Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2007, 11:48   #21
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da lucas84
http://www.securityfocus.com/bid/22061/info
is a very bad altrimenti che sadico sarei ,exploit in the wild
non ho capito la battuta
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 15:29   #22
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Ho notato solo ora il passaggio al nuovo thread...
ma questo 3d vale anche per chi ha solo Kav6 ? L'altro nel titolo comprendeva entrambi..... questo cita solo kis...

ciao a tutti !!
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 15:37   #23
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da black92
non ho capito la battuta
in pratica ha evidenziato un difetto del kaspersky tirando in ballo le battute che fa sempre wizard dicendo che da buon sadico viene nel tread ufficiale creato da black(noto per il fatto di essere fan del kasper) per "evidenziare" un exploit, insomma una vulnerabilità.
ha fatto questo un pò per pizzicare tutti i suoi fan ma nel tread di kaspersky bisogna evidenziare pregi e difetti, è ovvio.
comunque aspetta che cerco un po di difetti del symantec....
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 24-01-2007 alle 15:47.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:07   #24
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da schumy2006
Ho notato solo ora il passaggio al nuovo thread...
ma questo 3d vale anche per chi ha solo Kav6 ? L'altro nel titolo comprendeva entrambi..... questo cita solo kis...

ciao a tutti !!
sto lavorando al thread ufficiale dell'antvirus e basta. Risulterebbe troppo faticoso da leggere se ci fosse presente anche l'antivirus, in quanto i problemi postati potrebbero risultare ben differenti. Provvederò a breve a crearne anche uno appositamente. Questo lo lascerei per l'internet security, in modo, che svolga questa funzione. Visto che il thread di kaspersky è uno dei più consultati, mi è sembrato giusto dividere i due prodotti . Chiedo prima conferma ai MOD di cosa ne pensano. Renderò poi pubblica la decisione; in ogni caso, posso comunque modificare questo.
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB

Ultima modifica di black92 : 24-01-2007 alle 16:30.
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:45   #25
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Penso che se questo 3d è dedicato solo a Kis 6 da subito sarebbe necessario aprirne un'altro per Kav 6.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:52   #26
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Perchè è stata chiusa l'altra discussione?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:55   #27
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Perchè è stata chiusa l'altra discussione?
perchè l'altro tread era diventato troppo lungo e dispersivo per chi cercava informazioni, ora stiamo provvedendo ad un restiling.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:58   #28
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
perchè l'altro tread era diventato troppo lungo e dispersivo per chi cercava informazioni, ora stiamo provvedendo ad un restiling.
esatto, comunque, provvisoriamente postate qui le vostre cose. Credo che comunque che entro stasera saprò la risposta dei moderatori. Comunque è Stato chiuso il 3d ufficiale di Kis 6 se ci fate caso
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 18:34   #29
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Dispersivo si, per la grande mole di infromazioni e di interventi, di cui alcuni molto qualificati. Mi auguro che i veri esperti di Kis continuino con i loro interventi anche in questo 3d.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 19:38   #30
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Dispersivo si, per la grande mole di infromazioni e di interventi, di cui alcuni molto qualificati. Mi auguro che i veri esperti di Kis continuino con i loro interventi anche in questo 3d.
quoto e sottoscrivo!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:45   #31
Gho57
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gho57
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1986
Io continuo ad avere un problema con il Kaspersky Antivirus.

Praticamente all'avvio di windows mi mette in stallo il sistema per una 20a di secondi come se stesse aspettando qualcosa.

Non posso accedere al pannello di controllo nè usufruire di contenuti multimediali.

Il task manager, mentre il sistema rimane in stallo, mostra quanto segue:



Praticamente manca il nome utente, è come se caricasse prima il kav che il login, non permettendo a quest'ultimo di accedere come utente.

Appena finito questo "stallo" carica in un lampo l'antivirus e il task manager ritorna a mostrare il nome utente:



Non ne posso più di aspettare...

Inoltre se mi volessi ascoltare qualche radio in streaming devo disabilitare momentaneamente il kav, far partire lo streaming, e poi fare "resume protection"...

E' diventato un mattone per me, non resisterò ancora per molto.
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 21:43   #32
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
EDIT:

nonostante gli "appelli" a non cancellare questo post, procedo ugualmente visto che black92 ha inserito i link che gli ho suggerito nel post iniziale...
Spero non me ne vogliate.



Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1155

Ultima modifica di nV 25 : 25-01-2007 alle 21:28.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 21:54   #33
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da black92
esatto, comunque, provvisoriamente postate qui le vostre cose. Credo che comunque che entro stasera saprò la risposta dei moderatori. Comunque è Stato chiuso il 3d ufficiale di Kis 6 se ci fate caso
Infatti io sono rimasto allibito da un tale comportamento. Senza parole.

