disinstallato l'app e uso lo store, significa che apro lo store microsoft, vado in download, dal menù a sinistra scelgo Pass e installo/gestisco da lì.

Ultima modifica di ulukaii : 23-10-2019 alle 10:19.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:19   #160
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'app XBOX fa da variante di interfaccia allo store.

Tu puoi usare l'app o usare direttamente lo store. Quando io dico che ho disinstallato l'app e uso lo store, significa che apro lo store microsoft, vado in download, dal menù a sinistra scelgo Pass e installo/gestisco da lì.
E allora che problemi dava l'app rispetto allo Store, se il download è gestito sempre dallo Store stesso?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v