Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2008, 20:52   #1101
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
Ciao socio
Bisognerebbe vedere con la config di default...perchè anche Nod settato in un certo modo consuma di più (è normale)
A me con un settaggio normalissimo(avevo lasciato attivo solo il modulo real time e disattivato internet e mail monitor) occupava all'avvio 22mb
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 21:32   #1102
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ragazzi io non so, avevo avast, era pesantuccio durante le scansioni e trovava pochi virus, infatti installando nod32 ho visto un miglioramento del pc perchè meno pesante e ha trovato qualcosa che non trovava avast..
ma da pochi giorni ho dei processi sospetti, con nomi lunghissimi che iniziano con dei numeri (come 46.. o 69...) e cercando in google non trova niente... quindi sento bisogno di cambiare antivirus..


ora che è passato il limite per provare la trial version di nod32 invece che rimettere avast ho messo avg free edition 8 (che ricordavo pesante, ora mi ricredo) e vi dico, non ha finito la scansione(tra l'altro in automatico quindi non approfondito), ma mi ha trovato già 161 cose sospette. inoltre, lo trovo leggero, facile comprensione, ottima interfaccia, e sopratutto GRATIS, poi si aggiorna spesso, anche se solo 1 volta al giorno..

quindi appena scade la licenza anche sull'altro pc ci installo avg free edition e disinstallo anche ad-aware2007... (che dite, meglio avg o ad aware come antispyware?)


tutti dicono che nod32 è il migliore...ma a quanto pare no...visto che non mi ha trovato molto rispetto avast (che tutti dicono esser medio) e nod32 è pure a pagamento

vi aggiorno: avg mi ha appena trovato quei exe sospetti: 46exhmunmlclr11.exe e altri 60 come minimo sugli stessi nomi..bah...tutti processi che ogni volta mi prendevano 30.000kb di memoria e un po di cpu...tra l'altro penso siano causa di alcuni programmi che si avviavano da soli (msn e nero per esempio)... sono tutti dei trojan che nod32 non trovava...

ora avg me ne ha bloccato uno che stava tentando di avviarsi tra i processi..

Ultima modifica di mircocatta : 18-05-2008 alle 22:22.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 22:31   #1103
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
@ mircocatta:

un paio di consigli:

1- disattiva il ripristino configurazione sistema, se no domani ti ritrovi avg che ti rileva gli stessi trojan in restore

2- siccome sono molti sospetti questi file,sopratutto il numero, vedi di postare qui il log della scansione di avg...cosi x avere un parere su quello che trovato avg

un altra cosa: ad-aware lo puoi disinstallare, perchè scarso come antispyware, ed installati al suo posto Asquared Free oppure Superantispyware e fai una scansione completa (con asquared scegli deepscan e ciò che trova metti in quarantena, perchè ha un alto numero di falsi positivi, qui sul forum c'è il 3d ufficiale di asquared, eventualmente chiedi li e posta il log per avere anche in questo caso qualke parere esterno e piu esperto)

lo so che il nuovo Avg ha il modulo antispy integrato, ma sopratutto in tema di spyware e fratelli, meglio avere due programmi con database diversi
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 23:46   #1104
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
2- siccome sono molti sospetti questi file,sopratutto il numero, vedi di postare qui il log della scansione di avg...cosi x avere un parere su quello che trovato avg
A dire la verità la sezione ove postare se uno è infetto è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 01:03   #1105
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
mircocatta, IMHO prova a fare anche scansioni con:

- drweb cureit, stinger e tools simili

- spybot

- clamwin (mi ci sono trovato bene per rimuovere i dialers)

- superantispyware free

- magari anche un antirootkit, e qualche scansione online

troverai che avg fa gia' un bel lavoro in questi casi, ma a volte qualcosina resta... ed e' meglio controllare
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 01:11   #1106
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
.....ho messo avg free edition 8 (che ricordavo pesante, ora mi ricredo)
ciao mircocatta curiosità hai XP o Vista ti chiederai che c'entra? sto' tenendo d'occhio il comportamento di AVG8 Free perchè sul mio notebook prima con XP SP2 adesso aggiornato SP3 consuma di brutto anche 60.000 KB (non in scansione normalmente con 4 servizi attivi) ma stranamente su 1 notebook di un amico con Win Vista home consumava pochissimo sui 12.000 in tutto ...propio oggi ho aggiornato AVG da 7,5 a 8 un altro notebook con XP Sp2 e ci risiamo non come il mio ma anche questo sui 40.000!!!
il dubbio che mi è venuto è che AVG8 Free sia + performante su Vista??
Tu' dici che non Ti sembra "pesante" ma quanto Ti consuma?

