Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2019, 22:53   #841
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Ora sono alla fase accessori, è d'obbligo il vetro temperato, quale di questi due è meglio?

https://www.amazon.it/dp/B07G4DNGRT/...v_ov_lig_dp_it

oppure:


https://www.amazon.it/dp/B07HRZPYP2/...v_ov_lig_dp_it
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 22:58   #842
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ora sono alla fase accessori, è d'obbligo il vetro temperato, quale di questi due è meglio?



https://www.amazon.it/dp/B07G4DNGRT/...v_ov_lig_dp_it



oppure:





https://www.amazon.it/dp/B07HRZPYP2/...v_ov_lig_dp_it


non fare il barbone.....vai in Apple Store e fatti installare con la macchinetta il vetro della Belkin a 35 cucuzze🤣😂


Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 23:08   #843
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
non fare il barbone.....vai in Apple Store e fatti installare con la macchinetta il vetro della Belkin a 35 cucuzze🤣😂


Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Non ci sono Apple Store vicini dalle mie parti purtroppo.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 23:10   #844
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
ogni volta che un iphone viene messo in una cover e coperto con un vetro una fatina muore...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 23:16   #845
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ogni volta che un iphone viene messo in una cover e coperto con un vetro una fatina muore...


Ogni volta che un iPhone cade per terra un cuore si ferma.........🤣


Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 23:39   #846
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Ogni volta che un iPhone cade per terra un cuore si ferma.........🤣
beh, anche questo è vero
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 23:50   #847
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ora sono alla fase accessori, è d'obbligo il vetro temperato, quale di questi due è meglio?

https://www.amazon.it/dp/B07G4DNGRT/...v_ov_lig_dp_it

oppure:

https://www.amazon.it/dp/B07HRZPYP2/...v_ov_lig_dp_it
Il primo vetro che hai postato ce l'ho sul XS ex-mio ora della moglie.
Tredici mesi che è posizionato manco un graffio ma ... le mie cover sono super blindate con bordi rialzati ed angoli con protezione di tipo militare: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2446
Stessa cover ma di altro colore quando il XS è passato alla consorte; squadra vincente non si cambia! https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2443

Guardati adesso questa cover (così vedi anche i vetri che ho montato) che ho preso per il PRO rigorosamente Green: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=322

Non credere che gli iPhone appesi sulla mia panza abbiano vita comoda; sbatacchiano e strusciano dappertutto, ma i vetri resistono.

Qui per convertirti un po' di foto del PRO Green naked! https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=346
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 07-11-2019 alle 00:40.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 00:45   #848
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Mi sono deciso e ho inoltrato gli ordini.
iPhone 11Pro Max Silver 256GB+Case in silicone Verde Pineta (originale Apple).
Airpods 2 con custodia di ricarica wireless (le Pro non mi attirano dato che ho già le in-ear della Samsung per quando voglio isolarmi dai rumori esterni, e per lo sport e la palestra preferisco le Airpods, molto più comode e non totalmente isolanti).
Case per le airpod 2 di Elago con moschettone.
Vetro temperato per l'iPhone ESR.


Ultima modifica di rinbaubau : 07-11-2019 alle 22:04.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 00:47   #849
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Ogni volta che un iPhone cade per terra un cuore si ferma.........🤣


Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Quoto, dopo le brutte esperienze con vecchi telefoni con vetri frantumati, da quando uso protezioni, sono immacolati come il primo giorno.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 10:51   #850
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ora sono alla fase accessori, è d'obbligo il vetro temperato, quale di questi due è meglio?

https://www.amazon.it/dp/B07G4DNGRT/...v_ov_lig_dp_it

oppure:


https://www.amazon.it/dp/B07HRZPYP2/...v_ov_lig_dp_it
Io ho la Spigen e mi sto trovando benissimo e l'installazione grazie allo strumento fornito è PERFETTA e SEMPLICISSIMA.
L'unico aspetto negativo che ho riscontrato sulla Spigen è che è meno oleofobica del vetro originale.

Per quanto riguarda la pellicola installata da Apple, volevo farla installare quando sono andato ad acquistare l'iPhone, ma se fate delle ricerche su internet, vedrete intere discussioni di gente che si lamenta della scarsissima qualità e di come, dopo un paio di mesi, sia da cambiare
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 14:07   #851
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Mi sono deciso e ho inoltrato gli ordini.
iPhone 11Pro Max Silver 256GB+Case in silicone Verde Pineta (originale Apple).
Airpods 2 con custodia di ricarica wireless (le Pro non mi attirano dato che ho già le in-ear della Samsung per quando voglio isolarmi dai rumori esterni e per lo sport e la palestra preferisco le Airpods, molto più comode e non totalmente isolanti).
Case per le airpod 2 di Elago con moschettone.
Vetro temperato per l'iPhone ESR.

bella accoppiata
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 17:37   #852
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Ogni volta che un iPhone cade per terra un cuore si ferma.........🤣


Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Verissimo, comunque questo iphone 11 pro mi ha fatto un bel volo da altezza utilizzo e con la cover trasparente di Apple senza vetro ne è venuto fuori immacolato, anche sulla cover non si vede nemmeno un micrograffio
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:57   #853
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
bella accoppiata
Grazie.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 22:06   #854
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Io ho la Spigen e mi sto trovando benissimo e l'installazione grazie allo strumento fornito è PERFETTA e SEMPLICISSIMA.
L'unico aspetto negativo che ho riscontrato sulla Spigen è che è meno oleofobica del vetro originale.

