Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2006, 11:35   #101
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da darkwizard
ho installato la versione di prova in italiano ver. 4.0.971.7030 (584) .. fino a ieri avevo quella inglese che faceva regolarmente gli aggiornamenti, o almeno quando è uscito l'aggiornamento l'ha fatto, con tanto di popup "is up to date" .. con questa non ci riesco, il database dello spyware è datato, e quando clicco su aggiorna, non succede nulla! .. qual'è il problema?
quoto stesso problema
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:06   #102
mixsim
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 206
anche io ho lo stesso problema con la 4.0.971.7030 (584).
ho notato che anche reinstallando la versione 3.51 ita, il problema dell'aggiornamento rimana.

Forse ci sono dei problemi sul server italiano dell'agnitum???
mixsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 16:15   #103
mixsim
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 206
nessuno ha qualche idea sul problema dell'aggiornamento di outpost??????????????????????????????????????????
mixsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 20:10   #104
mixsim
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 206
mixsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 00:34   #105
ciccio13
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio13
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da ciccio13
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
La mia configurazione è: router wireless, 1 pc (XP Pro) collegato al router tramite ethernet, 1 portatile collegato al router tramite wireless.
Sul pc fisso ho Outpost 4, sul portatile il firewall di Xp ( ), i computers si connettono regolarmente a internet e sono in rete fra loro.
Adesso ho necessità di utilizzare il mio pc come gateway per il portatile per poter usare un software per il controllo della banda, per cui nelle impostazioni lan del notebook ho impostato come indirizzo gateway l'ip del mio pc e come secondo indirizzo quello del router (così si collega ugualmente anche quando il mio pc è spento).
Tutto ok, ma outpost blocca diverse connessioni sul notebook a meno che non abiliti l'impostazione affidabile sulle opzioni lan di outpost. A me non interessa controllare il traffico sul portatile (per quello deve pensarci il suo firewall -al più presto non più quello di Xp(!), se la considero affidabile rischio per la sicurezza del mio pc oppure no?
Grassie
Nessun consiglio?
__________________
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.
ciccio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 11:54   #106
MLK
Senior Member
 
L'Avatar di MLK
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
Messaggi: 2779
ciao a tutti,
ho un problema con l'ultima versione di outpost

prima avevo la 3.51 e tutto andava liscio, ma visto che è uscita la versione 4 ed aveva interessanti funzioni l'ho installata. all'inizio tutto ok, poi mi è saltata la luce e il pc si è quindi spento in modo anormale...e al riavvio successivo dopo poco mi è apparso un errore di outpost che ha generato un file feedback.zip con dei log dell'errore dentro (l'errore è qualcosa del tipo "errore nell'avvio del servizio outpost: errore firma)

ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo da zero ma anche qua dopo uno spegnimento anormale del pc è tornato il solito problema...a qualcuno è successo lo stesso? come risolvere?
__________________
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative
MLK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:15   #107
andrea.braida
Senior Member
 
L'Avatar di andrea.braida
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
Messaggi: 1683
ieri mi ha aggiornato automaticamente alla 4.0.971.7030 (584)
__________________
iMac i5 3.6 - 8 Gb Ram - 1 Tera HD - Ati Radeon 5670 - Fujitsu Siemens Amilo M1439G - Canon EoS 20D + Sigma 18-50 2.8 + Sigma 10-20 5.6 - Nokia n72
andrea.braida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:36   #108
CrazyPreta
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da andrea.braida
ieri mi ha aggiornato automaticamente alla 4.0.971.7030 (584)
ita??
anche io ho fatto l'aggiornamento ma mi dice che può creare ancora conflitti con avast pro.....è vero??? cosa posso fare per farli viaggiare bene insieme??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:44   #109
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ma ora ti da problemi?
se non te ne da non vedo perchè ti devi fasciare la testa, se te li da vediamo di trovarti una versione meno problematica

io sto usando la 4.01.984.7205 (589)
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 15:01   #110
CrazyPreta
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
ma ora ti da problemi?
se non te ne da non vedo perchè ti devi fasciare la testa, se te li da vediamo di trovarti una versione meno problematica

io sto usando la 4.01.984.7205 (589)
in effetti hai ragione....ma la tua versione è in inglese??io ero rimasto ke l'ultima era la (584)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 17:32   #111
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4617
Quote:
Originariamente inviato da mixsim
nessuno ha qualche idea sul problema dell'aggiornamento di outpost??????????????????????????????????????????

