Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-09-2009, 14:28   #61
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi




Fanculo ad Atari allora, e permettete
La versione europea però non ha mai avuto tagli, solo quella americana.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline  
Old 20-09-2009, 15:06   #62
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
però il gioco ci era arrivato doppiato in ita (e, checché si dica, con qualità dignitosa)
Altrochè, Moneta faceva una decina di personaggi...

Ogni tanto sentivi una voce conosciuta che doppiava uno nuovo!
II ARROWS è offline  
Old 21-09-2009, 05:14   #63
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
esce entro l'anno?
GUARDIAN 77 è offline  
Old 21-09-2009, 09:09   #64
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
esce entro l'anno?
non credo proprio...
ThePonz è offline  
Old 21-09-2009, 10:17   #65
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non credo proprio...
Come Ponz e francamente lo spero, perchè se vogliono renderlo più capolavoro del primo, gli serve sicuramente del tempo in più
michelgaetano è offline  
Old 21-09-2009, 10:28   #66
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
editato. scusate

Ultima modifica di F5F9 : 21-09-2009 alle 10:38.
F5F9 è offline  
Old 21-09-2009, 10:33   #67
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
il primo (data l'inconsistenza e l'infame ripetitività delle questine) è stato (IMHO) tutt'altro che un capolavoro...
peccato: grafica e animazioni allo stato dell'arte ( ), lo scimitar è un motore di gioco incredddibbbbbele nel rapporto resa/leggerezza, assunto originale ed estremamente intrigante, dialoghi a senso unico ma sorprendentemente profondi, carisma a carrettate...
io, (sotto)valutandolo un'infame consolata, l'ho preso solo ora con la rivista ma ho fatto un ottimo affare !
se è vero che nel secondo capitolo hanno introdotto quests intriganti e varie, questo gioco è da predere al day/meno/one ( si fa per dire!)!
Sbagliato thread?

Comunque AC è un discreto giocuccio, nulla di più... alla fine l'unica cosa veramente divertente, è provare a fare le uccisioni senza farsi vedere da nessuno, sfruttando tutti gli indizi e studiando bene le proprie mosse.
Ma raccogliere tutti gli indizi è una palla assurda.

Comunque, anche il primo The Witcher aveva side-quest (quelle da, appunto, Witcher) particolrmente ripetitive.

Io non capisco perché, invece che fare 100 quest tutte uguali, non se ne facciano una ventina lunghe ed intriganti.
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 10:37   #68
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sbagliato thread?

si
edito
EDIT: se mi rompessero un pò meno le bolas mentre sono al pc farei qualche butta di meno
comunque:
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sbagliato thread?

Comunque AC è un discreto giocuccio, nulla di più... alla fine l'unica cosa veramente divertente, è provare a fare le uccisioni senza farsi vedere da nessuno, sfruttando tutti gli indizi e studiando bene le proprie mosse.
Ma raccogliere tutti gli indizi è una palla assurda.

Comunque, anche il primo The Witcher aveva side-quest (quelle da, appunto, Witcher) particolrmente ripetitive.

Io non capisco perché, invece che fare 100 quest tutte uguali, non se ne facciano una ventina lunghe ed intriganti.
io di rpg (o succedanei o, comunque, giochi "corposi") senza ripetitività ne conosco pochissimi...è un pò lo scotto da pagare al livellare e alle dimensioni epiche...

Ultima modifica di F5F9 : 21-09-2009 alle 10:53.
F5F9 è offline  
Old 21-09-2009, 10:56   #69
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

si
edito
EDIT: se mi rompessero un pò meno le bolas mentre sono al pc farei qualche butta di meno
su, su.. capita a tutti di sbagliare
ThePonz è offline  
Old 21-09-2009, 11:04   #70
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io di rpg (o succedanei o, comunque, giochi "corposi") senza ripetitività ne conosco pochissimi...è un pò lo scotto da pagare al livellare e alle dimensioni epiche...
Oddio... Baldur's Gate aveva il cap che oltre l'ottavo livello non ti permetteva di andare (e pensare oggi un gioco di 80 ore che ti fa salire di livello solo 8 volte sarebbe impensabile), Deus Ex aveva missioni tutte interessantissime e non potevi assolutamente diventare forte in tutto, anzi (e anche qui, vedi Fallout 3, è inconcepibile oggi non poter arrivare a fare tutto in un walkthrough).

Basterebbe tarare il gioco in maniera che non sia importanti abilità che si ottengono ad alti livelli, finché non sei veramente avanti nel gioco...

