Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2006, 13:01   #2101
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata


lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 21:56   #2102
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Il responsabile di Sony Europa nega la cessazione dell'attività nel settore monitor.
Dice che la nuova linea di prodotti uscirà regolarmente entro fine anno (tra cui LCD con LED backlight).
http://www.behardware.com/news/8320/...-update-b.html

Premesso che il responsabile di Sony non potrebbe certo dire:
"Sì, stiamo proprio chiudendo i battenti... però, mi raccomando, comprate gli ultimi prodotti..."


Può essere che l'uscita sia realmente limitata a Giappone e Nord America.
Personalmente non ci credo molto.
Cioè, da completo gnurante di economia, credo che potrebbero fare altrettanto anche in Europa qualora i risultati dei prossimi trimesti non fossero soddisfacenti.

Si parla comunque di "monitor desktop" e non di LCD-TV.
...un'unica cosa non mi torna: ma non si era detto che Sony stesse puntando molto sugli oled?!
Mi sembra strano a questo punto un'uscita di scena così di soppiatto, senza neppure cercare di proporre monitor di questo tipo per pc...
Quote:
P.S.
Avete notato le considerazioni di BeHardware (Hardware.fr) sulla faccenda?
In pratica sono le stesse che abbiamo sempre detto noi.
Hai ragione, esattamente quello che si ripete qui sul forum da un sacco di tempo a questa parte!!
Bruuuuutta Sony!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 10:12   #2103
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...un'unica cosa non mi torna: ma non si era detto che Sony stesse puntando molto sugli oled?!
Mi sembra strano a questo punto un'uscita di scena così di soppiatto, senza neppure cercare di proporre monitor di questo tipo per pc...
Un prodotto che da solo riesce a trainare tutto il reparto monitor?
Dovrebbe essere qualcosa di sconvolgente ed allo stato attuale della tecnologia OLED mi sembra molto improbabile.
Del 24'' ipotizzato dicevano che non sarebbe stato il massimo nelle prestazioni ed anche piuttosto costoso.

Quote:
Hai ragione, esattamente quello che si ripete qui sul forum da un sacco di tempo a questa parte!!
Bruuuuutta Sony!
Guarda, sicuramente è assurdo vedere nelle recensioni un monitor Sony con una resa cromatica lasciata al caso, mentre marchi coreani e taiwan fanno le capriole per realizzare prodotti sempre più vicini al mondo professionale.
Nonostante questo io credo che il problema maggiore non sia stato di tipo qualitativo.
La sensazione è che Sony non sia riuscita a trovare una sua identità ben definita nel campo dei monitor LCD.

Penso ad esempio ad una Asus.
I suoi LCD non sono i migliori e nemmeno il massimo della convenienza.
Però ha deciso con precisione a quale utenza rivolgersi e con una manciata di prodotti ha ricavato un suo stile particolare e riconoscibile.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 11:31   #2104
piperprinx
Senior Member
 
L'Avatar di piperprinx
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Messaggi: 2531
imo:
prezzi alti: perdo la clientela occasionale
qualita' bassa: perdo la clientela evoluta

a tutto cio' si aggiunge l'appannamento dell'immagine (rootkit, azioni legali contro infanti) presso quest'ultima clientela, che pero' generalmente e' quella che orienta le scelte tecnologiche della restante parte....personalmente avro' fatto perdere a sony qualche decina di clienti, tra amici-conoscenti-parenti che chiedevano consigli su acquisti di vario materiale elettronico....e una volta avevo tantissima roba sony...
__________________
TV: LG G2 + LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Asus ROG MAXIMUS Z690 HERO CPU: i9 13900K @liquid RAM: DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 5600 GPU:Asus RTX 4090 TUF OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ WD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AX1200i

Ultima modifica di piperprinx : 26-08-2006 alle 11:33.
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 13:24   #2105
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Un prodotto che da solo riesce a trainare tutto il reparto monitor?
Dovrebbe essere qualcosa di sconvolgente ed allo stato attuale della tecnologia OLED mi sembra molto improbabile.
Del 24'' ipotizzato dicevano che non sarebbe stato il massimo nelle prestazioni ed anche piuttosto costoso.
...hai ragione, sicuramente un solo prodotto non può bastare!
Io pensavo più a qualcosa a lungo termine, della serie "tiriamo avanti ancora un po' con lcd non al top, tanto poi ci rifacciamo quando gli oled sono pronti per il mercato"...
Quote:
Guarda, sicuramente è assurdo vedere nelle recensioni un monitor Sony con una resa cromatica lasciata al caso, mentre marchi coreani e taiwan fanno le capriole per realizzare prodotti sempre più vicini al mondo professionale.
Nonostante questo io credo che il problema maggiore non sia stato di tipo qualitativo.
La sensazione è che Sony non sia riuscita a trovare una sua identità ben definita nel campo dei monitor LCD.