dunque ho risolto il problema da un paio di giorni mi si aggiorna correttamente.
Cercando info in rete sul problema ho cambiato la "lingua per programmi unicode da italiano a inglese (usa)" e il giorno seguente ha ripreso ad aggiornarsi. Non so se cmque se dipende da quello o se era un problema dei server agnitum
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 01:11   #112
aries981
Member
 
L'Avatar di aries981
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SALERNO
Messaggi: 246
Ciao a tutti ho appena installato outpost pro sostituendolo a zone alarm pro io ho un modem alice tesley router wi-fi, ma io uso su questapostazione l' interfaccia USB quale guida devo seguire per impostarlo al meglio? Grazie!
__________________
coolermaster centurion530,Intel Core I5-2500k, Scythe Mugen 2 CPU Cooler , Asus P8P67 Deluxe, hd sata3 WD500 S.O. + 1,5+1,5, in RAID1 vga ATI 5850 Toxic OC, DDR3 CORSAIR 4GB Vengeance 1600, enermax liberty 500w, Win 7 PRO 32b ---->>>DELL D630, INTEL T8100,Win 7 Ultimate 32b!!
aries981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 16:33   #113
aries981
Member
 
L'Avatar di aries981
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SALERNO
Messaggi: 246
oppure c'e qualcuno nella mia condizione che può aiutarmi? nel frattempo ho fatto la conservazione citata in questo 3d per il modem USB se ho sbagliato fatemi sapere.
__________________
coolermaster centurion530,Intel Core I5-2500k, Scythe Mugen 2 CPU Cooler , Asus P8P67 Deluxe, hd sata3 WD500 S.O. + 1,5+1,5, in RAID1 vga ATI 5850 Toxic OC, DDR3 CORSAIR 4GB Vengeance 1600, enermax liberty 500w, Win 7 PRO 32b ---->>>DELL D630, INTEL T8100,Win 7 Ultimate 32b!!
aries981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 20:25   #114
armando82it
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 39
Ciao,
ho installato outpost pro 4, e non lo conosco bene.

e da circa questa mattina che il firewall mi rileva "pacchetti sospetti" sono 21600 ma da circa 1 ora mi compare il messaggio "intrusione bloccata - Attacco Denial of Service" e una cosa continua uno al minuto.

Posso stare tranquillo (outpost sta facendo il suo lavoro) o mi devo preoccupare?

E sopratutto come faccio a far smettere questi attacchi?

Sono abbastanza preoccupato.

Grazie.
armando82it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 13:54   #115
maurynd
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 220
pacchetti a porte bloccati

ciao outpost mi rileva come attività di rete un processo sconosciuto " n/a " di cui mi blocca centinaia di pacchetti in entrata con protocollo UDP su svariate porte. Di cosa si tratta? Preciso che ho emule e utorrent contemporaneamente aperti.
maurynd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 18:38   #116
darkwizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 347
sto cercando di configurare al meglio per il mio pc questo firewall, ma avendolo provato da poco non riesco a capire come inserire una porta da bloccare .. consigli? .. .. thanks!!
darkwizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 23:04   #117
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Sono andato sul sito di nod32 www.nod32.it e ho visto che a sinistra c'è il firewall outpost. Cosa significa che nod32 consiglia questo firewall? Questo firewall rallenta il computer? e' invasivo?? è pagamento?
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 00:32   #118
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Sono andato sul sito di nod32 www.nod32.it e ho visto che a sinistra c'è il firewall outpost. Cosa significa che nod32 consiglia questo firewall? Questo firewall rallenta il computer? e' invasivo?? è pagamento?
Semplicemente è distribuito in Italia dalla Effetime, che distribuisce NOD32
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 07:44   #119
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quindi non c'è nessin problema se loinstallo insieme al nod e a spybot e ad-aware?
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 08:36   #120
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Quindi non c'è nessin problema se loinstallo insieme al nod e a spybot e ad-aware?
Con NOD32 e Ad-Aware nessun problema (li uso anche io).
Con Spybot non so, ma non credo ti darà problemi.

NB se vuoi una protezione anti-spyware in tempo reale, la fa anche Outpost! Così non carichi altri due programmi...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v