Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2007, 18:48   #21
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Vedo dagli screenshots che non riuscite ad impostare correttamente i files .png per i bottoni della toolbar... ho uppato i files libpng.dll e zlib.dll che uso io, scaricateli e sostituiteli a quelli che avete attualmente, deve funzionare per forza...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 19:29   #22
bluecactuz
Member
 
L'Avatar di bluecactuz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
Messaggi: 269
ops me lo ero perso il show caption ...

cmq sempre riguardo alla guida secondo me qui c'è un errore


il mio albero è cosi...


ma forse è dovuto al fatto che uso la classic version.



-------------------------------------

c'è un modo per:

-bloccare tutto con le dimensioni cosi com'è.
-fargli riconoscere automaticamente nuovi file messi in una det. directory.





ps
dimenticavo, grazie per la guida alcune cose ora le ho capite. nn riesco a capire come non si possa salvare la configurazione. se lo modifico poi rischio di dover rifare tutto da capo e mi gira nn poco (l'ho gia fatto 3 volte)
bluecactuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 20:51   #23
Edoturko81
Member
 
L'Avatar di Edoturko81
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
Messaggi: 197
grazie per il thread.... mi è molto utile e ho iniziato sviluppare il mio!!

però ho una domanda...l'avevo fatta anche nel vecchio thread...

Uso playlist tree con a fianco il single column è possibile fare in modo che quando seleziono la cartella dal playlist tree mi faccia vedere il contenuto nel single column?

e poi (so che è la seconda ma mi è venuta dopo) vorrei mettere le stelline a fianco delle canzoni ma non riesco... metto questa stringa

$align(center,top)
$puts(rating,$if2(%rating%,0))
$button(26,20,0,0,13,13,images\rating$get(rating).png,images\rating1.png,Rate 1,)
$button(26,20,13,0,13,13,images\rating$get(rating).png,images\rating2.png,Rate 2,)
$button(26,20,26,0,13,13,images\rating$get(rating).png,images\rating3.png,Rate 3,)
$button(26,20,39,0,13,13,images\rating$get(rating).png,images\rating4.png,Rate 4,)
$button(26,20,52,0,13,13,images\rating$get(rating).png,images\rating5.png,Rate 5,)

le img sono giuste perchè nel trackinfo mi appaiono..ma secondo me manca qualcosa...ma non so cosa!!!!

grazie
__________________
Non sapete dove passare le vacanze estive? HOTEL MENFI. A Jesolo, gestione familiare, a 50 metri dal mare! www.hotelmenfi.com
Edoturko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:57   #24
bluecactuz
Member
 
L'Avatar di bluecactuz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
Messaggi: 269
ho controllato il tuo codice con il mio...

son identici e a me vanno.

nn so cosa dirti.
l'unica cosa è che io nn ho la prima riga di codice: $align(center,top)
prova a toglierla se ti appaiono quello è l'errore.

ah, nelle varie prove che ho fatto pur lasciando il codice invariato a volte le stellette mi sparivano.
bluecactuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 23:25   #25
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da bluecactuz
ops me lo ero perso il show caption ...

cmq sempre riguardo alla guida secondo me qui c'è un errore


il mio albero è cosi...


ma forse è dovuto al fatto che uso la classic version.



-------------------------------------

c'è un modo per:

-bloccare tutto con le dimensioni cosi com'è.
-fargli riconoscere automaticamente nuovi file messi in una det. directory.





ps
dimenticavo, grazie per la guida alcune cose ora le ho capite. nn riesco a capire come non si possa salvare la configurazione. se lo modifico poi rischio di dover rifare tutto da capo e mi gira nn poco (l'ho gia fatto 3 volte)
E c'hai ragione! Manca il buttons di fianco alla Playlist dropdown!

Correggo subito!!!

Vi ringrazio per le segnalazioni, e mi scuso per gli errori e le sviste...

Per bloccare tutto cosa intendi? Io quando chiudo Foobar e lo riapro, ha le stesse dimensioni... vuoi far in modo che non si possa più ridimensionare? Così a occhio ti direi di mettere la spunta su "Locked" in ogni elemento presente nell'albero in Preferences-->Display-->Column UI-->Layout.

Per quanto riguarda il backup, purtroppo non so se esiste un modo "istantaneo" per salvare e ripristinare la config...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 11-01-2007 alle 23:34.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:39   #26
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
ciao

sto smanettando un po e grazie al forum di supporto sono arrivato a tale configurazione



pero ho dei problemi a :

1) io vorrei aprire i files musicali secondo lo schema della directory sul pc e nn secondo artist/title che mi si sballa la lista con i tag.

2) nn riesco a visualizzare correttemente la barra dei buttoni e del volume.