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
poi si aggiorna spesso, anche se solo 1 volta al giorno..
beh insomma gli aggiornamenti non mi sembrano "frequentissimi" io molto spesso li lancio in manuale e dalla user interface così vedo prima cosa sono e quanto sono importanti ....ma se sono 3 volte sono al gg. sono tanti
considera che sull'altro notebook con Kis7 arrivano in AUTO (ogni 2 ore) e rarissimamente mi dice aggiornamento non richiesto!!

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
(che dite, meglio avg o ad aware come antispyware?)
adesso AVG Antispy l'hai incorporato in AVG8 Free per cui suggerisco anch'io SuperAntiSpyware Free Scan On Demand che ho su entrambi i notebook e va' benissimo!!

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
vi aggiorno: avg mi ha appena trovato quei exe sospetti: 46exhmunmlclr11.exe e altri 60 come minimo sugli stessi nomi..bah...tutti processi che ogni volta mi prendevano 30.000kb di memoria e un po di cpu...tra l'altro penso siano causa di alcuni programmi che si avviavano da soli (msn e nero per esempio)... sono tutti dei trojan che nod32 non trovava...
io non ho mai usato NOD ma mi sembra "strano" che lasciava passare tutti sti malware boh!!!
ciao grazie marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 05:41   #1107
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
oggi pome provvedo a postare log e a seguire i vostri consigli
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 07:42   #1108
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi io non so, avevo avast, era pesantuccio durante le scansioni e trovava pochi virus, infatti installando nod32 ho visto un miglioramento del pc perchè meno pesante e ha trovato qualcosa che non trovava avast..
ma da pochi giorni ho dei processi sospetti, con nomi lunghissimi che iniziano con dei numeri (come 46.. o 69...) e cercando in google non trova niente... quindi sento bisogno di cambiare antivirus..


ora che è passato il limite per provare la trial version di nod32 invece che rimettere avast ho messo avg free edition 8 (che ricordavo pesante, ora mi ricredo) e vi dico, non ha finito la scansione(tra l'altro in automatico quindi non approfondito), ma mi ha trovato già 161 cose sospette. inoltre, lo trovo leggero, facile comprensione, ottima interfaccia, e sopratutto GRATIS, poi si aggiorna spesso, anche se solo 1 volta al giorno..

quindi appena scade la licenza anche sull'altro pc ci installo avg free edition e disinstallo anche ad-aware2007... (che dite, meglio avg o ad aware come antispyware?)


tutti dicono che nod32 è il migliore...ma a quanto pare no...visto che non mi ha trovato molto rispetto avast (che tutti dicono esser medio) e nod32 è pure a pagamento

vi aggiorno: avg mi ha appena trovato quei exe sospetti: 46exhmunmlclr11.exe e altri 60 come minimo sugli stessi nomi..bah...tutti processi che ogni volta mi prendevano 30.000kb di memoria e un po di cpu...tra l'altro penso siano causa di alcuni programmi che si avviavano da soli (msn e nero per esempio)... sono tutti dei trojan che nod32 non trovava...

ora avg me ne ha bloccato uno che stava tentando di avviarsi tra i processi..

il nod32 deve essere settato.
se tu lo lasci a default ti trova molto meno di quello che trova a me con l'euristica attivata...



Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
@ mircocatta:

un paio di consigli:

1- disattiva il ripristino configurazione sistema, se no domani ti ritrovi avg che ti rileva gli stessi trojan in restore

2- siccome sono molti sospetti questi file,sopratutto il numero, vedi di postare qui il log della scansione di avg...cosi x avere un parere su quello che trovato avg

un altra cosa: ad-aware lo puoi disinstallare, perchè scarso come antispyware, ed installati al suo posto Asquared Free oppure Superantispyware e fai una scansione completa (con asquared scegli deepscan e ciò che trova metti in quarantena, perchè ha un alto numero di falsi positivi, qui sul forum c'è il 3d ufficiale di asquared, eventualmente chiedi li e posta il log per avere anche in questo caso qualke parere esterno e piu esperto)

lo so che il nuovo Avg ha il modulo antispy integrato, ma sopratutto in tema di spyware e fratelli, meglio avere due programmi con database diversi
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
mircocatta, IMHO prova a fare anche scansioni con:

