Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2019, 17:03   #1241
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Mi hanno risposto per dirmi che la segnalazione veniva chiusa perché il bug era noto e quindi il mio era un duplicato ma di tutte le segnalazioni che ho fatto ho ricevuto sempre un riscontro. Perché è così strano?
Perchè io avrò fatto tremila feedback e a parte il messaggio automatizzato non mi ha mai risposto nessuno

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
un po' come ostinarsi a configurare da zero invece di usare il ripristino (che funziona benissimo)
Non dico che non funziona bene.
Dico solo che io preferisco fare da zero.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Questo ti succede perchè hai appunto 7 app, ma quando sei ridotto cosi come lo screenshot sotto, il discorso è diverso

https://ibb.co/yVvRxHX

per cui per quanto mi riguarda, non lo stai sfruttando ed ecco che puoi permetterti di ripristinarlo come fai tu, e lo farei anche io nel tuo caso, tanto cambierebbe poco.
Beh io non arrivo a 122, ma ne ho pur sempre un numero decente...

Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 17:09   #1242
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Giusto ragionamento anche il tuo..

Comunque, da bravo.. dimmi che razzo te ne fai di 122 app???

Un po' come quelli che tengono 1500 numeri di telefono nei contatti, tra cui le tate dei loro compagni delle elementari.

Utilità zero.
Li è mania pura da disturbo di accumulo digitale.
Beh, però pure tu, 7 app... praticamente del tuo iPhone fai un uso soprammobile.

Io ne ho 91... probabilmente almeno 15 potrei disinstallarle (sono li giusto per ogni evenienza) ma le altre le uso eccome.
Certo, alcune magari le uso una volta al mese (tipicamente quelle dei gestori luce , gas o telefono ad esempio), ma le uso.

7 app... insomma
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 20:04   #1243
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Superate le 300 APP (ovviamente aggggratis) ... ho dovuto mettermi a dieta!







Non ho sul iPhone i 40 TB (per ora ... ma tra un mese ...) del PC Fisso!

PS:
1) telefono appeso al collo fin dai primi Motorola StarTac ... mai perso un telefono.
2) Copie e Bakup a nastro ... mai perso un dato.
E quando dico a nastro dico sul serio perché ricordo i miei ululati di giubilo quando uscirono i primi Storage a nastro da ben 40Mb (un milione e cicentmila lire + IVA) che imponevo pistola alla nuca ai miei Clienti Professionali. Che maraviglia maravigliosa!!

Windowssisti si nasce ragasssi e burosauri si diventa!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 11-12-2019 alle 20:27.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 20:35   #1244
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Beh, però pure tu, 7 app... praticamente del tuo iPhone fai un uso soprammobile.

7 app... insomma


Già devo stare ai computers una media di 10 ore al giorno, il telefono lo uso praticamente solo quando sono in giro per telefonate, chat, foto, navigatore, browser... ma tutte cose per necessità, il resto faccio tutto dai desktop

Nemmeno ho configurato gli account email del lavoro perchè ritengo assurdo leggere e rispondere email dalla metropolitana, macchina o mentre si cammina

Ah, ora ho messo qualche giochino per il bimbo, da dargli quando siamo nei ristoranti per avere un po' di tranquillità
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 09:03   #1245
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi


Già devo stare ai computers una media di 10 ore al giorno, il telefono lo uso praticamente solo quando sono in giro per telefonate, chat, foto, navigatore, browser... ma tutte cose per necessità, il resto faccio tutto dai desktop

Nemmeno ho configurato gli account email del lavoro perchè ritengo assurdo leggere e rispondere email dalla metropolitana, macchina o mentre si cammina

Ah, ora ho messo qualche giochino per il bimbo, da dargli quando siamo nei ristoranti per avere un po' di tranquillità
Quindi nelle 7 app sono compresi i giochini del bimbo ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 09:25   #1246
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Quindi nelle 7 app sono compresi i giochini del bimbo ?

No.. premetto che ho controllato e attualmente sono installate 30 app, pensavo molte di meno in effetti.

Comunque le 7 app di cui parlavo sono le app di cui faccio uso quotidiano e sono le prime che installo.
Le altre sono tutte cose secondarie o da utilizzo saltuario

Certo che 130 app
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 09:36   #1247
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

No.. premetto che ho controllato e attualmente sono installate 30 app, pensavo molte di meno in effetti.

Comunque le 7 app di cui parlavo sono le app di cui faccio uso quotidiano e sono le prime che installo.
Le altre sono tutte cose secondarie o da utilizzo saltuario

Certo che 130 app
Beh, io non mi permetto di giudicare perchè l’utilizzo di ognuno è differente.
Diciamo che le mie 91 potrebbero tranquillamente essere intorno a 75 se facessi un pò di pulizia.
Ma se mi fermo a riflettere su quelle 75 in effetti tutte hanno una loro utilità. Alcune giornaliera, altre magari una volta al mese.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 10:16   #1248
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Beh, io non mi permetto di giudicare perchè l’utilizzo di ognuno è differente.
Diciamo che le mie 91 potrebbero tranquillamente essere intorno a 75 se facessi un pò di pulizia.
Ma se mi fermo a riflettere su quelle 75 in effetti tutte hanno una loro utilità. Alcune giornaliera, altre magari una volta al mese.
Ho controllato, io ne ho 91

ho fatto pulizia e sono sceso a..... 89, tutte seguite almeno una volta nelle ultime due settimane, le 2 che ho cancellato non le eseguivo da qualche mese.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 10:23   #1249
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
io ne ho 62...una via di mezzo rispetto a voi dai
diciamo che potrei tranquillamente scendere a 53-55, ma dato che non mi danno troppo fastidio e mi dico sempre "metti che poi mi servirà?" alla fine le tengo (anche se un paio non le uso più da qualche anno )