Penso ad esempio ad una Asus.
I suoi LCD non sono i migliori e nemmeno il massimo della convenienza.
Però ha deciso con precisione a quale utenza rivolgersi e con una manciata di prodotti ha ricavato un suo stile particolare e riconoscibile.
...si, il paragone mi sembra decisamente azzeccato!
Certo che bisogna davvero impegnarsi per riuscire a sfruttare così male il marchio che si ritrovano... sembra impossibile non farcela con un brand così importante alle spalle!!

Comunque, adesso vediamo un po' come evolve la vicenda...
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:31   #2106
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Qualcuno mi sa dire quali tv sono questi?
http://www.samsung.com/it/products/t...37s71bxxec.asp
http://www.samsung.com/it/products/t...40s71bxxec.asp

Nei negozi ci sono disponibili ma cos'hanno di diverso? Sembrano modelli nuovi.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:31   #2107
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Mi sembra sono i nuovi modelli in uscita...
http://av.samsung.de/article.asp?art...6-44EBDD557D50
http://av.samsung.de/article.asp?art...1-4E725F13118B

...che comprendono anche il mostriciattolo:
http://av.samsung.de/article.asp?art...8-911743E9EA78

La LCD-TV 40'' con retroilluminazione a LED già segnalata.
Sarà dotata anche di riduzione dell'effetto scia simile alla BFI con frequenza di lavoro a 100Hz.
Dovrebbe essere la MPA (Moving Picture Accelerator).
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:35   #2108
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
peccato che nessuno mi da una mano
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:50   #2109
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Mi sembra sono i nuovi modelli in uscita...
http://av.samsung.de/article.asp?art...6-44EBDD557D50
http://av.samsung.de/article.asp?art...1-4E725F13118B

...che comprendono anche il mostriciattolo:
http://av.samsung.de/article.asp?art...8-911743E9EA78

La LCD-TV 40'' con retroilluminazione a LED già segnalata.
Sarà dotata anche di riduzione dell'effetto scia simile alla BFI con frequenza di lavoro a 100Hz.
Dovrebbe essere la MPA (Moving Picture Accelerator).
Sai i due nuovi tv in cosa si differenziano?

Per quanto riguarda il modello con i led vedo che è ancora in half-hd...che palle....date di uscita? nei negozi tedeschi non c'è ancora.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 17:22   #2110
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Sai i due nuovi tv in cosa si differenziano?
No.
Hanno le lampade wide gamut o roba simile (?)
Circa le LCD-TV credo siano più informati sul forum di avmagazine.

Quote:
Per quanto riguarda il modello con i led vedo che è ancora in half-hd...che palle....date di uscita? nei negozi tedeschi non c'è ancora.
Tutte questioni commerciali...
Non gli manca certo il modo di sfornare un 40'' full-HD.
Per la commercializzazione si parlava di ottobre se non sbaglio.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 19:43   #2111
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Massy84
salve a tutti, scusate se chiedo lumi anche in questo 3d però non è facile districarsi tra i vari pannelli e scegliere quello che meglio si potrebbe adattare alle mie esigenze...e visto che qui si parla di "modelli e pannelli" 2 domandine le faccio