Cioè avevo evidenziato il problema della "dispersività" in altre discussioni, composte da + di 370 pagine una e l'altra da più di 500 pagine, e nessuno s'è degnato di rispondere.

Questo lo chiudono perchè ha "solo" 177 pagine?
Comunque, imho, le opinioni espresse sul KIS se non erro sono solo impressioni personali. Come le mie d'altronde, che dopo quasi cinque anni di utilizzo con soddisfazione del Symantec mi sono reso conto che è diventato comunque troppo pesante. E frustrante.

Nell'altro 3d (quello chiuso) avevo chiesto (per la precisione in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3519 a pagina 176) se esistevano comparative o raffronti da qualche parte tra le principali software house produttrici di suite internet. E nessuno m'ha risposto.

Concludo, dicendo al moderatore che ha chiuso l'altra discussione con un secco "si continua qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 ", (da collega.... ) che quando si chiude un 3d, andrebbe SEMPRE motivata la chiusura dello stesso. Poi comunque, faccia come gli pare.
Un ultima domanda però: ma se clicco su segnala, segnalo il post che ritengo meritevole di attenzione (quello del mod nella fattispecie) al mod stesso?

Un salutone, Franz

Ultima modifica di Franz. : 24-01-2007 alle 21:58.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 22:09   #34
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
dai Franz., su:
era stata richiesta da + parti (me per primo...) la chiusura del vecchio thread per una serie di motivi peraltro abbondantemente spiegati anche nelle ultime pagine.

Hanno fatto benissimo quindi a chiuderlo, dimostrando peraltro un ascolto alle richieste degli utenti visto che evidentemente ne condividevano i motivi.....


Per il tuo quesito "se esistevano comparative...", bè:
nessuno ti ha risposto perchè NON esistono comparative.

PEACE AND LOVE, dai...


PS: anche questo post LO CANCELLO domani!
NON QUOTATELO perchè è ampiamente OT.
TXS.

Ultima modifica di nV 25 : 24-01-2007 alle 22:13.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 22:38   #35
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
+

Ultima modifica di ania : 17-07-2007 alle 18:14.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 06:27   #36
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Ok, siamo tutti OT, quindi mi avvalgo del diritto di replica l'ultima volta, premettendo che comunque non ce l'ho con nessuno e che anche questo tipo di discussioni, imho sono sempre costruttive. E che non intendo generare alcun tipo di flame, quindi chiuderò con questo post quest'OT.

@nV 25:
E' giusto quello che dici, ed in parte lo condivido perfettamente; al punto tale che anch'io ad esempio avevo chiesto di rivedere alcuni 3d. Vedasi la guida ufficiale sugli alimentatori ad esempio, che come guida è rimasta un pò vecchiotta, e alla fine si è ridotta ad un unica grande discussione dove si parla di un sacco di cose sempre in relazione agli alimentatori, ed ogni 2 o 3 post c'è sempre qualcuno che ci si affaccia e dice ".... siccome son troppe pagine.... vorrei un consiglio su questo ali...." e così via.
Per il resto, laddove dicevi "Per il tuo quesito "se esistevano comparative...", bè: nessuno ti ha risposto perchè NON esistono comparative.", confermi quindi che alla fine si tratta di opinioni personali non avvalorate in alcun modo da alcun tipo di test.
Ultima cosa: come ania precedendomi ti ha già sapientemente consigliato, non condivido affatto la tua ultima frase: che riporto testualmente ed integralmente: "PS: anche questo post LO CANCELLO domani!
NON QUOTATELO perchè è ampiamente OT.
TXS.
"
Il fatto che siamo OT, non implica necessariamente che debba cancellare le tracce dei tuoi interventi. Anzi, posso capire di correggere un errore ortografico, insulti o parolacce, affermazioni sbagliate, ma ogni intervento, anche se OT o banale, fa parte della "costruzione" del 3d, almeno a parer mio. Che diresti se ad esempio, anch'io mi avvalorassi della facoltà di modificare o cancellare i miei 3d in relazione ai successivi interventi? Non credo che sarebbe carino..... proprio per niente! Vero?

@ania:
Condivido tutto ciò che hai scritto.
Per la precisione, l'unica cosa che a me non è andata giù, è stato solo il comportamento del mod.
Ogni BRAVO Moderatore che si rispetti, deve sempre agire con correttezza, imparzialità e trasparenza, verso CHIUNQUE possa leggere i suoi interventi, avendo cura di motivarne sempre pubblicamente eventuali secche e drastiche risoluzioni che lo stesso possa decidere di adottare.
Cosa che stesio54, a parer mio non ha assolutamente fatto.
Io d'altronde, come penso tanti altri, sono giunto in quella discussione per farmi un idea di quel prodotto; ho visto che i primi post risalivano al 24 marzo 2006, ho letto un pò delle prime pagine ed un pò delle ultime, ed ho deciso quindi di chiedere anch'io qualcosa per fugare i miei dubbi (che per inciso mi ha fugato nV 25 che ringrazio...), con il solo risultato di leggere, invece delle risposte alle mie domande, un mod che chiudeva il 3d così: "si continua qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 ".
Ditemi voi se vi sembra giusto....

