Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2012, 23:51   #1081
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Devi attivare gli aggiornamenti automatici di windows.
Non sono cosi scemo da tenere gli aggiornamenti spenti! Eheh
Ovvio che sono attivi! Ho disinstallato cmq ...ho perso già troppo tempo con questo antivirus!
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:53   #1082
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Ma è possibile che un antivirus MICROSOFT su un sistema microsoft dia questi problemi!? Mah!! Inizia a scocciarmi sta cosa! -.-
Ora si che la situazione è un po problematica ...non saprei proprio cosa dire:

Incompatibilità hardware? (ipotesi molto forzata)

Problemi causati dai crapware? (ovvero quei softwares inutili preinstallati sulla maggior parte dei sistemi Windows preinstallati notebooks...che sono sistemi OEM e di solito vi si trovano preinstallati antivirus tipo Norton o Mcafee..)

Che sistema operativo usi?

La copia di Windows è originale?

Ultima modifica di gyonny : 05-03-2012 alle 14:13. Motivo: Modifica post - aggiunta dettagli
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 15:15   #1083
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Non sono cosi scemo da tenere gli aggiornamenti spenti! Eheh
Ovvio che sono attivi! Ho disinstallato cmq ...ho perso già troppo tempo con questo antivirus!
E' proprio strano, perché il codice di errore che hai riportato si riferisce a un problema di file di sistema non integri, ecco perchè ti ho consigliato di attivare gli aggiornamenti automatici.
Non è che hai moddato eccessivamente windows 7 ?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 23:29   #1084
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Grazie lo stesso....Ho letto su di un forum microsoft straniero che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema. Nessuno ha risolto.
Ho disinstallato!
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:15   #1085
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Ti posso solo dire che ce l'ho su da un mese perchè Windows non è il mio sistema principale e non mi ha mai dato problemi.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 11:31   #1086
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Il codice errore è 0x80004005, e come al solito facendo delle ricerche in rete non si trovano mai risposte chiare riguardo i codici errore Windows:
si trovano diverse opinioni tra gli utenti dei vari forums, tipo: problemi di file di sistema non integri o mancanti come appunto a specificato l'utente Styb , problemi di condivisione di rete, problemi con il file di licenza, etc..., insomma non si trovano mai risposte chiare.

Il SO è Windows 7, quindi normalmente non ci dovrebbe essere nessun problema con MSE...poi c'è anche quest'altro discorso:

Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Grazie lo stesso....Ho letto su di un forum microsoft straniero che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema. Nessuno ha risolto.
Ho disinstallato!
Quindi è chiaro che non è l'unico utente ad aver avuto questo problema con MSE.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 11:39   #1087
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Hai sollevato il problema della liceità della licenza usata.
Il product key che uso mi è stato donato legalmente tramite MSDN.
Hai provato a verificare l'integrità dei disco? Qualche settore danneggiato e sul quale è allocato uno o più file di MSE potrebbero darti l'errore che riporti.
Ti ripeto che Windows lo uso solo per un particolare software, per il resto ne so ben poco, il mio sistema operativo principale è quello che leggi in firma.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 06-03-2012 alle 11:43.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 18:45   #1088
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Ciao a tutti, ho formattato oggi ed ho installato MSE (dopo aver utilizzato Avast per un po' di tempo ho deciso di tornare alle origini), è normale che mi indichi come ultima versione di definizioni ieri 21 marzo 9.40? Si sono dimenticati in Microsoft di aggiornarlo? Solitamente fanno 3 aggiornamenti al giorno a quanto mi ricordo...
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 20:52   #1089
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Hai ragione, ho provato a fare una ricerca manuale di aggiornamenti e l'ultima data di creazione definizioni risale a ieri, proprio a quella data.
Speriamo che sia solo un problema momentaneo...dopotutto lo considero ancora un buon prodotto con cui mi ci trovo molto bene

Ultima modifica di gyonny : 22-03-2012 alle 21:05.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 08:32   #1090
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Stamattina mi ha fatto l'aggiornamento, definizioni del 22/03/2012 ore 23.15

Grazie per il tuo feedback, speriamo che Microsoft torni in forma
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 08:45   #1091
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Stamattina mi ha fatto l'aggiornamento, definizioni del 22/03/2012 ore 23.15

Grazie per il tuo feedback, speriamo che Microsoft torni in forma
aggiornando manualmente le firme...
23/02/2012 alle ore 03.48
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 09:01   #1092
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
aggiornando manualmente le firme...
23/02/2012 alle ore 03.48
Ho provato a mano adesso ma mi dà ancora le definizioni di ieri...
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 09:15   #1093
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ho provato a mano adesso ma mi dà ancora le definizioni di ieri...
vai di download http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=87341 64bit e http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=87342 32bit
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 10:06   #1094
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
...Grazie per il tuo feedback, speriamo che Microsoft torni in forma
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Vi ringrazio per le segnalazioni perchè io è da molto tempo che non apro la finestra di MSE quindi ero completamente ignaro a questa situazione.

Poi se eventualmente in futuro ci saranno altri problemi (speriamo di no)...no problem, le alternative free non mancano di certo

Ultima modifica di gyonny : 23-03-2012 alle 10:16. Motivo: Aggiunta dettagli
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 15:49   #1095
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Alla fine ha aggiornato le definizioni da solo (12.03 di oggi)

Grazie mille comunque

Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Vi ringrazio per le segnalazioni perchè io è da molto tempo che non apro la finestra di MSE quindi ero completamente ignaro a questa situazione.

Poi se eventualmente in futuro ci saranno altri problemi (speriamo di no)...no problem, le alternative free non mancano di certo
Ieri ho controllato per caso e ho segnalato
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 15:52   #1096
4ndrea
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndrea
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 576
A me ha sempre scaricato gli aggiornamenti tranquillamente, magari c'erano problemi di server.

E comunque prova a lanciare Windows Update, lì li dovrebbe trovare sicuramente.
__________________
"I have no special talent, i'm only passionately curious"
4ndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:18   #1097
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Sarà stato un problema provvisorio...
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 08:20   #1098
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Vi risulta che se non si fa la scansione da diverso tempo si attiva la segnalazione "Potenzialmente non protetto" e non scarica nemmeno gli aggiornamenti?
Lo dico perchè ultimamente non ho fatto la scansione e non scarica più le definizione in automatico, ma solo se sono io a dirglielo.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 15:59   #1099
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Vi risulta che se non si fa la scansione da diverso tempo si attiva la segnalazione "Potenzialmente non protetto"...?
Questo è normale, almenochè non imposti l'opzione per fare scansioni programmate in background anche quando il computer è attivo; puoi anche limitarne l'utilizzo della CPU durante le scansioni in background (di default è impostato per fare scansioni programmate solo quando il computer risulta inattivo per un tot di tempo)

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
...non scarica più le definizione in automatico, ma solo se sono io a dirglielo.
Questo è successo ogni tanto anche a me...conviene controllare di tanto in tanto e scaricare gli aggiornamenti cliccando su "aggiorna", pazienza.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 16:05   #1100
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Chiedevo se le due cose fossero collegate.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v