Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2010, 20:44   #261
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Si infatti, probabilmente quell'aggiornamento non c'entrava nulla con MSE infatti basta guardare il codice che è diverso da quello che poi mi ha installato in automatico MSE poco fa. Quello da 4.5 mb era 1.81.00 quello di MSE è il 1.81.28.0. Però non capisco perchè è apparso proprio oggi, visto che non ho mai attivato WinDefender
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 20:53   #262
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Il secondo se hai notato era di 46 mb ed è sempre defender.
Avranno fatto qualche aggiornamento per integrarlo meglio ad Mse.
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 06:47   #263
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Quello che è cambiato da ieri è che gli aggiornamenti di MSE da consigliati sono diventati facoltativi premetto che ho sempre avuto impostato WU solo sulle notifiche con l'aggiornamento automatico disattivato, quindi ora gli aggiornamenti per MSE non appaiono più con le notifiche di WU nella traybar.
In effetti non è un problema perchè tanto MSE si aggiorna lo stesso, però da ieri c'è stato un cambiamento in WU relativamente a MSE...

Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 08:37   #264
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Ciao, vi invito a non postare immagini a grandezza reale, ma anteprime rimpicciolite delle stesse. Potete crearle in automatico utilizzando http://www.imageshack.us/
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:10   #265
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Le ridimensiono sempre a 640x480 come quella sopra, troppo grande?
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:10   #266
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ciao, vi invito a non postare immagini a grandezza reale, ma anteprime rimpicciolite delle stesse. Potete crearle in automatico utilizzando http://www.imageshack.us/
Pardon, in effetti era un po' larga la mia...
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:40   #267
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Le ridimensiono sempre a 640x480 come quella sopra, troppo grande?
Utilizza l'anteprima.

Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Pardon, in effetti era un po' larga la mia...
Se la sistemi, grazie.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:33   #268
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Se la sistemi, grazie.
Fatto, scusate il ritardo...prometto di utilizzare sempre le anteprime d'ora in poi
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 07:21   #269
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
La modifica degli aggiornamenti di MSE da "Consigliato" a "Facoltativo" è stata fatta a seguito dei feedback degli utenti.

Questo perchè MSE ha già un proprio modulo di aggiornamento interno che verifica la disponibilità di nuove firme su base giornaliera e quindi era una inutile ripetizione.

In questo scenario, gli aggiornamenti facoltatiti rappresentano solo un modo per "anticipare" MSE rispetto al controllo automatico e quindi installare con anticipo un pacchetto che verrebbe comunque installato autonomamente da lì a breve.
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 14:50   #270
goten
Senior Member
 
L'Avatar di goten
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 305
lo uso da diverso tempo ormai. Mi trovo benissimo. Onestamente la prima cosa che mi salta all'occhio di questo AV è la leggerezza, la semplicità e la velocità. Si integrata alla perfezione con win7 (ovviamente, è roba microsoft) e anche su sistemi vecchi va una meraviglia. Davvero ottimo.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 16:16   #271
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
La modifica degli aggiornamenti di MSE da "Consigliato" a "Facoltativo" è stata fatta a seguito dei feedback degli utenti.

Questo perchè MSE ha già un proprio modulo di aggiornamento interno che verifica la disponibilità di nuove firme su base giornaliera e quindi era una inutile ripetizione.

In questo scenario, gli aggiornamenti facoltatiti rappresentano solo un modo per "anticipare" MSE rispetto al controllo automatico e quindi installare con anticipo un pacchetto che verrebbe comunque installato autonomamente da lì a breve.
Esatto, si trattava in fondo solo di una cattiva abitudine molto meglio così, si aggiorna senza il bisogno dell'apertura giornaliera della notifica da WU in traybar.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 16:54   #272
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
lo uso da diverso tempo ormai. Mi trovo benissimo. Onestamente la prima cosa che mi salta all'occhio di questo AV è la leggerezza, la semplicità e la velocità. Si integrata alla perfezione con win7 (ovviamente, è roba microsoft) e anche su sistemi vecchi va una meraviglia. Davvero ottimo.
anch'io la penso come te, resta da vedere la performance......
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 09:43   #273
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Ragazzi qualcuno ha problemi di avvio del motore in real time dopo il login in Windows?
Su alcuni pc in ufficio, a caricamento di Windows avvenuto, l'icona di MSE resta rossa e il motore in real time va avviato manualmente dalla finestra principale dell'antivirus stesso.

Premetto che si tratta di pc in rete sotto dominio, con diversi script preimpostati all'avvio; non escludo che qualcuna di queste operazioni potrebbe essere la causa.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:20   #274
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha problemi di avvio del motore in real time dopo il login in Windows?
Su alcuni pc in ufficio, a caricamento di Windows avvenuto, l'icona di MSE resta rossa e il motore in real time va avviato manualmente dalla finestra principale dell'antivirus stesso.

Premetto che si tratta di pc in rete sotto dominio, con diversi script preimpostati all'avvio; non escludo che qualcuna di queste operazioni potrebbe essere la causa.
Questo problema lo vedo solo su computer che utilizzano xp... su vista e 7 nessun problema
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:24   #275
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Questo problema lo vedo solo su computer che utilizzano xp... su vista e 7 nessun problema
Idem, non riesco a capire a cosa sia dovuto perchè capita casualmente.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:27   #276
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Idem, non riesco a capire a cosa sia dovuto perchè capita casualmente.
sia home che pro... si vede che sarà qualcosa per far accantonare xp...
cmq ho provato in tutti i modi... ma nulla da fare, si blocca il servizio (castelletto rosso) quando pare e piace a lui...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:57   #277
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Io ho win 7 , e non ho questo problema.....
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 13:01   #278
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Questo problema lo vedo solo su computer che utilizzano xp... su vista e 7 nessun problema
confermo..capita anche sul mio xp
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 13:39   #279
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
Io ho win 7 , e non ho questo problema.....
Infatti, come si diceva prima sembra presentarsi solo su Xp.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 10:20   #280
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Confermo che su Vista e Seven non c'è questo problema, anzi se ricordo bene, perchè ho il pc Vista in riparazione, mi pare che su Vista l'icona sia subito verde fin all'avvio, mentre su Seven rimane rossa appena qualche secondo e poi parte il real time
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v