Già con Baldur's Gate 2 hanno iniziato a spingere sul power play, ma il primo BG resta il miglior rpg per computer di sempre... forse c'è qualcosa di meglio a livello di scelte (Fallout) o di trama (Torment), ma nell'insieme il migliore resta BG.
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 11:14   #71
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Noo ecco che mi fate salire un'altra scimmia...
Ma anche io sono inorridito quando ho letto dei quick time events, queste sequenze alla laser game in un gioco moderno non le tollero minimamente!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 21-09-2009, 11:24   #72
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Noo ecco che mi fate salire un'altra scimmia...
Ma anche io sono inorridito quando ho letto dei quick time events, queste sequenze alla laser game in un gioco moderno non le tollero minimamente!
A me invece piacciono un sacco
Sono il modo migliore per rendere certe sezioni spettacolari, ma allo stesso tempo senza lasciare il giocatore ad essere un mero spettatore.
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 11:27   #73
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me invece piacciono un sacco
Sono il modo migliore per rendere certe sezioni spettacolari, ma allo stesso tempo senza lasciare il giocatore ad essere un mero spettatore.
L'importante è che non ne facciano un uso spropositato e soprattutto che non rendano troppo semplici gli scontri
ThePonz è offline  
Old 21-09-2009, 11:29   #74
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me invece piacciono un sacco
Sono il modo migliore per rendere certe sezioni spettacolari, ma allo stesso tempo senza lasciare il giocatore ad essere un mero spettatore.
Le cose spettacolari le voglio fare io, altrimenti mi guardo un film.
E poi ci può stare in un gioco action (tanto ne posso anche fare a meno ) ma non in un RPG.
Che poi queste sequenze spettacolari nemmeno si riscono a seguire bene, in quanto si è costretti a guardare sotto il tastino che dobbiamo premere, e pure la tastiera/pad se non ti riesci a ricordare istantaneamente a memoria la posizione del tasto, il che inevitabilmente distrae dalla scena.
Io ad esempio non mi riesco mai a ricordare l'esatta posizione dei colori sui tasti del pad X360, e dato che gioco al buio su un proiettore è pure difficoldoso vederli.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 21-09-2009, 11:29   #75
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
L'importante è che non ne facciano un uso spropositato e soprattutto che non rendano troppo semplici gli scontri
Ci saranno solo in certi scontri con i boss...
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 11:31   #76
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Le cose spettacolari le voglio fare io, altrimenti mi guardo un film.
E poi ci può stare in un gioco action (tanto ne posso anche fare a meno ) ma non in un RPG.
Che poi queste sequenze spettacolari nemmeno si riscono a seguire bene, in quanto si è costretti a guardare sotto il tastino che dobbiamo premere, e pure la tastiera/pad se non te li riesci a ricordare istantaneamente a memoria, il che inevitabilmente distrae dalla scena.
Se sono fatti bene (Shenmue 2, Tomb Raider Legend/Underworld), non distraggono assolutamente... mica li devono piazzare piccolini in basso... dovrebbero metterli a centro delo schermo... e dovrebbero essere colorati, in modo che saltino al'occhio anche se non li guardi direttamente

In Mirror's Edge invece sono un po' incasinati...
gaxel è offline  
Old 21-09-2009, 11:34   #77
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se sono fatti bene (Shenmue 2, Tomb Raider Legend/Underworld), non distraggono assolutamente... mica li devono piazzare piccolini in basso... dovrebbero metterli a centro delo schermo... e dovrebbero essere colorati, in modo che saltino al'occhio anche se non li guardi direttamente

In Mirror's Edge invece sono un po' incasinati...
Infatti li riesco a beccare bene solo se sono riprodotti tutti i tasti e si illumina quello da premere, come in Mass Effect, vedendo la posizione è molto più facile beccare il tasto giusto...
Ma se ti dice solo il colore per me è una causa persa.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 21-09-2009, 11:47   #78
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Le cose spettacolari le voglio fare io, altrimenti mi guardo un film.
Infatti le fai tu, se sbagli rischi di perdere.
Impara la disposizione dei tasti sul controller... Non sono un centinaio!
II ARROWS è offline  
Old 21-09-2009, 11:48   #79
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Infatti le fai tu, se sbagli rischi di perdere.
Impara la disposizione dei tasti sul controller... Non sono un centinaio!
Se questo è giocare, a sto punto allora mi rimetto a rigiocare a Dragon's Lair e Space Ace, che erano ancora più spettacolari.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline  
Old 21-09-2009, 11:49   #80
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me invece piacciono un sacco ....
perverso
F5F9 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v