3) nn riesco a capire come fare andare le lyrics

qualche suggerimento?
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 16:43   #27
bluecactuz
Member
 
L'Avatar di bluecactuz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
Messaggi: 269
@ beelzebub: chiedo venia.. il tuo "albero" era giusto. mi ero perso i due bottoncini sotto che cmq io nn ho messo.

@ glamo: aprirli dove? io li apro secondo lo schema del pc semplicemente portando dentro le cartelle. nn capisco.

una barra dei bottoni è di default. quella de volume devi impostarla nell'albero (vedi 1 post)

x la 3 dom nn so. ma se mettessi qlche link al materiale che hai usato...
bluecactuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 17:40   #28
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da bluecactuz
@ beelzebub: chiedo venia.. il tuo "albero" era giusto. mi ero perso i due bottoncini sotto che cmq io nn ho messo.

@ glamo: aprirli dove? io li apro secondo lo schema del pc semplicemente portando dentro le cartelle. nn capisco.

una barra dei bottoni è di default. quella de volume devi impostarla nell'albero (vedi 1 post)

x la 3 dom nn so. ma se mettessi qlche link al materiale che hai usato...
No no, la tua segnalazione era giusta! Nel primo screen che avevo messo, i due bottoncini non c'erano!

@ glamo: mi devi dire quali plugins hai usato... a occhio, direi che la playlist è ColumnUI, quindi non saprei... so che con il Single Column puoi impostare l'ordine in base ad una serie di parametri, con dei tag tipo: %album%, %artist%, ecc... dovrebbe esserci anche %filename%...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 20:30   #29
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
No no, la tua segnalazione era giusta! Nel primo screen che avevo messo, i due bottoncini non c'erano!

@ glamo: mi devi dire quali plugins hai usato... a occhio, direi che la playlist è ColumnUI, quindi non saprei... so che con il Single Column puoi impostare l'ordine in base ad una serie di parametri, con dei tag tipo: %album%, %artist%, ecc... dovrebbe esserci anche %filename%...
rispondo ad entrambi

ho seguito quanto scritto qui:

http://www.hydrogenaudio.org/forums/...st=0&p=446174&

ora devo impostare le cover degli album ma nn riesco a far funzionare mylirics.

se provate anche voi fatemi sapere.

riguardo a quello che dicevo io, prima praticamente io aprivo foobar e da media library facevo add folder ed inserivo le cartelle di musica che ho sul pc.

successivamente mi diceva come le volevo visualizzare ed io sceglievo directory/structure e cosi le avevo come le ho sul pc e nn per tags.

in questa config nn riesco a trovare tale opzione, o meglio l'ho trovata ma nn c'e.

come posso inserirla?

ciao
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 00:10   #30
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
configurazione definitiva.
mi sono preso questa:



tutto a posto ma ho un banalissimo problema.
praticamente ho il random attivato e nn so come levarlo...ossia se clicco sul pulsante next non mi passa alla canzone numero 7 mentre sto ascoltando la 6 ma alla 10 o alla 2 tanto per capirci.

come posso risolvere?
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 14:17   #31
Edoturko81
Member
 
L'Avatar di Edoturko81
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Edoturko81

Uso playlist tree con a fianco il single column è possibile fare in modo che quando seleziono la cartella dal playlist tree mi faccia vedere il contenuto nel single column?
help
__________________
Non sapete dove passare le vacanze estive? HOTEL MENFI. A Jesolo, gestione familiare, a 50 metri dal mare! www.hotelmenfi.com
Edoturko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 15:02   #32
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da glamo
configurazione definitiva.
mi sono preso questa:



tutto a posto ma ho un banalissimo problema.
praticamente ho il random attivato e nn so come levarlo...ossia se clicco sul pulsante next non mi passa alla canzone numero 7 mentre sto ascoltando la 6 ma alla 10 o alla 2 tanto per capirci.

come posso risolvere?
risolto...ora mi sta tutto bene.

pero ho notato che interferisce con explorer...

nel senso che se sto caricando una pagina web un po pesantuccia la lentezza nell'aprirla si trasferisce al player che per un secondo salta la canzone.

glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 17:55   #33
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Mettete la spunta a “use custom icons”, cliccate sul bottone “...” e selezionate il file “playlist.bmp” nella cartella c:\documents and settings\nomeutente\dati applicazioni\foobar2000\images in cui l'avete precedentemente estratto. Per allineare questo elemento, modificate i valori di Top e Bottom Padding.


