Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old Ieri, 13:32   #1
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
No Rest for the Wicked - Early Access oggi alle 18!

Da Moon Studios, i pluripremiati sviluppatori di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, arriva No Rest for the Wicked, un cruento Action RPG di precisione destinato a reinventare il genere.

Anno 841, re Harol è morto. Mentre la notizia della sua morte riecheggia in tutto il regno, la corona passa al figlio Magnus, un ragazzino presuntuoso che deve ancora dimostrare il suo valore.

Ad aggravare la situazione c'è il ritorno della Pestilenza, un'empia piaga che non si vedeva da mille anni e che si diffonde in ogni angolo della terra, corrompendo ogni cosa e individuo che tocca. La Madrigale Seline, una figura spietatamente ambiziosa all'interno della Chiesa, vede nella Pestilenza un'occasione per mettersi alla prova agli occhi del suo dio.

Queste forze convergono sulla remota isola di Sacra, dove gruppi di ribelli e il governo provinciale combattono per il controllo tra le rovine fatiscenti dell'isola.

Tu fai parte dei Cerim, un gruppo a cui appartengono mistici guerrieri sacri dotati di poteri straordinari che hanno giurato di sconfiggere la Pestilenza ad ogni costo. Tuttavia, il compito si rivelerà sempre più arduo, man mano che toccherai con mano le sofferenze della gente e le numerose lotte politiche di questa terra oppressa. Il caos ti trascinerà nelle direzioni più disparate mentre cercherai di liberare la terra dalla malvagità e dare nuova speranza al regno.




Caratteristiche principali:

Affina le abilità di combattimento con un sistema che ti sfida a compiere azioni pensate e strategiche. Affronta creature raccapriccianti, soldati nemici e temibili boss in combattimenti tesi e cruenti. Senti il peso e la velocità di ogni arma eseguendo serie di mosse specifiche. Incanta gli armamenti con le rune, realizza armature rare e crea personaggi su misura per il tuo stile di gioco.

Lasciati trasportare da una storia matura e cupa, ambientata sulle inospitali coste dell'isola di Sacra. Astuti governanti e feroci ribelli si contendono il trono, mentre un'antica piaga si abbatte sulla terra, trasformando gli abitanti in mostri.

Scopri un dipinto che prende vita: ammira il suggestivo mondo costruito minuziosamente con un'incredibile attenzione ai dettagli in uno stile artistico unico e intramontabile. La bellezza traspare da ogni fotogramma, a partire dai giochi di luce delle Praterie del bassopiano, alle ombre contorte e imbrattate di viscere del Passo innominato. Ogni nuovo luogo ospita persone, difficoltà, tesori nascosti e segreti da svelare.

Concediti una pausa nella città di Sacrament, acquistando una tenuta e arredandola a tuo piacimento. Pesca lungo le coste e dissoda e coltiva la terra per ottenere gli ingredienti necessari a preparare pasti che reintegrano la salute e aumentano le statistiche. Vai a conoscere i tanti commercianti e abitanti della città e riporta Sacrament al suo antico splendore.

Condividi il tuo mondo e i tuoi progressi giocando con un massimo di tre amici nella modalità cooperativa online della campagna. Potranno condividere con te ogni missione, boss e metro quadrato dell'isola di Sacra… oppure potranno partire all'avventura come più preferiscono.


Trailer dell'Early Access

https://www.youtube.com/watch?v=amU8lQIWSI8

Road Map



Pagina Steam:

https://store.steampowered.com/app/1...ked/?l=italian

Intervista ai Devs:

Perché l'accesso anticipato?

“No Rest for the Wicked è un titolo ampio, che include una grande varietà di sistemi, funzionalità e narrazioni. Al lancio dell'accesso anticipato, nel 2024, si trova ancora in fase di sviluppo. Essendo il gioco più ambizioso pubblicato finora dal nostro studio, avremo bisogno di feedback per perfezionare e integrare al meglio tutti i sistemi e le funzionalità di Wicked.”

Per quanto tempo questo gioco rimarrà in accesso anticipato?

“La roadmap mostrata in questa pagina presenta a grandi linee i contenuti dell'accesso anticipato. Non vediamo l'ora di procedere con il progetto e ci farebbe davvero piacere ricevere i vostri suggerimenti e feedback. Abbiamo una stima della durata del processo di sviluppo in accesso anticipato, ma potrebbe variare in base ai feedback ricevuti e alla nostra volontà di raggiungere un livello di qualità degno di Moon Studios. Condivideremo gli aggiornamenti strada facendo.”

Quali saranno le differenze fra la versione completa e quella in accesso anticipato?