prima o poi le leverò...promesso
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 10:46   #1250
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Che poi ho un iPad ed un iPhone con inutilmente 256 Gb di storage (grazie ad Apple a cui stanno sulle balle i 128 Gb ), quindi tutto spazio inutilizzato !!!
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 08:47   #1251
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Che poi ho un iPad ed un iPhone con inutilmente 256 Gb di storage (grazie ad Apple a cui stanno sulle balle i 128 Gb ), quindi tutto spazio inutilizzato !!!
beh su 11 c'è l'opzione da 128 a un prezzo ragionevole, peccato non ci sia per il Pro e per gli iPad
il mio Mini l'ho preso da 64, ci fosse stata l'opzione da 128 a 50 euro in più avrei scelto sicuramente quella se non altro per scaricarci film sopra da vedere offline, su iPhone invece sono di solito sotto i 40GB quindi il modello da 64 basta e avanza, anche se l'upgrade a 128 per 50 euro probabilmente mi tenterebbe...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 10:48   #1252
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
beh su 11 c'è l'opzione da 128 a un prezzo ragionevole, peccato non ci sia per il Pro e per gli iPad
il mio Mini l'ho preso da 64, ci fosse stata l'opzione da 128 a 50 euro in più avrei scelto sicuramente quella se non altro per scaricarci film sopra da vedere offline, su iPhone invece sono di solito sotto i 40GB quindi il modello da 64 basta e avanza, anche se l'upgrade a 128 per 50 euro probabilmente mi tenterebbe...
Infatti a mia moglie ho preso un XR 128 Gb che è perfetto per lei.
Io ho un iPhone 11 Pro da 256 Gb sul quale non riesco ad arrivare a 50 Gb, quindi uno spreco assoluto.
Idem per l’ iPad Pro che ho appena preso: ho pagato 969€ per la versione da 256 Gb, ma anche usandolo in modo intenso non arrivo ad 80 Gb di occupazione.

E’ assurdo che Apple non parta da 128 Gb sui modelli Pro.
64 - 128 - 256 Gb sono invece il taglio corretto per i dispositivi di fasci un filo inferiore come iPhone 11 (o iPad Air).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 02:17   #1253
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Ahi ahi in Cina si vende meno: https://www.bloomberg.com/news/artic...a-iphone-sales

PS:
Max(IT) vado bbbuono adesso che linko a Blomberg?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 09:19   #1254
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ahi ahi in Cina si vende meno: https://www.bloomberg.com/news/artic...a-iphone-sales

PS:
Max(IT) vado bbbuono adesso che linko a Blomberg?
Sono sicuro che i soliti noti avranno riportato e tradotto (male) la stessa notizia

Per il resto di quanti telefoni acquistano in Cina mi è sempre importato il giusto (cioè zero ).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 13:51   #1255
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Io sono anni che compro solo 64 GB.... con un uso massiccio di Google Foto, che adoro, sono sempre abbondantemente nei limiti di 30-35 GB
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 14:00   #1256
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io sono anni che compro solo 64 GB.... con un uso massiccio di Google Foto, che adoro, sono sempre abbondantemente nei limiti di 30-35 GB
Il mio XS era da 64 Gb, e ne avevo 18 liberi (uso iCloud) ma mi sono sentito un po’ stretto.
Idem per il mio iPad Pro 10.5”, dove i Gb liberi erano 12/13.

Così ho preso un iPhone 11 Pro 256 Gb e settimana scorsa l’ iPad Pro 11” sempre 256 Gb.
In entrambi i casi sono decisamente sopra le mie esigenze di storage, e questo mi fa arrabbiare, perché nei prodotti di fascia più alta Apple ha lasciato fuori l’opzione 128 Gb, che per me sarebbe perfetta.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 18:30   #1257
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Il mio XS era da 64 Gb, e ne avevo 18 liberi (uso iCloud) ma mi sono sentito un po’ stretto.
Idem per il mio iPad Pro 10.5”, dove i Gb liberi erano 12/13.

Così ho preso un iPhone 11 Pro 256 Gb e settimana scorsa l’ iPad Pro 11” sempre 256 Gb.
In entrambi i casi sono decisamente sopra le mie esigenze di storage, e questo mi fa arrabbiare, perché nei prodotti di fascia più alta Apple ha lasciato fuori l’opzione 128 Gb, che per me sarebbe perfetta.
Da questo punto di vista iPhone 11 128 GB è forse il prodotto dal miglior rapporto qualità prezzo in Apple
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 08:54   #1258
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Da questo punto di vista iPhone 11 128 GB è forse il prodotto dal miglior rapporto qualità prezzo in Apple
CONCORDO. L’ho comprato a mio figlio, ma avrei dovuto evitare la scimmia ed acquistarne due (uno anche per me). Avrei risparmiato 300€ senza differenze poi così tangibili.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 23:30   #1259
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
CONCORDO. L’ho comprato a mio figlio, ma avrei dovuto evitare la scimmia ed acquistarne due (uno anche per me). Avrei risparmiato 300€ senza differenze poi così tangibili.


Io l'ho preso per mio padre, veniva da un 7 ed è stra entusiasta.

Ultima modifica di Wuillyc2 : 16-12-2019 alle 11:00.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 05:43   #1260
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io l’ho preso per mio padre, veniva da un 7 ed è stra entusiasta.
Infatti quelli che come me cambiano ogni anno non sono “ la norma “, e tendono a notare pochi cambiamenti.
Chi lo cambia ogni 2/3 anni vive un esperienza differente.
iPhone 7 era ancora usabile tranquillamente, ma con un 11 tuo padre avrà notato un radicale miglioramento.
Pensa chi arrivava da UN 6...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v