Per quanto riguarda la pellicola installata da Apple, volevo farla installare quando sono andato ad acquistare l'iPhone, ma se fate delle ricerche su internet, vedrete intere discussioni di gente che si lamenta della scarsissima qualità e di come, dopo un paio di mesi, sia da cambiare
Purtroppo ho già ordinato la ESR, ero indeciso tra le due, ma tra le recensioni su Amazon c'era un tizio che le aveva avute entrambe e ha detto per che per quanto la Spigen sia ottima, la ESR, a suo parere, era su un altro livello, incrocio le dita.

Ultima modifica di rinbaubau : 08-11-2019 alle 01:14.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 22:32   #855
Drum_Teo
Senior Member
 
L'Avatar di Drum_Teo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Messaggi: 321
Qualcuno ha mai acquistato dal rivenditore Ebay/Amazon PC DISTRIBUTION? Vedo che ha un botto di feedback positivi e venderebbe gli iPhone 11 Pro da 256gb (ita) a 1279,99 e, con il buono sconto che regala Ebay in questi giorni, si pagherebbe sui 1210€... il prezzo mi tirerebbe ma non ho mai speso una tale cifra su Ebay e ho qualche dubbio sull'assistenza nel secondo anno. Ne sapete qualcosa?
__________________
Macbook Air M1
Drum_Teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 08:57   #856
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ovviamente si, per un telefono da 1459 euro, ho gia scelto quella originale Apple verde pineta in silicone.
Ovviamente si...
E quindi tu ti tiri 144598 storie sul colore, fai mille domande.... e poi.... lo metti nella plasticaccia silicontata???

Ti rendi conto che non sei coerente, come praticamente tutti quelli che usano le cover?

Se lo impellicci nel silicone... anima... che cavolo ti interessa se è bello, verde, bianco o altri colori? Tanto vedrai solo la plastica!

Solo plastica su un telefono da 1500 dal super design.



Lo continuo a dire... coloro che inventeranno le cover per le autovetture diventeranno ricchissimi!!
Immaginatevi un Cayenne avvolto nel silicone...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 08-11-2019 alle 08:59.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:33   #857
camaran
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
comprato alla nave de vero iPhone 11 Pro Max 256GB, cover pelle rossa e pellicola.
Ragazzi la batteria dura tantissimo ci sto facendo due giorni lasciandolo acceso la notte
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 14:15   #858
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da camaran Guarda i messaggi
comprato... cover pelle rossa e pellicola.
Ecco le pellicole sono una delle invenzioni più bizzarre del secolo.

Utilità 0
Schifo 10 (si impataccano e raccolgono ogni schifo esistente)

Sorge quindi una sola domanda: perchè?

Quindi nemmeno questi test riescono a convincervi dell'inutilità di cover e pellicole?

https://www.mobileworld.it/2018/09/2...one-xs-193647/
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 08-11-2019 alle 14:20.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 14:29   #859
camaran
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ecco le pellicole sono una delle invenzioni più bizzarre del secolo.

Utilità 0
Schifo 10 (si impataccano e raccolgono ogni schifo esistente)

Sorge quindi una sola domanda: perchè?

Quindi nemmeno questi test riescono a convincervi dell'inutilità di cover e pellicole?

https://www.mobileworld.it/2018/09/2...one-xs-193647/
perchè se mi si segna la pellicola amen, se mi si segna il display son cazzi :-)
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 15:01   #860
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da camaran Guarda i messaggi
perchè se mi si segna la pellicola amen, se mi si segna il display son cazzi :-)
Quoto, e poi per il discorso cover, non è mica da tenerla sempre su, dipende dal tipo di vita che uno fa, ovvio che se stessi sempre in un luogo chiuso con il telefono appoggiato sulla scrivania etc. non la utilizzerei, ma quando sei in giro, o in palestra, averlo in tasca, tirarlo fuori di continuo, è esposto altamente a graffi e possibili cadute, sai quanti cellulari ho frantumato in passato perché anche io disprezzavo le cover e i vetri temperati? Da quando le uso invece, i miei telefoni sono immacolati come il primo giorno, come il mio attuale Oneplus 6T che compie un anno in questi giorni ed è praticamente come nuovo, zero graffi. Poi se uno si compra un iPhone esclusivamente per esporlo agli occhi degli altri solamente per sentirsi ammirato ed accettato dalla società, beh in tal caso entriamo in un altro discorso, stessa cosa per chi si compra auto di lusso per apparire, pensando di ricevere stima dal prossimo solo per il possesso di un oggetto, e quindi per semplice vanità, a me questa cosa non ha mai interessato, spero di trovare in iPhone un prodotto sopratutto efficiente come molti sostengono e come mi ha già dimostrato il mio Macbook Pro. A proposito di efficienza, ho appena ricevuto le Airpod 2 con ricarica wireless, sto provando ad utilizzarle con Android sul mio Oneplus, poiché l'iPhone deve ancora arrivarmi (lo hanno spedito oggi , quindi incrocio le dita per lunedi) e che dire, funzionano da Dio anche su Android, accoppiata immediata e alle orecchie oltre ad essere molto più comode delle mie in-ear Samsung (IconX 2018), suonano anche molto meglio! Pratiche e comode, ecco è questo che mi aspetto da Apple, non vedo l'ora che mi arrivi l'iPhone!
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v