- drweb cureit, stinger e tools simili

- spybot

- clamwin (mi ci sono trovato bene per rimuovere i dialers)

- superantispyware free

- magari anche un antirootkit, e qualche scansione online

troverai che avg fa gia' un bel lavoro in questi casi, ma a volte qualcosina resta... ed e' meglio controllare





non vorrei dire una cavolata ma avg si può usare insieme al nod32 senza problema...mentre solitamente gli antivirus non riescono a convivere nei pc
esempio se ho il nod32 e tento di mette il kaspersky, il kaspersky mi fa disinstallare iol nod32
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 07:50   #1109
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao mircocatta curiosità hai XP o Vista ti chiederai che c'entra? sto' tenendo d'occhio il comportamento di AVG8 Free perchè sul mio notebook prima con XP SP2 adesso aggiornato SP3 consuma di brutto anche 60.000 KB (non in scansione normalmente con 4 servizi attivi) ma stranamente su 1 notebook di un amico con Win Vista home consumava pochissimo sui 12.000 in tutto ...propio oggi ho aggiornato AVG da 7,5 a 8 un altro notebook con XP Sp2 e ci risiamo non come il mio ma anche questo sui 40.000!!!
il dubbio che mi è venuto è che AVG8 Free sia + performante su Vista??
Tu' dici che non Ti sembra "pesante" ma quanto Ti consuma?


Ooh..finalmente(purtroppo) qualcuno che la pensa come me su AVG!!
Anche a me su XP dava quelle occupazioni di memoria, e sinceramente trovavo anche pesante il modulo real time perchè mi sembrava rallentare abbastanza l'uso del pc
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 10:10   #1110
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
io ho xp 32bit, e i 4 processi che ho stanno su un totale di 35.000kb.
forse si è pesante sul pc, ma siccome vengo da un pc pieno di malware, toglieri, sembra decisamente più veloce
quindi avg potrebbe avermi trovato dei falsi positivi???? no perchè io ho già cestinato tutto... (ho cestinato da quella specie di cestino di avg dove si possono repristinare anche alcuni file)...

mi aveva trovato pure un virus in una cosetta no dvd che ho poi messo sull'altro computer per crysis..uff dovrò cavarlo e usare l'originale....

Ultima modifica di mircocatta : 19-05-2008 alle 10:12.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:14   #1111
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
non vorrei dire una cavolata ma avg si può usare insieme al nod32 senza problema...mentre solitamente gli antivirus non riescono a convivere nei pc
esempio se ho il nod32 e tento di mette il kaspersky, il kaspersky mi fa disinstallare iol nod32
IMHO meglio usare un solo antivirus per volta
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:46   #1112
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Ooh..finalmente(purtroppo) qualcuno che la pensa come me su AVG!!
Anche a me su XP dava quelle occupazioni di memoria, e sinceramente trovavo anche pesante il modulo real time perchè mi sembrava rallentare abbastanza l'uso del pc
anche a Te' allora consumava molto!!! sui 60.000?
io sinceramente non noto grandi "rallentamenti" ma il notebook 12" è tostino coreDUO 2 GH e 2 GB ram
...ho anche Prevx2 in real (senza togliere nulla ma mica sto' con solo AGV8 Free)
ma tornando al consumo anche a me' sembra eccessivo!!
ciao

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io ho xp 32bit, e i 4 processi che ho stanno su un totale di 35.000kb.
forse si è pesante sul pc, ma siccome vengo da un pc pieno di malware, toglieri, sembra decisamente più veloce
allora sei "tra i fortunati" 35.000 direi che sono sempre un po' troppi ma accettabili visto appunto che è Free e concediamo anche il fatto dell'AntiSpy integrato
...a proposito qualcuno sa' se nella versione AVG8 Free il modulo AntiSpy funzione in Real oppure serve solo durante scansione
prima AvgAntiSpy Free NON era in real se adesso nella 8 lo fosse ...sarebbe strano No?
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:11   #1113
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
anche a Te' allora consumava molto!!! sui 60.000?
io sinceramente non noto grandi "rallentamenti" ma il notebook 12" è tostino coreDUO 2 GH e 2 GB ram
...ho anche Prevx2 in real (senza togliere nulla ma mica sto' con solo AGV8 Free)
ma tornando al consumo anche a me' sembra eccessivo!!
ciao