“La versione 1.0 di No Rest for the Wicked sarà notevolmente ampliata rispetto a quella dell'accesso anticipato. Questa versione prenderà in considerazione i feedback forniti dai giocatori durante lo sviluppo e potrebbe differire dai nostri piani originali. Prima del rilascio della versione 1.0, saranno aggiunte nuove funzionalità, tra cui:
Modalità multigiocatore: cooperativa per 4 giocatori
Modalità multigiocatore: PVP
Capitoli e contenuti della storia ampliati
Zone della mappa aggiuntive
Meccanica di farming
Più armi, armature, oggetti rari ed equipaggiamento
Nuovi boss e nemici
Nuovi livelli della cripta, taglie e sfide aggiuntive”

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“Un ricco primo capitolo della campagna narrativa
Missioni aggiuntive che rivelano più informazioni sul mondo e i suoi abitanti
Avvincenti combattimenti contro boss infetti dalla peste
Grande varietà di armi, armature, abilità e opzioni di creazione
L'equipaggiamento può essere potenziato, incantato, e impreziosito con rune e gemme in base al proprio stile di gioco
È possibile acquistare e arredare la propria casa personalizzabile
Taglie e sfide giornaliere e settimanali
Sotterraneo rigiocabile del Crogiolo Cerim”

Il prezzo del gioco varierà durante e dopo l'accesso anticipato?

“Abbiamo intenzione di offrire un prezzo scontato durante l'accesso anticipato, che poi andrà ad aumentare quando il gioco passerà alla versione 1.0 o quando non sarà più in accesso anticipato. Chiunque abbia acquistato il titolo durante l'accesso anticipato non dovrà effettuare alcun acquisto aggiuntivo al rilascio della versione 1.0.”

Come pensi di coinvolgere la Comunità durante il processo di sviluppo?

“Ci impegneremo a raccogliere i feedback della community quanto più possibile e a implementarli nello sviluppo di No Rest for the Wicked quando opportuno. I nostri forum includono una sezione in cui incoraggiamo la community a fornirci dei feedback, è possibile trovarla qui: https://forum.norestforthewicked.com/
Oltre ai forum, abbiamo un server Discord ufficiale in cui possiamo intrattenere conversazioni più fluide con la community, che è possibile trovare qui: https://discord.gg/HPCDwq5Q9x
Siamo entusiasti di lanciarci in questa avventura insieme a voi, lavorando insieme per rendere No Rest for the Wicked uno dei migliori GDR d'azione che ci siano.”


Requisiti Hardware Early Access



Fonti: Steam, IGN, GameInformer

Vi ricordo che l'Early Access parte oggi alle 18 su Steam
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : Ieri alle 14:49.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:36   #2
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
curiosissimo di vederlo e vorrei giocarlo
ma comprare giochi monchi ora per averlo finito tra un paio d anni se va bene....boh
poi magari ci casco a comprarlo,ma poi mi pento come è successo con le mans ultimate.non ha senso prenderli in early.
LOGICAMENTE PER ME.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:03   #3
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 552
peccato perdano tempo per quel lurido multiplayer
cody19 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:06   #4
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3553
Curiosissimo anche io, oltretutto sto aspettando mi arrvi Steam Deck, chissà magari diventa il mio gioco da mobilità per l'estate


Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
curiosissimo di vederlo e vorrei giocarlo
ma comprare giochi monchi ora per averlo finito tra un paio d anni se va bene....boh
poi magari ci casco a comprarlo,ma poi mi pento come è successo con le mans ultimate.non ha senso prenderli in early.
LOGICAMENTE PER ME.
Sono tendenzialmente d'accordo con te, anche se esistono alcune eccezioni, vedi Baldur's Gate III che è rimasto in early per un bel pezzo (personalmente acquistato immediatamente al rilascio in early access), poi sappiamo cosa è ventuo fuori
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:13   #5
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Curiosissimo anche io, oltretutto sto aspettando mi arrvi Steam Deck, chissà magari diventa il mio gioco da mobilità per l'estate




Sono tendenzialmente d'accordo con te, anche se esistono alcune eccezioni, vedi Baldur's Gate III che è rimasto in early per un bel pezzo (personalmente acquistato immediatamente al rilascio in early access), poi sappiamo cosa è ventuo fuori
resistito e preso al deiuan
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:53   #6
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Pare estremamente interessante, non ho capito però che ruolo avrà la componente multiplayer, alla quale non sono minimamente interessato
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:15   #7
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Interessato, anche se devo ancora capire il sistema di salvataggio, perchè se fosse in stile soulslike... meh.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:21   #8
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
L'hanno sbloccato 20 minuti fà. Il costo è di 36€ per accedere all'early access.