Per me OT chiuso, un salutone ed un augurio di serena giornata a tutti. Qualora acquistassi il KIS (cosa molto probabile...) se vi interessa posterò anch'io le mie impressioni.
Franz.



P.S.: comunque, per la cronaca, dopo che ho segnalato il post ai mod utilizzando il tasto segnala, mi ha risposto lo stesso stesio54.....

Ultima modifica di Franz. : 25-01-2007 alle 06:35.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 12:51   #37
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Penso che se questo 3d è dedicato solo a Kis 6 da subito sarebbe necessario aprirne un'altro per Kav 6.
Concordo.
Non so gli altri poi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:38   #38
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
La mia idea su come procedere o si doveva procedere nei confronti della discussione chiusa è la seguente :
Dividere la discussione chiusa in due periodi temporali. Primo periodo, con interventi fino alla vigilia della pubblicazione della V. 6.01.411, chiuderlo ma lasciarlo disponibile per la consultazione. Inizio secondo periodo coincidente con la pubblicazione della V. 6.01.411, da mantenere aperto, in modo da avere una continuità discorsiva dei vari interventi.

N.B. Questo nuovo 3d è nato in modo sterile, con un semplice avviso d'imperio nel chiudere il precedente, senza indicare il nuovo percorso e rompendo lo spirito di gruppo creato.

Ultima modifica di oineg : 25-01-2007 alle 15:19.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 14:52   #39
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Mi serve aiuto: ho installato il Kaspersky IS 6 e a pc fermo, dopo averlo avviato il programma parte a scansionare file, il cui numero aumenta nella schermata principale, sotto la voce "Statistiche".

Ho visto che la scansione è dovuta al "File anti-virus" a livello "Raccomandato". per ora ho disabiltato questa funzione, anche perchè rallenta molto la copia di file da disco a disco.

Cosa comporta la disattivazione a livello di protezione?

Anche la scansione "Elementi Esecuzione automatica" l'ho disabilitata, perchè faceva la stessa cosa ogni avvio di pc.

Ho impostato invece una scansione generale del sistema 1 volta a settimana.

Se tengo attivate tutte le impostazioni, il disco sta in continuo lavoro e non so ferma mai, il che non è proprio un bene per la durata del disco. Si può fare qualcosa per evitare che lavori di continuo?
Poichè ho cambiato anche disco assieme alla formattazione del pc ed alla installazione di una nuova licenza KIS, vorrei sapere se è normale che il KIS tenga il disco così al lavoro o se è un problema di disco?
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 15:14   #40
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko
Mi serve aiuto: ho installato il Kaspersky IS 6 e a pc fermo, dopo averlo avviato il programma parte a scansionare file, il cui numero aumenta nella schermata principale, sotto la voce "Statistiche".

Ho visto che la scansione è dovuta al "File anti-virus" a livello "Raccomandato". per ora ho disabiltato questa funzione, anche perchè rallenta molto la copia di file da disco a disco.

Cosa comporta la disattivazione a livello di protezione?

Anche la scansione "Elementi Esecuzione automatica" l'ho disabilitata, perchè faceva la stessa cosa ogni avvio di pc.

Ho impostato invece una scansione generale del sistema 1 volta a settimana.

Se tengo attivate tutte le impostazioni, il disco sta in continuo lavoro e non so ferma mai, il che non è proprio un bene per la durata del disco. Si può fare qualcosa per evitare che lavori di continuo?
Poichè ho cambiato anche disco assieme alla formattazione del pc ed alla installazione di una nuova licenza KIS, vorrei sapere se è normale che il KIS tenga il disco così al lavoro o se è un problema di disco?
il fatto che ti faccia la scansione automatica la prima volta che installi il kis è normale perchè l'antivirus "etichetta" i file usando la tecnologia iSwift.
se disabiliti la protezione in realtime e ci sono virus potresti avere problemi.
in genere la prima scnasione è lenta ma poi diventa più veloce perchè scansiona solo i file aperti o modificati dall'ultima scansione fatta.
a proposito di ciò puoi impostare il livello di efficenza lavorativa:

1. apri la finestra del kasper con un doppio click sulla "k" vicino l'orologio di sistema-> impostazioni-> scansione-> personalizza-> e nella sezione "efficenza operativa" imposti la voce "scansiona solo file nuovi e modificati".

saluti

c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 25-01-2007 alle 15:49.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v