allora sei "tra i fortunati" 35.000 direi che sono sempre un po' troppi ma accettabili visto appunto che è Free e concediamo anche il fatto dell'AntiSpy integrato
...a proposito qualcuno sa' se nella versione AVG8 Free il modulo AntiSpy funzione in Real oppure serve solo durante scansione
prima AvgAntiSpy Free NON era in real se adesso nella 8 lo fosse ...sarebbe strano No?
ciao marco
disdico ciò che ho detto: in totale ora mi sta occupando 55.000 kb!!!!!!!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:15   #1114
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
vabbe ma anche ne occupasse sempre 50..oramai abbiamo tutti almeno 2 gb di ram..e proporzionalmente se
ne mettete 4 di gb occupera ancora di +
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:24   #1115
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
disdico ciò che ho detto: in totale ora mi sta occupando 55.000 kb!!!!!!!
anche a me occupa sui 55. pero', a parte all'avvio, non mi da problemi o rallentamenti
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:36   #1116
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
disdico ciò che ho detto: in totale ora mi sta occupando 55.000 kb!!!!!!!
io adesso (dopo aver fatto scansione con Spybot S&D.) Rrrrecordone 70.000 KB
mi sa' che con XP c'è poco da fare consuma molto!!!
vediamo se con Win Vista AVG8Free riesce ad essere più "parco"
se ci fosse qualcuno che può comunicare..... con Vista

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
vabbe ma anche ne occupasse sempre 50..oramai abbiamo tutti almeno 2 gb di ram..e proporzionalmente se
ne mettete 4 di gb occupera ancora di +
si ok ma stavo solo cercando di capire perchè prima la 7.5 era fra gli AV più leggeri in circolazione ed adesso di botto è diventato uno dei più avidi di risorse mah!!!!
per il conusmo cmq sull'altro notebook ho Kis7 tutto attivo AV Firewall 3 proattive ecc.ecc. e raramente arriva a 20.000
per cui qualcosa di "strano" penso ci sia solo AV e ok Antispy 70.000 KB
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 07:32   #1117
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
IMHO meglio usare un solo antivirus per volta
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
io adesso (dopo aver fatto scansione con Spybot S&D.) Rrrrecordone 70.000 KB
mi sa' che con XP c'è poco da fare consuma molto!!!
vediamo se con Win Vista AVG8Free riesce ad essere più "parco"
se ci fosse qualcuno che può comunicare..... con Vista


si ok ma stavo solo cercando di capire perchè prima la 7.5 era fra gli AV più leggeri in circolazione ed adesso di botto è diventato uno dei più avidi di risorse mah!!!!
per il conusmo cmq sull'altro notebook ho Kis7 tutto attivo AV Firewall 3 proattive ecc.ecc. e raramente arriva a 20.000
per cui qualcosa di "strano" penso ci sia solo AV e ok Antispy 70.000 KB
ciao marco
il kis sta a 50mb...


considerate che il nuovo avg è come se fosse avg+avg antispyware quindi ciucci di + rispetto al passato
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 09:43   #1118
nyquist82
Senior Member
 
L'Avatar di nyquist82
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Messaggi: 3847
Ho letto le ultime 2 pagine dopo la mia richiesta, e sono sollevato, perchè pensavo che AVG fosse così pesante solo nel mio pc. Anche io ho, come altri, 2 giga di RAM, ma il pc si appesantisce troppo ugualmente, e se c'è la possibilità di avere software più leggeri a una quasi parità di prestazioni, la sfrutto.

Ho anche pensato che però, se per esempio mettessi Avira free, questo non ha, come AVG 8, inglobato l'antispyware. Quindi non nè varrebbe la pena cambiare, a meno che non esistano ottimi antispyware in real time che occupano poca RAM. Qualcuno mi sa dire qualcosa? O cambio thread?

AVG 8 free = 50/55 mega
avira free = intorno ai 15 mega (da quello che ho letto) + occupazione antispyware real time??? = ???

__________________
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 10:22   #1119
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
il kis sta a 50mb...


considerate che il nuovo avg è come se fosse avg+avg antispyware quindi ciucci di + rispetto al passato
Nel mio caso avevo disistallato il modulo link scanner da riga di comando e non installato il modulo spyware, mail e internet(perchè non li voglio usare e non volevo vedere avvisi di componenti disattivati) e l'occupazione era comunque intorno ai 40mb
Oltre a questa occupazione di memoria(relativa) avevo comunque notato un rallentamento del pc nelle normali attività.
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 10:35   #1120
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Ma siete proprio tutti fissati con i consumi, manco fosse benzina ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v