Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-07-2008, 12:06   #81
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Guarda questo me lo chiedo anch'io. Vendono più di Fifa ed hanno un personale numericamente nettamente inferiore eppure non cacciano i soldi per le license perchè tanto ci sono i modder che lavorano gratis.
Sono solo degli ingordi tutto qua.
Se quest'anno uscirà un altro gioco di merd@ come Pes08 personalmente gli consiglierei di uscire fuori dal panorama di calcio simulato, perchè imho non sono in grado di implementare un buon gioco di calcio con grafica superiore a PES6 e adattare una giocabilità tale da superare Fifa (08), però staremo a vedere, io sono fiducioso anche perchè escludendo l'ultimo capitolo, i precedenti sono stati ben fatti, ma ripeto non sono giochi da 2008/2009.
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline  
Old 12-07-2008, 12:39   #82
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da Kr1stianTroy Guarda i messaggi
invece centra eccome.... la banda d upload m è raddoppiata e questo influisce ...
quello che influisce è il ping
perhè anche se hai una banda di 20mb con un ping di superiore a 100ms lagghi a bestia
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 12-07-2008, 12:42   #83
Kr1stianTroy
Senior Member
 
L'Avatar di Kr1stianTroy
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
quello che influisce è il ping
perhè anche se hai una banda di 20mb con un ping di superiore a 100ms lagghi a bestia
ma scusa..... essendo il ping un invio di pacchetti ad un altro terminale, che misura il tempo di risposta.... come fai a dire ke non dipende dalla banda??
se poi intendi ke la velocità è teorica e quando t dicono ke rappoppiano è una presa in giro allora ok...

Ultima modifica di Kr1stianTroy : 12-07-2008 alle 12:44.
Kr1stianTroy è offline  
Old 12-07-2008, 12:59   #84
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da Kr1stianTroy Guarda i messaggi
ma scusa..... essendo il ping un invio di pacchetti ad un altro terminale, che misura il tempo di risposta.... come fai a dire ke non dipende dalla banda??
se poi intendi ke la velocità è teorica e quando t dicono ke rappoppiano è una presa in giro allora ok...
Dipende anche dalla banda sicuramente, altrimenti come si spiega il fatto che se apri emule o torrent quando giochi lagghi da paura?
Ma stai sicuro che dipende anche dal ping, come in qualsiasi gioco online.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è online  
Old 12-07-2008, 12:59   #85
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da Kr1stianTroy Guarda i messaggi
invece centra eccome.... la banda d upload m è raddoppiata e questo influisce ...
L'importante è esserne convinti
Puoi avere anche 1MB di upload ma se hai una linea da schifo ed un ping altrettanto schifoso, avrai una latency elevata e giocherai male, la conferma la da il fatto che ci sono soluzioni di ADSL fatte apposta per il gaming (Tiscali).
Poi i server Konami non sono di certo un benchmark per valutare come reagisce la tua linea.
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline  
Old 12-07-2008, 13:29   #86
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dipende anche dalla banda sicuramente, altrimenti come si spiega il fatto che se apri emule o torrent quando giochi lagghi da paura?
Ma stai sicuro che dipende anche dal ping, come in qualsiasi gioco online.
appunto per quello che se apri emule aumenta il ping a dismisura oltre alla banda
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 12-07-2008, 13:37   #87
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Ma la Konami se ne frega che ci sono i modder anzi secondo me se potessero farne a meno di trovarsi il gioco modificato dai modder sarebbero più contenti, se le licenze non le aquistano non è certo per volontà loro, quelli della ea sport hanno più badget a disposizione, più uommini, fanno i movimenti dei giocatori usando persone reali come ronaldinho e quello non va lì mica a gratis
cassanata è offline  
Old 12-07-2008, 13:42   #88
Kr1stianTroy
Senior Member
 
L'Avatar di Kr1stianTroy
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
L'importante è esserne convinti
Puoi avere anche 1MB di upload ma se hai una linea da schifo ed un ping altrettanto schifoso, avrai una latency elevata e giocherai male, la conferma la da il fatto che ci sono soluzioni di ADSL fatte apposta per il gaming (Tiscali).
Poi i server Konami non sono di certo un benchmark per valutare come reagisce la tua linea.
ancora.... t sto dicendo ke condivido perfettamente ke le adsl fanno schifo anke quando s dice ke raddoppiano. ma si stava parlando del fatto ke la mia banda adsl si sia allargata sicuramente da pes4 ad oggi.e posso assicurartelo.... d poco ma è così. volevo solo far capire ke in ogni caso ho avuto invece peggioramenti x quanto riguarda pes. parlano i fatti
Kr1stianTroy è offline  
Old 12-07-2008, 14:00   #89
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma la Konami se ne frega che ci sono i modder anzi secondo me se potessero farne a meno di trovarsi il gioco modificato dai modder sarebbero più contenti, se le licenze non le aquistano non è certo per volontà loro, quelli della ea sport hanno più badget a disposizione, più uommini, fanno i movimenti dei giocatori usando persone reali come ronaldinho e quello non va lì mica a gratis



Sarei d'accordo con te,se non fosse che alla konami sono quattri gatti e hanno guadagnato tantissimo per anni rispetto a fifa! Prendendo il rapporto