Qui c'è il First Look di Digital Foundry:

https://www.youtube.com/watch?v=GpgtdLZ8YRQ
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:43   #9
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Edit
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB

Ultima modifica di alfri : Oggi alle 09:24.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:15   #10
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
curiosissimo di vederlo e vorrei giocarlo
ma comprare giochi monchi ora per averlo finito tra un paio d anni se va bene....boh
poi magari ci casco a comprarlo,ma poi mi pento come è successo con le mans ultimate.non ha senso prenderli in early.
LOGICAMENTE PER ME.
ho iniziato un early access nel 2017, rilasciato poi nel 2018 a 29€ se non erro....

lo sto ancora giocando

però capisco quello che intendi.....se una cosa ti prende ha però senso vederla anche come cresce....certo, non sto parlando di una avventura grafica ma di un fps multiplayer.
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:43   #11
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3902
non sembra male, ma ho giocato solo mezzoretta

con la tastiera è inutilizzabile, proprio difficoltoso anche solo muovere il personaggio, col pad cambia tutto (e dire che io gioco sempre con mouse e tastiera)

graficamente molto stiloso, supporto ultrawide completo, hdr, lingua italiana

incrociamo le dita perchè sulla carta......
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:05   #12
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non sembra male, ma ho giocato solo mezzoretta

con la tastiera è inutilizzabile, proprio difficoltoso anche solo muovere il personaggio, col pad cambia tutto (e dire che io gioco sempre con mouse e tastiera)

graficamente molto stiloso, supporto ultrawide completo, hdr, lingua italiana

incrociamo le dita perchè sulla carta......
Dai video che ho visto mi sembra una bomba ed una cosa che mi ha colpito è la cura per tanti piccoli dettagli, davvero maniacale.
Lo stile di gioco che fonde Diablo con meccaniche di combattimento da souls mi ispira parecchio!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:26   #13
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non sembra male, ma ho giocato solo mezzoretta

con la tastiera è inutilizzabile, proprio difficoltoso anche solo muovere il personaggio, col pad cambia tutto (e dire che io gioco sempre con mouse e tastiera)

graficamente molto stiloso, supporto ultrawide completo, hdr, lingua italiana

incrociamo le dita perchè sulla carta......
In che senso tastiera inutilizzabile?

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:50   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Beh, da quanto capito non è esattamente un gioco "alla Diablo", richiede una certa precisione nei colpi e un buon controllo del personaggio. Per cui, con quella visuale, probabilmente M+T si adatta malissimo come sistema e probabilmente conviene usare un Joypad.

Ovviamente sto ipotizzando
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:39   #15
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3902
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
In che senso tastiera inutilizzabile?

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, da quanto capito non è esattamente un gioco "alla Diablo", richiede una certa precisione nei colpi e un buon controllo del personaggio. Per cui, con quella visuale, probabilmente M+T si adatta malissimo come sistema e probabilmente conviene usare un Joypad.

Ovviamente sto ipotizzando
si esattamente, gia la visuale di 3/4 col movimento WASD non è l'ideale, ma li poi ci si deve pure barcamenare tra tasti per la parata, scatto, usa, oggetti rapidi, ecc..

il gameplay non è diablo, almeno all'inizio, molto meno frenetico e più "strategico" e anche il movimento del personaggio trasmette un certo "peso"

è il primo gioco che trovo più fluido giocarlo col pad che con la tastiera, ma ribadisco la sola mezzora di prova, magari ci si abitua e ci sarà anche sicuramente qualche "pianista" virtuoso che giocherà con M+ K

al primo avvio lo suggerisce anche effettivamente:

__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : Oggi alle 13:59.
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:12   #16
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si esattamente, gia la visuale di 3/4 col movimento WASD non è l'ideale, ma li poi ci si deve pure barcamenare tra tasti per la parata, scatto, usa, oggetti rapidi, ecc..

il gameplay non è diablo, almeno all'inizio, molto meno frenetico e più "strategico" e anche il movimento del personaggio trasmette un certo "peso"

è il primo gioco che trovo più fluido giocarlo col pad che con la tastiera, ma ribadisco la sola mezzora di prova, magari ci si abitua e ci sarà anche sicuramente qualche "pianista" virtuoso che giocherà con M+ K

al primo avvio lo suggerisce anche effettivamente:

Userò un pad quando la Juve vincerà la Champions, per cui, sono più che sereno con il mio mouse per molti anni
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v