vorrei passare da un 17" CRT (Philips 107B4) a un LCD, sempre da 17" (visto che non sento il bisogno di un 19")....leggevo che i pannelli TN hanno qualche problema principalmente con gli angoli di visuale ...quindi secondo voi per avere un buon monitor polivalente (buona resa dei colori, buono per vedere film al max in 2 persone, buono per giochi) su che pannello/modelli dovrei andare? e inoltre...sono per caso in uscita nuovi pannelli/modelli da 17" che potrebbero interessarmi?
Segui e fai domande qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970312
dedicato ai 17" per giocare, magari chiedi quale modello possa essere ottimo anche per i film.
Per i giochi deve essere veloce ( timming sotto gli 8ms ), per i film, beh, devi fidarti di chi ha gia' provato il monitor.
Per l'angolo di visione, non cambia molto tra un lcd e l'altro. Tieni presente che se stando di fronte al monitor sei a 0°, spostandoti oltre i 45° in orizz. o vert. l'immagine peggiorera' parecchio sbiadendo, a differenza dei crt che si vedono bene anche quasi a lato.
Ma se giochi ci stai di fronte, se guardi un film in 2 ci stai sempre di fronte, quindi no problem
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 08:14   #2112
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Fantastico ma preferisco non conoscere il prezzo...
http://www.seamlessdisplay.com/index_1.htm

Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 18:20   #2113
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
esagerato!!!!


__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 18:23   #2114
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Segui e fai domande qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970312
dedicato ai 17" per giocare, magari chiedi quale modello possa essere ottimo anche per i film.
Per i giochi deve essere veloce ( timming sotto gli 8ms ), per i film, beh, devi fidarti di chi ha gia' provato il monitor.
Per l'angolo di visione, non cambia molto tra un lcd e l'altro. Tieni presente che se stando di fronte al monitor sei a 0°, spostandoti oltre i 45° in orizz. o vert. l'immagine peggiorera' parecchio sbiadendo, a differenza dei crt che si vedono bene anche quasi a lato.
Ma se giochi ci stai di fronte, se guardi un film in 2 ci stai sempre di fronte, quindi no problem
thanks

cmq devo proprio decidere, perchè sui 17" alla fine ci sono solo pannelli TN mentre sui 19" qualche pannello xVA buono sembra trovarsi anche a prezzi decenti (come i 330€ per il Philips 190P7)
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 18:28   #2115
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da Massy84
thanks

cmq devo proprio decidere, perchè sui 17" alla fine ci sono solo pannelli TN mentre sui 19" qualche pannello xVA buono sembra trovarsi anche a prezzi decenti (come i 330€ per il Philips 190P7)
infatti mi orienterei piu' su un 19"....sempre euri permettendo....
__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 18:30   #2116
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
Quote:
Originariamente inviato da febrone
infatti mi orienterei piu' su un 19"....sempre euri permettendo....
bè a questo punto si! perchè se la scelta era tra un buon 17" (buono per tutto intendo) a 250e circa e un 19" a 100€ circa in più, bè allora stavo sul 17"...ma spendere per spendere a sto punto meglio un 19"

cmq ho ancora tempo per decidere per fortuna...magari i prezzi calano anche, che dite?
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 19:12   #2117
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Nuovi LCD da Sony entro la fine dell'anno
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=29157

Altri 6 nuovi LCD FULL HD da SHARP
http://www.everyeye.it/tech/notizia.asp?id=29159

Videoproiettore Epson per Home Theatre e Games ( non e' uno schermo lcd, ma direi di inserire anche i vpr )
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=29158
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 10:12   #2118
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
ciao a tutti.....QUI si discuteva sull'eventualità che il nuovo DELLone monti un pannello benq...mi date conferma che benq non produce in proprio pannelli LCD?

grazie...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:22   #2119
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ciao a tutti.....QUI si discuteva sull'eventualità che il nuovo DELLone monti un pannello benq...mi date conferma che benq non produce in proprio pannelli LCD?

grazie...
da quel che so io nn li produce...
__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:27   #2120
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Nuovi LCD da Sony entro la fine dell'anno
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=29157

Altri 6 nuovi LCD FULL HD da SHARP
http://www.everyeye.it/tech/notizia.asp?id=29159

Videoproiettore Epson per Home Theatre e Games ( non e' uno schermo lcd, ma direi di inserire anche i vpr )
http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=29158
Ma quante belle novità mi ero perso durante le vacanze
Mi chiedevo quali siano attualmente le minime dimensioni di una tv lcd full H.D.
A proposito: un caloroso saluto al mio 3d preferito
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Super calo di prezzo per SAMSUNG Galaxy ...
Apple Watch e Samsung Galaxy Watch in fo...
Hellblade 2: ecco i requisiti hardware d...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Apple: un laboratorio ''segreto'' a Zuri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v