N.programmatori gioco-guadagno in tanti anni


direi che qualcuno fa la bella vita con poco impegno...
john18 è offline  
Old 12-07-2008, 14:25   #90
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma la Konami se ne frega che ci sono i modder anzi secondo me se potessero farne a meno di trovarsi il gioco modificato dai modder sarebbero più contenti, se le licenze non le aquistano non è certo per volontà loro, quelli della ea sport hanno più badget a disposizione, più uommini, fanno i movimenti dei giocatori usando persone reali come ronaldinho e quello non va lì mica a gratis
Hanno molti più soldi quelli della Konami perchè almeno fino all'anno scorso ha sempre venduto di più di fifa e lo staff al lavoro sul gioco è di gran lunga inferiore senza contare il risparmio dovuto al sistema online scadente.
Se mi parli di EA in generale è un altro discorso ma se esamini un budget comparando Fifa e PES non c'è proprio paragone a favore del secondo.
Sono ingordi e basta non ci sono altre motivazioni. Se il gioco vende più di fifa senza spendere in licenze e un online come si deve che bisogno c'è di sforzarsi di più? Questo è il ragionamento che fanno.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline  
Old 12-07-2008, 14:43   #91
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Io personalmente è da quando ho iniziato a giocare a PES ( Pes 5 ) che ho una mia teoria sulle licenze tarocche, che non ho mai osato esporre perchè mi sembrava una cazzata: io credo che la EAGames paghi chi concede le licenze delle squadre per darle solo ed esclusivamente a lei ad un prezzo abbordabile e offrirle ( soprattuto al suo acerrimo rivale Konami ) agli altri a prezzi più alti e meno abbordabili.
Mi sembra un po' una barzelletta e spero vivamente non sia così, perchè, si che è lecito ( forse? ) però è moralmente scandaloso
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 12-07-2008, 14:45   #92
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Non penso proprio che sia così. Le licenze ci sono e a prezzo uguale per tutti ma la Konami vuole accumulare soldi.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline  
Old 12-07-2008, 16:02   #93
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dipende anche dalla banda sicuramente, altrimenti come si spiega il fatto che se apri emule o torrent quando giochi lagghi da paura?
Ma stai sicuro che dipende anche dal ping, come in qualsiasi gioco online.

si secondo me dipende da tutti e due...vi spiego perche

quando non avevo adsl ho provato a giocare a pes6 con Umts 384Kb e ping intorno a 200ms e ovviamente mi laggava di brutto, poi sono passato a hsdpa 1.3Mb e ping intorno ai 120ms e mi laggava molto di meno quasi giocabile
antocomo è offline  
Old 12-07-2008, 18:44   #94
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Non penso proprio che sia così. Le licenze ci sono e a prezzo uguale per tutti ma la Konami vuole accumulare soldi.
Le licenze non possono avere prezzo uguale imho, le trattative vanno avanti tra la UEFA/FIFA e chi le concede e chi vuole utilizzarle. Ogni società poi vede se gli conviene utilizzarla, non tutti i progetti hanno dietro grossi nomi come Konami o EA.
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK

Ultima modifica di Mastermind06 : 12-07-2008 alle 18:48.
Mastermind06 è offline  
Old 12-07-2008, 18:58   #95
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Ho letto che la miglior cosa per ridurre al minimo il lag è giocare a dettagli medi.
Per vedere il ping dell'avversario che si fa? Non me ne intendo di queste cose.
Cmq è ilgioco che è fatto male, fifa pare che non lagga per niente, anzi mi sono installato uefa euro 2008 per pc, se qualcuno vuole giocare in online io sono disponibile, il gioco per pc è bruttino ma voglio vedere come va l'online.
cassanata è offline  
Old 12-07-2008, 19:15   #96
Kr1stianTroy
Senior Member
 
L'Avatar di Kr1stianTroy
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ho letto che la miglior cosa per ridurre al minimo il lag è giocare a dettagli medi.
Per vedere il ping dell'avversario che si fa? Non me ne intendo di queste cose.
Cmq è ilgioco che è fatto male, fifa pare che non lagga per niente, anzi mi sono installato uefa euro 2008 per pc, se qualcuno vuole giocare in online io sono disponibile, il gioco per pc è bruttino ma voglio vedere come va l'online.
io ho provato la demo e, sarò malato ma non mi pare male. cmq x pes 2008 il "ping" , che sembrano d + dei numeri messi a caso lo vedi in alto durante il match.
se vuoi sapere il tuo ping
start, esegui. cmd. e "ping maya.ngi.it"
Kr1stianTroy è offline  
Old 12-07-2008, 19:43   #97
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
allora se ricordo bene ci sono dei numeri e delle tacche i ping sono i numeri? qual'è la media giusta?
cassanata è offline  
Old 12-07-2008, 22:22   #98
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
70 è un buon ping non di piu
antocomo è offline  
Old 16-07-2008, 13:49   #99
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
per ora niente di nuovo

http://4news.it/2Tech/Konami_annunci...gini-1485.html
antocomo è offline  
Old 16-07-2008, 13:54   #100
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Più vedo quelle immagini e più mi torna in mente quell'aborto del 2008...comincio a pregare che sia completamente diverso.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è online  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v