Io non trovo questa sezione per moddare foobar2000...magari e' una versione diversa??io ho la 0.9.4.2..
e cmq facendo riferimento allo screen postato, che fa molto media player style, il mio e' diverso...cioe' la barra in blu non mi viene fuori....
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 01:03   #34
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ottimo.
Inserita in rilievo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 11:10   #35
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da naporzione
Io non trovo questa sezione per moddare foobar2000...magari e' una versione diversa??io ho la 0.9.4.2..
e cmq facendo riferimento allo screen postato, che fa molto media player style, il mio e' diverso...cioe' la barra in blu non mi viene fuori....
Sì, è un problema che si resenta con la versione 0.9.4.2 di Foobar... sono in attesa di una soluzione... comunque è un punto marginale, serve solo a cambiare una piccola icona, niente di che...

Per quanto riguarda l'immagine blu, che suppongo sia quella della track info, controlla di aver estratto i files nei percorsi giusti...

C:\Documents and Settings\<username>\Application Data\foobar2000\images\ e C:\Program Files\foobar2000\images\

Il punto in cui è spiegato come inserirla è questo:

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ora, modifichiamo l'aspetto della Track info, cioè l'area che si trova subito sopra alla playlist, dove appariranno le informazioni del brano in esecuzione: facciamo click destro in quest'area, e andiamo in Settings; apriamo nuovamente foobar_code.txt con Wordpad, selezioniamo il tutto il testo che si trova sotto alla scritta FILEINFO, e copiamolo nell'apposito Box. Cliccate su Apply e poi su OK. Dovreste vedere un'immagine di sfondo nell'ariea della trackinfo. Ridimensionate la trackinfo trascinando il bordo inferiore, in modo che abbia le stesse dimensioni (in altezza) dell'immagine.
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ottimo.
Inserita in rilievo
Grazie Kewell!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 14-01-2007 alle 11:13.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 11:35   #36
bluecactuz
Member
 
L'Avatar di bluecactuz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
Messaggi: 269
esiste un modo per fargli riconoscere automaticamente nuovi file messi in una determinata directory?

quando uso il search poi i risultati della ricerca mi diventano una nuova playlist permanente... rompono un po.
bluecactuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:22   #37
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
qualcuno sa se foo_msn.dll (cio' che dovrebbe permettere di visualizzare su messenger cio' che si ascolta, senza usare windows media player) funziona anche per la versione attuale di foobar?
ho provato a copiarlo nella cartella "components" ma all'avvio di foobar, mi viene dato il seguente messaggio: "Failed to load DLL: foo_msn.dll
Reason: This component is missing a required dependency, or was made for different version of foobar2000."
inoltre ho notato che questo foo_msn.dll non e' presente sul sito ufficiale nella pagina degli optional components (l'ho scaricato dal vecchio topic ufficiale, quello aperto da gremo)
Magari sbaglio nel copiarlo semplicemente nella cartella "components", c'e' da fare qualcos'altro o effettivamente lo dovrebbe importare automaticamente?

ps: messenger era spento durante il primo avvio di foobar con questa "estensione"


grazie mille!
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:31   #38
gottroubles
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
apposto,
http://amip.tools-for.net/wiki/ dovrebbe avere tutte le risposte che mi servono.
scusate l'intervento inutile
gottroubles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:44   #39
bluecactuz
Member
 
L'Avatar di bluecactuz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da gottroubles
qualcuno sa se foo_msn.dll (cio' che dovrebbe permettere di visualizzare su messenger cio' che si ascolta, senza usare windows media player) funziona anche per la versione attuale di foobar?
ho provato a copiarlo nella cartella "components" ma all'avvio di foobar, mi viene dato il seguente messaggio: "Failed to load DLL: foo_msn.dll
Reason: This component is missing a required dependency, or was made for different version of foobar2000."
inoltre ho notato che questo foo_msn.dll non e' presente sul sito ufficiale nella pagina degli optional components (l'ho scaricato dal vecchio topic ufficiale, quello aperto da gremo)
Magari sbaglio nel copiarlo semplicemente nella cartella "components", c'e' da fare qualcos'altro o effettivamente lo dovrebbe importare automaticamente?

ps: messenger era spento durante il primo avvio di foobar con questa "estensione"


grazie mille!
devi prendere quello giusto per la versione che hai..
con google la trovi

nn ho il link qui

domani uppo la mia dll
bluecactuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:07   #40
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da bluecactuz
esiste un modo per fargli riconoscere automaticamente nuovi file messi in una determinata directory?

quando uso il search poi i risultati della ricerca mi diventano una nuova playlist permanente... rompono un po.
Prova a vedere se trovi qualcosa QUI .

Io avevo trovato un link nel wiki dedicato a Foobar, ma il contenuto è stato rimosso...

EDIT: Eccolo!!!

http://www.hydrogenaudio.org/forums/...howtopic=41298

ATTENZIONE!!!

E' ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe creare problemi...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v