Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2008, 12:35   #1061
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da badboy-j Guarda i messaggi
Salve, potete aiutarmi a risolvere un problema? Ho la versione Nod32 2.7 ma mi da errore nella connessione al server... Siccome ho installato la stessa versione su un altro notebook, guardando, ho notato che i server dove si collega per gli aggiornamenti sono diversi, ma siccome non ci sono scritti vari http o www, ma solo numeri del tipo 89.202.157.135 o 89.202.157.136, quando vado ad aggiungerli mi da "indirizzo scritto in modo errato".

Ora, su questo pc ho l'agiornamento 2009 (20070126) che mi sembra un pò vecchio visto che sull'altro ho quello 3004 (20080405).

come devo aggiornarlo? Grazie...
http://www.wilderssecurity.com/showt...t=37509&page=4
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 13:04   #1062
badboy-j
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Il problema è che opo aver ricevuto user e password, devo andare su "Verione completa", e poi "inserisci dati licenza", però anche li mi dà "Errore nella connessione al Server"... come fare?
badboy-j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 13:15   #1063
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da badboy-j Guarda i messaggi
Il problema è che opo aver ricevuto user e password, devo andare su "Verione completa", e poi "inserisci dati licenza", però anche li mi dà "Errore nella connessione al Server"... come fare?
leggi da qui...

http://www.wilderssecurity.com/showt...509&page=5#115

...fino alla fine.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 14:16   #1064
badboy-j
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
dove devo inserire "Nome utente" e "password" in Setup, non me li fa inserire, ono disattivati...
badboy-j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 14:43   #1065
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da badboy-j Guarda i messaggi
Salve, potete aiutarmi a risolvere un problema? Ho la versione Nod32 2.7 ma mi da errore nella connessione al server... Siccome ho installato la stessa versione su un altro notebook, guardando, ho notato che i server dove si collega per gli aggiornamenti sono diversi, ma siccome non ci sono scritti vari http o www, ma solo numeri del tipo 89.202.157.135 o 89.202.157.136, quando vado ad aggiungerli mi da "indirizzo scritto in modo errato".

Ora, su questo pc ho l'agiornamento 2009 (20070126) che mi sembra un pò vecchio visto che sull'altro ho quello 3004 (20080405).

come devo aggiornarlo? Grazie...
Io di solito scelgo "automatico" e tutto funziona.....
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 15:01   #1066
badboy-j
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 107
Vabbè, comunque sono riuscito ad aggiornare l'antivirus spostando l'aggiornamento che ho sull'altro computer, su questo, però resta il fatto che non posso aggiornare.... grazie mille comunque!
badboy-j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:18   #1067
antinod32
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
io non capisco tutta quest'ansia per la versione italiana...se proprio volete usare la versione 3.0 usate quella in inglese.
Guardane anche l'aspetto positivo: quando uscirà la versione italiana sarà sicuramente più stabile delle precedenti versioni inglesi

PS io sono ancora con la 2.5 e mi trovo benissimo
Onestamente non capisco neanche io tutta questa ansia;oggi pomeriggio ho visitato il sito ufficiale della Eset e da quanto sono rimasto deluso penso che se l'antivirus NOD32 è 100 volte meglio del sito che lo presenta ( www.eset.com/it)
deve essere assolutamente una grande " CACCA "
Però possiamo guardarne il lato "positivo": quando nel 2032 ( forse è per quello che si chiama nod 32 ) uscirà la versione italiana sarà particolarmente stabile!!!!!!!!!!!!!!!!! ( fortuna che tu tartaruga ti trovi bene con la 2.5 )
MA QUANDO CAZZO ESCE LA VERSIONE ITALIANA???? E PER CORTESIA BASTA
" CIANCE " E POCHE CAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antinod32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:30   #1068
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
antinod32 ti pregherei per cortesia di moderare il linguaggio, grazie. Nessuno qui si esprime in quei termini; si parla, si discute, si esprime la propria opinione, ma sempre nel rispetto degli altri utenti, delle software house e di qualsiasi altra cosa citata pubblicamente.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:44   #1069
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da antinod32 Guarda i messaggi
Onestamente non capisco neanche io tutta questa ansia;oggi pomeriggio ho visitato il sito ufficiale della Eset e da quanto sono rimasto deluso penso che se l'antivirus NOD32 è 100 volte meglio del sito che lo presenta ( www.eset.com/it)
deve essere assolutamente una grande " CACCA "
Però possiamo guardarne il lato "positivo": quando nel 2032 ( forse è per quello che si chiama nod 32 ) uscirà la versione italiana sarà particolarmente stabile!!!!!!!!!!!!!!!!! ( fortuna che tu tartaruga ti trovi bene con la 2.5 )
MA QUANDO CAZZO ESCE LA VERSIONE ITALIANA???? E PER CORTESIA BASTA
" CIANCE " E POCHE CAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sospeso 4 giorni per linguaggio colorito
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 08:18   #1070
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 15:43.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:42   #1071
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Perdi meno tempo a scrivere fesserie, e comincia a frequentare un corso di inglese, che è anche ora
Straquoto, sicuramente è uno di quei mocciosi che in classe durante le ore di inglese si faceva i c...i suoi pensando che non gli sarebbe mai servito. Ben gli stà
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:55   #1072
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sospeso 4 giorni per linguaggio colorito
correggo, dopo un confronto con i colleghi mopderatori correggo la punizione in ban a tempo indeterminato.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 16:16   #1073
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
correggo, dopo un confronto con i colleghi mopderatori correggo la punizione in ban a tempo indeterminato.
Non voglio fare il lecchino sia ben chiaro questo!! Desideravo tanto che fosse presa la decisione del ban!! Sinceramente è indecente scrivere quelle cose in un forum e soprattutto vantarsi come ha fatto..... Sono pienamente d'accordo con i moderatori!
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 17:28   #1074
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
come vedete come unica soluzione:antivirus+firewall+antispyware l'ultima suite di NOD32....la sto usando e mi sembra ottima,leggera e molto profonda nelle scansioni e permette di far tutto.
qualcuno la conosce,nei dettagli,valutazioni
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 18:10   #1075
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
come vedete come unica soluzione:antivirus+firewall+antispyware l'ultima suite di NOD32....la sto usando e mi sembra ottima,leggera e molto profonda nelle scansioni e permette di far tutto.
qualcuno la conosce,nei dettagli,valutazioni
Ottima sotto tutti gli aspetti, unico neo l'assenza di integrazione con Thunderbird, ma la eset mi ha confermato che ci stanno lavorando...
ciaoo
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 18:32   #1076
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da aerdna Guarda i messaggi
Ottima sotto tutti gli aspetti, unico neo l'assenza di integrazione con Thunderbird, ma la eset mi ha confermato che ci stanno lavorando...
ciaoo
Ciao, chiedo scusa per la mia intromissione Io provai non molto tempo fa la Smart Security e l'ho abbandonata anche per questo... In primis perchè non era in Italiano e in secundis perchè non si integrava con Thunderbird
Speriamo che facciano queste due cose al piu' presto perchè vorrei proprio riaverla sul pc dopo la formattazione
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:39   #1077
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da aerdna Guarda i messaggi
Ottima sotto tutti gli aspetti, unico neo l'assenza di integrazione con Thunderbird, ma la eset mi ha confermato che ci stanno lavorando...
ciaoo
la versione esatta è la 3.0 e qualcosa,io ho lasciato tutto a default.
sì è vero il fatto che è in inglese nn è il massimo ma è molto leggera e la vedo molto affidabile,l'unic cosa che nn ho capito se è una protezione antispyware in real time oppure fà la ricerca di spyware solo nelle scansioni.
Chiedo questo perchè mi han consigliato di avere cmq un antispyware in real time,avevo spyware doctor free che in un altro post mi han detto in molti il migliore free.seconvo voi?
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 09:11   #1078
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
la versione esatta è la 3.0 e qualcosa,io ho lasciato tutto a default.
sì è vero il fatto che è in inglese nn è il massimo ma è molto leggera e la vedo molto affidabile,l'unic cosa che nn ho capito se è una protezione antispyware in real time oppure fà la ricerca di spyware solo nelle scansioni.
Chiedo questo perchè mi han consigliato di avere cmq un antispyware in real time,avevo spyware doctor free che in un altro post mi han detto in molti il migliore free.seconvo voi?
Ciao,
come vedo anche tu sei di Salerno (io precisamente provincia)
Che io sappia un altro buon Antispyware che ha un modulo di scansione in real time è Spybot Search&Destroy 1.5.2 (chiedo scusa se è sbagliata la versione)...
Comunque Spyware Doctor l'ho provato circa un annetto fa e a dire il vero è un po' pesante....
Mi occupava circa 50MB di risorse... Io comunque come software antivirus sto utilizzando Avira Pe Classic 8 e per le scansioni saltuarie per quanto riguarda spyware e altra robaccia uso A-Squared Free 3.5 che mi sembra a dir poco favoloso anche se non ha il modulo in real time

Ultima modifica di Bandolero Dj : 15-04-2008 alle 09:25.
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:28   #1079
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
Io sono sempre in attesa della versione ITA ...
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:14   #1080
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Ciao,
come vedo anche tu sei di Salerno (io precisamente provincia)
Che io sappia un altro buon Antispyware che ha un modulo di scansione in real time è Spybot Search&Destroy 1.5.2 (chiedo scusa se è sbagliata la versione)...
Comunque Spyware Doctor l'ho provato circa un annetto fa e a dire il vero è un po' pesante....
Mi occupava circa 50MB di risorse... Io comunque come software antivirus sto utilizzando Avira Pe Classic 8 e per le scansioni saltuarie per quanto riguarda spyware e altra robaccia uso A-Squared Free 3.5 che mi sembra a dir poco favoloso anche se non ha il modulo in real time
Io son di Salerno città,il cavaluccio ci unisce
Beh come antivirus avevo sempre usato antivir7 free ma nn ha la protezione mail,come và la versione 8?spero esca la versione italiana al più presto della suite di nod32.
quindi oltre la suite tu mi consigli cmq un antispyware tipo a-squared
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v